Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

ti stai facendo un problema che non esiste, ti prendi la console, all'interno ci sarà probabilmente un cartoncino con una parte argentata da grattare per far uscire il codice del gioco dascaricare, se tu NON lo vuoi perchè lo vendi, NON usarlo, lo vendi così comè, niente di particolare e/o complicato, ma perchè ti predi questo bundle se non vuoi il gioco??? Prendine un altro con giochi più adatti alle tue esigenze :D

Ecco ora mi è più chiaro!!! ECCHECCIVOLEVA:)

sto prendendo titan perché è l'offerta migliore che c'è!!

O meglio forse lo è per che sa apprezzare questo gioco, un po' meno per me, perché i giochi salta e spara nn mi hanno mai appassionato, ma me caduto il mondo quando ho saputo che era solo online-.-'

Forse lunedì (sono ancora in fase ci sto pensando) vado da GM e chiedo se hanno altri bundle....

Anche se mi ricordo che avevano solo uno con cod che nn mi piace, e poi l'altro che è solo la console e stop.

Sinceramente sarei rimasto più felice con qualcosa tipo fms5.... Il massimo fosse ryse.....

Comunque pensandoci attualmente in giro nn ho visto giochi belli, appunto ryse per la grafica, ma poi??

Aspetto gear of war o qualche i novità.... Manco halo mi interessa più di tanto.....

Ho deciso che venderò il codice se nn trovo altre soluzioni....

Un sito dove si vendono queste cose?? Qui no perché nn posso, sono troppo giovane:D

Modificato da Jumper78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ora mi è più chiaro!!! ECCHECCIVOLEVA:)

sto prendendo titan perché è l'offerta migliore che c'è!!

O meglio forse lo è per che sa apprezzare questo gioco, un po' meno per me, perché i giochi salta e spara nn mi hanno mai appassionato, ma me caduto il mondo quando ho saputo che era solo online-.-'

Forse lunedì (sono ancora in fase ci sto pensando) vado da GM e chiedo se hanno altri bundle....

Anche se mi ricordo che avevano solo uno con cod che nn mi piace, e poi l'altro che è solo la console e stop.

Sinceramente sarei rimasto più felice con qualcosa tipo fms5.... Il massimo fosse ryse.....

Comunque pensandoci attualmente in giro nn ho visto giochi belli, appunto ryse per la grafica, ma poi??

Aspetto gear of war o qualche i novità.... Manco halo mi interessa più di tanto.....

Ho deciso che venderò il codice se nn trovo altre soluzioni....

Un sito dove si vendono queste cose?? Qui no perché nn posso, sono troppo giovane:D

Subito.it oppure mettiti d'accordo con qualche utente del forum via pm

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne compro una scorta allora..

 

:rotfl:

Il problema è che con la valutazione da 60€ ti fanno acquistare solo una determinata selezione di giochi, e solo nuovi. Il massimo che puoi fare se non hai niente da portare, è prendere un gioco nuovo da 70€ con 20€ di sconto.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto pensando di prendere ryse + fm5 edizione speciale, poi riporto il ryse e la mia copia di fm5 normale.. Qui trovo fm5 limited sempre a 50.. Con i 20 di sconto più 20 per il mese del mio compleanno mi viene fuori thief a 30 euro praticamente

 

Fatto il giro.. Furbi alla mediaword.. Compri un gioco e usato te lo valutano 10 euro in più... Si dovrebbe fare un mega acquisto e riportarglieli

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Il problema è che con la valutazione da 60€ ti fanno acquistare solo una determinata selezione di giochi, e solo nuovi. Il massimo che puoi fare se non hai niente da portare, è prendere un gioco nuovo da 70€ con 20€ di sconto.

 

Io ho preso i microsoft point,una scheda da 50 e una da 10 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno fatto fare solo il primo giorno. Lunedì mi hanno detto che avevano sbagliato e che gli hanno spiegato bene l'offerta. Non credo si possa fare più. :(

io oggi ho riportato thief e ho preso dinuovo forza5 nuovo a 49€ (avevano lasciato il gioco con il prezzo della promo del mese scorso) e 10 euro di MSP :)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho riportato thief e ho preso dinuovo forza5 nuovo a 49€ (avevano lasciato il gioco con il prezzo della promo del mese scorso) e 10 euro di MSP :)

 

Io.. Ho presto fm5 limited a 50 invece di 80, sono tornato a casa ho preso fm5 standard è sono tornato.. Valutato 60 più un buono da 10 che già avevo..

 

Ribadisco che mw ha prezzi sballati secondo me.. Anche fm5 in cassa gli dava 79 ma poi me lo hanno fatto pagare cmq 49..

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:

prendete Just Dance 4 WiiU su Amazon (22€ nuovo) e lo portate a MW, con 41€ ti prendi TitanFall al DayOne (Oggi l'ho appena riportato).

 

Se lo prendo oggi Just, mi arriva martedi' 11 marzo, fino a quando c'è la promo del raddoppio?

 

comunque ora just 4 per wii da amazon è a 25,98

Modificato da controguerra
Link al commento
Condividi su altri siti

La promo per il raddoppio, ma quella per dare indietro un gioco per Titanfall quando finisce?

Considerando che il gioco mi arriva l'11, posso portarlo fino al 12 per prendere Titanfall a 19,90 visto che esce il 13?

 

Grazie

io rispondevo in riferimento alla promo raddoppio...cmq si, a meno che nn rompano il d1 si...puoi farlo fino al 12

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...