Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 (modificato) Sicuramente i Souls sono molto più ardui e ti ci devi mettere con un'estrema pazienza a ogni zona e possibililmente con un calendario allegato Quando cala di prezzo mi prenderò la Dark Souls Prepare to Die Edition e in seguito mi rifarò il 2 che ho trovato stupendo.Auguri eheheheheh Il primo Dark Souls su tutti è il più difficile(se ripenso alla città infame mi vengono ancora i brividi),ma di tanto. Poi Ds2 e LOTF,quest'ultimo staccato parecchio sia per i combattimenti che per l'abbondanza di checkpoint che per la mappa meno labirintica. li ho giocati bene tutti e due i dark soul il prima run a quasi 60 ore il secondo circa 40 ore 1 DARK SOUL difficolta 102 DRAK SOUL 2 difficolta 8 3 Lord of fallen difficolta 7Chiarissimi, grazie mille!! Dunque LOTF servirà a farmi capire se Dark Souls fa per me o meno, benissimo Modificato 20 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Chiarissimi, grazie mille!! Dunque LOTF servirà a farmi capire se Dark Souls fa per me o meno, benissimo Certo però il mio consiglio è quello di non fermarti all'apparenza o alle prime ore di LOTF.Questo in quanto all'inizio non è facile per chi non conosce il genere e occorre livellare un bel pò il personaggio, dopo di che si va spediti fino alle parti finali dove invece la situazione si fa abbastanza ardua rispetto al resto della campagna.Ci vuole solo un pò di pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 (modificato) io gioco andando ad esporare mi sono imbattuto in una zona molto difficile prima del secondo boss e' la zona che leggevo sopra le catacombe ..la chiave me l ha data la tipa primam del boss comandante dopo un po sono ritornato al secondo boss ma sono morto due volte...... Modificato 20 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Evvai, ho fatto il terzo boss!! Vi prego, non smontatemi, lasciatemi i miei 5 minuti di gloria! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 bravo zoid io sono al secondo..... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 bravo zoid io sono al secondo.....Tutti i boss hanno una routine. Una volta capita, basta del tempismo e una dose di qulo ed è fatta. Il secondo io l'ho sconfitto girandogli attorno e usando il guanto Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 anche io pero' ci metteva troppo tempo e ho fatto alla commando........ ci riprovo domani Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Evvai, ho fatto il terzo boss!! Vi prego, non smontatemi, lasciatemi i miei 5 minuti di gloria! Bene, bene. Bisogna studiare bene tutte le loro varianti di attacco.Stessa cosa nei Souls, anche se lì oltre allo studio ci vuole anche fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 io me la sto cavicchiando abbastanza bene. Ho avuto difficoltà solo al quarto boss. O non so se è il quinto perchè non li ho contati. Non ho mai giocato i souls però se dite che è il 2 è ancora più difficile di lords of the fallen stiamo messi male.. L'unica cosa che non mi piace di LOTF è che è strutturato male nella storia, si va avanti poi ci si perde e non si capisce facilmente che bisogna tornare indietro di parecchio per proseguire. É labirintico ma senza un senso. Anche se non l'ho mai giocato so che DS2 ad esempio è anch esso spesso dispersivo e ci si perde peró non in modo così frustrante. Ho avuto più di difficoltà nel capire dove andare ogni volta che non nei combattimenti veri e propri anche se in una circostanza ho perso come un idiota 7000 punti xp perchè ho fatto lo spaccone, è stato in quel momento che ho avuto un accenno delle blasfemie che si dicono in fase di dark souls. uao. La cosa è pur essendo masochistica è paradossalmente eccitante e appagante, capisco perchè è tanto apprezzata la serie souls. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 diciamo che sono punti di vista, io ad esempio amo il genere di giochi che non ti da riferimenti, quindi sei costretto a ricordarti per capire dove sbattere la testa apprezzo più questo tipo di giochi, che quelli che ti indicano dove andare, forse perchè sono vecchio stampo oppure perchè preferisco soffrire quando gioco, ahhahaah io me la sto cavicchiando abbastanza bene. Ho avuto difficoltà solo al quarto boss. O non so se è il quinto perchè non li ho contati. Non ho mai giocato i souls però se dite che è il 2 è ancora più difficile di lords of the fallen stiamo messi male.. L'unica cosa che non mi piace di LOTF è che è strutturato male nella storia, si va avanti poi ci si perde e non si capisce facilmente che bisogna tornare indietro di parecchio per proseguire. É labirintico ma senza un senso. Anche se non l'ho mai giocato so che DS2 ad esempio è anch esso spesso dispersivo e ci si perde peró non in modo così frustrante. Ho avuto più di difficoltà nel capire dove andare ogni volta che non nei combattimenti veri e propri anche se in una circostanza ho perso come un idiota 7000 punti xp perchè ho fatto lo spaccone, è stato in quel momento che ho avuto un accenno delle blasfemie che si dicono in fase di dark souls. uao. La cosa è pur essendo masochistica è paradossalmente eccitante e appagante, capisco perchè è tanto apprezzata la serie souls. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 diciamo che sono punti di vista, io ad esempio amo il genere di giochi che non ti da riferimenti, quindi sei costretto a ricordarti per capire dove sbattere la testa apprezzo più questo tipo di giochi, che quelli che ti indicano dove andare, forse perchè sono vecchio stampo oppure perchè preferisco soffrire quando gioco, ahhahaahAnche io mi posso definire giocatore vecchio stampo, seppur giovane.Trovo interessanti le sfide, l'esplorazione e quant'altro, che mi appagano e soddisfano come non mai.Insomma in questi giochi, così come nei survival horror mi rimane davvero qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baboy Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 L'ho giusto provato qualche ora martedì quando uscì lo sconto, ma devo decisamente tornarci. E' molto interessante, tecnicamente (grafica, sonoro, ma anche fluidità dei movimenti e hit detection) è superiore a Dark Souls. Immagino non sia così vario e ampio, ma mi piace che corregge diversi problemi di DS, che appunto non ho completato per via di queste cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Io ho seri problemi con un ragno e con quello che penso sia il secondo boss...mamma che smadonnamenti! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) non e' un boss e' semplice ma ci vuole un po di tecnica da lontano e con maglio fulmini e poi da vicino mazzata che fa 40 di danno Modificato 21 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 non e' un boss e' semplice ma ci vuole un po di tecnica da lontano e con maglio fulmini e poi da vicino mazzata che fa 40 di danno Il ragno è uno, poi c'è un cavaliere enorme poco dopo, quello intendo penso sia il secondo boss...cmq non è un incontro ordinario Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Io ho seri problemi con un ragno e con quello che penso sia il secondo boss...mamma che smadonnamenti!Il problema del ragno è principalmente dovuto al fatto che all'inizio il personaggio ha poca resistenza, quindi bisogna cercare di livellare quanto più si può nelle zone iniziali, dopo di che vedrai che andrai spedito fino alle zone finali, dove lì si farà più tosta la situazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) Comandante abbattuto in 7 minuti Al secondo attacco. Primo come registrazione al volo http://xboxclips.com/kiappariellos/7fbea1a8-cfe3-4c3c-892e-ee245c58b974/embed Modificato 22 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Comandante abbattuto in 7 minutidopo posto il video registrato sulla one Al primo colpoIl comandante è il meno ostico. Smadonnerai anche tu. A me mancano due boss.. sto apprezzando questo gioco come non mi sarei mai aspettato. Che botta di c**o averlo preso a 10€ prima che lo togliessero. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) È stato facile come bossal secondo incontro e registrato al volo con gamedvr...giusto x vedere come registrache non avevo mai provato io molto facile come gioco rispetto a dark soul una passeggiata in un campo di rose la graficamente superiore a dark soul piu spartano nel gameplay e nei menu di gioco piu rozzo e tosto dark soul Modificato 22 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Certo certo...davvero facile come gioco, anche troppo a tratti...peccato non si possa aumentarne la difficoltà anche vero?? Dai ragazzi, non sfociamo nel ridicolo.... Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) Molto facile se hai bestemmiato sui dark soulgioca il primo dark soul e poi ci risentiamo ma senza averli provati non hai paragoni seri dark soul è un punto di riferimento x il genere ti posto un video del primo boss appena iniziato il gioco dopo 5 secondi di gioco appena svegliato http://www.youtube.com/watch?v=EebyxakXLaE&feature=youtu.be Modificato 22 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) Certo certo...davvero facile come gioco, anche troppo a tratti...peccato non si possa aumentarne la difficoltà anche vero?? Dai ragazzi, non sfociamo nel ridicolo....Sto giocando già da qualche settimana e ti dico che il livello di sfida dei souls è decisamente superiore nonostante la difficoltà sopra la media di lotf. Però nel complesso questo è un gioco che ha tutte le potenzialità per dare vita ad una saga di tutto rispetto . Gameplay da migliorare ma con solide basi Stile narrativo leggermente più accessibile dei souls con dialoghi e messaggi audio molto più frequenti Stile artistico ispirato Mettiamola così: è un souls più aperto al grande pubblico Il problema è un altro: se continueremo a parlare di sti giochi qua solo quando qualcuno li trova stracciati a 10 euro, quando normalmente cadrebbero nel dimeticatoio, dopo non stiamo a lamentarci di essere circondati solo di cod e assassin e tutto il resto delle cagate commerciali.... Perchè è solo colpa nostra Modificato 22 Febbraio 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) Molto facile se hai bestemmiato sui dark soulgioca il primo dark soul e poi ci risentiamo ma senza averli provati non hai paragoni seri dark soul è un punto di riferimento x il genere ti posto un video del primo boss appena iniziato il gioco dopo 5 secondi di gioco appena svegliato http://youtu.be/EebyxakXLaE Non ho fatto confronti, in più il primo Dark Souls l'ho provato a suo tempo, so quanto fa smadonnare....quel che dico è che LOTF non è facile come lo descrivete voi, sarà meno impegnativo di Dark Souls, ripeto lo riconosco e ci sta, ma preso a se non lo si può definire "una passeggiata", questa è spavalderia Modificato 22 Febbraio 2015 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) se guardi il video del boss comandante l ho ucciso alla seconda prova con molta facilta' http://xboxclips.com/kiappariellos/7fbea1a8-cfe3-4c3c-892e-ee245c58b974/embed per me' e' stato semplice molto piu difficile la parte delle catacombre ci ritornero' piu' avanti devo livellare.... io gioco volevo gia prenderlo all uscita in attesa di dark soul 2 su one ma il mio amico di condivisione non piace il genere allora ho evitato di prenderlo ma a 6 euro e rotti l ho preso al volo senza pensarci Modificato 22 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Non ho fatto confronti, in più il primo Dark Souls l'ho provato e riconosco più difficile...quel che dico è che LOTF non è facile come lo descrivete voi, sarà meno impegnativo di Dark Souls, ripeto lo riconosco e ci sta, ma preso a se non lo si può definire "una passeggiata", questa è spavalderia Infatti, qualcuno che mi sappia dire una strategia per il boss numero 4? il ragnone gigante? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.