Backer Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Oi, Duca, arrivate? Brutte notizie comunque, gli headset di questa generazione non saranno compatibili con le nuove console (( mi sa che a sto punto prenderò un headset da 50euro per farmene uno mega da natale in poi... uff....si aspettano nuove news all'e3 anche sotto questo punto di vista..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Oi, Duca, arrivate? Brutte notizie comunque, gli headset di questa generazione non saranno compatibili con le nuove console (( mi sa che a sto punto prenderò un headset da 50euro per farmene uno mega da natale in poi... uff....si aspettano nuove news all'e3 anche sotto questo punto di vista..!Si si arrivate e sono uno spettacolo...non sapevo di sta cosa delle cuffie delle nuove console.azz ci ho speso un capitale....,piuttosto sta a sentire me,sto organizzando un torneo estivo e mi piacerebbe che ci fossi anche tu anche per riallacciare un po' i rapporti dato che comunque ci si divertiva molto insieme.Ho aperto un forum dove vorrei organizzare tornei chiacchierare vieni a farci un salto mi farebbe molto piacere e può nascere qualcosa di bello,il link è questo http://fmracingtournament.forumfree.it/ e se ne hai voglia potremmo organizzare insieme eventi gare e tornei a forzamotorsport 4 e se sei bravo o conosci qualche grafico ben venga perché so che può diventare un gran bel forum.Se hai contatti con altri piloti digli pur qualcosa più siamo e meglio è!!!!Ci conto,dai ti aspetto sul forum,ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.