Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

A me ispira perché assomiglia molto ai souls nel combattimento. Però poi devo capire quanto si distacca da loro.

Per esempio avrá uno sviluppo personalizzato e stimolante come quello dei souls? O avrá un personaggio fisso con il solito avanza e sblocca nuova abilitá.

Quanto sará aperto il mondo e libero o ci troviamo di fronte a una serie di livelli concatenati con poca possibilitá di esplorazione.

Le armi ed equipaggiamenti?

Quanto sará action e quanto gdr?

Troppe incognite che non mi spingono a prenderlo senza aver letto recensioni e pareri.

Le incognite in effetti sono tante, ma soprattutto bisogna vedere se l'avventura sarà coinvolgente, varia e appagante come quella dei Souls, dall'inizio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma c'è qualcosa di questo gioco che mi puzza, devo dire però che lo stile artistico mi piace parecchio.

Il problema però è che mi fanno letteralmente schifo i dark souls quindi dubito che questo mi possa piacere..... a primo impatto mi son sembrati simili, boh, se mettono una demo ( improbabile ) lo provo!

Aspetto le recensioni per capire come è strutturato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche peccato la longevitá, han gia detto che é cortissimo?

Come longevità , non mi sembra male... ti lascio una dichiarazione ufficiale ( presa da un'altro sito quindi metto sotto spoiler )

 

 

In una recente intervista rilasciata a IGN, Tomasz Gop, produttore esecutivo di Lords of the Fallen, ha rivelato alcune informazioni sulla longevità dell'action/RPG di CI Games. Per completare il gioco ci vorranno all'incirca 12/15 ore ma in questo modo i giocatori avranno esplorato solo il 30% di quello che il titolo può offrire. Per godersi al massimo il videogioco ci vorranno all'incirca 50 ore passando per il New Game+ e New Game++.

 

Gop ha aggiunto che un sequel dipenderà dal successo del primo capitolo, in tal caso ci sono anche alcune idee per il multiplayer. Per quanto riguarda i DLC, il produttore esecutivo di CI Games non si è sbottonato, ma ha dichiarato che se ce ne esaranno comprenderanno un nuovo capitolo e arriveranno mesi dopo il lancio.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come longevità , non mi sembra male... ti lascio una dichiarazione ufficiale ( presa da un'altro sito quindi metto sotto spoiler )

 

 

In una recente intervista rilasciata a IGN, Tomasz Gop, produttore esecutivo di Lords of the Fallen, ha rivelato alcune informazioni sulla longevità dell'action/RPG di CI Games. Per completare il gioco ci vorranno all'incirca 12/15 ore ma in questo modo i giocatori avranno esplorato solo il 30% di quello che il titolo può offrire. Per godersi al massimo il videogioco ci vorranno all'incirca 50 ore passando per il New Game+ e New Game++.

 

Gop ha aggiunto che un sequel dipenderà dal successo del primo capitolo, in tal caso ci sono anche alcune idee per il multiplayer. Per quanto riguarda i DLC, il produttore esecutivo di CI Games non si è sbottonato, ma ha dichiarato che se ce ne esaranno comprenderanno un nuovo capitolo e arriveranno mesi dopo il lancio.

 

Poi oltre a questo.. non so se vi interessa completare i trofei dei giochi o gli obiettivi (a me se un gioco piace li faccio sempre) ce ne sono 3, e per forza devi finire il gioco 3 volte, perchè uno chiede di finire il gioco da chierico, uno da gerriero e uno da assassino. Poi se non ho capito male cen'è uno che chiede (sempre se ho capito bene) di uccidere tutti i boss senza subire danni!!! Fosse vero sarebbe una bella sfida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come longevità , non mi sembra male... ti lascio una dichiarazione ufficiale ( presa da un'altro sito quindi metto sotto spoiler )

 

 

In una recente intervista rilasciata a IGN, Tomasz Gop, produttore esecutivo di Lords of the Fallen, ha rivelato alcune informazioni sulla longevità dell'action/RPG di CI Games. Per completare il gioco ci vorranno all'incirca 12/15 ore ma in questo modo i giocatori avranno esplorato solo il 30% di quello che il titolo può offrire. Per godersi al massimo il videogioco ci vorranno all'incirca 50 ore passando per il New Game+ e New Game++.

 

Gop ha aggiunto che un sequel dipenderà dal successo del primo capitolo, in tal caso ci sono anche alcune idee per il multiplayer. Per quanto riguarda i DLC, il produttore esecutivo di CI Games non si è sbottonato, ma ha dichiarato che se ce ne esaranno comprenderanno un nuovo capitolo e arriveranno mesi dopo il lancio.

 

Si, ho letto anche io la notizia, il gioco non sarà lunghissimo ma nemmeno così corto come si dice, direi che è di durata media, ho finito oggi "The evili within" in 20 ore es è molto longevo, questo dura ben piu della metà, stando allo stretto indispensabile, e non credo che lo si finisca liscio liscio, tra le morti e ripetizioni supererà le 20 ore senza problemi, sempre liscio liscio.

Io ero indeciso ma alla fine l'ho ordinato su amazon la limited edition, secondo me sarà una figata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche peccato la longevitá, han gia detto che é cortissimo?

Visto il tipo di gioco, 12-15 ore per terminare la storia principale mi sembrano poche, ma è comunque un gioco che per i miei gusti è da D1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma c'è qualcosa di questo gioco che mi puzza, devo dire però che lo stile artistico mi piace parecchio.

Il problema però è che mi fanno letteralmente schifo i dark souls quindi dubito che questo mi possa piacere..... a primo impatto mi son sembrati simili, boh, se mettono una demo ( improbabile ) lo provo!

Aspetto le recensioni per capire come è strutturato.

 

Gli stessi sviluppatori hanno ripetutamente dichiarato di essersi ispirati ai Souls, quindi se non ti piace quello stile non credo che possa interessarti molto. Però qui la difficoltà sembra tarata maggiormente verso il basso, senza comunque abbassare molto il tasso di sfida.

 

La prima run di dark soul è durata molto di piu di 20 ore almeno x me....

 

Ma e lo stesso produttore dark soul oppure sbaglio.....sembra bello ma esce in jn periodo troopo pienk x me tra cod , halo....

 

però credo di prenderlo piu in la

 

Il produttore è quello di The Witcher, Tomasz Gop. Dovrebbe pure essere il sottotitolo del topic...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...