Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Bè guarda.. qui magari lo hanno detto e in dark souls (non so se lo hai giocato, spero di sì :P )no.. ma in dark souls magie, miracoli e piromanzie rendono tutto MOOOOOOOLTO più facile.. non lo hanno detto gli sviluppatori, ma è la verità.. qui semplicemente gli sviluppatori lo hanno detto..

 

DS si, l'ho giocato abbastanza, ma onestamente non l'ho trovato così favorevole l'utilizzo delle stregonerie. Soprattutto perché sia di intelligenza che fede avevo livelli irrisori. Le piromanzie, invece, per quanto fighe, arrecavano sempre danni ridicoli e intanto i nemici mi trombavano alla grande (nonostante il guanto potenziato al massimo). In DS per usare magie potenti dovevi essere uno stregone, è normale che ti aiutassero..qui una classe simile nemmeno c'è :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

DS si, l'ho giocato abbastanza, ma onestamente non l'ho trovato così favorevole l'utilizzo delle stregonerie. Soprattutto perché sia di intelligenza che fede avevo livelli irrisori. Le piromanzie, invece, per quanto fighe, arrecavano sempre danni ridicoli e intanto i nemici mi trombavano alla grande (nonostante il guanto potenziato al massimo). In DS per usare magie potenti dovevi essere uno stregone, è normale che ti aiutassero..qui una classe simile nemmeno c'è :whew:

Bè io avevo un chierico con 50 di forza e 50 di fede.. all'ultimo boss con 4-5 lance del fulmine finì lo scontro.. (parlo di dark souls 2)

 

Nel primo effettivamente iniziai e finii tutti gli obiettivi con un tank puro, zero magie, miracoli o piromanzie.. avessi saputo prima della loro potenza mi sarei risolto molte situazioni spiacevoli con qualche lancia del fulmine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io avevo un chierico con 50 di forza e 50 di fede.. all'ultimo boss con 4-5 lance del fulmine finì lo scontro.. (parlo di dark souls 2)

 

Nel primo effettivamente iniziai e finii tutti gli obiettivi con un tank puro, zero magie, miracoli o piromanzie.. avessi saputo prima della loro potenza mi sarei risolto molte situazioni spiacevoli con qualche lancia del fulmine :lol:

 

Quello è vero, ma se sei un novizio non ti rendi conto di come sviluppare il personaggio subito. Per quello dico che in DS secondo me rimaneva un sistema equilibrato, se sviluppavi da una parte comunque ci rimettevi dall'altra. Invece qui hanno espressamente dichiarato che, indipendentemente dalla natura del personaggio, le magie faciliteranno il gioco.

 

Ps: di nuovo, non sto criticando il gioco in sé, perché basta non utilizzare le magie. E' la singola scelta che mi ha fatto storcere il naso. Per il resto mi convince un sacco, visto che pesca a mani basse da DS

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lords of the Fallen potrà essere reso ancora più difficile facendo completamente a meno della magia.

 

Non utilizzare questo importante elemento del gameplay garantirà l'esperienza impegnativa richiesta da molti giocatori allo sviluppatore Deck13, anche tramite i social media.

 

"Se vorrete un gioco ancora più difficile, sarete in grado di giocare senza magia" ha infatti commentato lo studio su Twitter, lasciando intuire che le capacità magiche potrebbero influenzare drasticamente l'approccio al gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lords of the Fallen potrà essere reso ancora più difficile facendo completamente a meno della magia.

 

Non utilizzare questo importante elemento del gameplay garantirà l'esperienza impegnativa richiesta da molti giocatori allo sviluppatore Deck13, anche tramite i social media.

 

"Se vorrete un gioco ancora più difficile, sarete in grado di giocare senza magia" ha infatti commentato lo studio su Twitter, lasciando intuire che le capacità magiche potrebbero influenzare drasticamente l'approccio al gioco.

 

Questo lo si sapeva da un bel po', ma sarebbe interessante capire se inseriranno una vera modalità senza magie oppure semplicemente dovrà essere il giocatore a farne a meno

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ottimo, grazie dell'info Spartan.

 

Probabilmente lo prenderò quando lo troverò a prezzi bassi, è un genere che mi piace ;)

:ok:

Penso che farò lo stesso, , basta vedere l'artwork che ho postato è molto suggestivo come ambientazioni e poi il genere fantasy mi è sempre piaciuto...solo che questa tipologia non l'ho mai provata visto che non ho mai giocato a Dark Souls e il gioco è stato molto paragonato a quest'ultimo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Penso che farò lo stesso, , basta vedere l'artwork che ho postato è molto suggestivo come ambientazioni e poi il genere fantasy mi è sempre piaciuto...solo che questa tipologia non l'ho mai provata visto che non ho mai giocato a Dark Souls e il gioco è stato molto paragonato a quest'ultimo

Se non hai giocato a Dark Souls almeno hai evitato di cacciare il fegato a suon di imprecazioni :lol:

Mi chiedo se è possibile sopravvivere giocando a fila i due Dark Souls e se poi ci aggiungiamo Lords of the Fallen, non oso immaginare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai giocato a Dark Souls almeno hai evitato di cacciare il fegato a suon di imprecazioni :lol:

Mi chiedo se è possibile sopravvivere giocando a fila i due Dark Souls e se poi ci aggiungiamo Lords of the Fallen, non oso immaginare :mrgreen:

 

non per tutti dark souls è difficile.. io giocherei solo a quello :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un genere particolare rivolto agli hardcore gamers e mi piace molto.

Mi auguro che Lords of the Fallen sia molto curato e appassionante nelle sfide e ambientazioni come i Dark Souls.

 

Io invece ho un altro dubbio, di questo titolo ne stanno parlando veramente pochissimo... Qualche gameplay, due accenni di qua, uno di la...

 

FINO AD OGGI, poco o nulla... La domanda sorge spontanea: "Capolavoro trascurato o ciofeca allucinante?"

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un genere particolare rivolto agli hardcore gamers e mi piace molto.

Mi auguro che Lords of the Fallen sia molto curato e appassionante nelle sfide e ambientazioni come i Dark Souls.

 

Mah io non mi ritengo un "hardcore gamer", però DS me lo sono bevuto e questo mi ispira parecchio. Se la tensione che ti trasmette LotF sarà simile a quella dei Souls, allora sarà un giocone!

 

Io invece ho un altro dubbio, di questo titolo ne stanno parlando veramente pochissimo... Qualche gameplay, due accenni di qua, uno di la...

 

FINO AD OGGI, poco o nulla... La domanda sorge spontanea: "Capolavoro trascurato o ciofeca allucinante?"

 

:asd:

 

Beh di gameplay ne girano diversi, anche se mostrano circa lo stesso livello sono tutte partite indipendenti. Secondo me è più una questione di marketing: oltre ad essere oscurato dagli altri titoli che escono in quel periodo (che o godono di nomi altisonanti, come DAI, oppure di campagne pubblicitarie mostruose, come Destiny ed Evolve), non sono stati particolarmente aggressivi sul piano pubblicitario. Da quanto mostrato però non mi pare affatto una "ciofeca allucinante"! Tuttaltro!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro dubbio, di questo titolo ne stanno parlando veramente pochissimo... Qualche gameplay, due accenni di qua, uno di la...

 

FINO AD OGGI, poco o nulla... La domanda sorge spontanea: "Capolavoro trascurato o ciofeca allucinante?"

Potrebbe essere una via di mezzo, non un capolavoro, ma neanche un videogioco da scartare.

Quindi ho lo stesso dubbio, voglio vedere come sarà complessivamente e poi si decide.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io dico che molto spesso proprio questi giochi di nicchia poco conosciuti e pubblicizzati si rivelano essere i migliori capolavori, I voti nemmeno li guarderò... si sà, quelli sono inutili e strapagati :rolleyes:

Prima o poi questo Lord Of The Fallen lo recupero, personalmente mi ispira parecchio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io dico che molto spesso proprio questi giochi di nicchia poco conosciuti e pubblicizzati si rivelano essere i migliori capolavori, I voti nemmeno li guarderò... si sà, quelli sono inutili e strapagati :rolleyes:

Prima o poi questo Lord Of The Fallen lo recupero, personalmente mi ispira parecchio.

 

Se hai ancora la 360 e non li hai giocati recuperati prima i Souls! Il primo, capolavoro immenso..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io dico che molto spesso proprio questi giochi di nicchia poco conosciuti e pubblicizzati si rivelano essere i migliori capolavori, I voti nemmeno li guarderò... si sà, quelli sono inutili e strapagati :rolleyes:

Prima o poi questo Lord Of The Fallen lo recupero, personalmente mi ispira parecchio.

Mi trovo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...