Vai al contenuto

Forza Motorsport 5

Messaggi raccomandati

Dunque ricapitolando, in multiplayer giochi contro chiunque anche contro chi utilizza tutti gli aiuti alla guida, per me è come se giocassi ad uno sparatutto dove tu hai una mira manuale e devi vedertela contro chi gioca con la mira assistita. Per quanto riguarda invece i potenziamenti invece quelli no, non si possono utilizzare in multiplayer... non è un po' un controsenso? Io spendo crediti per potenziare l'auto e non ho il sacrosanto diritto di utilizzarli nell'online?

Vi prego fatemi capire, forse non ho capito lo spirito di questo gioco...

Non è così... Gli aiuti in realtà non migliorano la prestazione,ma ti fanno andare molto più lento,fidati (ovviamente a patto di aver un buon controllo sulla macchina) e si possono usare tutti i potenziamenti e assetti che vuoi sia in privata che in pubblica,prima della gara c'è l'opzione "carica assetto" e in base alla pista carichi l'assetto migliore che hai salvato ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondo per il 4.

Online non vi è "limite" nell'utilizzo di aiuti alla guida, ognuno può scegliere: io non uso nessun aiuto, addirittura la frizione manuale , ma capisco la frustrazione quando tu sbagli e vedi gli altri andarti via...

C'è da dire poi che (almeno nel 4) conta molto l'assetto dell'auto: in alcuni casi cambia radicalmente il comportamento dell'auto e puoi aprire il gas con più disinvoltura.

Altra cosa: che potenziamenti installate? Se pompate solo il motore ma le gomme, sospensioni, pesi...rimangono gli stessi, bè, ovvio che non riuscirete a guidare bene.

I potenziamenti (sempre nel 4) si potevano usare; dovevi però impostare l'auto e l'assetto prima di entrare in stanza o almeno caricare l'assetto pre-impostato.

Poi è tanta pratica: ho ripreso in mano il 4 grazie alla voglia che mi è cresciuta aspettando il 5 ho rigiocato...bè, solo a causa dello "stop" non riusco minimamente ad avvicinare i tempi che facevo appena comprato il gioco.

Per cui ragazzi, giocate e divertitevi voi che potete usare il 5.

ciao

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a vedere chi ha fatto il miglior tempo

vai in elabora vettura

Gestione assetti

Carica assetto

Cerchi il nome di chi detiene il miglior giro tra i vari autori (se ha condiviso l' assetto)

questo è interessante.Bisogna sempre rubare qualcosa ai migliori per aumentare le proprie abilità.

Ma ditemi una cosa:non è un po' esagerato dover giocare con la frizione con il joypad?Come vi ci trovate?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è interessante.Bisogna sempre rubare qualcosa ai migliori per aumentare le proprie abilità.

Ma ditemi una cosa:non è un po' esagerato dover giocare con la frizione con il joypad?Come vi ci trovate?

è una cavolata...al posto di premere solo X e B premi contemporaneamente A + B o A + X...ci va un minuto per abituarsi. per questa configurazione devi invertire frizione/freno a meno dalle impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto pià comoda l'impostazione di default, ovvero LB + tasto per scalare o ingranare la marcia.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertitevi!!!

Questo metodo funziona al 100% e potete guidare in modalità libera qualsiasi auto volete senza comprarla! :ok:

La lotus a SPA è qualcosa di... di... boh non lo so

4° tempo al mondo :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E se l'auto costa meno dei gettoni che si posseggono, vengono scalati? :rolleyes:

Guardati bene la proceduta!

.1 prima scegli un'auto qualsiasi che si può noleggiare (nella lista delle auto a noleggio)

.2 poi vai su "acquista auto" e scegli l'auto che preferisci, quando chiede come vuoi comprarla (tra gettoni o crediti) seleziona annulla

.3 alla fine premi sempre B fino a tornare al menu e avrai quell'auto come se fosse noleggiata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati bene la proceduta!

.1 prima scegli un'auto qualsiasi che si può noleggiare (nella lista delle auto a noleggio)

.2 poi vai su "acquista auto" e scegli l'auto che preferisci, quando chiede come vuoi comprarla (tra gettoni o crediti) seleziona annulla

.3 alla fine premi sempre B fino a tornare al menu e avrai quell'auto come se fosse noleggiata

Grazie, mi ero perso un pezzo :bow:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferendosi al sistema delle microtransazioni presente in alcuni titoli per Xbox One, in particolare Forza Motorsport 5, Phil Spencer ha detto che Microsoft sta ancora imparando e che questo aspetto è dunque in evoluzione. "Voglio poter imparare da ciò che facciamo, quindi assicuriamoci di realizzare il gioco e le statistiche in modo da vedere cosa piace e cosa non piace agli utenti."

Gli fanno eco gli sviluppatori di Turn 10, che hanno assicurato che il sistema di microtransazioni di Forza Motorsport 5 verrà monitorato ed eventualmente ottimizzato. "Al momento ci sono utenti che guadagnano molti crediti e utenti che non ne guadagnano altrettanti. Il sistema si basa sull'abilità e su di un sistema economico strategico, in cui le rarità vengono sbloccate utilizzando la valuta virtuale. I giocatori possono dunque ricevere un +65% di guadagni per aver giocato contro i Drivatar di gente molto più esperta, fino a +50% di guadagni per aver disattivato gli aiuti alla guida e fino a +35% di guadagni per essere rimasti fedeli a un costruttore. In totale abbiamo un bonus di +150% basato solo su abilità e strategia", ha spiegato il creative director Dan Greenwalt.

"Quando abbiniamo a questo sistema i premi dei Drivatar, i pagamenti UGC e i premi-fedeltà, diventano tanti i modi per racimolare crediti in Forza Motorsport 5. Ad ogni modo, rimane un fatto: le gare, l'abilità e la strategia costituiscono il motore dell'economia. Naturalmente continueremo a monitorare il sistema attraverso i feedback degli utenti e la telemetria in-game, così da apportare miglioramenti laddove necessario."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferendosi al sistema delle microtransazioni presente in alcuni titoli per Xbox One, in particolare Forza Motorsport 5, Phil Spencer ha detto che Microsoft sta ancora imparando e che questo aspetto è dunque in evoluzione. "Voglio poter imparare da ciò che facciamo, quindi assicuriamoci di realizzare il gioco e le statistiche in modo da vedere cosa piace e cosa non piace agli utenti."

Gli fanno eco gli sviluppatori di Turn 10, che hanno assicurato che il sistema di microtransazioni di Forza Motorsport 5 verrà monitorato ed eventualmente ottimizzato. "Al momento ci sono utenti che guadagnano molti crediti e utenti che non ne guadagnano altrettanti. Il sistema si basa sull'abilità e su di un sistema economico strategico, in cui le rarità vengono sbloccate utilizzando la valuta virtuale. I giocatori possono dunque ricevere un +65% di guadagni per aver giocato contro i Drivatar di gente molto più esperta, fino a +50% di guadagni per aver disattivato gli aiuti alla guida e fino a +35% di guadagni per essere rimasti fedeli a un costruttore. In totale abbiamo un bonus di +150% basato solo su abilità e strategia", ha spiegato il creative director Dan Greenwalt.

"Quando abbiniamo a questo sistema i premi dei Drivatar, i pagamenti UGC e i premi-fedeltà, diventano tanti i modi per racimolare crediti in Forza Motorsport 5. Ad ogni modo, rimane un fatto: le gare, l'abilità e la strategia costituiscono il motore dell'economia. Naturalmente continueremo a monitorare il sistema attraverso i feedback degli utenti e la telemetria in-game, così da apportare miglioramenti laddove necessario."

Speriamo bene, è dal 23 che gioco tutte le mattine e non ho ancora fatto nemmeno 2 miliodi di crediti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, è dal 23 che gioco tutte le mattine e non ho ancora fatto nemmeno 2 miliodi di crediti :whew:

Boh io non trovo difficoltà a guadagnare CR.

Ieri ho farmato per una mezzora Indianapolis di classe A. Di base paga 6600 per la medaglia ORO, +65% difficoltà drivatar, +23% affinità con Ferrari, +45% dagli aiuti. Va a finire che guadagno sui 15000cr a gara. Considera che ogni 2 partite salgo di livello altri 15750cr

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal manubrio, se parliamo di volanti di un certo livello in cui puo settare tutto nei minimi particolari c'è un vantaggio, specialmente alla lunga, altrimenti col pad ti batti bene senza problemi, io gioco col pad mi diverto molto senza stare nelle retrovie :D

Col pad si gioca bene? ? cioè non è meglio giocare col manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora comprato nemmeno un'auto, ho solo il BMW datomi all'inizio e le 3 auto regalate dal forza rewards! (Fiesta - RS7 - F1 Berlinetta) :rolleyes:

Sinceramente farmi 30 minuti di giri tondo tondo ad indinapolis per 15 mila miseri crediti mi scoccia parecchio. :whew:

Preferisco piste articolate e un massimo di 5 giri, oltre mi secco :lol:

p.s. anche io termino tutti i campionati al 100% finendo gli eventi bonus

Modificato da Fonzie 87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...