Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Ma ripeto, posso sorvolare sulle 200 auto (tanto il solo pensiero di dover fare gare con la Prius o la Panda mi faceva morire...), ma non sui circuiti in meno. Già sono pochini, se poi tolgono il Ring... Però voglio comunque uno speranza time: ha detto Nurburgring e non Nordschleife.

 

È quello che sto sperando anch'io! Concordo che è meglio il 'ring al Yas Marina. Per lo meno senza 'ring ci possiamo consolare (in minima parte) con Bathurst...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Altro circuito che aspettavo da anni.

 

Avrei fatto a meno di Praga piuttosto e spero non mettano Amalfi o altre cagate... Ma Suzuka cavolo e Nurburgring mi spiace parecchio. Spa mi consola ma per farsi perdonare voglio Dlc gratuito di Monza oh!

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa buona... almeno hanno rifatto tutto da capo circuiti e auto anche se a limitato i contenuti...

 

per avere molto di più dovremo aspettare forza motorsport 6 magari con una uscita tra due anni.

 

prossimo anno forza horizon 2 se in sviluppo

 

Spero Horizon 2, sarebbe fantastico.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul numero di auto si può sorvolare, 200 dal mio punto di vista bastano. Come diceva qualcuno, fare giri di pista con piccole auto non è una cosa che mi esaltasse.

Sul numero di circuiti invece la notizia è più dolorosa, speravo in qualcosa di più di 14. E sicuramente la mancanza del Nurburgring pesa, l'aggiunta di Spa compensa, però era meglio averli tutti :mrgreen:

 

Da grande fan di F1, sono contento dell'aggiunta di una monoposto nel gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul numero di auto si può sorvolare, 200 dal mio punto di vista bastano. Come diceva qualcuno, fare giri di pista con piccole auto non è una cosa che mi esaltasse.

Sul numero di circuiti invece la notizia è più dolorosa, speravo in qualcosa di più di 14. E sicuramente la mancanza del Nurburgring pesa, l'aggiunta di Spa compensa, però era meglio averli tutti :mrgreen:

 

Da grande fan di F1, sono contento dell'aggiunta di una monoposto nel gioco :ok:

 

Sono d'accordissimo !! Se fosse per me in forza4 avrei eliminato tutte le classi al di sotto della "S"... Praticamente la maggior parte delle gare con gli amici va da classe R1 in su'. Per i tracciati, visto che non potevano arrivare al numero presente nel 4, avrei preferito si fossero concentrati sui tecnici e piste pure. Alpi, Praga, simil rally ecc....potevano anche toglierle. Ovviamente sono gusti personali. Ma Suzuka e il Nurburgring cavolo.... Che peccato

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MIO DIO!!!!! Ma avete visto il parabrezza che si frantuma e il senso di velocità con la Lotus alla fine?a stiamo scherzando? Ma vogliono farmi venire un malore? Stavo svenendo davanti a sto trailer strordinario!!!!!!

 

Spettacolo la Lotus finalmente anche le F1 su FM, questo il gioco che aspetto di più... :teach:

 

peccato per Suzuka era uno dei tracciati più tecnici e affascinanti di Forza. :bang:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo !! Se fosse per me in forza4 avrei eliminato tutte le classi al di sotto della "S"... Praticamente la maggior parte delle gare con gli amici va da classe R1 in su'. Per i tracciati, visto che non potevano arrivare al numero presente nel 4, avrei preferito si fossero concentrati sui tecnici e piste pure. Alpi, Praga, simil rally ecc....potevano anche toglierle. Ovviamente sono gusti personali. Ma Suzuka e il Nurburgring cavolo.... Che peccato

Concordo, quei circuiti cittadini non mi hanno mai convinto e finivo spesso per imprecare in quelle gare :mrgreen:

A questo punto speriamo che questa scelta sia stata fatta, veramente, per avere una qualità molto elevate di auto e circuiti. E speriamo che un paio di circuiti verranno aggiunti successivamente senza richiedere grosse cifre.

 

Però con l'aggiunta delle F1 mi hanno colpito al cuore(in positivo) quindi non posso dir nulla :mrgreen:

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente usavo un po' tutte le classi.

A ben guardare non era nemmeno facile fare temponi con le classi "basse": anchi in quei casi la guida doveva essere millimetrica.

 

Al di là di questo penso che per Turn 10 e Microsoft sappiano bene cosa fare: con questo nuovo Forza "mostrano" le possibilità che ha la nuova console, con il prossimo forza la fisica rimarrà uguale, la grafica pure, ma verranno fatte tutte le "aggiunte" che in questo quinto capitolo mancano.

Quindi, se per i giochi dove vi è una "storia" da seguire e con i inuovi capitoli la fai nuova ma il gioco nella mecccanica rimene uguale, con i giochi di corse vai a variare le auto ed i circuiti.

Se si fossero "sprecati" tutte le novità con il 5 sarebbe stato più difficile creare un 6: in questo modo invece il 6 sarà la naturale prosecuzione del 5. Avremo quindi qualche circuito in più che è già stato da tempo mappato, auto in più...

 

Mi sa che questo Forza sarà il primo capitolo che salto, tanto all'inizio del 2015 annunceranno il nuovo Forza 6.

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io mi sa che alla luce delle notizie rigurdo ai contenuti di Forza 5 aspetterò a prendere la One, sinceramente era il gioco next gen che mi interessava di più ma 500 euro sono un bel po' di soldi con la crisi che c'è adesso.

Per il momento mi tengo la 360 e a dicembre (visto che ho anche la play) mi prendo GT6, la One la prenderò più avanti quando usciranno Destiny e il nuovo Halo (e magari anche Titan fall)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo !! Se fosse per me in forza4 avrei eliminato tutte le classi al di sotto della "S"... Praticamente la maggior parte delle gare con gli amici va da classe R1 in su'. Per i tracciati, visto che non potevano arrivare al numero presente nel 4, avrei preferito si fossero concentrati sui tecnici e piste pure. Alpi, Praga, simil rally ecc....potevano anche toglierle. Ovviamente sono gusti personali. Ma Suzuka e il Nurburgring cavolo.... Che peccato

Io onestamente mi divertivo un sacco anche con le classi A e B, poi ho fatto certi garoni con gli amici in classe D da panico! :lol: :ph34r:

 

Concordo con te che, anche per me, era meglio puntare su circuiti veri che Alpi, Praga ecc...

 

Io onestamente usavo un po' tutte le classi.

A ben guardare non era nemmeno facile fare temponi con le classi "basse": anchi in quei casi la guida doveva essere millimetrica.

 

Al di là di questo penso che per Turn 10 e Microsoft sappiano bene cosa fare: con questo nuovo Forza "mostrano" le possibilità che ha la nuova console, con il prossimo forza la fisica rimarrà uguale, la grafica pure, ma verranno fatte tutte le "aggiunte" che in questo quinto capitolo mancano.

Quindi, se per i giochi dove vi è una "storia" da seguire e con i inuovi capitoli la fai nuova ma il gioco nella mecccanica rimene uguale, con i giochi di corse vai a variare le auto ed i circuiti.

Se si fossero "sprecati" tutte le novità con il 5 sarebbe stato più difficile creare un 6: in questo modo invece il 6 sarà la naturale prosecuzione del 5. Avremo quindi qualche circuito in più che è già stato da tempo mappato, auto in più...

 

Mi sa che questo Forza sarà il primo capitolo che salto, tanto all'inizio del 2015 annunceranno il nuovo Forza 6.

 

Io speravo che questo 5 fosse come l'attuale 4, ma in next generation e magari qualche aggiunta tipo Spa, mentre nel 6 avrebbero aggiunto le variazioni climatiche e il ciclo giorno/notte. Invece, mi sa, che per aspettare la pioggia e la notte dovremmo aspettare il 7!!! :ph34r:

 

Che poi, se dovesse avere una grafica pazzesca e una fisica esagerata, non ci farò nemmeno più a caso alla mancanza dei circuiti :mrgreen:

 

All'inizio, penso, sarà così anche per me, ma dopo un po' mi mancheranno il Nurburgring, Suzuka e pure Infineon, che a me piaceva moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vederla, avere solo 200 auto può essere visto come un pro ma anche come un contro in quanto sia una cosa soggettiva. Onestamente dispiace sapere che potrò utilizzare solo 200 auto perchè mi divertivo, specialmente con le classi più basse, ad elaborarle e vedere che risultati si ottenessero. Riguardo ai circuito invece penso che siamo tutti d'accordo.

Quando si passa da un capitolo all'altro, da un gioco del genere io pretendo sempre quel qualcosa in più. Vedermi togliere importanti circuiti e più della metà delle auto presenti in FM4, un po' di rabbia viene. Con questo non voglio dire che sarà un brutto gioco, anzi, dopo averlo provato di persona posso garantire che siamo davanti a qualcosa di unico e di eccezionale.

Bisogna ammettere però che Turn 10 poteva essere sincera fin dal principio.... Una delle prime e vecchie news diceva che in questo nuovo capitolo avrebbero aggiunto 100/120 nuove auto mai viste prima. Ok, fantastico! Ma se poi si arrivo a sapere che ci saranno un centinaio di nuove auto a discapito di tante altre, mi girano un po' le balle.

In più c'è questo preoccupante season pass piuttosto caro. Uno potrebbe fare pure una pazzia nell'acquistarlo, ma prendere qualcosa a scatola chiusa non è mai il massimo della vita.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente mi divertivo un sacco anche con le classi A e B, poi ho fatto certi garoni con gli amici in classe D da panico! :lol: :ph34r:

 

Concordo con te che, anche per me, era meglio puntare su circuiti veri che Alpi, Praga ecc...

 

 

 

Io speravo che questo 5 fosse come l'attuale 4, ma in next generation e magari qualche aggiunta tipo Spa, mentre nel 6 avrebbero aggiunto le variazioni climatiche e il ciclo giorno/notte. Invece, mi sa, che per aspettare la pioggia e la notte dovremmo aspettare il 7!!! :ph34r:

 

 

 

All'inizio, penso, sarà così anche per me, ma dopo un po' mi mancheranno il Nurburgring, Suzuka e pure Infineon, che a me piaceva moltissimo.

Sicuramente alla lunga ne sentiremo la mancanza.. Ma sono convinto che in alcuni DLC verrà aggiunto qualche tracciato, è anche vero che voglia di pagare altri soldi ne ho veramente poca, soprattutto in relazione al tempo a disposizione per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 14 circuiti Bernese Alps, Catalunya, Spa, Indianapolis, Le Mans, Laguna Seca, Mount Panorama, Prague, Road Atlanta, Sebring, Silverstone, Test Track Airfield, Top Gear test track e Yas Marina.

 

vediamo se ci sono almeno le versioni all'incontrario..

 

era meglio novembre 2014 a questo punto!!!

 

numerosi giocatori delusi si sono affollati sul forzamotorsport.net per protestare ed annunciare la cancellazione del proprio preorder.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che fa innervosire è il rilascio di queste deludenti notizie a 2 settimane dall'uscita,per quel che riguarda al numero di auto (207+60 in dlc)mi può anche star bene,per i circuiti mi rode di brutto sopratutto per il ring,il mugello,suzuka,tsukuba,camino viejo extreme e il mio amatissimo fujimi kaido in qualità di drift circuit.....capisco che hanno dovuto riprogettare il tutto da zero però potevano evitare il forzavista su tutte le auto giocabili che secondo me è inutile,può starci per qualche auto supersportiva di grosso calibro che ti fa perdere si e no 1 ora di gioco e poi non se ne usufruisce più ma a chi importa di godersi gli interni mega dettagliati di una civic del 98.......scusate per lo sfogo......

http://card.josh-m.com/live/mondo/Demon%20Rimmon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia una mancanza grave in FM5 sia il discorso Auto, tantè che le mettono di seguito con DLC PAGANDO

ma soprattutto il discorso tracciati, 14 sono veramente pochi, già con FM4 durante la carriera arrivati al livello alto i 26 circuiti sembravano pochi, avendo la senzazione di girare sempre sugli stessi, figurati con 14, magari tireranno fuori qualche DLC ovviamente a PAGAMENTO con qualche pista aggiuntiva, visto le cose come stanno mi tengo stretto FM4 per ora, con gli amici ci stiamo comunque divertendo, quando passerò alla nextgen prenderò un nuovo titolo di guida valutando quello che ci sarà in quel momento, anche se onestamente sono attirato molto da project cars

Per il discorso classi basse, anchio avrei preferito averle, modificarle per portarle all'estremo lo trovato sempre molto divertente, specialmente fare poi delle gare dedicate con amici, sia di velocità che di drift :lol:

m anche usarle così di serie sono divertenti, l'importante è organizzarsi per fare degli eventi dedicati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...