Vai al contenuto

quali sono i giochi che vi hanno deluso 2012/13 ?


davjd83

Messaggi raccomandati

halo 4 e la hitman trilogy hd !purtroppo penso che per halo sia io che ho perso interessa per la saga che dopo l'uscita di reach

non riesce più a coinvolgermi mentre ho trovato scialba e poco hd la hitman trilogy (che ho dovuto prendere per ps3 visto che per 360 non era multilingua)

aggiungo god of war ascension per ps3 al di sotto degli standard della saga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 13 senz'altro. Un clamoros passo indietro allo strepitoso Fifa 12.

E poi sarò 'folle' ma dico Far Cry 3. Come ho spiegato a fondo nel topic dedicato, è la delusione in base alle aspettative. Trama non all'altezza e delusione totale sul personaggio di Vaas su cui tanto avevano pompato e che nel gioco appare quelle 3 volte già ampiamente spoilerate nei video ufficiali ed esce di scena a metà gioco. Più altri piccoli dettagli che mi hanno spoetizzato, pur rimanendo nel complesso una valida esperienza che di certo fa divertire. Ma sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 13 senz'altro. Un clamoros passo indietro allo strepitoso Fifa 12.

E poi sarò 'folle' ma dico Far Cry 3. Come ho spiegato a fondo nel topic dedicato, è la delusione in base alle aspettative. Trama non all'altezza e delusione totale sul personaggio di Vaas su cui tanto avevano pompato e che nel gioco appare quelle 3 volte già ampiamente spoilerate nei video ufficiali. ......... Più altri piccoli dettagli che mi hanno spoetizzato, pur rimanendo nel complesso una valida esperienza che di certo fa divertire. Ma sarà.

Sono d'accordo con te su Far cry 3 per quanto riguarda la trama e Vaas, ma in linea di massima un pò me l'aspettavo

Ps meglio comunque se metti uno spoiler per Vaas non vorrei che qualcuno non l'avesse giocato e giustamente si incaxxa

Modificato da s23j
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me la mia vera grande delusione è stata dead space 3....troppo action..gli hanno tolto l anima...vedere dove una volta i programmatori trovavano delle situazione per creare terrore...ogni mostro entrava in scena quando doveva entrare x farti prendere un colpo...hanno messo un sistema ad orde dove i mostri entrano senza una logica ...solo x la scusa di farsi sparare...poi le microtransazioni...dove verso la fine....si percepisce ke nn ti bastano i proiettili e le giuste risorse.. quando entra ingame l 'ultima tipologia di mostro ke ci vuole molto tempo e munizioni da mettere giu xD ....e si cerca di spingere il giocatore di fare acquisti :/....e un finale un po approssimativo .....x fare il dlc....e alcune scelte....cm per esempio le arrampicate...le ho trovato fuori luogo.....e il sistema di salvataggi veramente pessimo....l unica cs ke ho apprezzato...è stato la grafica, la longevita'...la varieta'..e le missioni secondari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sono molti i giochi che mi hanno deluso.....Ken's Rage 2,Crysis 3,God of War Ascension,Gears of War Judgment e Sniper 2. (e spero che non ci siano altre delusioni)

 

Invece nel 2012 mi hanno deluso moltissimo solo Far Cry 3,Dragon's Dogma e Syndicate.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quest'anno sicuramente mi aspettavo qualcosina in più da sniper ghost warrior 2, non che non ci siano spunti interessanti, ma la Eccessiva linearità ha distrutto quel poco di buono che il primo ghost warrior aveva apportato

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...