Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ragazzi un amico che è passato stamattina da MW ha detto che c'era un cartellone relativo alle nuove console, prenotandone una si ha il 10% di sconto su ogni gioco acquistato insieme alla console... niente di particolare insomma, parliamo di uno sconto di 6/7€ per ogni gioco :/

:piange:

Speriamo sia solo una cosa relativa a quel mediaworld... :piange:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un amico che è passato stamattina da MW ha detto che c'era un cartellone relativo alle nuove console, prenotandone una si ha il 10% di sconto su ogni gioco acquistato insieme alla console... niente di particolare insomma, parliamo di uno sconto di 6/7€ per ogni gioco :/

 

 

mamma mia che sforzo che hanno fatto... :rolleyes:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un amico che è passato stamattina da MW ha detto che c'era un cartellone relativo alle nuove console, prenotandone una si ha il 10% di sconto su ogni gioco acquistato insieme alla console... niente di particolare insomma, parliamo di uno sconto di 6/7€ per ogni gioco :/

che pacco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di far cosa gradita linkanto un piccolo confronto delle offerte per il preorder della XBOX ONE.

Se conoscete qualche altra offerta migliore, posso sempre aggiungerla.

 

Link: Offerte XBOX ONE

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di far cosa gradita linkanto un piccolo confronto delle offerte per il preorder della XBOX ONE.

Se conoscete qualche altra offerta migliore, posso sempre aggiungerla.

 

Link: Offerte XBOX ONE

ottimo...ma aggiungo che proprio ieri è stato segnalato che MW farebbe uno sconto del 10% su TUTTI i giochi che compriamo assieme alla console :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo...ma aggiungo che proprio ieri è stato segnalato che MW farebbe uno sconto del 10% su TUTTI i giochi che compriamo assieme alla console :)

Il mio amico (quello che lavora al mw) ha detto che da settimana prossima (domani?) arriveranno i volantini con le promo ma che si sa poco. Cmq non credo faranno rientro dell'usato console....

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico (quello che lavora al mw) ha detto che da settimana prossima (domani?) arriveranno i volantini con le promo ma che si sa poco. Cmq non credo faranno rientro dell'usato console....

ciao zoid...no non lo faranno per il semplice fatto che MW non tratta console usate

 

 

ps:continuo a dire che l'offerta euronics è allettante anche se loro non hanno le idee mooolto chiare:

-cagliari: per il preorder servono 50 euro.

-cuneo: per il preorder servono almeno il 20% del costo.(100 euro)

-palermo: per il preorder....anticipi quello che vuoi. (minimo 20 euro)

 

@_@

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo...ma aggiungo che proprio ieri è stato segnalato che MW farebbe uno sconto del 10% su TUTTI i giochi che compriamo assieme alla console :)

 

Confermo il 10% di sconto, che non ho inserito nelle note dell'offerta XBOX perché non mettono fuori i prezzi, il timore è che magari alzano il prezzo da 69€ a 79€ o altro.

Preferisco dire 10% su un valore magari certo

 

 

ps:continuo a dire che l'offerta euronics è allettante anche se loro non hanno le idee mooolto chiare:

-cagliari: per il preorder servono 50 euro.

-cuneo: per il preorder servono almeno il 20% del costo.(100 euro)

-palermo: per il preorder....anticipi quello che vuoi. (minimo 20 euro)

 

@_@

Appena passo vicino ad un euronics, ti faccio sapere, ma credo sia libera con un minimo di 100€.

 

Euronics è allettante per chi gioca in famiglia con fratello/sorella o con amici fisici. Ma per giocare oltre alla console, ti serve almeno 1 gioco. Quindi devi spendere 499€+69€ o forse 59€ Digital.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il 10% di sconto, che non ho inserito nelle note dell'offerta XBOX perché non mettono fuori i prezzi, il timore è che magari alzano il prezzo da 69€ a 79€ o altro.

Preferisco dire 10% su un valore magari certo

 

 

Appena passo vicino ad un euronics, ti faccio sapere, ma credo sia libera con un minimo di 100€.

 

Euronics è allettante per chi gioca in famiglia con fratello/sorella o con amici fisici. Ma per giocare oltre alla console, ti serve almeno 1 gioco. Quindi devi spendere 499€+69€ o forse 59€ Digital.

le cifre che ho scritto io di caliari, palermo e cuneo...sono UFFICIALI. siamo 3 amici che in tutte e 3 le nostre città siamo andati da euronics...temo vari da negozio a negozio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma la fonte dell'offerta MW? Compri la console e ti regalano FM5? Mi sembra decisamente improbabile come cosa...

Ti dico anche dove ho visto l'offerta visto che siamo "vicini".

MW Auchan Rescaldina.

 

Avrei fatto la foto alla confezione, ma si è rotto il telefono e sto decidendo cosa prendere..

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico anche dove ho visto l'offerta visto che siamo "vicini".

MW Auchan Rescaldina.

 

Avrei fatto la foto alla confezione, ma si è rotto il telefono e sto decidendo cosa prendere..

 

Ieri ho riportato quello che ha visto un mio amico al MW di Gallarate, 10% di sconto per ogni gioco acquistato insieme alla console... di FM5 non mi ha detto niente sinceramente, domani mattina provo a passare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho riportato quello che ha visto un mio amico al MW di Gallarate, 10% di sconto per ogni gioco acquistato insieme alla console... di FM5 non mi ha detto niente sinceramente.

Si c'è anche l'offerta 10% prenotazione giochi, forse li non è esposta. a Rescaldina si e c'è anche il preorder per la PS4.

Entri nel MW vai a sinistra in fondo dove ci sono io giochi, tra le confezioni preorder giochi 10% trovi la scatola preorder XBOX ONE con le indicazioni che ho riportato.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono andato oggi a prenotare gta V (a 9 euro dando bo2 ehheheheh) al saturn di marcon (VE) e lì ho visto la promo preorder dove danno, a 499, xbox one dayone edition e forza 5 (per il preorder ci vogliono cento cucuzze subito)..stavo appunto pensado di prenotarla la dato che mi sembra la migliore offerta vista fin'ora dato che non ho gioconi nuovi da dare al gs tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma la fonte dell'offerta MW? Compri la console e ti regalano FM5? Mi sembra decisamente improbabile come cosa...

 

 

anche io non abito distante dall auchan di rescaldina anche se non sono ancora passato pero avevo letto online di questa notizia che davano in regalo FM5...

 

io spero che anche una volta uscite le console sotto natale facciano qualche offerta simile perche non la comprero al day one...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato ieri all'OpenGames della mia zona.. Non mi hanno detto nulla di nuovo rispetto a quello che è stato scritto qui. Tranne che hanno rimosso Black Ops 2 dai superavalutati.. Ed era l'unico che possedevo di quelli :bang:

 

A questo punto la cosa mi converrebbe meno del previsto, soprattutto se l'offerta MW venisse confermata con FM5 incluso. Sarebbe un risparmio di 60 euro circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il mio amico sabato non ha capito una sega -.-'

Sono stato poco fa da MW, confermo FM5 in regalo prenotando la One e lasciando un acconto di 100€. Prenotando qualsiasi gioco, 10% di sconto sul gioco stesso.

Eh bè questa è una bella offerta.. Soprattutto per chi come me fa fatica ad usufruire delle offerte sull'usato.

Sai per caso fino a quando è valida l'offerta?

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente questa è la migliore offerta in assoluto secondo me, le vaie cose si possono vendere privatamente prendendo bene o male i soldi delle valutazioni

 

 

Ok, il mio amico sabato non ha capito una sega -.-'

Sono stato poco fa da MW, confermo FM5 in regalo prenotando la One e lasciando un acconto di 100€. Prenotando qualsiasi gioco, 10% di sconto sul gioco stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente questa è la migliore offerta in assoluto secondo me, le vaie cose si possono vendere privatamente prendendo bene o male i soldi delle valutazioni

 

 

Non direi, quella del Gs con i 3 giochi validi e sconto di 150 euro era la migliore in assoluto (per chi si è mosso in tempo), seguita secondo me da quella dell'euronics perchè non credo che un joypad wireless più un kit di ricarica presi singolarmente ti vengano a costare meno di FM5 .... e poi i giochi si svalutano subito e li puoi trovare dopo poco a miglior prezzo, gli accessori originali no.

 

Consideriamo poi che per chi vuole liberarsi della vecchia console, adesso l'offerta migliore rimane quella di open games, che ti valuta la console più o meno come GS (le uniche due catene che ritirano l'usato !) ma ti permette di utilizzarla fino ad una settimana prima dell'uscita della nuova. (cosa che per me ha fatto decisamente la differenza), più ovviamente alcune supervalutazioni sui giochi usati.

Anche perchè adesso col preorder ho la valutazione bloccata, mentre tra un paio di mesi la mia 360 slim, come quella di tutti gli altri, si svaluteranno alla grande !

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il mio amico sabato non ha capito una sega -.-'

Sono stato poco fa da MW, confermo FM5 in regalo prenotando la One e lasciando un acconto di 100€. Prenotando qualsiasi gioco, 10% di sconto sul gioco stesso.

sono stato anche a Gallarate e come hai anticipato l'offerta è confermata. le mail di notifica mi finivano in spam, altrimenti ti rispondevo prima.

 

chiedo una cortesia a chi ha trovato utile i mie link confronti.

Se potete fare

Mi piace sulla Pagina di Facebook e su +1 Google Plus

Poi se volete potete sempre aggiungermi in twitter @xithcode

 

grazie comunque :-)

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato anche a Gallarate e come hai anticipato l'offerta è confermata. le mail di notifica mi finivano in spam, altrimenti ti rispondevo prima.

 

chiedo una cortesia a chi ha trovato utile i mie link confronti.

Se potete fare

Mi piace sulla Pagina di Facebook e su +1 Google Plus

Poi se volete potete sempre aggiungermi in twitter @xithcode

 

grazie comunque :-)

 

 

Sisi sarà sul prossimo volantino mediaworld valido dal 18 luglio al 4 agosto..ora però non so se la promo con forza 5 sarà valida solo durante il volantino, o se sarà valida fino a esaurimento scorte (come accade per fifa 14 a 9 euro)

 

 

EDIT: la promo sarà valida SOLO dal 18 luglio al 4 agosto, non oltre... (per chi fosse interessato c'è anche la ps4 piu un anno di plus a 399)

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...