Ambro Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 GUarda...penso siamo i primi giocatori della storia dei Videogiochi a desiderare almeno un ritardo...tra Gow, SPlinter Cell, FEAR, Rainbow, Pes6, CoD3 e Viva Pinata...direi che almeno uno può anche permettersi un ritardo... Direi..GOW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Il 17 Nov è la data d'uscita di Gears of War ......Rainbow dovrebbe uscire il 24 Nov se esce rainbow al lancio della ps3 dovrebeb uscire il 17 non il 24 e non mi stupirei che esce anche cod 3 Splinter Cell ad inizio Novembre, GoW il 17...non mi meraviglierei se il Rainbow subisse un ritardo...ad arte. dove hai trovato scritta sta notizia ovvero del uscita di splinter? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Comunque Rainbow inizia ad intrigarmi,....anche se sono sospettoso visto le bruttissime esperienze con il 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Comunque Rainbow inizia ad intrigarmi,....anche se sono sospettoso visto le bruttissime esperienze con il 3 il black arrow io ci passavo quasi tutto il tempo in live... :baby: e il lokdown mi ha deluso meno male che non lo preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Jokes Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 scusate la domanda, ma il gioco sarà unicamente in prima persona o si potrà mettere pure in 3^ ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 scusate la domanda, ma il gioco sarà unicamente in prima persona o si potrà mettere pure in 3^ ? Tutta questa insolenza non è ammisibile! ;-) Non lo so per certo ma se fosse solo per il single player prima e terza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 scusate la domanda, ma il gioco sarà unicamente in prima persona o si potrà mettere pure in 3^ ? rainbow è un fps eccoti la risposta :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 quindi sarà in prima persona Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 (modificato) No non può essere che uscirà pure il 17 Novembre, come CoD 3 e GOW, troppi soldi ci saranno da spendere in quel giorno :? Modificato 5 Settembre 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 rainbow è un fps eccoti la risposta :baby: Abbattiamo queste barriere mentali, concediamoci anche degli...sps! Per le uscite multiple, Bill che è avanti, ha pensato pure a quello, tramite il marketplace sarà possibile accedere a dei finanziamenti agevolati targati Microsoft, ci sarà pure uno spot pubblicitario e questo lo slogan:"Con la x360 siamo entrati a casa tua...ora te la vogliamo pignorare!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 No non può essere che uscirà pure il 17 Novembre, come CoD 3 e GOW, troppi soldi ci saranno da spendere in quel giorno :? Mi auguro che non sia vernedi! Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Mi auguro che non sia vernedi! lo è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 lo è Noooo .. Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 (modificato) almeno cmq è dopo il 10 del mese haahhahaa ma allora è ufficiale il 17-11 esce cod3, gow e r6vegas? la MS fa proprio di tutto x sbilanciare le vendite della ps3! EDIT:in molti siti l'uscita di vegas la danno l'8-12 confermo anke COD3 x il 17-11 Modificato 5 Settembre 2006 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 No non può essere che uscirà pure il 17 Novembre, come CoD 3 e GOW, troppi soldi ci saranno da spendere in quel giorno :? Si infatti siamo andati a cozzare con la linea di lancio della PS3, gli sviluppatori dei titoli li rilascieranno anche per 360 tra cui cod3 e RSLV....in un certo senso lo dobbiamo alla Sony... almeno cmq è dopo il 10 del mese haahhahaa ma allora è ufficiale il 17-11 esce cod3, gow e r6vegas? la MS fa proprio di tutto x sbilanciare le vendite della ps3! Ti sbagli...la MS ha solo GOW...il resto è anche nella LIne UP di SOny..insomma vedi risposta sopra altrimenti mi ripeto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Visto le ultime notizie sulla commercializzazione Europea di PS3...GoW verrà posticipato a Marzo! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 scusate la domanda, ma il gioco sarà unicamente in prima persona o si potrà mettere pure in 3^ ? Il gioco e' in prima persona, ma nel momento che ti metti "in copertura" dietro un muro e sbirciare fuori oppure ti appresti a compiere un'azione (calarti con funi da un palazzo, far passare fibre ottiche sotto una porta ecc.) passa automaticamente in 3a persona. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Visto le ultime notizie sulla commercializzazione Europea di PS3...GoW verrà posticipato a Marzo! ;-) Mi auguro proprio di no. Sarebbe l' unico gioco che compro. Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 raga finalmente nuovo filmato di questo attesissimo fps della ubisoft.andate qui Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 raga finalmente nuovo filmato di questo attesissimo fps della ubisoft.andate qui Si, lo voglio! Realismo assoluto. :loving: Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 (modificato) Bellissimo, giocabilita' suprema.....bello il fatto della 1a persona che quando ti metti in copertura oppure compi un'azione speciale passa automaticamente in 3a......sara' mio, spero mi faccia rivivere le emozioni tattiche di GRAW. Unica speranza, e' che non sia tutto ambientato di notte.......sperem..... Modificato 13 Settembre 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stock-One Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ma se non sbaglio ci si può mettere la propria faccia con la vision ,si sa nulla? Cita Ci si becca all'E3 !!!! Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82 http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Lo vogliooooooo....... :loving: Io invece comprerò sto titoletto al posto di GOW.....e non ditemi che sono pazzo perchè lo so già!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Lo vogliooooooo....... :loving: Io invece comprerò sto titoletto al posto di GOW.....e non ditemi che sono pazzo perchè lo so già!!!! Anche in Gow mi pare che si governi il proprio team o sbaglio? :??: Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Anche in Gow mi pare che si governi il proprio team o sbaglio? :??: da quello che so Gow non ha la gestione tattica. Gow è uno sparatutto (come Halo) ma con la visuale in terza persona (per me è una cosa inaccettabile) ciautz Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.