Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ho provato con Thief e alla fine mi viene a costare 52 euro.. I tempi di consegna sono molto lunghi? Il pacco è tracciabile? Quasi quasi..

 

La spedizione gratuita non è tracciabile, ma a me l'ultimo mi è arrivato nel giro di una settimana

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

La spedizione gratuita non è tracciabile, ma a me l'ultimo mi è arrivato nel giro di una settimana

 

Ok, a sto punto lo prendo lì..risparmiare 20 euro a gioco è una cosa che mi garba parecchio, visto che tra Thief, Watch Dogs, piante contro zombie, evil within e tutto il resto le spese ci saranno quest'anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dipende da come sono localizzati, se escono diverse versioni divise ci può essere il rischio, se esce una versione sola per tutti il problema non si pone

 

ma i giochi non sono in inglese?

 

 

 

EDIT:

 

per chi fosse interessato su marcopoloshop la ONE viene venduta 484,00 spedita, onestamente non ho guardato se ci sono altre offerte su altri oggetti/giochi

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dipende da come sono localizzati, se escono diverse versioni divise ci può essere il rischio, se esce una versione sola per tutti il problema non si pone

 

 

 

 

 

EDIT:

 

per chi fosse interessato su marcopoloshop la ONE viene venduta 484,00 spedita, onestamente non ho guardato se ci sono altre offerte su altri oggetti/giochi

perch+ ho visto sia Titanfall che forza motorsport 5,sulle specifiche ce scritto lingua inglese,visto che mi interessava piu' Titanfall che si paga 20 euro di meno,ma sicneramente non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

se te la cavi bene con l'inglese alla fine non ti farà differenza, altrimenti devi essere certo dell lingua dei giochi

 

 

perch+ ho visto sia Titanfall che forza motorsport 5,sulle specifiche ce scritto lingua inglese,visto che mi interessava piu' Titanfall che si paga 20 euro di meno,ma sicneramente non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :)

 

Sto pensando seriamente di prendere una x1, preferita dopo qualche(rapida) riflessione alla ps4 sulla base del tempo che potrò dedicare al gioco: purtroppo poco.

Di conseguenza mi definirei un giocatore casual, che poco si interessa del fotogramma in più, ma che reputa il kinect 2 ENORMEMENTE importante :D

 

Dopo questa breve presentazione passo alla domanda: vorrei un consiglio sull'offerta console che da più valore al mio denaro. Con preferenza alla grande catena per un discorso di garanzia con meno noie...

Andrei sicuro con amazon ma la mancanza di bundle mi frena. :bang:

 

C'è qualcuno di moderatamente grande che con la cifra base della console in questo momento mi include anche un gioco? Perché è una spesa importante a cui quasi nell'immediato dovrò aggiungere un pad, sinceramente a me sembrerebbe il minimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One non è una console "casual"... e se lo è, lo è allo stesso idendico modo di una ps4... la differenza di pixel o cose del genere non centrano nulla in questo discorso...!

 

La console costa 499 senza giochi.. se non sbaglio c è il brundle Xbox One-cod ghost a 525 o giù di li (ora non ricordo il prezzo esatto), altro non so... se volevi beccare offerte di conveniva prendere la D1edition da mediaworld così avevi Xbox One-forza motorsport5-fifa14 a 499...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :)

 

Sto pensando seriamente di prendere una x1, preferita dopo qualche(rapida) riflessione alla ps4 sulla base del tempo che potrò dedicare al gioco: purtroppo poco.

Di conseguenza mi definirei un giocatore casual, che poco si interessa del fotogramma in più, ma che reputa il kinect 2 ENORMEMENTE importante :D

 

Dopo questa breve presentazione passo alla domanda: vorrei un consiglio sull'offerta console che da più valore al mio denaro. Con preferenza alla grande catena per un discorso di garanzia con meno noie...

Andrei sicuro con amazon ma la mancanza di bundle mi frena. :bang:

 

C'è qualcuno di moderatamente grande che con la cifra base della console in questo momento mi include anche un gioco? Perché è una spesa importante a cui quasi nell'immediato dovrò aggiungere un pad, sinceramente a me sembrerebbe il minimo..

Xbox ONE 500 GB + Call of Duty Ghosts 529.98 € da GameStop. Altri bundle per ora non ce ne sono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, chiaro che alla fine è il giocatore che decide se fare della console un uso casual o meno.

 

Però rispetto a PS4 trovo la one molto più casual-oriented per il fatto del kinect.

La accendo, passo un'ora a scimmiottare davanti a kinect con famigliari/amici spengo ed esco :lol:

 

In effetti quella MW era una bella offerta, però non me la son sentita di prendere una console a scatola chiusa, senza capire bene cosa fosse e sentire qualche parere...è una scelta che rifarei.

 

Ho visto da MW che il bundle attuale prevede fifa 14+console a 529... come GS, ed entrambi i giochi mi interessano. Dovrò pensare se prenderlo o se attendere un'offerta più "convincente".

Secondo me se son riusciti a metterci 2 giochi al lancio possono fare di meglio mi basterà avere pazienza :fischio:

 

Ma cosa dico tanto so che alla fine ci cadrò :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa :D

 

Allora dato per scontato che avrei preso un gioco oltre quello incluso guardo cosa mi conviene e mi convinco che avendo FIFA 14 un prezzo leggermente superiore a COD avrei preso l'offerta MW.

Non è la prima volta che prendo qualcosa su MW online, allora entro coi miei dati faccio l'ordine, arrivo al momento di selezionare la spedizione... :o :o

18(diciotto!!) euro!! Cioè manco se spediscono con Poste Italiane Paccocelere 1 dall'Australia! Ma come è possibile ero disposto anche a pagare un 7-8 euro ma come è possibile 18 devono avere un errore nel programma...

 

Naturalmente ho chiuso tutto e ho inoltrato l'ordine a GS che nell'offerta X1+COD ti fa pagare anche gli 8 centesimi ma perlomeno regala la spedizione.

Tra l'altro non avevo fretta visto che non sarei riuscito a montare la console prima di sabato per mancanza di tempo, quindi mi avessero proposto una spedizione lenta gratuita avrei ordinato subito.

 

Niente attendo il nuovo giocattolo e a seguire lascio le impressioni :)

 

Naturalmente questo(purtroppo per le mie tasche) è solo l'inizio :piange:

Nei prossimi giorni prenderò nell'ordine FIFA, secondo pad e live.

 

A tal proposito chiedo: dove conviene prendere il live annuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa :D

 

Allora dato per scontato che avrei preso un gioco oltre quello incluso guardo cosa mi conviene e mi convinco che avendo FIFA 14 un prezzo leggermente superiore a COD avrei preso l'offerta MW.

Non è la prima volta che prendo qualcosa su MW online, allora entro coi miei dati faccio l'ordine, arrivo al momento di selezionare la spedizione... :o :o

18(diciotto!!) euro!! Cioè manco se spediscono con Poste Italiane Paccocelere 1 dall'Australia! Ma come è possibile ero disposto anche a pagare un 7-8 euro ma come è possibile 18 devono avere un errore nel programma...

 

Naturalmente ho chiuso tutto e ho inoltrato l'ordine a GS che nell'offerta X1+COD ti fa pagare anche gli 8 centesimi ma perlomeno regala la spedizione.

Tra l'altro non avevo fretta visto che non sarei riuscito a montare la console prima di sabato per mancanza di tempo, quindi mi avessero proposto una spedizione lenta gratuita avrei ordinato subito.

 

Niente attendo il nuovo giocattolo e a seguire lascio le impressioni :)

 

Naturalmente questo(purtroppo per le mie tasche) è solo l'inizio :piange:

Nei prossimi giorni prenderò nell'ordine FIFA, secondo pad e live.

 

A tal proposito chiedo: dove conviene prendere il live annuale?

 

 

Nella sezione mercatino trovi offerte interessanti, oppure puoi vedere qui!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione mercatino trovi offerte interessanti, oppure puoi vedere qui!

 

Grazie infinite per il sito, di francese non ci capisco un'H ma i prezzi sono fantastici :mrgreen:

 

Non riesco a decidere se sia più conveniente l'annuale liscio a 33.50 o l'annuale+2 a 38.00...

Ma COD Ghost telecharger cosa significa vendono il gioco completo a 42.00?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite per il sito, di francese non ci capisco un'H ma i prezzi sono fantastici :mrgreen:

 

Non riesco a decidere se sia più conveniente l'annuale liscio a 33.50 o l'annuale+2 a 38.00...

Ma COD Ghost telecharger cosa significa vendono il gioco completo a 42.00?

Il sito lo puoi impostare anche con la lingua italiana...

Secondo me ti conviene acquistare il 14 mesi perchè è più conveniente...

Si vendono la copia digitale di cod ghost(ma è esaurita)..

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco male tanto troverò COD incluso nella confezione della console :)

A proposito ho visto che è già uscito un DLC: io avendo la versione del gioco digitale ho diritto ad averlo gratis(season pass) o eventualmente dovrò pagarlo?

 

Ho trovato un'occasione su FIFA ho comprato un codice day one da un giocatore che non l'ha usato per 40 euri...non pochi e forse sarebbe stato meglio avere la copia fisica, ma almeno mi sono ripagato il live :mrgreen:

 

A questo punto dovrei prendere un pad: mi sembra di aver visto un buon prezzo su amazon, qualcuno ha trovato di meglio?

Un consiglio: conviene prendere il play e charge? Lo trovo molto costoso, in passato ho avuto una 360 e mi son sempre arrangiato con duracell ricaricabili avendo prestazioni migliori ad un prezzo più basso. Son cambiate le cose?

 

Per il resto non mi resta che attendere la console già spedita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco male tanto troverò COD incluso nella confezione della console :)

A proposito ho visto che è già uscito un DLC: io avendo la versione del gioco digitale ho diritto ad averlo gratis(season pass) o eventualmente dovrò pagarlo?

 

Ho trovato un'occasione su FIFA ho comprato un codice day one da un giocatore che non l'ha usato per 40 euri...non pochi e forse sarebbe stato meglio avere la copia fisica, ma almeno mi sono ripagato il live :mrgreen:

 

A questo punto dovrei prendere un pad: mi sembra di aver visto un buon prezzo su amazon, qualcuno ha trovato di meglio?

Un consiglio: conviene prendere il play e charge? Lo trovo molto costoso, in passato ho avuto una 360 e mi son sempre arrangiato con duracell ricaricabili avendo prestazioni migliori ad un prezzo più basso. Son cambiate le cose?

 

Per il resto non mi resta che attendere la console già spedita :)

 

nn ti conviene prendere il play and charge..con lo stesso prezzo ti prendi un pack da 4 batterie ricaricabili con caricatore annesso..un mio amico con 25 euro si e preso le migliori pile sul mercato..gli durano una vita (e lui gioca almeno 3 orette al giorno), tipo qualche settimana a carica :shock: ..se ti interessa ti faccio sapere il nome e ti fai unapiccola ricerca se non ci credi B) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti conviene prendere il play and charge..con lo stesso prezzo ti prendi un pack da 4 batterie ricaricabili con caricatore annesso..un mio amico con 25 euro si e preso le migliori pile sul mercato..gli durano una vita (e lui gioca almeno 3 orette al giorno), tipo qualche settimana a carica :shock: ..se ti interessa ti faccio sapere il nome e ti fai unapiccola ricerca se non ci credi B) :mrgreen:

 

Era come pensavo allora :mrgreen:

 

Dimmi se sbaglio: le migliori ricaricabili che abbia mai usato fino ad ora sono il pacchetto da 6 con caricatore della Apple, delle Sanyo Eneloop rimarchiate mela...le uso per alimentare i miei flash fotografici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...