Vai al contenuto

Cuffie Turtle Beach


Backer

Messaggi raccomandati

Oi, Duca, arrivate? Brutte notizie comunque, gli headset di questa generazione non saranno compatibili con le nuove console :((( mi sa che a sto punto prenderò un headset da 50euro per farmene uno mega da natale in poi... uff....si aspettano nuove news all'e3 anche sotto questo punto di vista..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oi, Duca, arrivate? Brutte notizie comunque, gli headset di questa generazione non saranno compatibili con le nuove console :((( mi sa che a sto punto prenderò un headset da 50euro per farmene uno mega da natale in poi... uff....si aspettano nuove news all'e3 anche sotto questo punto di vista..!

Si si arrivate e sono uno spettacolo...non sapevo di sta cosa delle cuffie delle nuove console.azz ci ho speso un capitale....,piuttosto sta a sentire me,sto organizzando un torneo estivo e mi piacerebbe che ci fossi anche tu anche per riallacciare un po' i rapporti dato che comunque ci si divertiva molto insieme.

Ho aperto un forum dove vorrei organizzare tornei chiacchierare vieni a farci un salto mi farebbe molto piacere e può nascere qualcosa di bello,il link è questo

 

http://fmracingtournament.forumfree.it/

 

e se ne hai voglia potremmo organizzare insieme eventi gare e tornei a forzamotorsport 4 e se sei bravo o conosci qualche grafico ben venga perché so che può diventare un gran bel forum.

Se hai contatti con altri piloti digli pur qualcosa più siamo e meglio è!!!!

Ci conto,dai ti aspetto sul forum,ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...