Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Altro video!

Questo è un doppio sorpasso a SPA, subito dopo la partenza alla Raidillon! :mrgreen:

Mi sono gasato troppo :evil:

se noti bene quello della ford gt dopo averlo mandato fuori strada ha tirato fuori la mano facendoti le corna.... :mrgreen:

sorpasso illegale sei uscito fuori pista..... :P

 

perdonate l'ignoranza.... ma le auto si possono dare indietro recuperando i cr?

c'e' una voce.. ma non è vendi.. ora non ricordo bene quale sia

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah, non ho PS4 ne ONe, mi sono preso unaps3 apposta per gudagnare qualche altro anno con le loro esclusive, quindi mi tengo la 360 + ps3 per ora, ne riparliamo molto più avanti per vedersi sulla nextgen, intanto allenatevi :D

 

 

ok :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro video!

Questo è un doppio sorpasso a SPA, subito dopo la partenza alla Raidillon! :mrgreen:

Mi sono gasato troppo :evil:

 

si va bhe hai tagliato mezza pista!

 

ps: ho visto i drive avatar di qualcuno in effetti ci date dentro con le tagliate.

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bhe hai tagliato mezza pista!

 

ps: ho visto i drive avatar di qualcuno in effetti ci date dentro con le tagliate.

be' anche tu... :mrgreen: in sfida rivali ho giocato 4 volte contro il tuo avatar e di tagliate ne hai fatte spesso... pero' credo che se non hai fatto la sfida rivale o corso in singola su quel tracciato ti prende la corsa fatta nella modalita' carriera dove ovviamente a volte la cpu ti manda fuori strada oppure sei obbligato a fare qualche taglio...

infatti io i tempi fatti dagli altri con il punto esclamativo non li calcolo neanche perchè vuol dire che si è usciti fuori pista.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

be' anche tu... :mrgreen: in sfida rivali ho giocato 4 volte contro il tuo avatar e di tagliate ne hai fatte spesso... pero' credo che se non hai fatto la sfida rivale o corso in singola su quel tracciato ti prende la corsa fatta nella modalita' carriera dove ovviamente a volte la cpu ti manda fuori strada oppure sei obbligato a fare qualche taglio...

infatti io i tempi fatti dagli altri con il punto esclamativo non li calcolo neanche perchè vuol dire che si è usciti fuori pista.

 

dipende dalla pista e dalla modalità rarissime volte taglio anzi quasi mai, in carriere capita cause incidente oppure speronata.

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla pista e dalla modalità rarissime volte taglio anzi quasi mai, in carriere capita cause incidente oppure speronata.

appunto... stessa cosa capita a me... anche perchè corro per fare un buon tempo e se taglio quel tempo non me lo considera quindi non avrebbe senso tagliare le curve

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma hai visto che è successo davanti? Dove potevo passare? Che facevo, frenavo e aspettavo? :prr:

hahahaha ma dai ti stavamo prendendo in giro.... ahhahahaha è ovvio che hai fatto bene.... come diceva verdone hai fatto l'imbuto della morte.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi al momento le uniche aggiunte sono rappresentate dalle vetture, confermate?

Quanti pacchetti sono usciti al momento?

 

Sì, due pack: il LaFerrari e quello di gennaio.

Tra le auto aggiunte, oltre la LaFerrari, la 575 Maranello, la nuova classe A, la Caterham R500 e la Reventon, più altre che ora non ricordo.

  • Upvote 1
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che fra alcuni mesi passo all'Xbox One, già solo con FM5 il divertimento dovrebbe essere garantito fino all'autunno, in cui poi usciranno altri titoloni.

Prima dell'autunno difficilmente ci sarà qualcosa di interessante solo per next gen, quindi FM5 è l'ideale :ok:

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, buonasera. Una domanda, ma la vetrina è sparita? Dove posso trovarla? Oltre a ciò, mi sembra siano sparite anche le gare in sbandata,o sbaglio anche qua? Spero di no, soprattutto la seconda,ma in caso amen, me ne farò una ragione..

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no la vetrina non è stata inserita al momento in fm5 ... per il drift c'è ancora... per le gare vere e proprie devi andare sui rivali ... drift oppure nel VIP e Monthly ce n'è una dedicata al drift.. oppure in gioco libero dove imposti nell'hud i punti sbandata

 

se cerchi le grafiche devi andare in vernicia -> trova nuovi design e ti da la lista dei consigliati oppure effettui una ricerca sempre in quel menu li

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come fa a vedere un salvataggio su 360 se usi la one? :lol:

 

comunque c'è il forza rewards sul sito , in base a quanto hai giocato ai titoli precedenti hai un livello ( tier ) e ogni mese rilasciano premi ( alcune auto... crediti di gioco ecc.. io sono al livello massimo e ho avuto in regalo circa 6 auto e 6 milioni di crediti )

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla ONE si usa lo stesso profilo della 360 = ci sono i dati di FM4 :teach: per quello chiedevo

 

 

beh come fa a vedere un salvataggio su 360 se usi la one? :lol:

 

comunque c'è il forza rewards sul sito , in base a quanto hai giocato ai titoli precedenti hai un livello ( tier ) e ogni mese rilasciano premi ( alcune auto... crediti di gioco ecc.. io sono al livello massimo e ho avuto in regalo circa 6 auto e 6 milioni di crediti )

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla ONE si usa lo stesso profilo della 360 = ci sono i dati di FM4 :teach: per quello chiedevo

 

sul profilo ci sono gli achievements del profilo " 360 " non il salvataggio sul cloud come avviene ora sulla one... ma come ti dicevo vi è il forza rewards che ti da appunto dei " regali " in base a quanto hai giocato ai precedenti forza e all'attuale fm5 ( contano da fm2 in poi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, quindi per portarsi dietro le proprie livree fatte non c'è modo mi sembra di capire

 

sul profilo ci sono gli achievements del profilo " 360 " non il salvataggio sul cloud come avviene ora sulla one... ma come ti dicevo vi è il forza rewards che ti da appunto dei " regali " in base a quanto hai giocato ai precedenti forza e all'attuale fm5 ( contano da fm2 in poi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...