Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ma riuscite a giocare voi..? È mezz ora che sto provando a fare una cavolo di partita, mi metto in coda e quando sta per cominciare a caricare mi esce connessione interrotta... dio che agonia sta follia di gioco, non ne posso veramente più ****...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a Resort di Hainan, ma una mappa vale l'altra, sempre troppi cecchini perchè è facile fare kill, non oserei mai limitare l'uso delle classi, poi su partite più numerose ancora peggio, il rischio è come hai detto tu e come ribadisco da un pezzo io, di un entra-esci continuo dalle partite per beccare la classe che si vuole fare, sarebbe devastante, io non andrei neanche a modificare il danno del colpo, magari qualche moltiplicatore, come hai detto te, non sarebbe per nulla una cattiva idea e neanche bloccherei le ottiche che si possono montare sui fucili. Io piuttosto renderei la balistica più impegnativa, così che la gente usi di più la regolazione del reticolo sulle lunghe distanze, farei in modo che il tempo per portare in mira il fucile sia più lungo e che nei primi momenti che si entra in

mira il fucile oscilli un po' con tutte le ottiche aumentandolo a seconda del calibro e relativamente del danno, oltre che a un rinculo e un'oscillazione più marcato dopo aver sparato un colpo, in fin dei conti mi sembra realistica questa cosa visto il peso di questi fucili, così da creare una situazione che uno non spari velocemente alla ozzac appena entra in mira ma che debba lavorare per correggere l'arma. Altra cosa fastidiosa è la trazione diretta, una cosa che mi era sempre piaciuta era, l'obbligo di togliersi dalla mira per aprire l'otturatore, con questa si ovvia la problema e si possono sparare colpi a ripetizione, io renderei l'arma più imprecisa quando si usa questo accessorio e un maggiore rinculo in modo da evitare le raffiche rapide.

Secondo me rivisitando il cecchino in questo modo gli si complica la vita, ma non si rendono meno letali, nella speranza che chi lo usa per la sua semplicità cambi classe, chi invece piace questa classe e la usa bene non abbia conseguenze di un depotenziamento, però la mia utopia sarebbe quella di poter cacciare in automatico chi in una partita a obbiettivi non fa nulla per la squadra, se ad esempio uno non da munizioni, kit o segnalazioni, oppure non conquista o presidia obbiettivi dopo tot avvisi venga cacciato in automatico...magari...

Si ma son d'accordo, le soluzioni se vogliono ci sono e sono molteplici. Il problema è che il gioco loro lo strutturano per il normale, e lo scout a normale funziona, non dominano le partite, sono distribuiti come le rimanenti classi e con salute a 100 e rigenerante si autolimitano da soli. Per la DICE basta questo, loro tutti i bialciamenti, patch che si studiano le fanno per il gioco a normale, quindi è quasi impossibile che facciano qualcosa per il fanatico o rivedano qualcosa pensando alle caratteristiche del fanatico, che se va bene non ci giocano nemmeno. Sono come quelli della EAsports, loro sviluppano fifa per i comandi qualsiasi, non ragionano in termini di manuale e quando fanno le presentazioni giocano tutti senza modificare nulla o non c'è mai una dimostrazione della modalità manuale, non ragionano mai per bilanciare il gioco per coloro che giocano a modalità con comandi alternativi, gli sviluppatori preparano il gioco per le modalità standard, poi come si suol dire son cavoli nostri se non giochiamo a quelle.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma son d'accordo, le soluzioni se vogliono ci sono e sono molteplici. Il problema è che il gioco loro lo strutturano per il normale, e lo scout a normale funziona, non dominano le partite, sono distribuiti come le rimanenti classi e con salute a 100 e rigenerante si autolimitano da soli. Per la DICE basta questo, loro tutti i bialciamenti, patch che si studiano le fanno per il gioco a normale, quindi è quasi impossibile che facciano qualcosa per il fanatico o rivedano qualcosa pensando alle caratteristiche del fanatico, che se va bene non ci giocano nemmeno. Sono come quelli della EAsports, loro sviluppano fifa per i comandi qualsiasi, non ragionano in termini di manuale e quando fanno le presentazioni giocano tutti senza modificare nulla o non c'è mai una dimostrazione della modalità manuale, non ragionano mai per bilanciare il gioco per coloro che giocano a modalità con comandi alternativi, gli sviluppatori preparano il gioco per le modalità standard, poi come si suol dire son cavoli nostri se non giochiamo a quelle.

Lo penso pure io ma male per loro. L'utenza hardcore rappresenta una buona fetta di giocatori,che in un prossimo capitolo potrebbero pensarci 2 volte prima di acquistarlo.

Comunque pensavo che se uscisse un fps concorrente coi controcosi,farebbe il botto ora come ora.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso pure io ma male per loro. L'utenza hardcore rappresenta una buona fetta di giocatori,che in un prossimo capitolo potrebbero pensarci 2 volte prima di acquistarlo.

Comunque pensavo che se uscisse un fps concorrente coi controcosi,farebbe il botto ora come ora.

Teoricamente ti direi di si, peró poi dati alla mano secondo me sovrastimiamo troppo l'utenza hardcore, almeno su console. I dati in pecentuale rispetto a il rimanente bacino di utenza è veramente minimo. Tra l'altro ultimamente c'è secondo me la volontà delle SH a non tutelare e invogliarsi questa fetta dei giocatori, quasi li spingono a giocare quello che vogliono loro, cioè le modalità base e per tutti. Per fare degli esempi fifa la next gen ha tagliato competamente fuori i manualisti azzerandogli le modalità di gioco e ricerca partite, Cod da un paio di anni ti offre quattro modalità in croce per il veterano contro il triplo della modalità normale, battlefield ti mette a disposizione pochissimi servers e fa scelte strutturali per il fanatico discutibili e non idonee al gameplay. Poi in generale, almeno per console, giochi fatti apposta per un'utenza che cerca qualcosa di piu realistico, simulativo come poteva essere un operation flashpoint, vendono davvero poco e non hanno manco una comunity online, numericamente parlando, accettabile.

Da un lato spero esca qualcosa di nuovo simulativo e realistico, ma non ci spero nenanche piú vedendo il giro che stanno prendendo i giochi ultimamente. Non è nenache facile fare uscire un fps concorrente in mezzo a cod e bf, per insediarsi dovrebbe non solo avere un gameplay distintivo, ma anche essere appoggiato da campagne pubblicitarie milionarie all'altezza degli altri due colossi e chi ha i soldi per farlo sono giusto le stesse case che producono quei due giochi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente ti direi di si, peró poi dati alla mano secondo me sovrastimiamo troppo l'utenza hardcore, almeno su console. I dati in pecentuale rispetto a il rimanente bacino di utenza è veramente minimo. Tra l'altro ultimamente c'è secondo me la volontà delle SH a non tutelare e invogliarsi questa fetta dei giocatori, quasi li spingono a giocare quello che vogliono loro, cioè le modalità base e per tutti. Per fare degli esempi fifa la next gen ha tagliato competamente fuori i manualisti azzerandogli le modalità di gioco e ricerca partite, Cod da un paio di anni ti offre quattro modalità in croce per il veterano contro il triplo della modalità normale, battlefield ti mette a disposizione pochissimi servers e fa scelte strutturali per il fanatico discutibili e non idonee al gameplay. Poi in generale, almeno per console, giochi fatti apposta per un'utenza che cerca qualcosa di piu realistico, simulativo come poteva essere un operation flashpoint, vendono davvero poco e non hanno manco una comunity online, numericamente parlando, accettabile.

Da un lato spero esca qualcosa di nuovo simulativo e realistico, ma non ci spero nenanche piú vedendo il giro che stanno prendendo i giochi ultimamente. Non è nenache facile fare uscire un fps concorrente in mezzo a cod e bf, per insediarsi dovrebbe non solo avere un gameplay distintivo, ma anche essere appoggiato da campagne pubblicitarie milionarie all'altezza degli altri due colossi e chi ha i soldi per farlo sono giusto le stesse case che producono quei due giochi.

 

Sono pienamente d'accordo a metà con te :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hitbox fa sempre pena. Ieri sera sparavo praticamente in faccia alla gente e non toglieva neanche 10HP.

 

Assurdo il fatto che se giochi a BF non puoi fare niente altro con la 1, pena la disconnessione della partita online. Fortuna che è una generazione incentrata sul multitasking! :bang:

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hitbox fa sempre pena. Ieri sera sparavo praticamente in faccia alla gente e non toglieva neanche 10HP.

 

Assurdo il fatto che se giochi a BF non puoi fare niente altro con la 1, pena la disconnessione della partita online. Fortuna che è una generazione incentrata sul multitasking! :bang:

 

Mi sa che è la tua conessione ad essere penosa. Io tutti sti problemi di hitbox non li vedo a parte sporadici ma sporadici casi e poi il multitasking mi funziona benissimo anche mentre gioco a BF4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è la tua conessione ad essere penosa. Io tutti sti problemi di hitbox non li vedo a parte sporadici ma sporadici casi e poi il multitasking mi funziona benissimo anche mentre gioco a BF4.

 

Non più di tanto, ho una 20M con latenze più che decenti. Del resto è un problema che tutti lamentano in giro per i forum.

 

Per quanto riguarda il multitasking: prova a fare qualcosa in giro per la ONE mentre su BF sta caricando una partita. Poi dimmi quando lo riapri cosa trovi..

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non più di tanto, ho una 20M con latenze più che decenti. Del resto è un problema che tutti lamentano in giro per i forum.

 

Per quanto riguarda il multitasking: prova a fare qualcosa in giro per la ONE mentre su BF sta caricando una partita. Poi dimmi quando lo riapri cosa trovi..

 

Che qualche colpo ogni tanto si perda ci può stare e rientra nella norma di tutti gli sparatutto. Io dal canto mio questo problema non l'ho mai riscontrato se non rarissime volte.

Solo con il cecchino ho accumulato circa 2000 kill, quindi vedo chiaramente se il nemico l'ho colpito o meno anche perchè a fanatico deve morire e basta.

 

Per il multitasking stasera provo e ti faccio sapere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti facevo cosi cecchino.....

 

anche io ultimamente sto provando il cecchino srr-61 e' micidiale anche a normale....

 

diciamo cecchino quando capita preferisco abbatere e disrtuggere e non stare troppo fermo ma ogni tanto si puo' fare

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti facevo cosi cecchino.....

 

anche io ultimamente sto provando il cecchino srr-61 e' micidiale anche a normale....

 

diciamo cecchino quando capita preferisco abbatere e disrtuggere e non stare troppo fermo ma ogni tanto si puo' fare

 

 

Esatto, adesso per esempio mi sto concentrando sul geniere anche se sto cercando di sbloccare tutti i fucili da tiratore scelto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito oggi l'aggiornamento per le console SONY di Battlefield 4. Dovrebbe risolvere molti bug :) In particolare vi posto l'articolo con il changelog :ok: Tutto questo, fa sperare ad un imminente aggiornamento per le nostre console, di casa MS ;)

A parte la correzione di qualche bug minore e giusto un paio di bilanciamento delle armi, non mi pare una gran patch. Non fa riferimento ne ai salvataggi della campagna, ne al bilanciamento della classe scout. Spero vivamente ascoltino il nostro feedback nel prossimo futuro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la correzione di qualche bug minore e giusto un paio di bilanciamento delle armi, non mi pare una gran patch. Non fa riferimento ne ai salvataggi della campagna, ne al bilanciamento della classe scout. Spero vivamente ascoltino il nostro feedback nel prossimo futuro.

 

Hai mai provato a giocare la campagna, senza entrare nel multi prima di averla finita?

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la correzione di qualche bug minore e giusto un paio di bilanciamento delle armi, non mi pare una gran patch. Non fa riferimento ne ai salvataggi della campagna, ne al bilanciamento della classe scout. Spero vivamente ascoltino il nostro feedback nel prossimo futuro.

Beh, non a caso EA - anche quest'anno - sta concorrendo al voto di azienda peggiore dell'anno :polliceverso:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

L'hitbox fa sempre pena. Ieri sera sparavo praticamente in faccia alla gente e non toglieva neanche 10HP.

 

Assurdo il fatto che se giochi a BF non puoi fare niente altro con la 1, pena la disconnessione della partita online. Fortuna che è una generazione incentrata sul multitasking! :bang:

Sull'hitbox ti do ragione... ieri per assurdo su fanatico non moriva nessuno neanche con un caricatore intero,mentre a normale ne ho uccisi tre di seguito con molta facilità,è il gioco più squilibrato che abbia mai visto...

 

Per il multitasking ti posso dire che l'altra sera mentre, aspettavo di entrare in una partita, mi sono fatto un giro su internet e su altre applicazioni della One e dopo un po' m'è arrivato l'invito a entrare però potrebbe dipendere dal fatto che ero nel gruppo di gioco di BF... senza gruppo non saprei.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'hitbox ti do ragione... ieri per assurdo su fanatico non moriva nessuno neanche con un caricatore intero,mentre a normale ne ho uccisi tre di seguito con molta facilità,è il gioco più squilibrato che abbia mai visto...

 

Per il multitasking ti posso dire che l'altra sera mentre, aspettavo di entrare in una partita, mi sono fatto un giro su internet e su altre applicazioni della One e dopo un po' m'è arrivato l'invito a entrare però potrebbe dipendere dal fatto che ero nel gruppo di gioco di BF... senza gruppo non saprei.

 

A fanatico con un caricatore intero :shock:

che era un server Tibetano ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provato a giocare la campagna, senza entrare nel multi prima di averla finita?

Avevo già letto in giro che se si avvia il multiplayer ci sono grandi probabilità che il salvataggio della campagna venga corrotto. Il fatto è che la vedo come una "tortura" mettersi a finire la campagna (anche se corta) senza poter accettare gli inviti degli amici nel multiplayer. Poi rimane il fatto che non ho molto tempo per giocare al giorno, quindi potrei anche metterci una settimana per finire la campagna senza poter usufruire del multi. Insomma, sembra un bug veramente troppo stupido e credo che correggendo 4 righe di codice si possa sistemare; la DICE ha talento da vendere ma a volte si spreca in queste sbavature fastidiose.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A fanatico con un caricatore intero :shock:

che era un server Tibetano ? :mrgreen:

Probabilmente in cima all'Heverest.Che esperienza allucinante... Che poi puntualmente alterno 'ste partite ad altre dove vanno giu con uno spunto,è troppo altalenante!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domani dovrebbe uscire un aggiornamento per sto benedetto battlefield......speriamo bene :ph34r:

oggi se non sbaglio è uscito per pc,ps3,360 e ps4....

 

Io so che è uscita una patch solo per PS4/PS3/PC, per 360 e ONE ancora non c'è una data precisa.

Penso dipenda dai severi controlli da parte della MS su ogni patch rilasciata dai vari sviluppatori di giochi.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...