Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Effettivamente mi sento un po parla ad avere dato indietro ryse per Titanfall e pagarlo 20 quando forse se me lo facevo valutare 60 lo avrei pagato 10...

non potevi..la promo doppio valore finisce il 9...titanfall esce il 13.

 

ps:pure io ho prenotato tf a 19 €

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi..la promo doppio valore finisce il 9...titanfall esce il 13.

 

ps:pure io ho prenotato tf a 19

 

Beh ma scusa con il doppio valore sei obbligato a prendere qualcosa subito? Non danno qualche buono eventualmente?

E poi al massimo si comprava qualcosa da riportare subito e farsi dare un buono hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma scusa con il doppio valore sei obbligato a prendere qualcosa subito? Non danno qualche buono eventualmente?

E poi al massimo si comprava qualcosa da riportare subito e farsi dare un buono hehehe

devi comprare in giornata si.niente buoni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa curiosa accaduta stamattina al MediaWorld. Ho portato Thief per la promo del raddoppio dell'usato. Me l'hanno accettato e fatto firmare i fogli. Prendo Forza 5 Day One Edition che costava 70 euro, quindi dovevo aggiungere 10 euro. Vado alla cassa e non leggeva il codice a barre di FM5 D1. Quindi la commessa chiama alla tipa del reparto giochi e musica e le dice che non risultava il gioco nei computer. Allora arriva la tizia del reparto giochi e mi dice che posso prendere solo la normale ma non vale il raddoppio perchè costava 50 euro e dovevo prendere un gioco da minimo 60 euro. Allora prendo la limited di FM5 che costava 80 euro, vado alla cassa e gli risultava 60 euro. Morale della favola, ho preso la limited di FM5 gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa curiosa accaduta stamattina al MediaWorld. Ho portato Thief per la promo del raddoppio dell'usato. Me l'hanno accettato e fatto firmare i fogli. Prendo Forza 5 Day One Edition che costava 70 euro, quindi dovevo aggiungere 10 euro. Vado alla cassa e non leggeva il codice a barre di FM5 D1. Quindi la commessa chiama alla tipa del reparto giochi e musica e le dice che non risultava il gioco nei computer. Allora arriva la tizia del reparto giochi e mi dice che posso prendere solo la normale ma non vale il raddoppio perchè costava 50 euro e dovevo prendere un gioco da minimo 60 euro. Allora prendo la limited di FM5 che costava 80 euro, vado alla cassa e gli risultava 60 euro. Morale della favola, ho preso la limited di FM5 gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Sia tu che Gianni avete riportato Thief? Siete Casual gamer, non siete buoni in certi giochi... :asd: (scherzo non ve la prendete è, specialmente Ryuk che copia le firme altrui :lol:)

 

Tornando in tema, non capisco la politica di Mediaworld che hanno adottato con Watch Dogs e inFamous che lo fanno prenotare solo con il 10% e senza usato :whew:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa curiosa accaduta stamattina al MediaWorld. Ho portato Thief per la promo del raddoppio dell'usato. Me l'hanno accettato e fatto firmare i fogli. Prendo Forza 5 Day One Edition che costava 70 euro, quindi dovevo aggiungere 10 euro. Vado alla cassa e non leggeva il codice a barre di FM5 D1. Quindi la commessa chiama alla tipa del reparto giochi e musica e le dice che non risultava il gioco nei computer. Allora arriva la tizia del reparto giochi e mi dice che posso prendere solo la normale ma non vale il raddoppio perchè costava 50 euro e dovevo prendere un gioco da minimo 60 euro. Allora prendo la limited di FM5 che costava 80 euro, vado alla cassa e gli risultava 60 euro. Morale della favola, ho preso la limited di FM5 gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Secondo me Mediaworld e Saturn stanno facendo grandi casini...

 

Al MW ho visto Ryse a 50 o 60 euro non ricordo... al Saturn era ancora fuori a 70... infatti non capivo come potessero valutarmelo 30*2 che era praticametne il costo del nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia tu che Gianni avete riportato Thief? Siete Casual gamer, non siete buoni in certi giochi... :asd: (scherzo non ve la prendete è, specialmente Ryuk che copia le firme altrui :lol:)

 

Tornando in tema, non capisco la politica di Mediaworld che hanno adottato con Watch Dogs e inFamous che lo fanno prenotare solo con il 10% e senza usato :whew:

L'ho finito e l'ho dato :ok: Ho preso spunto dalla tua firma :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito e l'ho dato :ok: Ho preso spunto dalla tua firma :lol:

 

Mi ero perso il fatto che l'avessi già finito, allora ok :ok:

 

@ryuk...grandeeee

@fox....800a (cercalo sul tubo se nn capisci)

@paolob....se è per questo il nostro mw ha tomb raider per one a 59 €, sia standard che quella con artbook

 

Mamma mia come sei permaloso GiannY :P

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè..il raddoppio dell'usato vale solo se prendo un gioco da 50 euro? Quindi non posso prendere Nba2k14 usato visto che è valutato 49 euro??? -____-

Ovviamente prendendo due giochi da 49, quindi 98 alla fine..non pretendevo che mi restituissero soldi.

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto ne sapete per risparmiare:D

Ciao ragazzi volevo un consiglio da parte vostra per un eventuale acquisti di x1

Questa offerta della x1 con titanfall

 

 

Console Xbox One

Sensore Kinect

Controller wireless

Cuffia con microfono

Cavo HDMI

Alimentatore

Voucher per scaricare il videogioco Titanfall

1 mese di abbonamento di prova Xbox Live Gold

 

Che go visto nel sito da voi link atto qualche pagina fa, è valida per tutti i bundle di titanfall, (ovviamente tranne nel prezzo) oppure è il negozio che aggiunge hardware?

Vi spiego il perché......

 

Sono stato da euronics e chiedendo info al ragazzo del reparto, se ci fossero imminenti offerte per x1, mi è stato risposto che:

Attualmente diamo la x1 con quello che c'è all'interno, ed in più 2 giochi (ho dimenticato a chiedere se fisici o digitali) call of duty e un'altro che nn risordo, comunque a me nn piacciono nessuno dei due....

Ho chiesto al ragazzo se c'era compresa anche la cuffia, e mi è stato risposto di no!!

Comunque lui mi diceva anche che probabilmente dovrebbero fare un'offerta tra qualche giorno, dove forse veniva aggiunto un joypad in più con gli stessi soldi!!

 

Poi sono andato da gamestop ed ho chiesto cosa ci fosse nel bundle titanfall, e il ragazzo mi ha detto che oltre la console un joypad etc etc, c'è anche titanfall in digitale....

Allora gli ho chiesto: ma la cuffia?? E lui mi ha specificato che qualunque x1 compri ha sempre all'interno la cuffietta-.-'

Qual'è la verità??

 

È tornando alla mia indecisione, voi cosa acquistereste, tra il bundle titanfall è la promozione di euronics?(due joypad e 2 giochi)

Considerando pure che magari le console che ha euronics dentro nn saranno le più aggiornate, mentre quelle con titan saranno già pronte e tutto....

Scusate se mi sono un po' dilungato, ma nn vorrei spendere soldi inutili.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto ne sapete per risparmiare:D

Ciao ragazzi volevo un consiglio da parte vostra per un eventuale acquisti di x1

Questa offerta della x1 con titanfall

 

 

Console Xbox One

Sensore Kinect

Controller wireless

Cuffia con microfono

Cavo HDMI

Alimentatore

Voucher per scaricare il videogioco Titanfall

1 mese di abbonamento di prova Xbox Live Gold

 

Che go visto nel sito da voi link atto qualche pagina fa, è valida per tutti i bundle di titanfall, (ovviamente tranne nel prezzo) oppure è il negozio che aggiunge hardware?

Vi spiego il perché......

 

Sono stato da euronics e chiedendo info al ragazzo del reparto, se ci fossero imminenti offerte per x1, mi è stato risposto che:

Attualmente diamo la x1 con quello che c'è all'interno, ed in più 2 giochi (ho dimenticato a chiedere se fisici o digitali) call of duty e un'altro che nn risordo, comunque a me nn piacciono nessuno dei due....

Ho chiesto al ragazzo se c'era compresa anche la cuffia, e mi è stato risposto di no!!

Comunque lui mi diceva anche che probabilmente dovrebbero fare un'offerta tra qualche giorno, dove forse veniva aggiunto un joypad in più con gli stessi soldi!!

 

Poi sono andato da gamestop ed ho chiesto cosa ci fosse nel bundle titanfall, e il ragazzo mi ha detto che oltre la console un joypad etc etc, c'è anche titanfall in digitale....

Allora gli ho chiesto: ma la cuffia?? E lui mi ha specificato che qualunque x1 compri ha sempre all'interno la cuffietta-.-'

Qual'è la verità??

 

È tornando alla mia indecisione, voi cosa acquistereste, tra il bundle titanfall è la promozione di euronics?(due joypad e 2 giochi)

Considerando pure che magari le console che ha euronics dentro nn saranno le più aggiornate, mentre quelle con titan saranno già pronte e tutto....

Scusate se mi sono un po' dilungato, ma nn vorrei spendere soldi inutili.

Grazie

 

le cuffie sono comprese all'interno di tutte le one..per euronics starei attento perchè ne hanno combinate di cotte e di crude con la one, io ti consiglio di prenderla al gs con titanfall perchè, parliamoci chiaro, l'offerta dell'euronics è una stronzata, cioè non ti daranno mai una console da 499 piu due giochi piu un secondo pad sempre a 499 :shock:

 

se ti dicessi che da mw a cagliari c'è usata!? :ph34r:

mistero allora..io son di padova e il tizio mi fa: il codice a barre non è in lista quindi non te lo posso ritirare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto ne sapete per risparmiare:D

Ciao ragazzi volevo un consiglio da parte vostra per un eventuale acquisti di x1

Questa offerta della x1 con titanfall

 

 

Console Xbox One

Sensore Kinect

Controller wireless

Cuffia con microfono

Cavo HDMI

Alimentatore

Voucher per scaricare il videogioco Titanfall

1 mese di abbonamento di prova Xbox Live Gold

 

Che go visto nel sito da voi link atto qualche pagina fa, è valida per tutti i bundle di titanfall, (ovviamente tranne nel prezzo) oppure è il negozio che aggiunge hardware?

Vi spiego il perché......

 

Sono stato da euronics e chiedendo info al ragazzo del reparto, se ci fossero imminenti offerte per x1, mi è stato risposto che:

Attualmente diamo la x1 con quello che c'è all'interno, ed in più 2 giochi (ho dimenticato a chiedere se fisici o digitali) call of duty e un'altro che nn risordo, comunque a me nn piacciono nessuno dei due....

Ho chiesto al ragazzo se c'era compresa anche la cuffia, e mi è stato risposto di no!!

Comunque lui mi diceva anche che probabilmente dovrebbero fare un'offerta tra qualche giorno, dove forse veniva aggiunto un joypad in più con gli stessi soldi!!

 

Poi sono andato da gamestop ed ho chiesto cosa ci fosse nel bundle titanfall, e il ragazzo mi ha detto che oltre la console un joypad etc etc, c'è anche titanfall in digitale....

Allora gli ho chiesto: ma la cuffia?? E lui mi ha specificato che qualunque x1 compri ha sempre all'interno la cuffietta-.-'

Qual'è la verità??

 

È tornando alla mia indecisione, voi cosa acquistereste, tra il bundle titanfall è la promozione di euronics?(due joypad e 2 giochi)

Considerando pure che magari le console che ha euronics dentro nn saranno le più aggiornate, mentre quelle con titan saranno già pronte e tutto....

Scusate se mi sono un po' dilungato, ma nn vorrei spendere soldi inutili.

Grazie

 

La verità è che le cuffie sono comprese in qualsiasi console. Euronics, come già detto, ne combina di tutti i colori, quindi mai fidarsi.

Per quanto riguarda l'aggiornamento, quello non va neanche preso in considerazione, qualsiasi console acquisterai andrà aggiornata e configurata al primo utilizzo.

 

La promozione di Euronics non la conosco, ma valuta tu. Se nessuno dei due giochi ti interessa, non pensarci neanche, prendi quella con Titanfall all'uscita, magari prenotandola proprio da Gamestop, tanto il prezzo è fisso. :ok:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo sritto qualche pagina fà e lo ridico visto che l'amico è indeciso su quale bundle acquistare....sul sito della feltrinelli si ha la possibilità di acquistare la console senza giochi a 425€ utilizzando un codice che da diritto ad un 15% di sconto....io l'ho acquistata al day one sul sito ed è affidabile.....se ti interessa realmente la cosa allora mi metto a cercare il codice sconto perchè non me lo ricordo.

Salut

Modificato da Franky82
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo sritto qualche pagina fà e lo ridico visto che l'amico è indeciso su quale bundle acquistare....sul sito della feltrinelli si ha la possibilità di acquistare la console senza giochi a 425€ utilizzando un codice che da diritto ad un 15% di sconto....io l'ho acquistata al day one sul sito ed è affidabile.....se ti interessa realmente la cosa allora mi metto a cercare il codice sconto perchè non me lo ricordo.

Salut

 

Quel codice mi pare scadesse il 2/3...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il supporto intanto.....

Come ho già specificato su l'altro 3D, preferisco comprarla da un negozio fisico per una questione di garanzia, nn vorrei avere problemi con garanzie varie....

Lo so benissimo che qualunque negozio deve prestare questo servizio a favore del cliente, ma nn tutti purtroppo hanno le stesse regole, o meglio, nn tutti sono egualmente flessibili!!

Per esempio la cosa che mi fa più paura è che se si dovesse rompere la prima settimana in un negozio fisico me la cambierebbero subito, su internet sarebbe leggermente più fastidioso....

Euronics se nn mi sbaglio cambia la merce a vista per la prima settimana di acquisto, mentre game stop mi ha detto 20 gg se nn ricordo male.....

Me nel Bundle titanfall c'è anche il mese gratis di xbox live, oppure è solo in quel negozio online , del link che avete pubblicato qualche pagina fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il supporto intanto.....

Come ho già specificato su l'altro 3D, preferisco comprarla da un negozio fisico per una questione di garanzia, nn vorrei avere problemi con garanzie varie....

Lo so benissimo che qualunque negozio deve prestare questo servizio a favore del cliente, ma nn tutti purtroppo hanno le stesse regole, o meglio, nn tutti sono egualmente flessibili!!

Per esempio la cosa che mi fa più paura è che se si dovesse rompere la prima settimana in un negozio fisico me la cambierebbero subito, su internet sarebbe leggermente più fastidioso....

Euronics se nn mi sbaglio cambia la merce a vista per la prima settimana di acquisto, mentre game stop mi ha detto 20 gg se nn ricordo male.....

Me nel Bundle titanfall c'è anche il mese gratis di xbox live, oppure è solo in quel negozio online , del link che avete pubblicato qualche pagina fa??

i bundle sono tutti uguali.la garanzia si attiva sul sito(dal seriale della console)...quindi lo scontrino e il negozio nn servono;se discretamente t servisse assistenza nn devi andare in negozio ma far riferimento all assistenza. Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

i bundle sono tutti uguali.la garanzia si attiva sul sito(dal seriale della console)...quindi lo scontrino e il negozio nn servono;se discretamente t servisse assistenza nn devi andare in negozio ma far riferimento all assistenza.

La preoccupazione non è tanto se si rompe dopo, ma se si rompe i primi giorni, perche magari ti capita difettosa!!

E siccome conosco la mia fortuna e le garanzie, preferisco comprarla in un negozio fisico.....

Certo se poi dovessi comprare un prodotto Apple o nexus la cosa cambia:D

Cmq ho visto che il mese di xboxlive è compreso nel bundle, almeno cosi c'è scritto sul sito Xbox:)

Ho fatto un calcolo, allora se prendo la x1 da euronics, ho oltre il bundle normale un joystick in più, e due giochi, che permutandone 1 da gamestop, prendendo circa 30 euro, alla quale con 40 in più porterò a casa rise....

Mentre se prendo il bundle di titanfall

Non potrò permutare il gioco dato che è digitale, e sarò costretto a prendere sia un joypad, sia a spendere altri soldi per acquistare un gioco.....

L'unica cosa che mo resta da sapere è se euronics i giochi li da fisici o digitali!! Domani mi informò:)

Ah! Leggo dai vostri commenti che euronics fa la furbetta con le vendite delle one!!

Mi potreste mettere al corrente di cosa si tratta??

Grazie ancora per la vostra disponibilità:)

 

Scusate gli errori grammaticali, ma sono con il Cell, e non ho riletto dopo aver scritto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...