Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

[Video]

[/Video]

 

Spa è meravigliosa la eau rouge e raidillon sono fantastiche, comunque notate bene alcune auto a 2:07 si nota una Bac mono, ma sopratutto, spero che non sia una RUF, una Porsche a 2:25.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Porsche non è una Porsche ma una RUF Yellow Bird. Quella che tu chiami Moc è una KTK XBow.

 

Finalmente ho trovato una cosa che non mi piace!! Il riflesso del nome e della posizione dell'auto davanti, sul cofano non si può proprio vedere.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

La Porsche non è una Porsche ma una RUF Yellow Bird. Quella che tu chiami Moc è una KTK XBow.

 

Finalmente ho trovato una cosa che non mi piace!! Il riflesso del nome e della posizione dell'auto davanti, sul cofano non si può proprio vedere.

 

Per la Ruf non discuto...comunque tristezza... invece la Ktm avevo proprio confuso il nome... sorry!

 

Beh i nomi sono la prima cosa che tolgo, vedere queste etichette sopra le auto non mi piace proprio...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport 5 Paddock Edition

 

http://store.forzamotorsport.net/media/catalog/product/cache/5/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/e/xce-forza-ce-full-hoodie.jpg.pagespeed.ic.m5R0BUX9Xk.jpg

http://store.forzamo...ck-edition.html

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Ruf non discuto...comunque tristezza... invece la Ktm avevo proprio confuso il nome... sorry!

 

Beh i nomi sono la prima cosa che tolgo, vedere queste etichette sopra le auto non mi piace proprio...

Sulla Moc mi hai messo un po' in difficoltà, perché per un attimo l'ho confusa con il duggy che usano alla ROC (Race Of Champions)!

 

Sulla RUF, e perciò sull'esclusione della Porsche, non mi esprimo. :ph34r: Mi consolerò con la F12 e, spero, la 458 speciale.

 

 

Forza Motorsport 5 Paddock Edition

Visto cosa offre, non chiedono nemmeno troppi soldi, se faranno il cambio 1:1, però io questa volta salto e mi "accontento" della collector edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

...perdonate l'ignoranza...:)

Ma un Blu Ray Disk....quanto spazio di archiviazione ha??

Lo chiedo per il semplice fatto che se un titolo (e siamo a "inizio Gen") pesa tanto...(47 GB Ryse addirittura)...

Se tanto mi da tanto tra qualche anno...quanto spazio occuperà un gioco...???

Se non dico una cavolata i primi titoli di una generazione sono sempre più "piccoli" rispetto a quelli di fine gen....:)

Ricordo per esempio il primo Bioshock non arriva a 5 GB....Infinite arriva a 8....

Link al commento
Condividi su altri siti

...perdonate l'ignoranza...:)

Ma un Blu Ray Disk....quanto spazio di archiviazione ha??

Lo chiedo per il semplice fatto che se un titolo (e siamo a "inizio Gen") pesa tanto...(47 GB Ryse addirittura)...

Se tanto mi da tanto tra qualche anno...quanto spazio occuperà un gioco...???

Se non dico una cavolata i primi titoli di una generazione sono sempre più "piccoli" rispetto a quelli di fine gen....:)

Ricordo per esempio il primo Bioshock non arriva a 5 GB....Infinite arriva a 8....

 

Sui bluray si arriva agli xl che sono da 128 gb. Su One credo usino i dual layer che arrivano massimo a 50 GB, ma nessuno impedirà loro di usare gli XL.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato finalmente con mano il nuovo Forza Motorsport 5 alla Games Week. Graficamente, a mio avviso, è fantastico. Purtroppo la demo era molto breve, 1 solo giro sul laguna seca. Auto provata la Mclaren P1 a difficoltà massima, quindi nessuno aiuto e frizione con cambio manuale, proprio come sono abituato in FM4. Non l'avessi mai fatto... :ph34r:

Partenza fallimentare. L'auto era a folle!!! Cosa che nel vecchio capitolo non succedeva. Ero talmente spiazzato da questa cosa che, andato in crisi, invece di inserire la prima ho inserito la retromarcia :whew: Vabbe, inserisco la prima e parto con violenza e inizio a sentire la nuova funzione dei pad della one, ovvero la vibrazione a zona (non so come l'abbiano chiamata questa funzione) in questo caso solo dalla parte del grilletto destro. Stessa cosa capitava frenando bruscamente, ma in questo caso vibrava solo la parte del grilletto sinistro. Insomma, in base al comportamento dell'auto il pad vibrava o a destra, o a sinistra o da entrambe le parti.

Detto ciò, ho fatto molto fatica a tenere in pista la P1. Come se non avessi mai giocato a FM. Pare che l'abbiano reso più difficile alla difficoltà massima. Ora se non si dosa bene l'accelleratore e freno rischi di perdere in continuazione la macchina. Alla difficoltà più bassa invece è alla portata di tutti. Con me c'era mio cognato che, non avendo mai giocato a FM, ha concluso al primo posto usando traiettoria e tutti gli aiuti alla guida.

Avrei voluto fare un altra partita, ma significava rifare nuovamente la fila cosa che non mi andava di fare nonostante fosse piuttosto sbrigativa.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato finalmente con mano il nuovo Forza Motorsport 5 alla Games Week. Graficamente, a mio avviso, è fantastico. Purtroppo la demo era molto breve, 1 solo giro sul laguna seca. Auto provata la Mclaren P1 a difficoltà massima, quindi nessuno aiuto e frizione con cambio manuale, proprio come sono abituato in FM4. Non l'avessi mai fatto... :ph34r:

Partenza fallimentare. L'auto era a folle!!! Cosa che nel vecchio capitolo non succedeva. Ero talmente spiazzato da questa cosa che, andato in crisi, invece di inserire la prima ho inserito la retromarcia :whew: Vabbe, inserisco la prima e parto con violenza e inizio a sentire la nuova funzione dei pad della one, ovvero la vibrazione a zona (non so come l'abbiano chiamata questa funzione) in questo caso solo dalla parte del grilletto destro. Stessa cosa capitava frenando bruscamente, ma in questo caso vibrava solo la parte del grilletto sinistro. Insomma, in base al comportamento dell'auto il pad vibrava o a destra, o a sinistra o da entrambe le parti.

Detto ciò, ho fatto molto fatica a tenere in pista la P1. Come se non avessi mai giocato a FM. Pare che l'abbiano reso più difficile alla difficoltà massima. Ora se non si dosa bene l'accelleratore e freno rischi di perdere in continuazione la macchina. Alla difficoltà più bassa invece è alla portata di tutti. Con me c'era mio cognato che, non avendo mai giocato a FM, ha concluso al primo posto usando traiettoria e tutti gli aiuti alla guida.

Avrei voluto fare un altra partita, ma significava rifare nuovamente la fila cosa che non mi andava di fare nonostante fosse piuttosto sbrigativa.

 

Idem con patate... Ho fatto 3 prove nell'arco della giornata e a parte il nuovo feeling da trovare con il pad, concordo sulla difficoltà di tenere in pista l'auto soprTtutto nelle staccate. Mi sono sentito un novellino dopo aver giocato a tutti i forza esistenti... Però ti dico la verità che questo mi ha galvanizzato non poco... Bisognerà lavorare di fino.. A parte questo che dire .... FAVOLOSO!!!!

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui bluray si arriva agli xl che sono da 128 gb. Su One credo usino i dual layer che arrivano massimo a 50 GB, ma nessuno impedirà loro di usare gli XL.

Grazie ....:)....

Quello che mi chiedo....il lettore Blu Ray...andrà "aggiornato" per leggere il formato da 128 GB....???così come è stato per la 360 ??

Probabilmente non c'è ne sarà bisogno....la mia e pura curiosità.....:)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate... Ho fatto 3 prove nell'arco della giornata e a parte il nuovo feeling da trovare con il pad, concordo sulla difficoltà di tenere in pista l'auto soprTtutto nelle staccate. Mi sono sentito un novellino dopo aver giocato a tutti i forza esistenti... Però ti dico la verità che questo mi ha galvanizzato non poco... Bisognerà lavorare di fino.. A parte questo che dire .... FAVOLOSO!!!!

 

Incredibile, dalle Vostre impressioni sembrerebbe proprio che FM5 sia ancora più scivoloso di FM4.

Il fenomeno delle staccate è un classico, guidando senza ABS è già molto impegnativo evitare il blocaggio, occorre parzializzare e aumentare gradualmente l'affondo sui grilletti ( dando il tempo all'avantreno di caricarsi).

Fino ad oggi ho sempre considerato molto appagante questo aspetto, per cui gioco con l'ABS disattivato, peró con FM4 sono già al limite della concentrazione, se con il 5 hanno spostato ancora l'asticella in avanti credo proprio che mi arrenderó e inizieró a guidare con l'ABS.

 

Inoltre c'è un altro dubbio che non sono riuscito a chiarire da nessuna parte e che avrei piacere di condividere con Voi: si sa nulla sulla compatibilità con XBOX ONE dei volanti per XBOX 360 (se l'argomento è stato già affrontato chiedo scusa ) ?

Io ho un fanatec turbo S che uso ogni tanto per FM4 e mi piacerebbe utilizzarlo anche sul 5.

 

Grazie mille

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, dalle Vostre impressioni sembrerebbe proprio che FM5 sia ancora più scivoloso di FM4.

Il fenomeno delle staccate è un classico, guidando senza ABS è già molto impegnativo evitare il blocaggio, occorre parzializzare e aumentare gradualmente l'affondo sui grilletti ( dando il tempo all'avantreno di caricarsi).

Fino ad oggi ho sempre considerato molto appagante questo aspetto, per cui gioco con l'ABS disattivato, peró con FM4 sono già al limite della concentrazione, se con il 5 hanno spostato ancora l'asticella in avanti credo proprio che mi arrenderó e inizieró a guidare con l'ABS.

 

Inoltre c'è un altro dubbio che non sono riuscito a chiarire da nessuna parte e che avrei piacere di condividere con Voi: si sa nulla sulla compatibilità con XBOX ONE dei volanti per XBOX 360 (se l'argomento è stato già affrontato chiedo scusa ) ?

Io ho un fanatec turbo S che uso ogni tanto per FM4 e mi piacerebbe utilizzarlo anche sul 5.

 

Grazie mille

:piange:

Ti devo dare una brutta notizia.......Zero compatibilita' dei volanti 360..... :piange: :piange:

 

No, non ci sarà bisogno di nessun aggiornamento! :ok:

 

 

OT

Solo a me le notifiche di nuove risposte a questa discussione, su gmail, vanno sullo spam??

/OT

 

 

Anche a me........o meglio a volte si e a volte no.......

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato finalmente con mano il nuovo Forza Motorsport 5 alla Games Week. Graficamente, a mio avviso, è fantastico. Purtroppo la demo era molto breve, 1 solo giro sul laguna seca. Auto provata la Mclaren P1 a difficoltà massima, quindi nessuno aiuto e frizione con cambio manuale, proprio come sono abituato in FM4. Non l'avessi mai fatto... :ph34r:

Partenza fallimentare. L'auto era a folle!!! Cosa che nel vecchio capitolo non succedeva. Ero talmente spiazzato da questa cosa che, andato in crisi, invece di inserire la prima ho inserito la retromarcia :whew: Vabbe, inserisco la prima e parto con violenza e inizio a sentire la nuova funzione dei pad della one, ovvero la vibrazione a zona (non so come l'abbiano chiamata questa funzione) in questo caso solo dalla parte del grilletto destro. Stessa cosa capitava frenando bruscamente, ma in questo caso vibrava solo la parte del grilletto sinistro. Insomma, in base al comportamento dell'auto il pad vibrava o a destra, o a sinistra o da entrambe le parti.

Detto ciò, ho fatto molto fatica a tenere in pista la P1. Come se non avessi mai giocato a FM. Pare che l'abbiano reso più difficile alla difficoltà massima. Ora se non si dosa bene l'accelleratore e freno rischi di perdere in continuazione la macchina. Alla difficoltà più bassa invece è alla portata di tutti. Con me c'era mio cognato che, non avendo mai giocato a FM, ha concluso al primo posto usando traiettoria e tutti gli aiuti alla guida.

Avrei voluto fare un altra partita, ma significava rifare nuovamente la fila cosa che non mi andava di fare nonostante fosse piuttosto sbrigativa.

 

Stessa cosa per me, l'ho provato in fiera col Ghijo, e devo dire che sono stato molto colpito non solo dalla grafica (dai ci si aspettava un bel miglioramento, poi arrivato a casa ho messo su il 4 e lo stacco lo si nota e come lo si nota!), ma sopratutto dalla fisica, ora correre senza aiuti non è poi così facile anche con le auto meno potenti, si è sempre al limite e questa cosa mi piace parecchio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok grazie...:)....

Strutturalmente FM5 avrà come FM4(e il 3)....la "classica"modalità carriera divisa in stagioni??

 

Ti riassumo il futuro con questa spiegazione di Greenwalt:

 

"Non sei tu che finisci i giochi di corse, sono loro che finiscono te!" E' con questa frase ad effetto che Dan Greenawalt, Game Director di Forza Motorsport 5, apre il capitolo della presentazione dedicato all'esperienza single player. Secondo Greenawalt, infatti, i giochi di corse sono sempre stati sviluppati in maniera da sfinire il giocatore: si parte con uno scassone, si guadagnano punti, nuove macchine, tracciati più lunghi, fino a quando le gare sono così lunghe da annoiarti e le macchine così veloci da essere incontrollabili.

L'approccio di Turn 10 in questo nuovo capitolo è completamente diverso: la modalità Carriera è suddivisa in 8 leghe dedicate a vari generi di vetture (sport, vintage, compact...), e ognuna di queste è divisa in altre sottoleghe per un totale di 42, ognuna presentata da un video realizzato dai tre fantastici conduttori di Top Gear.

Le sottoleghe sono esperienze di circa 60-90 minuti affrontabili con le macchine di quella determinata categoria, pensate per essere giocate tranquillamente in una sera, regalando un continuo flusso di soddisfazioni. Dimentichiamoci il grinding, dunque, perché ogni gara che affronteremo (anche nella modalità Freeplay) ci darà punti esperienza, con una distanza tra le varie ricompense di al massimo 20 minuti.

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riassumo il futuro con questa spiegazione di Greenwalt:

 

"Non sei tu che finisci i giochi di corse, sono loro che finiscono te!" E' con questa frase ad effetto che Dan Greenawalt, Game Director di Forza Motorsport 5, apre il capitolo della presentazione dedicato all'esperienza single player. Secondo Greenawalt, infatti, i giochi di corse sono sempre stati sviluppati in maniera da sfinire il giocatore: si parte con uno scassone, si guadagnano punti, nuove macchine, tracciati più lunghi, fino a quando le gare sono così lunghe da annoiarti e le macchine così veloci da essere incontrollabili.

L'approccio di Turn 10 in questo nuovo capitolo è completamente diverso: la modalità Carriera è suddivisa in 8 leghe dedicate a vari generi di vetture (sport, vintage, compact...), e ognuna di queste è divisa in altre sottoleghe per un totale di 42, ognuna presentata da un video realizzato dai tre fantastici conduttori di Top Gear.

Le sottoleghe sono esperienze di circa 60-90 minuti affrontabili con le macchine di quella determinata categoria, pensate per essere giocate tranquillamente in una sera, regalando un continuo flusso di soddisfazioni. Dimentichiamoci il grinding, dunque, perché ogni gara che affronteremo (anche nella modalità Freeplay) ci darà punti esperienza, con una distanza tra le varie ricompense di al massimo 20 minuti.

Colorita...ma molto efficace come frase....:)

Quindi deduco che in quanto a longevità come gioco e secondo solo a Skyrim...:)....

Poi c e anche il multiplayer....:Q___

grazie per la spiegazione....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui per finire la carriera serviranno dalle 336 alle 504 ore. Mica male...

 

Anche nell'ipotesi delle 336 sarebbe il top! che poi l'onlinedarà un ulteriore botta di longevità (forse più della componente single player)!!

 

Non vedo l'ora che inizino a gonfiare l'hype sfornando nuovi screen delle auto effettive, sin'ora si hanno notizie certe solo di 100-120 auto ma come avete già detto è impossibile che il numero totale si attesti a questa cifra (abituandoci alle 400 delle scorse edizioni).

 

Meno male che tutto sommato manca poco all'uscita, quindi le notizie non possono tardare molto!

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...