Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

ho provato a guardare 2 minuti fa... non era disponibile né sul game store né nel negozio interno del gioco...

grazie :)

 

niente di niente !!! :bang: :bang: :bang:

grazie :)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai avuto esperienze di un certo livello con gli fps online, e di aver debuttato nella nex-gen con titanfall, alla fine mi sono deciso e ho comprato per la prima volta battlefield.

 

Come è normale che sia in un gioco così vasto ammetto che sono ancora nella fase del "navigare a vista", in cui si alternano momenti di esaltazione a momenti di sconforto.

Se le modalità dethmatch, più familiari, mi regalano qualche sorriso, le modalità conquista, nelle quali a volte gioco in fanatico, non riescono ancora a rendermi totalmente entusiasta. Non parliamo dei velivoli, soprattutto l'elicottero, nel quale mi dedicherò più avanti vista la totale inesperienza e la difficoltà di padroneggiare tutti i comandi.

 

Una cosa che mi lascia un po' perplesso è la lentezza con la quale si sale di livello, paragonandolo come detto all'esperienza che ho con titanfall. Capisco che essendo scarso non sia facile accumulare punti, ma pensavo che almeno i primi livelli, e di conseguenza le prime armi e relativi accessori sbloccabili, fossero più facili.

 

Avendo tra l'altro una voglia irrefrenabile di giocare non ho dedicato neanche un minuto alla campagna e pochissimo tempo al girovagare i menu per approfondire al meglio il gioco.

Di conseguenza volevo chiedervi dei consigli sul cosa e come fare in questi primi passi, cioè cosa lasciar perdere (se c'è qualcosa da lasciar perdere) e cosa invece fare attenzione. Magari capire alcuni particolarità che possono aiutarmi all'inizio (faccio un esempio stupido con titanfall: usare carte burn che ti raddoppiano gli xp o che ti danno certe armi/abilità anche a livelli bassi).

Insomma venendo da sporadiche esperienze di COD e da titanfall volevo capire come comportarmi.

 

io mi farai un giretto nella modalità Poligono. Secondo me è il modo più semplice per imparare a guidare e pilotare i numerosi mezzi presenti su BF4, per non parlare poi del poligono vero e proprio nella quale puoi iniziare a prendere la mano con le prime armi mirando e sparando su bersagli fissi e mobili. Il resto arriverà col tempo giocandoci.

 

e già disponibile il dlc???

 

No e sono sicuro che questo ritardo sia causato dai numerosi problemi che oggi affliggono il Live

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c è in realtà un trucco per farti fare una partita migliore rispetto ad un altra. Battlefield come hai detto tu può essere molto esaltante ma allo stesso tempo molto frustrante. Voglio comunque darti un mio parere da giocatore di LIV. 44...:) Innanzitutto nelle mappe molto chiuse ( esempio prigione ) ti consiglio di non rinascere MAI dove sta un tuo compagno di squadra, perchè potrebbe essere sotto fuoco nemico e di conseguenza nasceresti e moriresti in un secondo continuamente. Nelle mappe enormi ( se non fai il cecchino ) ti conviene essere sempre in movimento, anche correndo, e riposarti nelle varie strutture chiuse. I cecchini sono tantissimi e stare allo scoperto fermo è un suicidio, a meno che tu non abbia un carro:) Le armi purtroppo vanno sbloccate usando le varie classi, quindi non si può accelerare questo processo. Inizia comunque con ASSALTO, perchè una volta sbloccato il primo mirino, andrai molto meglio. Il primo fucile d' assalto è un buon compromesso DANNO / PRECISIONE. Per il resto veramente non saprei cosa dirti, è tutto molto soggettivo. Io per esempio da vecchio giocatore di COD non riesco a Camperare, e quindi faccio mote uccisioni morendo anche parecchie volte. IL GIOCO LO FAI TU:)

 

Il problema di quando inizio è capire quali armi e relativi accessori/abilità sono utili al mio modo di giocare.

Per esempio in COD o parlando più recentemente in titanfall raramente uso armi senza silenziatore in quanto non essendo una volpe dello scontro frontale preferisco aggirare il nemico, non rivelare la mia posizione o più semplicemente scaricare tutto il caricatore, vista la scarsa precisione, senza che venga rilevato nella mappa per tutto il tempo.

Generalmente quando trovo la combinazione esatta di arma/abilità/accessori riesco a migliorare notevolmente, ma per questo mi ci vuole del tempo.

 

@Svalvolato se ti interessa ce un pacchetto che sblocca tutte le armi del soldato piu gli accessori dei vari mezzi a 39 euro sullo store

 

Grazie dell'info ma pagare 40 euro proprio no :mrgreen:

 

 

Sval, per salire di lievllo i deathmatch non sono il massimo. Conquista da molti più punti se ti dedichi alla conquista delle bandiere, o eventualmente corsa.

Per fare punti inoltre devi collaborare, rianimare, riparare, dare munizioni ecc. il che è molto più facile se giochi in compagnia.

Una di queste sere ci becchiamo e giochiamo con gli altri e vedrai che oltre a divertirti di più farai anche molti più punti. :ok:

 

Ti dirò da quando ho sbloccato il defribillatore mi diverto ad assistere i deceduti, mi manca la sacca medica e poi sono a posto, soprattutto in fanatico dove sono carne da macello, almeno rianimo i pezzi forti :mrgreen:

 

Purtroppo la divisioni in classi se da una parte mi garba dall'altra è un po' frustrante perchè vuol dire dover metterci di più a sbloccare i vari elementi, perchè se non ho capito male quello che sblocco con la classe assalto non vale per la classe geniere...

 

Terrò conto del consiglio di giocare meno a dethmatch e di più alle altre :ok:

 

Per il resto per fortuna ho già trovato qualcuno con il quale giocare in gruppo, ma sempre meglio in più che in meno quindi quando vuoi :ok:

 

L'unica cosa è che per il momento non ho premium :(

 

io mi farai un giretto nella modalità Poligono. Secondo me è il modo più semplice per imparare a guidare e pilotare i numerosi mezzi presenti su BF4, per non parlare poi del poligono vero e proprio nella quale puoi iniziare a prendere la mano con le prime armi mirando e sparando su bersagli fisse e mobili. Il resto arriverà col tempo giocandoci.

 

Il poligono lo sto sfruttando a tratti, soprattutto per i mezzi, oggi tra l'altro ho notato un po' di miglioramento solamente cambiando la configurazione dei comandi.

 

 

 

 

Approfitto della disponibilità chiedendovi consigli su quali armi indirizzarmi e su quali passare oltre, considerando come scritto che non essendo un esperto, e non essendo particolarmente abile, preferisco le armi che garantiscano dei buoni compromessi tra danno/precisione/facilità in definitiva armi da niubbi ma che siano valide, almeno per gli inizi.

 

Per esempio per la classe assalto ho appena sbloccato l'm416 che mi attira e di cui ho sentito parlare bene...

 

P.S. la modalità campagna posso definitivamente lasciarla perdere per il momento o sblocca qualcosa farla?

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della disponibilità chiedendovi consigli su quali armi indirizzarmi e su quali passare oltre, considerando come scritto che non essendo un esperto, e non essendo particolarmente abile, preferisco le armi che garantiscano dei buoni compromessi tra danno/precisione/facilità in definitiva armi da niubbi ma che siano valide, almeno per gli inizi.

 

Per esempio per la classe assalto ho appena sbloccato l'm416 che mi attira e di cui ho sentito parlare bene...

 

P.S. la modalità campagna posso definitivamente lasciarla perdere per il momento ho sblocca qualcosa farla?

è difficile dare consigli sulle armi perchè è una cosa soggettiva...c'è chi preferisce una più che l'altra...

dipende da come ti trovi tu, provale un po tutte e scegli; bene o male tutte si equivalgono, c'è quella che ha più rateo ma meno stabilità e viceversa, quella che ha più precisione nel fuoco non mirato e meno precisione in quello mirato e viceversa ecc. :ok:

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cut

 

Approfitto della disponibilità chiedendovi consigli su quali armi indirizzarmi e su quali passare oltre, considerando come scritto che non essendo un esperto, e non essendo particolarmente abile, preferisco le armi che garantiscano dei buoni compromessi tra danno/precisione/facilità in definitiva armi da niubbi ma che siano valide, almeno per gli inizi.

 

Per esempio per la classe assalto ho appena sbloccato l'm416 che mi attira e di cui ho sentito parlare bene...

 

P.S. la modalità campagna posso definitivamente lasciarla perdere per il momento o sblocca qualcosa farla?

 

 

Per iniziare l'AK-12 è davvero valido, anche le carabine fanno il loro dovere...

Poi dipende da te, io utilizzo un'arma "alla volta" sblocco tutti gli accessori, i pacchetti battaglia e la piastrina delle 500 uccisioni, dopo di che la cambio e utilizzo la stessa strategia per l'arma successiva.

Questo mi aiuta a "migliorare" l'arma, "capirla" e trovare un equilibrio tra il mio modo di giocare e le caratteristiche del fucile e dei vari accessori... In più non fossilizzarsi su una sola arma permette di fare qualche punticino in più con i vari "sblocchi".

 

La campagna sblocca qualche arma...

 

- M412 REX

- QBZ-95-1

- P90

- M249

- MACHETE

- SHANK

 

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di quando inizio è capire quali armi e relativi accessori/abilità sono utili al mio modo di giocare.

Per esempio in COD o parlando più recentemente in titanfall raramente uso armi senza silenziatore in quanto non essendo una volpe dello scontro frontale preferisco aggirare il nemico, non rivelare la mia posizione o più semplicemente scaricare tutto il caricatore, vista la scarsa precisione, senza che venga rilevato nella mappa per tutto il tempo.

Generalmente quando trovo la combinazione esatta di arma/abilità/accessori riesco a migliorare notevolmente, ma per questo mi ci vuole del tempo.

 

 

 

Grazie dell'info ma pagare 40 euro proprio no :mrgreen:

 

 

 

 

Ti dirò da quando ho sbloccato il defribillatore mi diverto ad assistere i deceduti, mi manca la sacca medica e poi sono a posto, soprattutto in fanatico dove sono carne da macello, almeno rianimo i pezzi forti :mrgreen:

 

Purtroppo la divisioni in classi se da una parte mi garba dall'altra è un po' frustrante perchè vuol dire dover metterci di più a sbloccare i vari elementi, perchè se non ho capito male quello che sblocco con la classe assalto non vale per la classe geniere...

 

Terrò conto del consiglio di giocare meno a dethmatch e di più alle altre :ok:

 

Per il resto per fortuna ho già trovato qualcuno con il quale giocare in gruppo, ma sempre meglio in più che in meno quindi quando vuoi :ok:

 

L'unica cosa è che per il momento non ho premium :(

 

 

 

Il poligono lo sto sfruttando a tratti, soprattutto per i mezzi, oggi tra l'altro ho notato un po' di miglioramento solamente cambiando la configurazione dei comandi.

 

 

 

 

Approfitto della disponibilità chiedendovi consigli su quali armi indirizzarmi e su quali passare oltre, considerando come scritto che non essendo un esperto, e non essendo particolarmente abile, preferisco le armi che garantiscano dei buoni compromessi tra danno/precisione/facilità in definitiva armi da niubbi ma che siano valide, almeno per gli inizi.

 

Per esempio per la classe assalto ho appena sbloccato l'm416 che mi attira e di cui ho sentito parlare bene...

 

P.S. la modalità campagna posso definitivamente lasciarla perdere per il momento o sblocca qualcosa farla?

 

L'M416 è un'ottima arma, se invece vuoi qualcosa di ancora più stabile vai di SAR-21 o AK-12.

Per le carabine ti consiglio vivamente l'AK-5C che è la prima disponibile ed una delle più forti del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Svalvolato se ti interessa ce un pacchetto che sblocca tutte le armi del soldato piu gli accessori dei vari mezzi a 39 euro sullo store

:shock: :shock: :shock: ma sul serio esiste questa possibilita'???? a parte il fatto che 40 euro è davvero un'assurdità ma è una vigliaccata... toglie assolutamente tutto il gusto di sbloccare le armi da solo....

IMHO

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: ma sul serio esiste questa possibilita'???? a parte il fatto che 40 euro è davvero un'assurdità ma è una vigliaccata... toglie assolutamente tutto il gusto di sbloccare le armi da solo....

IMHO

 

Può essere utile per chi non ha tante ore da dedicare al gioco e vuole subito essere "competitivo"...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: ma sul serio esiste questa possibilita'???? a parte il fatto che 40 euro è davvero un'assurdità ma è una vigliaccata... toglie assolutamente tutto il gusto di sbloccare le armi da solo....

IMHO

 

Fabio!!! Partitina stasera?? :mrgreen: Però proviamo anche corsa che in gruppo è divertente e tattico! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Svalvolato se vuoi salire di livello in fretta fai come tutti i nabbi che si danno periodicamente appuntamento nella mappa mod. conquista più stupida a parer mio di bf4 ovvero la Prigione e se hai il pacchetto second assault fatti un giro pure nella copia-incollata metropolitana di bf3 stessa modalità guerra di trincea :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Svalvolato se vuoi salire di livello in fretta fai come tutti i nabbi che si danno periodicamente appuntamento nella mappa mod. conquista più stupida a parer mio di bf4 ovvero la Prigione e se hai il pacchetto second assault fatti un giro pure nella copia-incollata metropolitana di bf3 stessa modalità guerra di trincea :D

 

Si ma se lo mandi in quelle mappe dopo una partita spacca il dvd in due ... per fare punti basta che va in una semplice conquista grande a furia di prendere gli obbiettivi i punti li fara ... e poi il livello in battlefield 4 serve ben poco ;)

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se lo mandi in quelle mappe dopo una partita spacca il dvd in due ... per fare punti basta che va in una semplice conquista grande a furia di prendere gli obbiettivi i punti li fara ... e poi il livello in battlefield 4 serve ben poco ;)

ooooo parole stante ....il grado non descrive il giocatore

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se lo mandi in quelle mappe dopo una partita spacca il dvd in due ... per fare punti basta che va in una semplice conquista grande a furia di prendere gli obbiettivi i punti li fara ... e poi il livello in battlefield 4 serve ben poco ;)

 

Hahahhaa per assurdo prima mi è capitato appunto dominio su prigione... che macello però mi son divertito.

 

Comunque il mio interesse per il livello non è dovuto da manie di protagonismo quanto per sbloccare le armi per vedere con quale mi trovo meglio... per dire basta pensare che a titanfall sono al livello 50 ma non voglio prestigiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahhaa per assurdo prima mi è capitato appunto dominio su prigione... che macello però mi son divertito.

 

Comunque il mio interesse per il livello non è dovuto da manie di protagonismo quanto per sbloccare le armi per vedere con quale mi trovo meglio... per dire basta pensare che a titanfall sono al livello 50 ma non voglio prestigiare

 

Ma le armi le sblocchi facendo punti con armi dello stesso tipo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahhaa per assurdo prima mi è capitato appunto dominio su prigione... che macello però mi son divertito.

 

Comunque il mio interesse per il livello non è dovuto da manie di protagonismo quanto per sbloccare le armi per vedere con quale mi trovo meglio... per dire basta pensare che a titanfall sono al livello 50 ma non voglio prestigiare

come ti trovi a giocare ad entrambi i giochi??
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahhaa per assurdo prima mi è capitato appunto dominio su prigione... che macello però mi son divertito.

 

Comunque il mio interesse per il livello non è dovuto da manie di protagonismo quanto per sbloccare le armi per vedere con quale mi trovo meglio... per dire basta pensare che a titanfall sono al livello 50 ma non voglio prestigiare

per sbloccare le armi devi usarle usarle ed usarle... piu' usi una categoria piu' fai punti con quella determinata arma e prima sblocchi la successiva... io ne ho sbloccate moltissime e mi diverto ad usarle un po tutte... solo scout ho ancora 2 soli fucili ma solo perchè odio usare quel tipo di categoria soldato...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...