Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Ho prenotato Titanfall perché la beta non mi è dispiaciuta, ma BF non si vende, se non il giorno prima dell'uscita del nuovo titolo... Così ho fatto con BFBC, BFBC2 e BF3... BF4 in vendita solo quando esce quello nuovo... La stessa cosa vale per Forza, sono giochi che mi durano sempre 2 anni!

(Se ti capita, Titanfall prendilo al MarcoPolo, 59.99€ per gioco e giftcard da 25€ - con 1€ in più te lo spediscono a casa!)

Idem! Mi fa penare ma è l'unico gioco che resta per anni sullo scaffale accanto alla console!

:D 500 gb non basteranno mai per gli update di bf4

Eppure sulla 360 ho fatto 70 livelli e l unico problema che mi dava era crepuscolo il lag c era ma ogni 7 / 8 partite . con l arrivo di naval strike a breve risolveranno . ne sono sicuro e tengo duro ;) ora poi con l arrivo di titanfall i server si svuoterannno quindi speriamo diventi piu sano e rilassante giocarci

Speriamo! :mrgreen:

P.S. Cmq mi sa che, tra le altre cose, con la patch hanno messo mano anche ai carri. Adesso la ricarica è nettamente più lenta soprattutto se si prova ad utilizzare il doppio proiettile ordinario/staff.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Mi fa penare ma è l'unico gioco che resta per anni sullo scaffale accanto alla console!

Speriamo! :mrgreen:

P.S. Cmq mi sa che, tra le altre cose, con la patch hanno messo mano anche ai carri. Adesso la ricarica è nettamente più lenta soprattutto se si prova ad utilizzare il doppio proiettile ordinario/staff.

Ottimo ecco perche ... la ricarica lenta del carro mi infastidisce e non poco ... che nervi , tra l altro io adoro anche le barche :( negli scontri mezzo cintri mezzo mi fottono in continuazione ultimamente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ecco perche ... la ricarica lenta del carro mi infastidisce e non poco ... che nervi , tra l altro io adoro anche le barche :( negli scontri mezzo cintri mezzo mi fottono in continuazione ultimamente

Sulle barche non ho notato grandi cambiamenti, ma sui carri si. Io sono uno che gioca molto con il tank ma ultimamente anch'io ho notato cambiamenti nell'uno contro uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle barche non ho notato grandi cambiamenti, ma sui carri si. Io sono uno che gioca molto con il tank ma ultimamente anch'io ho notato cambiamenti nell'uno contro uno

Tutte le modifiche: Xbox One Game Update Mar 10

-Fix for an exploit that would allow players to shoot two tank shells with not enough delay between shots

-Reduced the damage the STAFF shell does to all targets by 25%. This should balance the ease of use of the STAFF shell with its damage potential.

Mi sembra di aver capito che oltre alle due modifiche che ho elencato sopra, non ci sono state ulteriori modifiche sui carri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima alternando staff a proiettile ordinario riuscivi a sparare due colpi in rapida sequenza. Adesso invece non ha più senso alternare i due colpi perchè il tempo di ricarica è lo stesso e il proiettile staff infligge meno danno. In pratica va cambiato tutto l'assetto e l'impostazione di combattimento tra carri che avevo impostato.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima alternando staff a proiettile ordinario riuscivi a sparare due colpi in rapida sequenza. Adesso invece non ha più senso alternare i due colpi perchè il tempo di ricarica è lo stesso e il proiettile staff infligge meno danno. In pratica va cambiato tutto l'assetto e l'impostazione di combattimento tra carri che avevo impostato.

Quindi l'impostazione che mi avevi consigliato (tral'altro devastantissima) non funziona più??? :piange: :piange: :piange:

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff che? Sabot e coassiale 50,altroché!

Raga ho un problema:l'attrezzatura non mi si sincronizza.Metto un mirino,se esco da un server e rientro lo devo rimettere.Stessa cosa per i veicoli.Come posso risolvere??

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'impostazione che mi avevi consigliato (tral'altro devastantissima) non funziona più??? :piange: :piange: :piange:

Purtroppo non come prima. Cn questa configurazione riuscivo ad avere la meglio anche su due carri insieme a volte, ti ricordi quella partita fatta insieme? Per me era quasi sempre così sul carro.

Staff che? Sabot e coassiale 50,altroché!

Eh vabbuò, così gli altri carri ti fanno ciao con la manina. Questa configurazione può andar bene con la fanteria, ma io a quella ci penso con i proiettili AP standard del carro avendo raggiunto una discreta abilità col tank e conto anche sul mitragliere. Per il resto penso ad essere competitivo contro gli altri carri e tiro giù anche una pletora di elicotteri. :ok:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non come prima. Cn questa configurazione riuscivo ad avere la meglio anche su due carri insieme a volte, ti ricordi quella partita fatta insieme? Per me era quasi sempre così sul carro.

Eh vabbuò, così gli altri carri ti fanno ciao con la manina. Questa configurazione può andar bene con la fanteria, ma io a quella ci penso con i proiettili AP standard del carro avendo raggiunto una discreta abilità col tank e conto anche sul mitragliere. Per il resto penso ad essere competitivo contro gli altri carri e tiro giù anche una pletora di elicotteri. :ok:

Per me sbagli,è una configurazione che funziona benissimo.I carri sono i miei veicoli migliori e sono quasi a quota 2300 Kill con loro!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'ultimo aggiornamento hanno aumentato il grado massimo da 110 a 120

ma per salire di livello da un livello e l'altro ci vorranno 500000 punti minimo

Per me sbagli,è una configurazione che funziona benissimo.I carri sono i miei veicoli migliori e sono quasi a quota 2300 Kill con loro!

Facciamoci qualche partita ogni tanto...ti mando l'invito al plotone Mx

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamoci qualche partita ogni tanto...ti mando l'invito al plotone Mx

I miei amici sono tutti su titanfall ormai (non lo prendo al lancio figurati,dicevano :D) Praticamente ora gioco solo,chiunque voglia può aggiungermi.Basta che mandate un messaggio.

Modificato da SoMuchHard

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, non metto in dubbio che tu sia bravissimo col carro, è che con la tua configurazione, se incontravo uno con la mia al 99%, a meno che non arrivassi alle spalle e avessi il tempo per assestare un paio di colpi per primo, lo scontro faccia a faccia lo perdevo per una questione di matematica. La coassiale, rispetto ad uno con lo staff consentiva un colpo contro due dell'avversario.

Probabilmente adesso la patch la cosa sarà molto diversa, e la tua sarà ancora più efficace, devo ancora capire che configurazione adottare, ma anch'io ho circa 1550 kill col carro e altre 850 col VTC su meno di 170 ore giocate il che ti dice che li utilizzo molto.

In alcune partite inanellavo anche serie di 20-30 kill senza morire, col carro.

Cmq se entri nel gruppo sicuramente ci becchiamo in partita, con Ricky e gli altri del forum giochiamo quasi tutti i giorni insieme. :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici sono tutti su titanfall ormai (non lo prendo al lancio figurati,dicevano :D) Praticamente ora gioco solo,chiunque voglia può aggiungermi.Basta che mandate un messaggio.

visto che sei online mandami la richiesta d'amicizia sul live... la mia gametag è rickychenche

Ti ho mandato l'invito al plotone sul battlelog

P.s. Se ti interessa oggi ci sarà la sessione notturna ;)

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...