Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 domanda: possibile scaricare gl aggiornamenti del gioco direttamente su PC per poi passarli sulla ONE tramite penna usb??Qualcuno si è preso la briga di provare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Mi hanno regalato la Maserati Birdcage! :ok: Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 domanda: possibile scaricare gl aggiornamenti del gioco direttamente su PC per poi passarli sulla ONE tramite penna usb??Qualcuno si è preso la briga di provare grazie no, anche perchè le chiavette usb non sono ancora abilitate sulla one.. però che differenza ti fa scaricarli dal pc rispetto alla one? usi 2 connessioni diverse?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 una domanda per chi eventualmente usa il volante, a quanto avete regolato l'angolo di sterzata del volante? parte da 270 fino a 900.... wwwwwowwww stupenda... non vedo l'ora di provarla... ma tu gli aiuti li hai attivati????TCS/ABS. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Grazie per la risposta, si esatto, il problema è quello della velocità adsl, da casa ho una finta 7MB che va come una locomotiva a vaporesul lavoro ho una 20MB che va come un caccia ultramoderno mi auguro che in futuro venga aggiunta anche questa possibilità no, anche perchè le chiavette usb non sono ancora abilitate sulla one.. però che differenza ti fa scaricarli dal pc rispetto alla one? usi 2 connessioni diverse?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 portati la one al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 ahahhahaha, dovrò proporlo al mio capo, peccato non sia un appassionato dei videogames portati la one al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 ma si la nascondi e se dicono qualcosa è il videoregistratore della nonna che devi sistemare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 vi è uscito un aggiornamento oggi vero...!? perchè poco fa avevo la console in home e ho visto che c è un aggiornamento in corso al 98% di forza 5... è partito da solo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 si, circa 600mb per le auto del dlc, è uscito ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serrus Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 [Video] [/Video] Stupendo!!! sto aspettando proprio quel volante, dovrebbe essere disponibile in Italia dal 28 Febbraio. Cita http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Individuiamo un'auto uguale per tutti, fissiamo la classe, poi ognuno è libero di potenziarla e settarla come meglio crede... Ci troviamo online ci spariamo 20 giri di una pista... Cosa ne pensate?siiiiiiiiiiiii fichissimo.... pero' cavolo 20 sono tantini.... vorrebbe dire sessioni da 25 minuti l'una.... magari facciamo 10 o 12 giri che sono piu' gestibili.... cmq molto volentieri. creiamo magari un 3d dove scrivere quando ed a che ora e classi di volta in volta... una domanda... ho scaricato tutte le auto del pacchetto, mi hanno regalato la maserati ma non posso utilizzare le altre affittandole... posso solo comprarle....ma è una cagata assurda pero' scusate... ho pagato il dlc e per provare le auto o le compro oppure posso solo guardarle?????? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclaudiox Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 siiiiiiiiiiiii fichissimo.... pero' cavolo 20 sono tantini.... vorrebbe dire sessioni da 25 minuti l'una.... magari facciamo 10 o 12 giri che sono piu' gestibili.... cmq molto volentieri. creiamo magari un 3d dove scrivere quando ed a che ora e classi di volta in volta... una domanda... ho scaricato tutte le auto del pacchetto, mi hanno regalato la maserati ma non posso utilizzare le altre affittandole... posso solo comprarle....ma è una cagata assurda pero' scusate... ho pagato il dlc e per provare le auto o le compro oppure posso solo guardarle?????? dai dai organizziamo!!! Cita VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati XBOX ONE !!! gamer tag: Clode86 FORZA MOTORSPORT 5 TITANFALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 dai dai organizziamo!!!ho aperto un nuovo 3d a tal proposito... se c'e' qualcosa da modificare al post iniziale ditemi pure. qualcuno piu' esperto di me mi saprebbe aiutare? nelle impostazioni del volante su fms5 c'e' il settaggio dell'angolo di sterzata del volante che va da 270 a 900°.... io l'ho settato a 360 e lo metto a 270° quando scelgo una monoposto... secondo voi è corretto oppure è meglio un settaggio diverso?grazie a chi è piu' esperto di me in fatto di volanti e giochi di guida. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclaudiox Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ho aperto un nuovo 3d a tal proposito... se c'e' qualcosa da modificare al post iniziale ditemi pure. qualcuno piu' esperto di me mi saprebbe aiutare? nelle impostazioni del volante su fms5 c'e' il settaggio dell'angolo di sterzata del volante che va da 270 a 900°.... io l'ho settato a 360 e lo metto a 270° quando scelgo una monoposto... secondo voi è corretto oppure è meglio un settaggio diverso?grazie a chi è piu' esperto di me in fatto di volanti e giochi di guida. devi mettere a 900° così è in modalità simulativa. ciao Cita VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati XBOX ONE !!! gamer tag: Clode86 FORZA MOTORSPORT 5 TITANFALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 devi mettere a 900° così è in modalità simulativa. ciaoazzzz...900 è davvero tosto.... c'ho provato inizialmetne ed è piu' difficile tenere l'auto in sbandata... mi devo allenare mi devo allenare.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 ier ho giocato tutto il tempo con l'impostazione a 900.... è senz'altro piu' difficile ma molto piu' simulativo... grazie del consiglio... una curiosita'... ma perchè questa sezione non è in quella dei giochi dell'xbox one? che senso ha avere due sezioni separate? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 THRUSTMASTER - Volante TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition per Xbox OnePer 279,99€ + 9,89€ corriere, ne vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tolligi Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaa Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 THRUSTMASTER - Volante TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition per Xbox OnePer 279,99€ + 9,89€ corriere, ne vale la pena? Direi di si! Il volante è molto valido e le sensazioni che trasmette sono coinvolgenti, in più è anche molto silenzioso nonostante il ritorno di forza molto forte. Io ho dovuto abbassarlo al 60% dalle impostazioni di forza5.Preso a 339€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Direi di si! Il volante è molto valido e le sensazioni che trasmette sono coinvolgenti, in più è anche molto silenzioso nonostante il ritorno di forza molto forte. Io ho dovuto abbassarlo al 60% dalle impostazioni di forza5.Preso a 339€.assolutamente ne vale la pena.... io l'ho pagato 265 euro e ritirato di persona.... è fantaastico io mi sto divertendo da matti... ci gioco 2 ore di fila senza neanche accorgermente.... giovaa io l'ho messo a 75. al 100 devi stare attento perchè rischi di farti male se perdi il controllo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 assolutamente ne vale la pena.... io l'ho pagato 265 euro e ritirato di persona.... è fantaastico io mi sto divertendo da matti... ci gioco 2 ore di fila senza neanche accorgermente.... giovaa io l'ho messo a 75. al 100 devi stare attento perchè rischi di farti male se perdi il controllo.... 265 dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) 265 dove?io l'ho preso su fotodigit... ora lo vendono a 435 :shock: :ph34r:cmq su amazon lo vendono a 289 comprese spese di spedizione Modificato 12 Gennaio 2014 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Vorrei prenderlo, ma quella pedaliera e l'assenza del cambio ad H, mi frenano... So che nuova pedaliera con frizione e nuovo cambio ad H usciranno a breve, ma a quale prezzo?Di sicuro in totale andrei a spendere circa 500/600€...E per spendere quel prezzo, preferirei aspettere un volante per Xbox One di Fanatec, che indubbiamente avrà prezzo maggiore (credo fino a 200€ in più), ma IMHO di miglior qualità...Non so, sono combattuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.