Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Raga sapete dirmi se hanno sistemato il bug della cancellazione della campagna? perchè vorrei sbloccare le armi...

Che io sappia è ancora tutto come prima. Anche io vorrei farla per sbloccarle e ci starei anche a farla tutta in una volta senza accedere al multiplayer (da quello che ho capito a me cancella i salvataggi solo se dopo la campagna passo al multy e che è un bug noto),solo temo che, anche se arrivati alle missioni in cui ti sblocca le armi non ho idea(visto che non tiene i salvataggi) se poi le armi te le tiene sbloccate nel multyplay.

Qualcuno ha per caso provato?Parchè se non le tiene sbloccate aspetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia è ancora tutto come prima. Anche io vorrei farla per sbloccarle e ci starei anche a farla tutta in una volta senza accedere al multiplayer (da quello che ho capito a me cancella i salvataggi solo se dopo la campagna passo al multy e che è un bug noto),solo temo che, anche se arrivati alle missioni in cui ti sblocca le armi non ho idea(visto che non tiene i salvataggi) se poi le armi te le tiene sbloccate nel multyplay.

Qualcuno ha per caso provato?Parchè se non le tiene sbloccate aspetto!!!!

La campagna bisogna farla senza mai accedere al multi per non rischiare. Io ho fatto così. Ho rifatto la missione finale per sbloccare le armi e mi mancava una terza volta per sbloccare il P90. Ho voluto cmq farmi una partita in multi e sono stato punito: mi ha cancellato le ultime 2 missioni fatte.... :bang:

 

Cmq non c'è pericolo,le armi te le tiene nel multi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia è ancora tutto come prima. Anche io vorrei farla per sbloccarle e ci starei anche a farla tutta in una volta senza accedere al multiplayer (da quello che ho capito a me cancella i salvataggi solo se dopo la campagna passo al multy e che è un bug noto),solo temo che, anche se arrivati alle missioni in cui ti sblocca le armi non ho idea(visto che non tiene i salvataggi) se poi le armi te le tiene sbloccate nel multyplay.

Qualcuno ha per caso provato?Parchè se non le tiene sbloccate aspetto!!!!

Io la campagna l'ho fatta tranquillamente alternandola al multy senza mai un crash. (attenzione l'ho comprato il gioco dopo l'ultima patch). Peró non ho mai fatto caso alle armi sbloccate valevoli per il multy, quali sarebebro? Io ogni tanto trovavo armi nella campagna, che mi diceva con una immagine arma trovata .

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete dirmi se hanno sistemato il bug della cancellazione della campagna? perchè vorrei sbloccare le armi...

Dopo la patch io son riuscito a terminarla e ancora oggi i salvataggi reggono, ma ho parecchi amici del live che stanno tutt ora continuando a perderli a raffica... direi che va in base al suddetto "culo"...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ha fatto una cosa strana nel multy e volevo vedere se anche a voi è capitato.L'altro giorno ho completato l'assegnazione "talenti multipli"(quella in cui mi sembra devi fare un uccisione in un turno con una granata,un fucile di precisione,un assalto e una lmg)e mi ha effettivamente sbloccato il tar21.Solo che adesso a fine partita mi fa rivedere un'altra volta l'assegnazione non completata indicandomi quello che manca,sono andato a controllare e il fucile è rimasto disponibile quindi sbloccato :rolleyes:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ha fatto una cosa strana nel multy e volevo vedere se anche a voi è capitato.L'altro giorno ho completato l'assegnazione "talenti multipli"(quella in cui mi sembra devi fare un uccisione in un turno con una granata,un fucile di precisione,un assalto e una lmg)e mi ha effettivamente sbloccato il tar21.Solo che adesso a fine partita mi fa rivedere un'altra volta l'assegnazione non completata indicandomi quello che manca,sono andato a controllare e il fucile è rimasto disponibile quindi sbloccato :rolleyes:

Bug..... Anche a me lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete dirmi se hanno sistemato il bug della cancellazione della campagna? perchè vorrei sbloccare le armi...

 

A me ha cancellato proprio ieri i salvataggi!! Avevo finito la campagna a normale e vita volevo rifarla a difficile ..... solo che se continua a cancellarli col ca**o che la rigioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la campagna l'ho fatta tranquillamente alternandola al multy senza mai un crash. (attenzione l'ho comprato il gioco dopo l'ultima patch). Peró non ho mai fatto caso alle armi sbloccate valevoli per il multy, quali sarebebro? Io ogni tanto trovavo armi nella campagna, che mi diceva con una immagine arma trovata .

Pensa che io prima della patch ho giocato la campagna più di una volta sbloccando tutte le armi ed assegnazioni, senza mai perdere un salvataggio e alternando la campagna al multi.

 

P.S. Stamattina nemmeno una partita disponibile in modalità Corsa. Il numero di giocatori sta crollando credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate nei server usa! Io nn laggo. Scegliete in base al ping . Se le tacche ci sono tutte tuffatevi li. Ps: ho una connessione bassa io.

 

Sono curioso della storia , ma evito visto che mi ha cancellato i salvataggi 2 volte e inizio ad odiare quella missione dove si paracadutano i russi :/

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate nei server usa! Io nn laggo. Scegliete in base al ping . Se le tacche ci sono tutte tuffatevi li. Ps: ho una connessione bassa io.

 

Sono curioso della storia , ma evito visto che mi ha cancellato i salvataggi 2 volte e inizio ad odiare quella missione dove si paracadutano i russi :/

Peró è strano, io se metto europa normalmente ho le tacche di ping al massimo, quando metto USA ho sempre una tacca in meno.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Kertz e Dennis Brännvall di DICE hanno pubblicato su Twitter diversi messaggi che annunciano novità in arrivo, attraverso aggiornamenti, per Battlefield 4.

 

Si tratta di varie modifiche relative al bilanciamento delle armi, che coinvolgono tra le altre "DMR, V40, RGO, FB, MAA, Heli, Hand Flares", modifiche alle esplosioni con V40 e l'inserimento della Modalità Spettatore, a quanto pare. Questo è quanto stanno facendo gli sviluppatori, ma non è ancora chiara una tempistica di uscita degli aggiornamenti in questione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo il prima possibile!

Devo acquistare anche il Premium.. :mrgreen:

Anche se il prezzo è una bastonata! 50€! Però sembra meritare contando che mette a disposizione tutti i pacchetti mappa che escono e mimetiche e armi sempre in aggiornamento..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna bisogna farla senza mai accedere al multi per non rischiare. Io ho fatto così. Ho rifatto la missione finale per sbloccare le armi e mi mancava una terza volta per sbloccare il P90. Ho voluto cmq farmi una partita in multi e sono stato punito: mi ha cancellato le ultime 2 missioni fatte.... :bang:

 

Cmq non c'è pericolo,le armi te le tiene nel multi.

Perfetto era proprio quello che volevo sapere. Allora mi butto a capofitto nella campagna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate nei server usa! Io nn laggo. Scegliete in base al ping . Se le tacche ci sono tutte tuffatevi li. Ps: ho una connessione bassa io.

 

Sono curioso della storia , ma evito visto che mi ha cancellato i salvataggi 2 volte e inizio ad odiare quella missione dove si paracadutano i russi :/

 

Sono TUTTI server usa.Cosi giusto per fare chiarezza su sta faccenda. Vi ho tracciato un server (europeo,secondo il browser) dove ho giocato stamattina,prima di leggere qui sul forum.

 

http://www.ip-adress.com/ip_tracer/159.153.34.101 spero riusciate a vedere.

 

Poi ridicoli ribilanciamento armi,quando fucili d'assalto e carabine non fanno il danno che dovrebbero.Mah.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha rivelato di aver quasi terminato i lavori sul prossimo aggiornamento per Battlefield 4, che si occuperà di risolvere alcuni bug che affliggono tutte le versioni del gioco.

 

Lo studio non ha ancora specificato su cosa si concentrerà l'update, ma nel suo Top Issues Tracker possiamo scorgere alcuni bug che interessano più sistemi.

 

Uno dei problemi riguarda la cattiva sincronizzazione del mondo di gioco, che causa la visualizzazione obiettivi con stati diversi a seconda del giocatore che osserva. Cali di frame rate e personaggi che non subiscono danni se colpiti o che ne subiscono il doppio sono alcuni degli altri bug che DICE potrebbe definitivamente debellare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha rivelato di aver quasi terminato i lavori sul prossimo aggiornamento per Battlefield 4, che si occuperà di risolvere alcuni bug che affliggono tutte le versioni del gioco.

 

Lo studio non ha ancora specificato su cosa si concentrerà l'update, ma nel suo Top Issues Tracker possiamo scorgere alcuni bug che interessano più sistemi.

 

Uno dei problemi riguarda la cattiva sincronizzazione del mondo di gioco, che causa la visualizzazione obiettivi con stati diversi a seconda del giocatore che osserva. Cali di frame rate e personaggi che non subiscono danni se colpiti o che ne subiscono il doppio sono alcuni degli altri bug che DICE potrebbe definitivamente debellare.

Io su altri siti ho letto che l'aggiornamento sarà sul bilanciamento delle armi e sull'introdurre la modalità spettatore, spero che le cose che hai elencato tu siano talmente ovvie e scontate da patchare che non serve manco sottoliearle, altrimenti c'è da preoccuparsi.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaaha :ok:

:D

 

Cmq,se vuoi,noi IMMATURI abbiamo scoperto come sopravvivere a fanatico.

Invece di correre per tutte le basi a conquistare ( parlo di conquista ovviamente) ne scegliamo una e la presidiamo. Abbiamo genieri,supporti,sniper e medici. Il clou lo raggiungiamo quando gli avversari capiscono che siamo li e allora arrivano in massa e si scatena la guerra vera e propria. Ci stiamo divertendo! Prova ad unirti a noi se vuoi!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

Cmq,se vuoi,noi IMMATURI abbiamo scoperto come sopravvivere a fanatico.

Invece di correre per tutte le basi a conquistare ( parlo di conquista ovviamente) ne scegliamo una e la presidiamo. Abbiamo genieri,supporti,sniper e medici. Il clou lo raggiungiamo quando gli avversari capiscono che siamo li e allora arrivano in massa e si scatena la guerra vera e propria. Ci stiamo divertendo! Prova ad unirti a noi se vuoi!

Hehehehe posso unirmi a voi?

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno di voi ha voglia di fare l'obiettivo:Nuova superpotenza(fare tutte le assegnazioni dlc china rising)?? servono 2/3 persone.se siete interessati scivetemi .grazie...l'obietivo pensavo di farlo domenica pomeriggio ..

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

Cmq,se vuoi,noi IMMATURI abbiamo scoperto come sopravvivere a fanatico.

Invece di correre per tutte le basi a conquistare ( parlo di conquista ovviamente) ne scegliamo una e la presidiamo. Abbiamo genieri,supporti,sniper e medici. Il clou lo raggiungiamo quando gli avversari capiscono che siamo li e allora arrivano in massa e si scatena la guerra vera e propria. Ci stiamo divertendo! Prova ad unirti a noi se vuoi!

In realtà io DOVEVO essere un immaturo, essendolo di fatto con tanto di certificato! Se stasera ci siete io sono presente!... anche perchè devi darmi una mano con l'assegnazione del nostro fucile del cuore. Ho provato con il QBZ-95-1, che sulla carta ha caratteristiche simili, ma anche dopo aver sbloccato tutti gli accessori, resta una mezza cacca. Proprio non mi ci trovo bene. Per ora vado avanti di AUG e proverò a sviluppare un pò l'AEK 971 che in BF3 mi ha dato belle soddisfazioni.

 

raga qualcuno di voi ha voglia di fare l'obiettivo:Nuova superpotenza(fare tutte le assegnazioni dlc china rising)?? servono 2/3 persone.se siete interessati scivetemi .grazie...l'obietivo pensavo di farlo domenica pomeriggio ..

Ho provato in pvt ma non puoi ricevere messaggi. Cmq io ci sono.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...