fabioprince Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Altro video!Questo è un doppio sorpasso a SPA, subito dopo la partenza alla Raidillon! Mi sono gasato troppo se noti bene quello della ford gt dopo averlo mandato fuori strada ha tirato fuori la mano facendoti le corna.... sorpasso illegale sei uscito fuori pista..... perdonate l'ignoranza.... ma le auto si possono dare indietro recuperando i cr? c'e' una voce.. ma non è vendi.. ora non ricordo bene quale sia Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 no , al momento, non puoi rivendere auto al sistema e nemmeno le parti , se fai " rimuovi " ti cancella l'auto dal garage e basta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 no , al momento, non puoi rivendere auto al sistema e nemmeno le parti , se fai " rimuovi " ti cancella l'auto dal garage e basta..perfetto è quello che volevo sapere. grazie Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 ahahahahah, non ho PS4 ne ONe, mi sono preso unaps3 apposta per gudagnare qualche altro anno con le loro esclusive, quindi mi tengo la 360 + ps3 per ora, ne riparliamo molto più avanti per vedersi sulla nextgen, intanto allenatevi ok Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclaudiox Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Altro video!Questo è un doppio sorpasso a SPA, subito dopo la partenza alla Raidillon! Mi sono gasato troppo si va bhe hai tagliato mezza pista! ps: ho visto i drive avatar di qualcuno in effetti ci date dentro con le tagliate. Cita VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati XBOX ONE !!! gamer tag: Clode86 FORZA MOTORSPORT 5 TITANFALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 si va bhe hai tagliato mezza pista! ps: ho visto i drive avatar di qualcuno in effetti ci date dentro con le tagliate.be' anche tu... in sfida rivali ho giocato 4 volte contro il tuo avatar e di tagliate ne hai fatte spesso... pero' credo che se non hai fatto la sfida rivale o corso in singola su quel tracciato ti prende la corsa fatta nella modalita' carriera dove ovviamente a volte la cpu ti manda fuori strada oppure sei obbligato a fare qualche taglio... infatti io i tempi fatti dagli altri con il punto esclamativo non li calcolo neanche perchè vuol dire che si è usciti fuori pista. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclaudiox Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 be' anche tu... in sfida rivali ho giocato 4 volte contro il tuo avatar e di tagliate ne hai fatte spesso... pero' credo che se non hai fatto la sfida rivale o corso in singola su quel tracciato ti prende la corsa fatta nella modalita' carriera dove ovviamente a volte la cpu ti manda fuori strada oppure sei obbligato a fare qualche taglio... infatti io i tempi fatti dagli altri con il punto esclamativo non li calcolo neanche perchè vuol dire che si è usciti fuori pista. dipende dalla pista e dalla modalità rarissime volte taglio anzi quasi mai, in carriere capita cause incidente oppure speronata. Cita VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati XBOX ONE !!! gamer tag: Clode86 FORZA MOTORSPORT 5 TITANFALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 dipende dalla pista e dalla modalità rarissime volte taglio anzi quasi mai, in carriere capita cause incidente oppure speronata.appunto... stessa cosa capita a me... anche perchè corro per fare un buon tempo e se taglio quel tempo non me lo considera quindi non avrebbe senso tagliare le curve Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 si va bhe hai tagliato mezza pista! ps: ho visto i drive avatar di qualcuno in effetti ci date dentro con le tagliate.Scusa ma hai visto che è successo davanti? Dove potevo passare? Che facevo, frenavo e aspettavo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Scusa ma hai visto che è successo davanti? Dove potevo passare? Che facevo, frenavo e aspettavo? hahahaha ma dai ti stavamo prendendo in giro.... ahhahahaha è ovvio che hai fatto bene.... come diceva verdone hai fatto l'imbuto della morte.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Si sa quando verranno annunciati nuovi tracciati?Ad esempio il Nurburgring? Conferme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 al momento niente di ufficiale.. nemmeno se faranno mai tracciati aggiuntivi .. si sa solo che prossima settimana esce un'altro car pack ... io preferirei il fujimi kaido comunque che ne il ring.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Quindi al momento le uniche aggiunte sono rappresentate dalle vetture, confermate?Quanti pacchetti sono usciti al momento? Modificato 28 Gennaio 2014 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Quindi al momento le uniche aggiunte sono rappresentate dalle vetture, confermate?Quanti pacchetti sono usciti al momento? Sì, due pack: il LaFerrari e quello di gennaio.Tra le auto aggiunte, oltre la LaFerrari, la 575 Maranello, la nuova classe A, la Caterham R500 e la Reventon, più altre che ora non ricordo. 1 Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) Mi sa che fra alcuni mesi passo all'Xbox One, già solo con FM5 il divertimento dovrebbe essere garantito fino all'autunno, in cui poi usciranno altri titoloni.Prima dell'autunno difficilmente ci sarà qualcosa di interessante solo per next gen, quindi FM5 è l'ideale Modificato 29 Gennaio 2014 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Ragazzi, buonasera. Una domanda, ma la vetrina è sparita? Dove posso trovarla? Oltre a ciò, mi sembra siano sparite anche le gare in sbandata,o sbaglio anche qua? Spero di no, soprattutto la seconda,ma in caso amen, me ne farò una ragione.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 no la vetrina non è stata inserita al momento in fm5 ... per il drift c'è ancora... per le gare vere e proprie devi andare sui rivali ... drift oppure nel VIP e Monthly ce n'è una dedicata al drift.. oppure in gioco libero dove imposti nell'hud i punti sbandata se cerchi le grafiche devi andare in vernicia -> trova nuovi design e ti da la lista dei consigliati oppure effettui una ricerca sempre in quel menu li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 [Video]http://www.youtube.com/watch?v=F8DUxU4zpuc[/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Domanda anche in questo FM c'è il riconosicmento del salvataggio della versione precedente?? Se si, si parte con più crediti come al solito + auto aggiuntive + possibilità di esportare l proprie livree?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 beh come fa a vedere un salvataggio su 360 se usi la one? comunque c'è il forza rewards sul sito , in base a quanto hai giocato ai titoli precedenti hai un livello ( tier ) e ogni mese rilasciano premi ( alcune auto... crediti di gioco ecc.. io sono al livello massimo e ho avuto in regalo circa 6 auto e 6 milioni di crediti ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Non so a quante persone interessi (probabilmente nessuno ) ma sto preparando un video con tutti gli incidenti e i fail miei e dei drivatar fatti in questo mio primo mese di gioco. Uscirà poco dopo l'inizio di febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 per quanto riguarda il pack nuovo è interessante il video con la 33 stradale .. visto che il circuito è il ring comunque se è compro solo la 300zx..delle altre auto non me ne faccio nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 sulla ONE si usa lo stesso profilo della 360 = ci sono i dati di FM4 per quello chiedevo beh come fa a vedere un salvataggio su 360 se usi la one? comunque c'è il forza rewards sul sito , in base a quanto hai giocato ai titoli precedenti hai un livello ( tier ) e ogni mese rilasciano premi ( alcune auto... crediti di gioco ecc.. io sono al livello massimo e ho avuto in regalo circa 6 auto e 6 milioni di crediti ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 sulla ONE si usa lo stesso profilo della 360 = ci sono i dati di FM4 per quello chiedevo sul profilo ci sono gli achievements del profilo " 360 " non il salvataggio sul cloud come avviene ora sulla one... ma come ti dicevo vi è il forza rewards che ti da appunto dei " regali " in base a quanto hai giocato ai precedenti forza e all'attuale fm5 ( contano da fm2 in poi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ok, grazie, quindi per portarsi dietro le proprie livree fatte non c'è modo mi sembra di capire sul profilo ci sono gli achievements del profilo " 360 " non il salvataggio sul cloud come avviene ora sulla one... ma come ti dicevo vi è il forza rewards che ti da appunto dei " regali " in base a quanto hai giocato ai precedenti forza e all'attuale fm5 ( contano da fm2 in poi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.