Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Ho provato l'assetto di TG Takumi ed è davvero fantastico :ok: , nei cambi di direzione ha un avantreno granitico con una rapidità disarmante e permette di fare davvero la differenza nell'ultimo settore.

 

Per il momento sono riuscito a risalire alla posizione 32 con 1.44:603 però nelle varie prove mi è uscito anche un 1.44:492 triangolato (per via di una sbavatura millimetrica).

Unendo i migliori intertempi potrebbe esserci ancora margine per 1.44:2xx circa, poi non saprei più come fare, tuttavia non riesco veramente a capire come faccia TG Takumi a girare con questo assetto in 1.42 alto :shock: è un mostro.

 

A presto e buona pasquetta a tutti

 

Il perché è molto semplice, l'assetto che usiamo noi, non è quello che usa lui! :ok: A questo aggiungici che sicuramente è anche più bravo di noi, ed ecco i 2 secondi di gap :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

certo che può, se dai il disco può usarlo chiunque, infatti per questo che si possono vendere i giochi usati, altrimenti ci attaccavamo al tram :D

 

Domanda stupidissima, ma ho un lapsus: se presto il gioco ad un mio amico, può giocarci o con le regole anti pirateria non funziona?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato anche il prezzo del T3PA... 99€!

ma è gia' disponibile??? io sto aspettando questa pedaliera con il cambio manuale th8a ma in commercio ancora non sono usciti.... dove l'hai letto?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedaliera sarà disponibile a giorni, se vai sulla pagina FB di Thrustmaster TX trovi tutto...

Il cambio sarà disponibile invece più avanti...

vabbe ma che cazzata è???' che ci faccio con la pedaliera se non ho il cambio????? mi tengo questa che ho... che ci faccio con la frizione se devo usare il sequenziale? sulla pagina facebook non trovo nulla.... ma thrustmaster tx non c'e' coem pagina

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma che cazzata è???' che ci faccio con la pedaliera se non ho il cambio????? mi tengo questa che ho... che ci faccio con la frizione se devo usare il sequenziale? sulla pagina facebook non trovo nulla.... ma thrustmaster tx non c'e' coem pagina

 

 

Scusa, è questo il link della pagina (X Team)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, è questo il link della pagina (X Team)

ok ora l'ho trovata... se non scrivo il nome perfetto facebook non lo trova... ;) grazie mille... cmq aspetto che esca anche il cambio... che ci faccio con la pedaliera se non ho il cambio manuale???che assurdita'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora l'ho trovata... se non scrivo il nome perfetto facebook non lo trova... ;) grazie mille... cmq aspetto che esca anche il cambio... che ci faccio con la pedaliera se non ho il cambio manuale???che assurdita'

 

secondo me si sono ritrovati un po' tutti spiazzati con l'uscita di queste nuove consoles... e stanno provando a recuperare!

si, comunque senza senso...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre peggio questi pack di auto.

 

Posso capire che ci stia qualche icona del passato, ma così è veramente troppo!! sarà possibile che 8 auto su 10 (dico 8) sian tutta roba di 30 anni fa e più??? uno scandalo!

 

Sinceramente Forza da un gioco per amanti delle corse sta diventando un gioco per gli amanti delle auto d'epoca, si dimenticano che esistono anche le auto moderne!

 

Con auto da favola da inserire come la C7 Z06, la McLaren 650 S, la lambo huracan, le porsche (specialmente 911-991 Turbo, GT3 RS 4.0 e 918 spyder), questi si fossilizzano solo sull'epoca, non potevano fare 5 auto d'epoca e 5 auto nuove in modo da accontentare tutti?

 

La prossima volta col cavolo che prendo il season pass

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io resto sempre del parere che i DLC, specialmente questo genere di contenuti NON va comprato, assurdo far pagare 70 euro un gioco per poi farmi pagare altri 10 euro per ogni stupida aggiunta di 10 auto, non comprateli, non prendete i season pass, boicottiamo questo mercato assurdo che sta prendendo sempre più piede, rovinando la bellezza di avere un gioco " completo " fin da subito, cosa che succedeva il secolo scorso ormai.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sta facendo fare un aggiornamento da 446 mb qualcuno sa cosa corregge o inplementa ???

 

Subito ho pensato "cosa ci fa in questa sezione"... Poi ci sono arrivato!

Sei tu che mi mandi i msg all'una di notte? A quell'ora la gente dorme!

 

Forse il pack di auto nuove, ti fanno scaricare tutto anche se non le acquisti...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito ho pensato "cosa ci fa in questa sezione"... Poi ci sono arrivato!

Sei tu che mi mandi i msg all'una di notte? A quell'ora la gente dorme!

 

Forse il pack di auto nuove, ti fanno scaricare tutto anche se non le acquisti...

 

Stalker io non vedevo la jetta ma la ww bora nera

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...