Vai al contenuto

Cuffie Turtle Beach


Backer

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare un paio di cuffie della turtle beach con un budget di circa 80euro. Sono andato al gamestop ma sono rimasto totalmente confuso ** ci sono paia compatibile solo con ps3, altri con 360, altri che non si capisce che attacco abbiano... ecco, io ho sia la ps3 che l'xbox che la wii u e ne vorrei un paio da utilizzare con tutte... sapete consigliarmi il modello? anche sul sito gamestop le descrizione lasciano a desiderare..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ti consiglio le Turtle Beach Px21, ideate per PS3, sono compatibili anche su Xbox 360, PC e Mac, ho avuto la possibilità di provarle e devo dire che sono davvero molto molto buone :mrgreen: al Gamestop le trovi a 80€ ma su Amazon le puoi trovare a 60€, ti lascio il link su Amazon

 

http://www.amazon.it/PS3-Headset-Turtle-Beach-Px21/dp/B002BU0DPE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1368358661&sr=8-1&keywords=turtle+beach+px21

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho trovato queste

 

http://www.gamestop.it/Varie/Games/29782/cuffie-turtle-beach-call-of-duty-black-ops-ii-ear-force-kilo?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Dturtle%2Bbeach

 

le ear force kilo.

 

Sono molto indeciso e poi vorrei capire una cosa, dove vanno attaccate queste cuffie? al jack del televisore?

 

p.s. meglio se wireless icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La resa migliore la ottieni col filo. Le wireless ovviamente sono molto più comode.

Io ho le X12

http://thegamershub.net/wp-content/uploads/2011/12/turtle-beach-gaming-headset-2.jpg

e mi trovo benissimo. Le attacchi all'usb della 360 per alimentarle. Poi le colleghi dietro al tv ed un cavetto lo attacchi al pad per la chat vocale. Dopo il loro acquisto Battlefield 3 non è stato più lo stesso... :lol:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

La resa migliore la ottieni col filo. Le wireless ovviamente sono molto più comode.

Io ho le X12

http://thegamershub.net/wp-content/uploads/2011/12/turtle-beach-gaming-headset-2.jpg

e mi trovo benissimo. Le attacchi all'usb della 360 per alimentarle. Poi le colleghi dietro al tv ed un cavetto lo attacchi al pad per la chat vocale. Dopo il loro acquisto Battlefield 3 non è stato più lo stesso... :lol:

 

sono compatibili con la ps3 che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma sono in procinto anch'io di acquistare un paio di cuffie che però per motivi pratici devono essere rigorosamente wireless,ho letto qua e la alcune recensioni e mi trovo molto indeciso su due modelli:

1) tritton warhead 7.1

2) turtle beach ear force xp400

Secondo voi quali sono migliori?io spesso gioco a giochi di guida action (dishonored,tomb raider....) e fps,come prezzo siamo lì ma come qualità audio che dite?pregi e difetti di entrambe?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cavoli duca mi hai dato un mega input! Tra l'altro le xp400 stanno a 150 spese gratuite da shardan :D leggo recensioni da paura pure

 

correzione: in molti si lamentano per la chat vocale, per il resto dicono che vanno da dio.

 

 

Che confusione cercare le cuffie giuste *__* le xp 400 hanno il 5.1 integrato mentre le dpx21 hanno l'accessorino esterno per il surrond virtuale. Peccato perchè che le dpx21 non siano altro che le px21 con l'accessorino in più e come ho detto prima, le px21 hanno un fruscio odioso di sottofondo bang.gif

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli duca mi hai dato un mega input! Tra l'altro le xp400 stanno a 150 spese gratuite da shardan :D leggo recensioni da paura pure

 

correzione: in molti si lamentano per la chat vocale, per il resto dicono che vanno da dio.

 

 

Che confusione cercare le cuffie giuste *__* le xp 400 hanno il 5.1 integrato mentre le dpx21 hanno l'accessorino esterno per il surrond virtuale. Peccato perchè che le dpx21 non siano altro che le px21 con l'accessorino in più e come ho detto prima, le px21 hanno un fruscio odioso di sottofondo bang.gif

Io ho le xp21 e un amico mi ha fatto provare per un po' le turtle beach Sierra nonché il top di gamma ma per i miei gusti sono troppo dedicate agli fps ed in particolare a call of duty.

Quelle se le colleghi al pc puoi addirittura modificare i parametri o scaricare i preset dal sito,unica pecca sono tutti quei fili che le xp400 non hanno.

Sì per quanto riguarda la chat rispetto alle tritton (anche a quelle da 150€) sì sente la voce ovattata mentre nelle tritton è pulita.

Il nostro giudizio finale sulle prove fatte sono che le turtle beach sono molto più comode e confortevoli da tenere in testa e sono di materiali migliori e se hai voglia e tempo te le presetti davvero come vuoi.

Tritton dalla sua ha invece un suono generale pulito,bassi fantastici e chat perfetta rispetto alle turtle,ma materiali meno pregiati e più delicate ed un prezzo molto alto (parlo sempre delle wireless).

Ma le hai trovate nuove a quel prezzo le xp400?

Perché io su ebay le ho trovate a quel prezzo dalla California nuove ma non nella scatola originale.....le tritton warhead che sono il top del top nuove a 214€....io comunque le ho le xp21 e le devo vendere se conosci qualcuno che le vuole sono perfette e comunque con 40€ gliele do.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per le xp21 adesso faccio leggere scribbleboy, magari gli interessano :ok: allora guarda, le xp400 cercale su amazon.it e poi da li prendi il prezzo da nuovo a 149.99 nella pagina dell'articolo e clicchi il link di shardan! Ho dato un'occhiata alle px5 e mi sembrano ottime, vanno a pile ma per me nn è un problema e poi hanno pure lo stand vertical e il 7.1 integrato.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le xp21 adesso faccio leggere scribbleboy, magari gli interessano :ok: allora guarda, le xp400 cercale su amazon.it e poi da li prendi il prezzo da nuovo a 149.99 nella pagina dell'articolo e clicchi il link di shardan! Ho dato un'occhiata alle px5 e mi sembrano ottime, vanno a pile ma per me nn è un problema e poi hanno pure lo stand vertical e il 7.1 integrato.

Beh le px5 nascono per ps3 ma vanno benissimo anche su 360,quelle dedicate per xbox sono le xp500 ma sono la stessa cosa solo che le prime sono rosse e nere e le seconde verdi e nere,grazie per le dritte intanto ci guardo!!!!!anche se le tritton mi ispirano parecchio,però anche 70€ in più non sono pochi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guarda qui

 

http://www.amazon.co...-4&keywords=px5

 

con tutte le spese, le xp500 dall'uk costano 150euro al cambio xD e hanno incluso nel package l'adattore per 360 per la chat wireless woohoo!

 

andrò con le xp500 importate+adattatore ottico per la mia vecchia elite -.- ! :P

 

io le tritton non le considero, ho letto che per quanto buone hanno materiali scarsissimi .__.

 

 

l'unica mia paura di queste wireless su unica banda è che alcuni hanno problemi di interferenza con il wifi... certo al massimo lo sposterei senza problemi ma sai che palle se capitasse!

 

Ok allora, dopo una marea di considerazione e continui cambi di idea ho deciso: abbandondo il wireless e il digitale.

 

 

Le PX5 e le XP500

 

Contro:

-hanno il wireless sulla stessa frequenza dell'adsl quindi problemi a manetta di ricezione.

- hanno i padiglioni stereo con il 7.1 digitalizzato quindi ottime ma non eccelse per il prezzo che hanno

 

Pro:

-mini stand

-vanno a batterie stilo e per me è grandioso

-wireless

- bluetooth integrato che comunica anche con smartphone per rispondere alle chiamate

-compatibili ps3-360

 

XP400

 

Contro:

-dolby surround digitalizzato

-scattano a manetta non si sa perche

-chat sfrugolosa

-batteria al litio integrata non cambiabile, quando non andrà non andrà più.

 

Pro:

-Wireless

-compatibili ps3-360

-doppio canale wireless che switcha in auto per evitare interefenze ma a quanto pare ce le ha lo stesso.

 

 

Tritton Pro+

 

Contro:

-Wired

 

Pro:

- 5.1 vero, con 4 casse installate in ogni padiglione

-compatibili con ps3 e 360

-confezione completa di tutti gli accessori, se non mi sbaglio anche l'adattatore ottico per le vecche xbox

-sembrano fatte con materiali davvero davvero di qualità

 

 

Tutte queste costano 150€ l'una se cercate bene...io mi sa che punterò allora per le tritton Pro+, le warhead sono trooooooppo costose e le 720+ hanno audio digitalizzato.

 

Che sclero ste cuffie!!

 

 

Link delle tritton pro+ !

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho ordinato le tritton warhead 7.1 wireless perché dopo aver provato sia le tritton che hai ordinato tu (le ha un amico) sia le turtle beach sierra (le ha sempre sto mio amico), ti posso dire che:

 

PRO TRITTON:

Qualità audio favolosa bassi compresi

Chat ottima

Ergonomia buona

 

CONTRO TRITTON:

Materiali così così

Nessuna regolazione del suono se non volume in game e chat

 

PRO TURTLE BEACH:

Qualità dei materiali

Ergonomia nel tempo,cioè dopo 2 ore che le hai non sudi

Tanti preset e regolazioni

Accessorio chat wireless cosa che tritton va di cavetto

 

CONTRO TURTLE BEACH:

Qualità del suono

Bassi brutti

Chat soffocata

 

Per me un contro di entrambe è che sono wired ed io le vorrei wireless,ora invece la comparativa tra le xp400 e le tritton warhead,ti scrivo solo le cose in più o in meno che hanno rispetto ai modelli sopra descritti.

 

PRO TRITTON:

-Canale wireless 5,8ghZ (che non ha interferenze in casa)

-Chat sincronizzata direttamente con la xbox senza cavi in più

-Doppia batteria al litio,una nella base che si ricarica mentre usi l'altra nelle cuffie

-estetica (a mio gusto)

-Alimentazione a corrente (x ricaricare la batteria e per una migliore qualità nella gestione dei segnali)

CONTRO TRITTON:

-7.1 virtuale

-Materiali

-Prezzo

 

PRO TURTLE BEACH XP400:

-Materiali

-Ergonomia dopo ore di sfruttamento

-Chat wireless con accessorio

-Prezzo

-Tanti preset personalizzabili

 

CONTRO TURTLE BEACH:

-Qualità del suono

-Qualità della chat

-Batteria litio (forse non intercambiabile)

-Alimentazione USB,sicuramente studiata bene ma non mi da fiducia come la classica presa di corrente

 

Per quanto riguarda le px5 la penso uguale alle xp400 con la sola differenza che vanno a pile e forse lo metterei come PRO dato che le cambi.

 

Morale,a discapito del prezzo e dei materiali ho puntato sulla qualità del suono,sulle NON regolazioni che tanto a me non interessano,sull'estetica della base e della cuffia esulla intercambiabilità delle batterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale,a discapito del prezzo e dei materiali ho puntato sulla qualità del suono,sulle NON regolazioni che tanto a me non interessano,sull'estetica della base e della cuffia esulla intercambiabilità delle batterie.

 

Idem ma a me vanno bene anche wired indi le pro+ mi vanno bene...le turtle saranno anche fighe e complete ma sono tutte digitalizzate e con fastidi che non voglio assolutamente....se trovo delle warhead a buon prezzo (intorno ai 150) prendo le warhead se no pro+ e basta! Te quanto le hai pagate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem ma a me vanno bene anche wired indi le pro+ mi vanno bene...le turtle saranno anche fighe e complete ma sono tutte digitalizzate e con fastidi che non voglio assolutamente....se trovo delle warhead a buon prezzo (intorno ai 150) prendo le warhead se no pro+ e basta! Te quanto le hai pagate?

Direi che su ebay le ho trovate a 145€ + 20€ di sped. ma io le avevo già ordinate e le ho prese a 200€ spedizione compresa sempre dalla germania....vai di tritton non te ne pentirai e se il filo ti può andare bene ti assicuro che il modello da te scelto è fantastico!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio perchè io ho sempre sentito parlare così così delle Tritton e sempre benissimo delle Turtle Beach.

Ti parlo per esperienza di 4 anni di gaming competitivo e decine di amici sul Live e nei forum dove si organizzavano i tornei e si parlava regolarmente dei migliori headset.

Ho sentito parlare molto bene anche delle Siberia V2 + mix amp.

Il top credo siano le ASTRO.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Occhio perchè io ho sempre sentito parlare così così delle Tritton e sempre benissimo delle Turtle Beach.

Ti parlo per esperienza di 4 anni di gaming competitivo e decine di amici sul Live e nei forum dove si organizzavano i tornei e si parlava regolarmente dei migliori headset.

Ho sentito parlare molto bene anche delle Siberia V2 + mix amp.

Il top credo siano le ASTRO.

 

Il fatto è che le turtle, come la maggior parte delle case mega conosciute in qualsiasi campo, fa di tutto per invogliarti all'acquisto del top, ed è uno scassamento! per esempio le xp400 hanno buona ricezione ma batterie integrata non cambiabile mentre le xp500 hanno l'audio mostruoso e la ricezione un cesso anche se vanno a batterie...cioè, prenderei le xp400 ma sai che palle se muore la batteria interna!

 

Adesso cerco per le siberia v2 e le astro anche se credo andrò per le pro+ tritton.

 

 

Duca, puoi darmi una mano? le piu economiche che trovo dalla germania sono a 190 piu 20 di spedizione....!

 

Ho visto le siberia, ne ho avute un paio ora che ricordo e si sono rotte dopo poco :( le astro non le trovo su amazon grr... i tuoi amici socio di che modelli parlavano di turtle beach?

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che le turtle, come la maggior parte delle case mega conosciute in qualsiasi campo, fa di tutto per invogliarti all'acquisto del top, ed è uno scassamento! per esempio le xp400 hanno buona ricezione ma batterie integrata non cambiabile mentre le xp500 hanno l'audio mostruoso e la ricezione un cesso anche se vanno a batterie...cioè, prenderei le xp400 ma sai che palle se muore la batteria interna!

 

Adesso cerco per le siberia v2 e le astro anche se credo andrò per le pro+ tritton.

 

 

Duca, puoi darmi una mano? le piu economiche che trovo dalla germania sono a 190 piu 20 di spedizione....!

 

Ho visto le siberia, ne ho avute un paio ora che ricordo e si sono rotte dopo poco :( le astro non le trovo su amazon grr... i tuoi amici socio di che modelli parlavano di turtle beach?

 

Non ricordo il modello preciso delle Turtle Beach, ma in generale tutti davano pareri positivi, delle ASTRO di sicuro si parlava delle A40 come le cuffie top per il gaming.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Backer appena mi arrivano ti faccio una recensione sulle Tritton Warhead,anche tu mi raccomando tienimi informato sul tuo acquisto...a proposito,hai deciso cosa prendere?

 

PS: non sarei così convinto che le tritton taglino la potenza e che ne vada del risultato finale,credo più che se lo fanno veramente sia per dare una gran qualità all'audio che ci arriva nelle orecchie,che se poi devono dare Potenza e fare come le turtle beach che hanno bassi e chat che distorgono allora io vado di bassa Potenza ma tanta qualità...comunque è presto per dirlo,sabato mi arrivano (forse),le provo il weekend e poi scrivo una piccola rece....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...