Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

le gare private sono l'unica maniera per divertirsi online, anche sulla 360 giocavo unicamente così.. ad ogni modo io la sera sono spesso online, se qualcuno crea e ha voglia di invitarmi io arrivo ben volentieri :lol:

 

anni fa, con i ragazzi del forum di TGM facevamo anche tornei endurance nelle gare private con macchine assegnate a caso, pit stop obbligatorio per il carburante e qualifiche per decidere le posizioni di partenza, divertentissimo! il difficile era beccare 8/10 persone online contemporaneamente per giocare, ma basta organizzarsi un attimo..

dai dai ragazzi che riusciamo a farci qualche garetta... io come ho gia' detto mi accontento di fare qualche giro in compagnia senza troppe regole e senza troppe complicazioni.... ci si trova pronti e via per divertirsi....

ad esempio... chi c'e' domani pomeriggio dalle 18 alle 20? facciamo direttamente cosi... c'e' una sezione per incontri ora scrivo... cosi' ci si organizza

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo obbiettivo a tempo chiede di concludere 10 gare nell evento rivali alettoni e preghiere.... Qualcuno mi sa dare una dritta? Io nella modalità rivali nn trovo gare con questo nome

 

se non ricordo male devi andare nella modalità rivali - dentro le sfide mensili. (se non sbalgio la prima categoria dopo quella vip). dovrebbe essere la prima in quella categoria, ora non sono davanti alla console vado a memoria...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto :ok:

 

51° tempo a SPA con classe X!!!! e credo di poter limare ancora qualcosa :shock: :shock: :shock:

 

Complimenti!!, ho visto che da quella volta hai limato ancora, ora siamo appiccicati nelle classifiche mondiali, io al 40° e Tu al 41° :shock:

 

neanche a farlo apposta.

 

Per curiosità, che assetto usi? il Tuo o uno scaricato? io non sono in grado di fare gli assetti e il tempo l'ho fatto con l'assetto di ONR STEALTH, credo che dal mio attuale tempo si possa forse limare un altro decimino, ma poi sarò davvero arrivato.

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!, ho visto che da quella volta hai limato ancora, ora siamo appiccicati nelle classifiche mondiali, io al 40° e Tu al 41° :shock:

 

neanche a farlo apposta.

 

Per curiosità, che assetto usi? il Tuo o uno scaricato? io non sono in grado di fare gli assetti e il tempo l'ho fatto con l'assetto di ONR STEALTH, credo che dal mio attuale tempo si possa forse limare un altro decimino, ma poi sarò davvero arrivato.

 

Ahahaha grande cavolo! Complimenti!

 

Io il tempo l'ho fatto con l'assetto di TG Takumi, perché anche io come te non sono in grado di farmelo... :D

 

Pure io penso di poter limare il tempo di 2 massimo 3 decimi, perché ho proprio sbagliato l'entrata della Stavelot andando largo e perdendo la traiettoria... Quando ne avró voglia ci proveró ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha grande cavolo! Complimenti!

 

Io il tempo l'ho fatto con l'assetto di TG Takumi, perché anche io come te non sono in grado di farmelo... :D

 

Pure io penso di poter limare il tempo di 2 massimo 3 decimi, perché ho proprio sbagliato l'entrata della Stavelot andando largo e perdendo la traiettoria... Quando ne avró voglia ci proveró ;)

 

Ho provato l'assetto di TG Takumi ed è davvero fantastico :ok: , nei cambi di direzione ha un avantreno granitico con una rapidità disarmante e permette di fare davvero la differenza nell'ultimo settore.

 

Per il momento sono riuscito a risalire alla posizione 32 con 1.44:603 però nelle varie prove mi è uscito anche un 1.44:492 triangolato (per via di una sbavatura millimetrica).

Unendo i migliori intertempi potrebbe esserci ancora margine per 1.44:2xx circa, poi non saprei più come fare, tuttavia non riesco veramente a capire come faccia TG Takumi a girare con questo assetto in 1.42 alto :shock: è un mostro.

 

A presto e buona pasquetta a tutti

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...