Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

infatti io non li compro, ormai da tempo ho cambiato politica :D

 

 

Su amazon se qualcuno fosse interessato c'è la limited del gioco a 49.90 spedito

 

 

 

 

la verità la sanno solo in turn10 ... son tutte supposizioni alla fine ... sulle auto mi trovi d'accordo al 50/50 ... ma alla fine è un'impresa e deve avere utili ... dopotutto non si è obbligati ad acquistare i dlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da ieri appare questo sulla leaderboards..

 

http://i59.tinypic.com/epknps.png

 

con 5 varianti ( non l'avevo selezionate al momento dello screenshot )

 

east, east reverse, west , west revers e alt ...

 

sarà che è una pista che ho sempre trovato alquanto noiosa ( in classico stile muricano dove praticamente non si curva mai )

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi ho un piccolo problema, e non so come risolvere. Ho acquistato il DLC "Ruote Fumanti", mi è arrivato il messaggio della Turn 10 con l' auto in regalo ma il DLC è come se non fosse installato, non ci sono le auto presenti nel concessionario, eppure il pacchetto me l'ha acquistato regolarmente. Qualcuno sa aiutarmi?

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su riquadro del gioco, premi il tasto che una volta era il tasto start e selezioni "gestisci gioco".

Ho fatto, disinstallato, reinstallato, ho provato ad installare anche solo le macchine singole ma non me le dà da nessuna parte. E come auto regalo per il pacchetto, invece dell' Alfa 33 mi esce "Auto DLC" e se faccio scarica mi esce l'opzione di acquisto ma con il caricamento che gira all'infinito.. :polliceverso:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto, disinstallato, reinstallato, ho provato ad installare anche solo le macchine singole ma non me le dà da nessuna parte. E come auto regalo per il pacchetto, invece dell' Alfa 33 mi esce "Auto DLC" e se faccio scarica mi esce l'opzione di acquisto ma con il caricamento che gira all'infinito.. :polliceverso:

 

Tieni presente che non è immediato il download, ci vuole un po' perché le auto siano visibili; per scaricarlo, poi, la console dev'essere accesa o impostata senza risparmio energetico. Una volta scaricate, le auto, non le trovi tra le tue auto, ma in vendita nel concessionario.

 

Ma di DLC di circuiti ne hanno fatti? Mi han detto che non c'è quel capolavoro di Mapple Valley :(

 

Per ora no. Rumors dicono che il 'ring dovrebbe essere rilasciato questo mese, e più avanti Monza. Ma, come detto, sono solo rumors.

Oltre a Mapple Valley non c'è anche un altro bel po' di roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora no. Rumors dicono che il 'ring dovrebbe essere rilasciato questo mese, e più avanti Monza. Ma, come detto, sono solo rumors.

Oltre a Mapple Valley non c'è anche un altro bel po' di roba...

Se aggiungono il Nurburgring si potrebbe fare un pensierino, al contrario per le vetture dei DLC per me possono restare dove sono.

Un tracciato interessante sarei pure disposto ad acquistarlo, ma vetture no, possono già bastare quelle che ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita l'installazione

 

Road Atlanta America diventa parte della sincronizzazione del Drivatar (proprio oggi che ero arrivato al 75%... son ripiombato indietro di 10 punti percentuali) :lol:

 

Road Atlanta America diventa gara aggiuntiva in ogni sottocategoria della modalità carriera.

 

Deve esserci qualche pastrocchio da sistemare perchè in alcune categorie mi evidenzia correttamente che ho fatto, che so, 14 gare su 15 (e mi manca l'oro a Road Atlanta America)

 

Altrove sono sì 14 gare su 15 ma nel dettaglio mi dice che ho già guadagnato un oro a Atlanta America (marò, più spietato di Vettel) e mi dice che mi manca l'oro a... Barcellona. :shock:

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita l'installazione

 

Road Atlanta diventa parte della sincronizzazione del Drivatar (proprio oggi che ero arrivato al 75%... son ripiombato indietro di 10 punti percentuali) :lol:

 

Road Atlanta diventa gara aggiuntiva in ogni sottocategoria della modalità carriera.

 

Deve esserci qualche pastrocchio da sistemare perchè in alcune categorie mi evidenzia correttamente che ho fatto, che so, 14 gare su 15 (e mi manca l'oro a Road Atlanta)

 

Altrove sono sì 14 gare su 15 ma nel dettaglio mi dice che ho già guadagnato un oro a Road Atlanta (marò, più spietato di Vettel) e mi dice che mi manca l'oro a... Barcellona. :shock:

forse intendevi road america :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...