Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Sicuramente!

Fateci sapere come va ora il gioco.

Non è la patch, a me non la da ancora.

OT. Ci avete fatto caso che se accendete la console senza stare avanti al Kinect, l'accesso non viene effettuato subito con il vostro utente. Appena arrivata avanti al kinect, la console vi riconosce e in alto a destra l'icona dove di solito appare il vostro avatar mostra un segnetto verde ad indicare che siete stati riconosciuti. A quel punto attendendo qualche secondo la console effettua l'accesso con il vostro utente. Ho scoperto però che se dite "Ciao" appena il kinect vi riconosce, l'accesso viene effettuato immediatamente, senza aspettare. :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

per cosa? anche tu non ci giocavi xke è ingiocabile x i server o vieni anche tu dal mondo di halo?

Io vengo da tutto il mondo di Halo, la giocabilità è diversa assolutamente ma il genere FPS rimane. Io mi ci sono abituato e non è così difficile fidati :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aeeee cavolo quello realmente sta installando il gioco faccio notte quindi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma come tutto il gioco? Che connessione hai?

Secondo me nel primo pomeriggio arriva tutto, appena avete feedback dalle console fateci sapere :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come tutto il gioco? Che connessione hai?

Secondo me nel primo pomeriggio arriva tutto, appena avete feedback dalle console fateci sapere :ok:

Si connessione di ****...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si connessione di ****...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma infatti non è la patch. Mica ogni patch reinstalla tutto il gioco.

Ragazzi ma hanno tolto lo status di veterano dal battlelog? Fino a BF3 c'era!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i fix:

Dec 13 Xbox One Game Update Notes

-Fixed three common crashes that could occur during map transitions

-Fixed a common crash that could occur when using the in-game Battlelog in the end of round screen

-Fixed two crashes related to destroying vehicles

-Fixed a crash that could occur when the player lost connection to a server

-Fixed a crash that could occur when using the scoreboard

-Fixed a crash that could occur when players were using the voice chat

-Optimized performance when shooting destroyed Levolution objects on some levels

-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks

-Fixed the "one-hit kill" bug where damage from a single bullet sometimes was applied multiple times - this could lead to firefights where normal rifles sometimes dealt one-shot kills, which is not as designed

-Fixed a memory leak that could lead to crashes at certain points

-Further reduced the probability of getting a corrupt save file in the single player campaign

-Fixed the audio drop outs that could occur when playing on large maps. Typical map affected was Golmud Railway in Conquest with 64 players. Ambient sound would sometimes cut out, like foley sounds from player running, vehicle engine sounds, vehicle movement sounds, and map ambient sounds

-Fixed an issue with going online after resuming your Xbox One from suspended mode

-Fixed some issues with the handling of Xbox One parties

-Made the icons used to signal voice chat status more reliable

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo da tutto il mondo di Halo, la giocabilità è diversa assolutamente ma il genere FPS rimane. Io mi ci sono abituato e non è così difficile fidati :ok:

hai ragione, gia da qulche giono ad oggi sto cominciando a farci la mano. certo non sono un asso ma diciamo che gia comincio a equiparare il numero di uccisioni fatte con quelle ricevute. cmq penso che piu avanti sbloccando sia armi che gadget sarà piu semplice!

poi se qualche anima pia mi spiega come equipaggiare le armi senza che sia dentro la partita mi fa un favore. da il mio soldato non riesco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa farà la patch di oggi :

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955064770293888514/last/

Speriamo bene,lo status di veterano...io mi pare di averlo visto.Appena posso controllo meglio anche io!

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la console in sleep ma niente ancora. Dal gioco dice che dovrebbe andare on line per le 14 se ho ben capito.

Ecco cosa farà la patch di oggi :

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955064770293888514/last/

Speriamo bene,lo status di veterano...io mi pare di averlo visto.Appena posso controllo meglio anche io!

A me sul Battlelog di BF4 non lo da. Su quello di BF3 si.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti spariti per aggiornare?

Comunque, se la patch fa quello che dicono sarà veramente una bomba e a breve tra l'altro, arriverà anche la mia news, ecco le migliorie:

Risolti i crash che potevano verificarsi in mappe specifiche.

Risolti i crash che riportavano la scritta " fine del turno " in home.

Risolti gli incidenti relativi ai veicoli che non si distruggevano.

Risolti i crash che potevano verificarsi quando il giocatore perdeva la connessione ai server.

Risolti i crash che potevano verificarsi quando si voleva visualizzare il tabellone K/D.

Risolti i crash che potevano verificarsi quando i giocatori stavano usando la chat vocale.

Prestazioni ottimizzate per il sistema Levolution relativo alla distruttibilità dell'ambiente.

Rimossi gli effetti di sfocatura sui soldati che apparivano quando i comandanti usavano attacchi EMP.

Risolti i bug "one- hit kill" , quando da un solo proiettile scoppiato colpiva più volte il bersaglio. Questo comportava che in molti scontri a fuoco i normali fucili d'assalto con un solo colpo abbattevano il bersaglio.

Risolti i problemi di memoria che portavano a crash in alcuni punti del gioco.

Ridotta la probabilità di ottenere un file corrotto di salvataggio nella campagna single player.

Corretto il drop out audio che poteva verificarsi quando si gioca su mappe di grandi dimensioni con 64 giocatori; come ad esempio i suoni del giocatore in marcia, i motori dei veicoli, i movimenti dei veicoli e i suoni ambientali.

Risolti i problemi di andare on-line dopo la ripresa di Xbox One dalla modalità sospensione.

Corretti alcuni problemi con la gestione dei gruppi di Xbox One.

Stato della chat di Xbox One più stabile.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...è arrivato il momento di acquistarlo e di cominciare a giocare a BF...mai fatto fino ad ora! :) Stasera lo compro! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...è arrivato il momento di acquistarlo e di cominciare a giocare a BF...mai fatto fino ad ora! :) Stasera lo compro! :mrgreen:

io ho atteso tutto questo tempo proprio a causa di tutti i problemi che affliggevano il gioco , se risolvono con questa patch corro a prenderlo anch'io . Aspetto qualche vostra impressione :ok:

Curiosità :asd: : quanto occupa sull HD ?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...