Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

vedo che l'Hype è calato di brutto...

 

Alla faccia della next generation.

Ripeto, forse sono noiso, ma questo mi sa tanto di "prologo" stile Gran turismo su Playstation.

Questo 5° capitolo mi sa da infarinatura e per attirare sguardi sulla One: il prossimo forza sarà quello da comprare, non questo!

 

E così non mi pento nemmeno di non comprare ora la One...

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al vostro dolore e mi stringo a voi in un abbraccio..... Mugello ci manchi gia'.... :piange:

Come si può sacrificare il Mugello (scenario di gare immature epiche) per avere ad esempio il test track ti Top Gear che, per quanto possa amare la trasmissione,trovo totalmente inutile a livello di competizioni... Mah...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può sacrificare il Mugello (scenario di gare immature epiche) per avere ad esempio il test track ti Top Gear che, per quanto possa amare la trasmissione,trovo totalmente inutile a livello di competizioni... Mah...

 

Forse la BBC ha sganciato soldini... Ma togliete ste alpi e sta Praga porc....

  • Upvote 1
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la BBC ha sganciato soldini... Ma togliete ste alpi e sta Praga porc....

 

Mi sembra strano, dato i continui tagli della BBC sia a Top Gear che in generale, almeno questo quello che dice Clarkson, vadano a spendere soldi per avere il proprio tracciato nel gioco... Calcolate che nella 19a serie probabilmente una puntata è stata pagata dalla Kia, viste alcune lecchinate e lo spot ai coreani con la partita a rugby con le auto. Inoltre parliamo di una trasmissione che è conosciuta in tutto il mondo, trasmessa in tutto il mondo, con un seguito immenso di fan, non c'è certo bisogno di pubblicizzarsi. Credo che la presenza di Dunsfold sia dovuta all'ormai incredibile seguito raggiunto tra gli appassionati e non. Inoltre è stato aggiunto solo in Forza 4, quindi credo che avesse una qualità sufficiente per essere importato e modificato; invece circuiti come il Ring e Suzuka, essendo presenti già da tempo dovevano essere riscritti completamente, non si poteva modificare la pur buona base di partenza.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è molto probabile che ci sia stata una pressione da parte di Microsoft non indifferente per avere al lancio della nuova console Forza Motorsport 5 come titolo di lancio...

Arrivati a tanto, che dire? Mi considero fortunato di non dover spendere dei soldi per avere questo titolo e spero che, nonostante le grosse mancanze, riesca a farci divertire tanto lo stesso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente nonostante io non passerò alla nextgen subito, sicuramente averlo " gratis " al lancio seppur menomato alla grande, credo che sia un bel regalo, sicuramente vi farà divertire, perchè nonostante tutti gli standard del gioco sono buoni, mentre andarlo a comprare al prezzo di 70 euro secondo me non ne vale la pena

 

 

A questo punto è molto probabile che ci sia stata una pressione da parte di Microsoft non indifferente per avere al lancio della nuova console Forza Motorsport 5 come titolo di lancio...

Arrivati a tanto, che dire? Mi considero fortunato di non dover spendere dei soldi per avere questo titolo e spero che, nonostante le grosse mancanze, riesca a farci divertire tanto lo stesso.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico quello che penso. Mi sono confrontato queste sere anche con altri amici proprio sull'argomento... Tra una corsa e l'altra su forza4 ci siamo resi conto che alla fine giriamo sempre sulle solite 4-5 piste a noi più gradite e fonti di epiche battaglie per strappare il decimo... Dispiace Mugello, dispiace Nurburgring e Suzuka perché proprio 4 di quelle 5 piste che preferiamo. Ma so già che sostituiremo presto queste piste con Mount Panorama e Yas Marina. Ieri sera poi abbiamo ripreso Sebring in mano e devo dire che l'abbiamo sottovalutata in questi anni. L'unico pericolo può venire dalla carriera che su così poche piste potrebbe un po' tediare, ma se il sistema Drivatars funziona potrebbe guadagnarci dal punto di vista della sfida. Per quanto riguarda le auto a me non interessa più di tanto... Se hanno eliminato qualche classe inferiore sono anche contento, preferisco un titolo più improntato sulle GT e prototipi che non gare sulla Prius o la Panda...Credo che a fare da padrone nel nuovo titolo sarà soprattutto il nuovo realismo alla guida e la difficoltà di padroneggiare le auto col nuovo pad più reattivo e con i triggers vibranti... La sensazione che abbiamo provato alla games week e' stata spiazzante.... Sembrava non avessi mai giocato ad un Forza... Gli stimoli ci sono tutti, la grafica fluida e il senso di velocità anche... A sto punto aspetto con ansia il 22.... Ci si vede in pista Raga

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe, al di là delle mancanze sarà un ottimo gioco. Però più che mettere un 5 alla fine del titolo avrei lasciato solo Forza Motorsport. Ora come ora mi viene da considerarlo un reboot della serie invece che un vero e proprio quinto capitolo. Non per forza deve significare un male, anzi, ma almeno "giustificherebbe" (notare le virgolette :asd:) tutte le varie mancanze di questo capitolo...

Fatto sta che rimane pur sempre un ottimo titolo di guida e questo lo ha confermato la prova alla Games Week.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine purtroppo il brutto presentimento che avevo sulle auto si è rivelato reale :piange: (e sul Nurburgring invece è stato ancora peggio, un bel fulmine a ciel sereno visto che speravo addirittura lo migliorassero, mai e poi mai avrei immaginato lo togliessero).

 

A questo punto rimane da sperare che avendo rimosso 300 auto siano state scartate quelle di classe F ed E.

Sono d'accordo con chi dice che un gioco di sole supercar è annoiante, però le classi F ed E sono veramente indecenti (troppo dall'altra parte), che gusto c'è a guidare in una pista larga 20 metri un'auto da 60 cavalli che sarebbe poco emozionante anche per andare fare la spesa?

 

Partire dalla classe D (con auto come Ibiza Cupra, Clio Sport e Honda civic type R) mi sembra perfetto, in quanto sono comunque macchine di tutti i giorni ma a carattere sportivo e dotate di una certa grinta, a me personamente gli eventi con la chevrolet spark o la 107 facevano venire il latte alle ginocchia, perché non hanno proprio niente di "Motorsport" (poi son gusti personali).

 

Per le piste invece è un vero dramma, hanno rimosso mostri sacri come Nurburgring, Mugello e Fujimi su cui passavo ore ed ore ed ore.. spero tanto nell'arrivo di DLC (almeno per il ring) altrimenti rischio di trovarmi sul serio a continuare a giocare ancora a FM4, accendendo la X-ONE solo di tanto in tanto per godermi 10 minuti di supergrafica (in attesa dell'uscita di FM6).

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine purtroppo il brutto presentimento che avevo sulle auto si è rivelato reale :piange: (e sul Nurburgring invece è stato ancora peggio, un bel fulmine a ciel sereno visto che speravo addirittura lo migliorassero, mai e poi mai avrei immaginato lo togliessero).

 

A questo punto rimane da sperare che avendo rimosso 300 auto siano state scartate quelle di classe F ed E.

Sono d'accordo con chi dice che un gioco di sole supercar è annoiante, però le classi F ed E sono veramente indecenti (troppo dall'altra parte), che gusto c'è a guidare in una pista larga 20 metri un'auto da 60 cavalli che sarebbe poco emozionante anche per andare fare la spesa?

 

Partire dalla classe D (con auto come Ibiza Cupra, Clio Sport e Honda civic type R) mi sembra perfetto, in quanto sono comunque macchine di tutti i giorni ma a carattere sportivo e dotate di una certa grinta, a me personamente gli eventi con la chevrolet spark o la 107 facevano venire il latte alle ginocchia, perché non hanno proprio niente di "Motorsport" (poi son gusti personali).

 

Per le piste invece è un vero dramma, hanno rimosso mostri sacri come Nurburgring, Mugello e Fujimi su cui passavo ore ed ore ed ore.. spero tanto nell'arrivo di DLC (almeno per il ring) altrimenti rischio di trovarmi sul serio a continuare a giocare ancora a FM4, accendendo la X-ONE solo di tanto in tanto per godermi 10 minuti di supergrafica (in attesa dell'uscita di FM6).

Il Nurburgring verrà inserito a gennaio! Ne sono sicuro al 100%!

Dopo (non so in quale mese) verrà inserito Monza, e su questo sono sicuro al 90%!

 

Fonte Nurburgring

Fonte Monza

Modificato da Fonzie 87
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono davvero indeciso se comperare oppure no il gioco, la mia versione di One ha in omaggio fifa quindi dovrei comperarlo e la scelta cade tra questo e dead rising, devo dire che non è affatto facile, sia i giochi di corse e quelli di zombie mi piacciono inizialmente ma mi stancanop presto, staremo a vedere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nurburgring verrà inserito a gennaio! Ne sono sicuro al 100%!

Dopo (non so in quale mese) verrà inserito Monza, e su questo sono sicuro al 90%!

 

Fonte Nurburgring

Fonte Monza

 

 

Dove hai letto di Monza? il link che hai messo porta al sito dell'autodromo ma non vedo scritto nulla forza 5

 

 

EDIT: CACCHIO ADESSO HO VISTO!!!! in data 05.06.2012 / 06.06.2012 - Microsoft - filmati per mappatura pista

 

Se le piste saranno gratuite (se sono furbi o per meglio dire onesti le piste le danno gratis e fanno pagare le auto...)potremmo trovarci Nurburgring + Monza e sono sicuro che almeno un altro paio arrivano....

 

Sti 10 giorni saranno veramente lunghissimi!!!!

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...