Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Per entrare nel plotone bisogna

1) stalkerare Viper finchè non decide di accettarvi

2) Saper fare i QuikkeScoppe con il cecchino

3) essere maggiorenne

4) non essere Americani o presunti tali

5) non avere la parola Pinguino nella gamertag

Grazie

La segreteria

avere la tag pingu,pinguino o simili e male molto male

martedi naval strike e pacht suppongo

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio ad aggiungermi a plotone di MX visto che sono uno dei vostri da tempo? gioco sporadicamente e non sono uno molto "infossato" ma mi piace divertirmi in compagnia

Per il plotone di Mondoxbox la risposta è qui sotto

Plotone MondoXbox [MX]

Andate qui e fate richiesta!

Fatto come da voi detto. Cercato viper è fatta la richiesta da battlelog, speriamo in bene

Guarda che non mi è arrivata nessuna richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall mi ha permesso di prendermi una pausa da BF ma credetemi, sono tentato di rituffarmi su battlefield solo per evitare di leggere le cazzate che alcuni fanatici stanno scrivendo sul topic di Titanfall

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall mi ha permesso di prendermi una pausa da BF ma credetemi, sono tentato di rituffarmi su battlefield solo per evitare di leggere le cazzate che alcuni fanatici stanno scrivendo sul topic di Titanfall

ahahahah dai "frà" domani riunione in famiglia "MX" per naval strike ;)

Chi manca all appello domani e un PROGAYMERS

Ma sarà disponibile da mezzanotte o da doma a mezzogiorno il nuovo dlc schettino strike???

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto alternando a TF al momento.. :) ora che ho una connessione decente il lag mi è diminuito parecchio e sto tornando ad amare il gioco (e oltre a questo il gioco di per se è diventato molto più stabile rispetto ai primissimi mesi)..!

A mio parere, ad oggi, questo è l unico vero gioco next gen che ho avuto occasione di provare...! Grafica da panico, 64 giocatori, mappe abnormi, sonoro ottimo...

P.s. ed è pure il gioco che mi ha fatto bestemmiare di più da quando mi do ai videogiochi.. :bang: se solo potessi andrei a prendere a ceffoni sul muso quelle capre della DICE e della EA...!!!!! E ovviamente MAI più un bf al lancio, questa serie va presa dopo 3/4 mesi MINIMO dal lancio, prima ci si avvelena il sangue e basta...!

• Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro riuscirei a bestemmiare lo stesso anche con i bug assenti io su battlefield ... ho provato a smettere ma non ci riesco

Oggi ho lanciato una granata r40 inpact e andata su un palo della luce e con l effetto boomerang mi ha fatto headshoot ... ho sfogliato tutti i mesi del calendario cercando un santo nuovo da evocare

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro riuscirei a bestemmiare lo stesso anche con i bug assenti io su battlefield ... ho provato a smettere ma non ci riesco

Oggi ho lanciato una granata r40 inpact e andata su un palo della luce e con l effetto boomerang mi ha fatto headshoot ... ho sfogliato tutti i mesi del calendario cercando un santo nuovo da evocare

Hahahahahahaha dai porta pazienza... :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah dai "frà" domani riunione in famiglia "MX" per naval strike ;)

Chi manca all appello domani e un PROGAYMERS

Ma sarà disponibile da mezzanotte o da doma a mezzogiorno il nuovo dlc schettino strike???

Hahaha stasera si battlefielda!

Buahahahahahahahahahahaha

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 158 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...