Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Nel weekend scorso questo gioco era ingiocabile! Cosa che io pensavo addirittura che il mio modem avesse dei problemi,che fosse guasto. Perché ogni tanto saltava la connessione,ho pure chiamato la fastmerd,ma ha detto che era tutto a posto. Poi da lunedì in poi PUFF! Si gioca "meglio",così all'improvviso...

Cmq io e SoMutch abbiamo notato che quando in un server entrano "mangia lumache" e "mangia crauti" la connessione inizia a sballare. Che siano loro uno dei problemi che portano al rubber banding nei server? <_< Una bella bomba EMP e si risolveranno tutti i nostri problemi... :asd:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna è il bel gruppo con cui mi ritrovo a giocare quasi tutte le sere. :ok:

Bf4 con i suoi mille problemi che più o meno si porta dietro da sempre, rimane il gioco che in compagnia mi diverte di più in assoluto.

Certo conoscendo i tizi con cui giochi... Immagino il divertimento giocando con gente seria a ha ha ha ha ha

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...

vi e' capitato ascoltare e parlare con il kinect e appena inserisci le cuffie ne controller si stacca l'audio

della tv , ma non senti niente dalla cuffie e sparisce l'icona della cuffia vicino il nome tuo nella lista della squadra con cui giochi.

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...

vi e' capitato ascoltare e parlare con il kinect e appena inserisci le cuffie ne controller si stacca l'audio

della tv , ma non senti niente dalla cuffie e sparisce l'icona della cuffia vicino il nome tuo nella lista della squadra con cui giochi.

aiuto

Sinceramente non mi è mai capitato... mi capita spesso che mi si scollega il controller invece

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che la maggior parte del forum gioca in modalità normale che a me sinceramente non piace tanto :whew:

C'è ancora qualcuno che gioca in modalità "fanatico"?

in bf3 ad hardcore qui su bf4 giochiamo tutti a normale per il semplice motivo che ci siamo rotti la minchia di vedere una partita di conquista trasformata in deathmatch di cecchini ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :lol:

Eccovi a tutti il mio nuovo montaggio,più corto ma molto più dettagliato e migliorato. Spero vi piaccia. Lasciatemi un commento e magari iscrivetevi al mio canale così sarete sempre aggiornati su tutti i video che in futuro pubblicherò :mrgreen:

Vi ringrazio,e buona visione! :ok:

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di cecchini hahaha

Comunque si immagino il motivo per il quale molti giocano a normale, infatti non mi chiedevo il perchè, chiedevo solo se c'è qualcuno che gioca in modalità hardcore...

In ogni caso penso sia una questione di dare/avere. Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno visto il mio livello ma anche io all'inizio, considerando poi che è il primo battlefield, sono rimasto spiazzato e irritato da tutti questi cecchini, ma con il tempo ho capito anche che il problema si può mitigare considerevolmente imparando come e dove muoversi, imparando a usare i mezzi, alterando lo stile e le classi usate (non nego di aver giocato per un periodo come cecchino conoscendo i lati positivi e negativi dello stesso, rispondendo però con le stesse armi). Ciò nonostante il problema del cecchino nella modalità hardocore c'è sempre, a volte di più e a volte di meno.

Però personalmente trovo più gusto e soddisfazione a giocare in questa modalità, forse essendo un amante del lato simulativo di ogni gioco appena posso scelgo quest'ultimo rispetto alla modalità "arcade" che lo stesso offre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si immagino il motivo per il quale molti giocano a normale, infatti non mi chiedevo il perchè, chiedevo solo se c'è qualcuno che gioca in modalità hardcore...

In ogni caso penso sia una questione di dare/avere. Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno visto il mio livello ma anche io all'inizio, considerando poi che è il primo battlefield, sono rimasto spiazzato e irritato da tutti questi cecchini, ma con il tempo ho capito anche che il problema si può mitigare considerevolmente imparando come e dove muoversi, imparando a usare i mezzi, alterando lo stile e le classi usate (non nego di aver giocato per un periodo come cecchino conoscendo i lati positivi e negativi dello stesso, rispondendo però con le stesse armi). Ciò nonostante il problema del cecchino nella modalità hardocore c'è sempre, a volte di più e a volte di meno.

Però personalmente trovo più gusto e soddisfazione a giocare in questa modalità, forse essendo un amante del lato simulativo di ogni gioco appena posso scelgo quest'ultimo rispetto alla modalità "arcade" che lo stesso offre.

Anch'io vorrei giocare a fanatico. Su Bf3 ho giocato solo ed esclusivamente a fanatico ma era un'altro gioco,le mappe erano più piccole e con meno possibilità per i cecchini, c'era la mappa a schermo ma soprattutto c'erano molti meno giocatori. Su bf4 ci abbiamo provato più volte su conquista, ma quando ti ritrovi metà fazione avversaria oppure alleata, tutta sui tetti o sulle colline a fare kill e basta senza pensare alla bandiere o a vincere la partita ti passa la voglia .... è purtroppo abbiamo visto che è un problema proprio di questa modalità perchè a normale ciò succede molto più raramente.

La non rigenerazione della salute e dei mezzi ben venga, così come la salute al 60% .... tutte cose che rendo più realistico il gioco ..... trovo però che sia decisamente meno realistico che un cecchino che ti spara e ti colpisce di striscio ti uccida con un solo colpo. :ok:

Per me un vero cecchino gioca a normale e basta (tipo MaMBa) per capirci. Li si che si vede la bravura e non rosico se uno mi uccide con un "colpo alla testa". :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che non mi va di leggermi le passate 100 pagine di topic per farmi un'idea generale, chiedo direttamente confidando che qualcuno risponda.

Come è sto BF4 su One?

Sapevo che era pieno di problemi almeno all'inizio, e che anche adesso ne ha. Ma è così grave la situazione? Quali sono i problemi di cui tutti si lamentano?

Insomma, considerando che con i miei amici BF3 l'abbiamo divorato, mi consigliereste di prendere questo tra qualche mese oppure non ne vale proprio la pena?

Grazie. :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò... Io non disprezzo la modalità fanatico,e non voglio affatto offenderti... Io l'ho sempre detto, ma per quanto riguarda la classe scout secondo me il vero cecchino è quello che gioca in modalità normale. Non voglio sminuire nessuno per carità,ognuno è libero di giocare come vuole. Però c'è anche da dire che in modalità normale il cecchino poco esperto(soprattutto l'aggressive recon,cioè quello che si butta nella "mischia") ha grande difficoltà nell'uccidere un nemico,proprio perché se non li prendi in testa non ti muoiono. Parliamo anche di nemici che si muovono,anche in lontananza,bisogna per forza prenderli in testa per fare un colpo un morto. Parliamo di fisicità del proiettile,nemici che ti oneshottano con una raffica di mitra,prendendoti molto spesso (su BF4) in testa e/o subendo fuoco di soppressione facendoti sballare la mira. Lag,bug,rubber banding e altra merd che sta su BF4... E comunque Battlefield è arcade (se vuoi il vero gioco simulativo ti consiglio Arma) anche in modalità fanatico,di simulativo c'è poco. Io preferivo cecchinare su Bad Company,e su Battlefield 3 perché li era bello e difficile,ti soddisfaceva killare la gente da lontano,d'altronde come ti ha scritto Gilgen e anche secondo me la modalità fanatico li era migliore :lol: Su Battlefield 4 invece la classe del cecchino è stata migliorata e facilitata,e questo a me non piace... Va bene il C4,ma dare la possibilità di impostare la fisicità dei proiettili per i tiri a lunghe distanze secondo me è stato un errore... I cecchini su BF4 infatti sono aumentati,e chissà il perché :whew: La bravura di un vero cecchino si guadagna nel tempo,non grazie a ste nabbate che aggiungono gli sviluppatori perché qualche nabbetto si lamenta sui forum del fatto che non riesce a killare la gente da lontano.

Nota: tutti con il nick "Sniper" ma poi nessuno di questi usa il fucile da cecchino. :rolleyes:

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! :lol:

Eccovi a tutti il mio nuovo montaggio,più corto ma molto più dettagliato e migliorato. Spero vi piaccia. Lasciatemi un commento e magari iscrivetevi al mio canale così sarete sempre aggiornati su tutti i video che in futuro pubblicherò :mrgreen:

Vi ringrazio,e buona visione! :ok:

fantastico!!!sei bravissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 96 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...