lucased Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 So che non andrebbe fatto ma qualcuno può confermarmi quanti scritto sopra? con tutte le auto? non ci ho fatto caso, proverò a fermarmi lungo la pista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) Buona sera ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi come si sblocca l'obbiettivo "Colpo di coda" che indica da fare 20 punti sbandata perfetta? Che vuol dire?io in totale ne ho fatte 38 di sbandate perfette, ma lo segnala al 60% di completamento Vanno fatte per forza in gara contro altri avversari? Contro i rivali e nel gioco libero senza avversari non conta? Modificato 12 Giugno 2014 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 con tutte le auto? non ci ho fatto caso, proverò a fermarmi lungo la pista...Si tutte le auto, e diventa davvero molto evidente soprattutto dopo la curva sinistra simil parabolica, quindi dalla seconda metà del circuito. Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Sto impazzendo, ogni volta che provo a creare una partita privata il gioco mi dice sempre " impossibile creare partita privata". Sapete se e come posso risolvere? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Ragazzi sapete indicarmi il miglior volante in commercio ora per xbox one? Il Mad Catz quando esce? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Buona sera ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi come si sblocca l'obbiettivo "Colpo di coda" che indica da fare 20 punti sbandata perfetta? Che vuol dire?io in totale ne ho fatte 38 di sbandate perfette, ma lo segnala al 60% di completamento Vanno fatte per forza in gara contro altri avversari? Contro i rivali e nel gioco libero senza avversari non conta?Oggi appena avviato il gioco mi ha dato l'obbiettivo.. Quindi le sbandate possono essere fatte in ogni modalità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 (modificato) Alla fine si è sistemato tutto, non ho idea di cosa sia stato. Io ho il Thrustmaster, l ho acquistato rischiando perchè l' aspetto è tutto fuorchè attraente, ma alla fine sono soddisfattissimo. I materiali sono discutibili, specialmente il volante plasticoso e la pedaliera molto giocattolosa ( venivo da un Fanatec Porsche 911 + pedaliera Clubsport), ma il funzionamento è ottimo, a tratti sorprendente.A feeling mi trovo immensamente meglio e il force feedback è di gran lunga il migliore che abbia provato, preciso, fluido e fortissimo. Per la prima volta ho dovuto ridurlo al 75%! Alla fine sono soddisfattissimo, anche la pedaliera nonostante sia bruttina si comporta bene, la resistenza è buona e non si è mai affievolita in moooooolte ore di gioco. Problemi riscontrati al momento nessuno, a parte il fastidio di dover obbligatoriamente aggiornare il firmware prima di utilizzarlo e non è possibile farlo da Mac.Sia il volante che la pedaliera hanno i fori filettati compatibili con i Playseat. Il Mad Catz dovrebbe esser già disponibile, ma quello non l ho mai provato. Modificato 14 Giugno 2014 da MAPO78 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 (modificato) Ho provato a regalare un'auto ad un amico, ma non ho trovato il modo. Sapete se hanno tolto tale possibilità? Modificato 15 Giugno 2014 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Alla fine si è sistemato tutto, non ho idea di cosa sia stato. Io ho il Thrustmaster, l ho acquistato rischiando perchè l' aspetto è tutto fuorchè attraente, ma alla fine sono soddisfattissimo. I materiali sono discutibili, specialmente il volante plasticoso e la pedaliera molto giocattolosa ( venivo da un Fanatec Porsche 911 + pedaliera Clubsport), ma il funzionamento è ottimo, a tratti sorprendente.A feeling mi trovo immensamente meglio e il force feedback è di gran lunga il migliore che abbia provato, preciso, fluido e fortissimo. Per la prima volta ho dovuto ridurlo al 75%! Alla fine sono soddisfattissimo, anche la pedaliera nonostante sia bruttina si comporta bene, la resistenza è buona e non si è mai affievolita in moooooolte ore di gioco. Problemi riscontrati al momento nessuno, a parte il fastidio di dover obbligatoriamente aggiornare il firmware prima di utilizzarlo e non è possibile farlo da Mac.Sia il volante che la pedaliera hanno i fori filettati compatibili con i Playseat. Il Mad Catz dovrebbe esser già disponibile, ma quello non l ho mai provato. Infatti del Thrustmaster è proprio l'aspetto estetico a farmi storcere il naso… dovrei provarlo. Il Mad Catz io lo seguivo da un po' di tempo, sono quasi sicuro di aver letto tempo fa che l'uscita era intorno ad i primi di Maggio, ora se vado su Amazon o sul sito ufficiale dicono che è possibile solo prenotarlo, e che l'uscita è a Luglio… mah! E sul sito della Fanatec non dicono nulla riguardo un prossimo volante compatibile in arrivo… Comunque il Nurburgring è qualcosa di spettacolare, girarci con la F1 è assurdo… ho fatto un buon tempo, peccato che non sia pulito! Dovrei anche trovare un assetto migliore perché fino ad ora ci ho corso con quello che uso a SPA. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Qualcuno percaso sa spiegarmi come faccio a far punti per passare di Tier? continuo a giocare ma i miei punti non salgono mai… sono fermo al tier 5! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Qualcuno percaso sa spiegarmi come faccio a far punti per passare di Tier? continuo a giocare ma i miei punti non salgono mai… sono fermo al tier 5! guarda qua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 guarda qua!ora è chiaro… grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 La metà dei possessori di Xbox One ha giocato a Forza Motorsport 5. Lo ha rivelato Dan Greenawalt. “Sono rimasto sbalordito quando ho scoperto che uno ogni due profili dei giocatori Xbox One hanno giocato alla versione completa di Forza 5” ha detto Greenawalt a IGN esibendo il suo stupore per tali risultati, soprattutto se si considera il genere. Ha poi aggiunto che, in una settimana, “oltre un milione di persone” hanno giocato a Forza Motorsport 5, Forza Motorsport 4 e Forza Horizon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Grazie, all'uscita non vi erano altre alternative, quindi non capisco di che si meraviglia, ad oggi non ci sono altre alternative, quindi se la matematica non è un opinione, se qualcuno vuole giocare ad un titolo di guida...... Modificato 18 Giugno 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 ieri prima gara multiplayer al ring dopo aver abbandonato la One per un po... Classe S, che dire mi sono emozionato...ti da adrenalina e in più son riuscito ad arrivare primo... spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Iera sera, mi sono deciso e ho fatto e completato la gara endurance di 2.4 h del Nurburgring (arrivando 5° su 12, con l'Audi R18 e-tron quattro e facendo 500km netti)... che dire, è stata l'esperienza videoludica più difficile, lunga e stancante che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, il bello di finirla ha ripagato parecchi momenti in cui la stanchezza si faceva sentire... e poi ormai credo di sapere a memoria il Ring. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Iera sera, mi sono deciso e ho fatto e completato la gara endurance di 2.4 h del Nurburgring (arrivando 5° su 12, con l'Audi R18 e-tron quattro e facendo 500km netti)... che dire, è stata l'esperienza videoludica più difficile, lunga e stancante che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, il bello di finirla ha ripagato parecchi momenti in cui la stanchezza si faceva sentire... e poi ormai credo di sapere a memoria il Ring. Va beh ma si sa che su questo forum esistono persone completamente matte Che dire, complimenti Il tracciato è molto bello e alterna bene curve e tratti ad altissima velocità Modificato 22 Giugno 2014 da Wabloo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Va beh ma si sa che su questo forum esistono persone completamente matte Che dire, complimenti Il tracciato è molto bello e alterna bene curve e tratti ad altissima velocità Grazie, anche se non credo farò mai più una gara endurance del genere ahahaha Modificato 22 Giugno 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Iera sera, mi sono deciso e ho fatto e completato la gara endurance di 2.4 h del Nurburgring (arrivando 5° su 12, con l'Audi R18 e-tron quattro e facendo 500km netti)... che dire, è stata l'esperienza videoludica più difficile, lunga e stancante che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, il bello di finirla ha ripagato parecchi momenti in cui la stanchezza si faceva sentire... e poi ormai credo di sapere a memoria il Ring. OMG!!!!! :shock: complimenti davvero 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 So di andare contro il regolamento, e me ne scuso, ma qualche buon'anima saprebbe rispondermi? Grazie! Ho provato a regalare un'auto ad un amico, ma non ho trovato il modo. Sapete se hanno tolto tale possibilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 So di andare contro il regolamento, e me ne scuso, ma qualche buon'anima saprebbe rispondermi? Grazie! capita di perdersi qualche post... Comunque no, non è più possibile... Non è possibile venderle, metterle all'asta, condividerle in un car club o regalarle ad un amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 ma io non ho capito una cosa dell endurance del ring...devo aspettare oltre un ora e mezza che gli altri finiscono??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 capita di perdersi qualche post... Comunque no, non è più possibile... Non è possibile venderle, metterle all'asta, condividerle in un car club o regalarle ad un amico...Nessun problema, l'ho riportato apposta!! Grazie per la risposta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ma è sparita la gara del ring! Anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 tecnicamente parlando il Ring è ok... ma mi aspettavo di piu graficamente.... me lo ricordo innevato a PGR3 ed era davvero bellissimo... qui ci sono alberelli a dx e sx spelacchiati e una immagine di montagna inpiccicata sullo sfondo... mha! sono deluso, il road america visivamente era piu accattivante! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.