Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

forse comincerò a giocare a questo benedetto gioco. dopoo averlo comprato l'ho messo da parte sia x l'ingiocabilità che perche sono troppo scarso e morivo 50 volte a partita

forse è arrivato il tempo di imparare a giocare. sapete non è facile passare da halo a btf!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la patch non è on line.

Qualcuno sa quali saranno i fix?

 

 

Si lo vorrei sapere anche io.

 

Di solito le patch, in ita, escono dopo pranzo, verso le 14:00/15:00.

I fix verranno dichiarati a breve, di sicuro il problema stabilità server e bug 1 hit kill e EMP costante.

 

"We will share the full change notes for this patch as it goes live. It will focus on stability and some of the feedback we’ve seen from the community, including a fix for the one-hit kill bug and Commander EMP blur effect. "

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

forse comincerò a giocare a questo benedetto gioco. dopoo averlo comprato l'ho messo da parte sia x l'ingiocabilità che perche sono troppo scarso e morivo 50 volte a partita

forse è arrivato il tempo di imparare a giocare. sapete non è facile passare da halo a btf!

 

 

Ti quoto!

 

Mi ricordo ancora le mie prime partite in battlefiel.... morti su morti su morti,

e non riuscivo a capire il perchè gli utenti elogiavano questo titolo come FPS migliore di sempre.

Arrivando da COD, modalita veterano, ci ho messo un pochino a capire come sparare, muoversi e nascondersi (è si a volte bisogna anche fare quello).

Ma poi dopo "qualche" partita e tutorial su Youtube, ho iniziato a cambiare mentalità e approccio alla battaglia.

 

L'unico consiglio che vi posso dare, è di non mollare e di fare tanta tanta pratica,

perchè e vero cha all'inizio ti toglie la voglia di giocare e ti fa incazzare, soprattutto quando scarichi un caricatore contro un nemico e non va giù,

ma vi posso garantire che alla fine vi regalera la MIGIOR esperienza di Guerra (a parte ARMA per PC) che esista sulla faccia della terra videoludica.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente!

Fateci sapere come va ora il gioco.

Non è la patch, a me non la da ancora.

 

OT. Ci avete fatto caso che se accendete la console senza stare avanti al Kinect, l'accesso non viene effettuato subito con il vostro utente. Appena arrivata avanti al kinect, la console vi riconosce e in alto a destra l'icona dove di solito appare il vostro avatar mostra un segnetto verde ad indicare che siete stati riconosciuti. A quel punto attendendo qualche secondo la console effettua l'accesso con il vostro utente. Ho scoperto però che se dite "Ciao" appena il kinect vi riconosce, l'accesso viene effettuato immediatamente, senza aspettare. :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

per cosa? anche tu non ci giocavi xke è ingiocabile x i server o vieni anche tu dal mondo di halo?

 

Io vengo da tutto il mondo di Halo, la giocabilità è diversa assolutamente ma il genere FPS rimane. Io mi ci sono abituato e non è così difficile fidati :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aeeee cavolo quello realmente sta installando il gioco faccio notte quindi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Ma come tutto il gioco? Che connessione hai?

 

Secondo me nel primo pomeriggio arriva tutto, appena avete feedback dalle console fateci sapere :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come tutto il gioco? Che connessione hai?

 

Secondo me nel primo pomeriggio arriva tutto, appena avete feedback dalle console fateci sapere :ok:

 

Si connessione di ****...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si connessione di ****...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma infatti non è la patch. Mica ogni patch reinstalla tutto il gioco.

Ragazzi ma hanno tolto lo status di veterano dal battlelog? Fino a BF3 c'era!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i fix:

 

Dec 13 Xbox One Game Update Notes

-Fixed three common crashes that could occur during map transitions

-Fixed a common crash that could occur when using the in-game Battlelog in the end of round screen

-Fixed two crashes related to destroying vehicles

-Fixed a crash that could occur when the player lost connection to a server

-Fixed a crash that could occur when using the scoreboard

-Fixed a crash that could occur when players were using the voice chat

-Optimized performance when shooting destroyed Levolution objects on some levels

-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks

-Fixed the "one-hit kill" bug where damage from a single bullet sometimes was applied multiple times - this could lead to firefights where normal rifles sometimes dealt one-shot kills, which is not as designed

-Fixed a memory leak that could lead to crashes at certain points

-Further reduced the probability of getting a corrupt save file in the single player campaign

-Fixed the audio drop outs that could occur when playing on large maps. Typical map affected was Golmud Railway in Conquest with 64 players. Ambient sound would sometimes cut out, like foley sounds from player running, vehicle engine sounds, vehicle movement sounds, and map ambient sounds

-Fixed an issue with going online after resuming your Xbox One from suspended mode

-Fixed some issues with the handling of Xbox One parties

-Made the icons used to signal voice chat status more reliable

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo da tutto il mondo di Halo, la giocabilità è diversa assolutamente ma il genere FPS rimane. Io mi ci sono abituato e non è così difficile fidati :ok:

hai ragione, gia da qulche giono ad oggi sto cominciando a farci la mano. certo non sono un asso ma diciamo che gia comincio a equiparare il numero di uccisioni fatte con quelle ricevute. cmq penso che piu avanti sbloccando sia armi che gadget sarà piu semplice!

poi se qualche anima pia mi spiega come equipaggiare le armi senza che sia dentro la partita mi fa un favore. da il mio soldato non riesco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa farà la patch di oggi :

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955064770293888514/last/

 

Speriamo bene,lo status di veterano...io mi pare di averlo visto.Appena posso controllo meglio anche io!

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...