Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Non saprei dirtelo dato che non lo ho ancora finito e credo di essere pressapoco dove sei tu. Ho paura di finirlo allora lo alterno ad altri giochi. Non credo che manchi molto comunque. Peccato non abbia un multy.

Cavoli allora devo stare attento agli spoiler :lol:

 

Quali sono gli orchi che posso interrogare?

:ph34r: mi sa che è un'altro gioco...forse ti riferisci a l'ombra di mordor

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma sono l'unico ad avere le stanza buggate? nel senso, quelle segrete per esempio quella delle cantine che ci vai in contro si spacca il muro ed entri..

 

Nella prima run si è aperta senza problemi, ma tutte le altre durante il gioco no, e ora nemmeno in ng+ si apre quella della cantina, riesco ad entrare solo avvicinandomi, mettendo la pausa, togliendo la paura il muro non c'è, entro e c'è di nuovo.. boh..

 

A qualcuno è capitato? mi fa incazzare anche perchè è lagato ad un trofeo trovare le stanze segrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto i vostri commenti e da amante dei giochi ardui (ho amato Dark Souls 2 e aspetto Bloodborne), molto probabilmente prenderò anche Lords of the fallen.

In quante ore avete completato la prima run? Vorrei avere un'idea a riguardo.

Io lo sto giocando.... non difficile quanto dark souls offline, ma più difficile di quello online.

 

Bello, bello, bello... questi sono i giochi che meritano di essere spinti avanti, altro che i vari gta, assassin e call of!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando.... non difficile quanto dark souls offline, ma più difficile di quello online.

 

Bello, bello, bello... questi sono i giochi che meritano di essere spinti avanti, altro che i vari gta, assassin e call of!

In Dark Souls 2 ho giocato solo offline, quindi senza aiuti esterni.

Quoto sul resto, sono soddisfazioni pure ;)

Ci sto facendo un pensierino su Lords of the fallen.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ieri... un tipo lo aveva messo in vendita 1 settimana fà, l'ho contattato per sapere il prezzo e mi aveva detto 50! gli avevo risposto che costava troppo per me e volevo prendere, ma più avanti a prezzo più basso!!

 

ieri pomeriggio mi ha mandato un messaggio per sapere se lo volevo ancora e gli ho risposto si, ma per ora non mi interessava dato il prezzo... me l'ha offerto a 30€ e me lo ha portato a lavoro direttamente lui... se ne voleva liberare mah!!!

 

l'ho messo ieri sera nella consolle ed era perfetto, cmq ci giocherò da stasera o domani, causa festività e lavoro!!!

la gente non capisce niente mi sà che nessuno l'ha preso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ieri... un tipo lo aveva messo in vendita 1 settimana fà, l'ho contattato per sapere il prezzo e mi aveva detto 50! gli avevo risposto che costava troppo per me e volevo prendere, ma più avanti a prezzo più basso!!

 

ieri pomeriggio mi ha mandato un messaggio per sapere se lo volevo ancora e gli ho risposto si, ma per ora non mi interessava dato il prezzo... me l'ha offerto a 30€ e me lo ha portato a lavoro direttamente lui... se ne voleva liberare mah!!!

 

l'ho messo ieri sera nella consolle ed era perfetto, cmq ci giocherò da stasera o domani, causa festività e lavoro!!!

la gente non capisce niente mi sà che nessuno l'ha preso!!!

Quoto. Vedrai che dopo la prima oretta si fa più interessante e vario.

Acquisto obbligato per chi ama i giochi di nicchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, bel gioco con un ottimo gameplay, level design sublime e una buona varietà di nemici.

Pur essendo simile ai Dark Souls, complessivamente non è stato difficile.

Mi sono piaciuti i boss, ben caratterizzati e aventi diverse varianti di attacco, ma anche qui non ho avuto particolari problemi ad abbatterli se non giusto un pò quelli finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scambiato a malincuore con dragon age più un piccolissimo conguaglio, purtroppo immagino a causa della mia TV, che mi ha creato qualche problema di tearing ed effetti ghost anche con altri giochi tipo fable 3 per 360, avevo troppe lacune grafiche e scattosita gioco su ps4, che mi rendevano l'esperienza poco godibile.. Cmq non era per niente facile, sono arrivato solo al secondo boss..

 

Speriamo che lo patchino ancora e magari lo recupererò più avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scambiato a malincuore con dragon age più un piccolissimo conguaglio, purtroppo immagino a causa della mia TV, che mi ha creato qualche problema di tearing ed effetti ghost anche con altri giochi tipo fable 3 per 360, avevo troppe lacune grafiche e scattosita gioco su ps4, che mi rendevano l'esperienza poco godibile.. Cmq non era per niente facile, sono arrivato solo al secondo boss..

 

Speriamo che lo patchino ancora e magari lo recupererò più avanti..

Strano perché anche io l'ho giocato su PS4 e non ho avuto mai problemi, eccetto in un paio di occasioni in cui si bloccava tutto.

Sentivo che le versioni One e Pc erano buggate, quelle PS4 invece filano liscio.

Allora è questione di tv penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perché anche io l'ho giocato su PS4 e non ho avuto mai problemi, eccetto in un paio di occasioni in cui si bloccava tutto.

Sentivo che le versioni One e Pc erano buggate, quelle PS4 invece filano liscio.

Allora è questione di tv penso.

Si assolutamente di tv, che non è adattissima a giocare anche se è una full HD Samsung, ma con qualche gioco mi dato enormi problemi di tearing e di effetti ghost, cmq il gioco meritava e non era per niente facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si assolutamente di tv, che non è adattissima a giocare anche se è una full HD Samsung, ma con qualche gioco mi dato enormi problemi di tearing e di effetti ghost, cmq il gioco meritava e non era per niente facile..

Verifica se nelle opzioni del tv è presente in impostazioni>generale>modalità gioco e la metti su ON.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Possibile che abbia solo 12 pagine 'sto topic :'(

 

L'ho preso su pc, mi ci sto divertendo! Pur vendendo dai Souls lo trovo comunque "difficile" (mi viene in mente solo "challenging" come termine lol... non mi viene la traduzione ahahah), forse perchè mi scombina tutti i tasti LOL... mi piace l'atmosfera, così come la cura dei dettagli (bellissimi gli effetti di ombra e luci... quelli che doveva avere DS2 ma no... castriamolo...).

Della lore ancora non ho capito niente.

 

p.s. come classe ho scelto il Chierico con le magie nonricordo il nome (non rissa e non inganno, l'altra XD). Mi piace 'sta cosa di differenziare sia le classi sia le magie, in modo da spingere a fare più run diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che abbia solo 12 pagine 'sto topic :'(

 

L'ho preso su pc, mi ci sto divertendo! Pur vendendo dai Souls lo trovo comunque "difficile" (mi viene in mente solo "challenging" come termine lol... non mi viene la traduzione ahahah), forse perchè mi scombina tutti i tasti LOL... mi piace l'atmosfera, così come la cura dei dettagli (bellissimi gli effetti di ombra e luci... quelli che doveva avere DS2 ma no... castriamolo...).

Della lore ancora non ho capito niente.

 

p.s. come classe ho scelto il Chierico con le magie nonricordo il nome (non rissa e non inganno, l'altra XD). Mi piace 'sta cosa di differenziare sia le classi sia le magie, in modo da spingere a fare più run diverse.

Spesso i videogiochi di nicchia si rivelano i migliori, ma anche i più trascurati/non pubblicizzati.

Peccato perché l'ho preso anche io e merita.

Fra le tre classi il Chierico è quello con gli incantesimi più deboli rispetto alle altre due, anche se di poco.

Se ti serve qualche consiglio chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Possibile che abbia solo 12 pagine 'sto topic :'(

 

L'ho preso su pc, mi ci sto divertendo! Pur vendendo dai Souls lo trovo comunque "difficile" (mi viene in mente solo "challenging" come termine lol... non mi viene la traduzione ahahah), forse perchè mi scombina tutti i tasti LOL... mi piace l'atmosfera, così come la cura dei dettagli (bellissimi gli effetti di ombra e luci... quelli che doveva avere DS2 ma no... castriamolo...).

Della lore ancora non ho capito niente.

 

p.s. come classe ho scelto il Chierico con le magie nonricordo il nome (non rissa e non inganno, l'altra XD). Mi piace 'sta cosa di differenziare sia le classi sia le magie, in modo da spingere a fare più run diverse.

Io nn vedo l'ora di giocarlo ma sto aspettando che cali di prezzo prima.. Quindi consigliato? 😁

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...