Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ho provato a prendere un codice 12+2 su livecheap360codes.com ma una volta inserito l'indirizzo email mi compare

 

Telephone verification is currently disabled. Please try again in a few days.

 

Che verifica dovrebbero fare?

 

Ti dovrebbero chiamare(voce automatica) e dirti una serie di numeri che devi scrivere nell'apposito box

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a prendere un codice 12+2 su livecheap360codes.com ma una volta inserito l'indirizzo email mi compare

 

Telephone verification is currently disabled. Please try again in a few days.

 

Che verifica dovrebbero fare?

st errore persiste da ormai 1 mese....

solo chi ha già fatto in passato la procedura può acquistare :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sarai il solo. ...ma d certo nn hai un pad wirelesa ;)

 

beh tanto gioco steso sul divano per la lunga e ho praticamente la tv difronte.. wireless o no non mi fa differenza.. infatti anche col 360 avevo sia il pad col cavo che il wireless e quest'ultimo lo tenevo spesso attaccato col cavo se dovevo fare molte ore di gioco di fila..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo sito...

Personalmente non lo conosco, ma lo stavo consultando perché chi si occupa di pc o gioca con questi lo conosce...

Ho visionato il sito: viene 520€ (Xbox One con Forza Motorsport 5 edizione standard).

Aggiungendo le spese di spedizione sicuramente si arriverà vicino ai 540€ immagino...

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Sapete dirmi dove posso trovare il bundle Xbox One con Forza Motorsport 5?

Ciao, se vai sul sito del gamestop e selezioni il bundle con forza 5 (lo da esaurito se lo compri online) e vai in fondo alla pagina premi "apri mappa".Qualche negozio lo da disponibile in pochi pezzi (giallo), io non so di dove sei però controlla magari.

Modificato da Damon_8817
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quando metteranno i games with gold su one???

 

Phil Spencer di Microsoft ha detto che molto presto avremo questa informazione, io credo dopo l'estate ma sarà un titolo al mese e non 2, finché lo Store non si riempe a dovere, specialmente di titoli arcade ed indie!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer di Microsoft ha detto che molto presto avremo questa informazione, io credo dopo l'estate ma sarà un titolo al mese e non 2, finché lo Store non si riempe a dovere, specialmente di titoli arcade ed indie!

grazie :ok:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete fino a quando dura la promozione del MediaWorld riguardante Titanfall? Quella portando 1 usato dell'elenco lo si paga 19,99€? Vale fino al giorno prima dell'uscita del gioco? Oppure c'è una data precisa che scade (se scade) questa promo?

Modificato da Ryuk 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete fino a quando dura la promozione del MediaWorld riguardante Titanfall? Quella portando 1 usato dell'elenco lo si paga 19,99€? Vale fino al giorno prima dell'uscita del gioco? Oppure c'è una data precisa che scade (se scade) questa promo?

solitamente dura fino all'uscita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...