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Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ecco io e StarskyPro alle prese con un bel bug.

 

 

http://www.youtube.c...eature=youtu.be

Non è un bug. Vi tiene a galla la corrente ascensionale generata dall'evaporazione dell'acqua della diga. Non apprezzate tali chicche!

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
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Non so se succede anche ad altri ma oggi non voleva partire! Metto il cd e si apre la solita schermata della città illuminata, e poi torna in home! o_O fatto così due o tre volte poi ho messo su AC4 che è partito subito, tolto e rimesso BF4 e finalmente è andato! bah! misteri del gioco!

 

idem, succede solo con BF4.

la cosa strana, è che prima di quest'ultima patch aveva smesso di farlo (almeno da me) mentre dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento ha iniziato di nuovo a crashare all'avvio

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idem, succede solo con BF4.

la cosa strana, è che prima di quest'ultima patch aveva smesso di farlo (almeno da me) mentre dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento ha iniziato di nuovo a crashare all'avvio

 

 

Confermo, è tornato a farlo (per fortuna non sempre) dopo l'ultima patch. Io ormai uso FIFA14 in DD solo per quello. :mrgreen:

 

P.s.

Mi sono dimenticato di aggiugerti tra gli amici :bang:

Modificato da gilgen80
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Uno degli sviluppatori che si occupano di Battlelog ha rivelato attraverso Reddit che il prossimo DLC Naval Strike per Battlefield 4 sarà l'ultimo sviluppato direttamente dalla sede principale dei DICE a Stoccolma.

 

I prossimi contenuti aggiuntivi, conosciuti con i nomi di Dragon's Teeth e Final Stand, saranno invece realizzati negli stati uniti da una divisione dello studio svedese chiamata DICE LA, composta per lo più da ex sviluppatori di Metal of Honor e già responsabile del DLC Second Assault.

 

Naval Strike sarà disponibile entro la fine del mese mentre Dragon's Teeth e Final Stand dovrebbero arrivare la prossima estate.

 

 

2124775.png

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Tratto da una news su Battlelog:

 

We at DICE are committed to improving the overall Battlefield 4 multiplayer experience for our players. Some issues, commonly referenced in conjunction to “netcode” are preventing Battlefield 4 from performing optimally for everyone, and with this post we would like to explain what we are doing to address these problems.

 

Fixing the commonly nicknamed “netcode issues” – problems ranging between faulty networking latency compensation and glitches in the gameplay simulation itself – is one of the top priorities for DICE. We’d like to take a moment to discuss how we are addressing these issues, as this is a very hot topic for many of our fans.

 

We are working on fixing glitches in your immediate interactions with the game world: the way you move and shoot, the feedback when you’re hit, and the way other players’ actions are shown on your screen.

 

The game receives updates from the game server and displays these to the player using a system called latency compensation – this system makes sure players move around naturally on your screen when network updates arrive. We have found and fixed several issues with latency compensation, and thereby decreased the impressions of “one hit kills” in the game.

 

We have also fixed several issues that could lead to rubber banding, and we are working on fixing several more. Below you’ll find a detailed list of the issues we are focusing on, or have already adjusted in-game. We hope this gives you more insight into the “netcode” issues and we will continue to keep you updated on top issues.

 

 

 

What we are Fixing or Investigating

 

Rubber banding

We have made several server optimizations that have decreased rubber banding for some players. To further address the issue, there are upcoming fixes for packet loss and a customize screen bug, both connected to the rubber banding issue. Furthermore, we will continue to collect data to pinpoint exactly when and why rubber banding is occurring.

 

Kill camera delay / Player death sync

On some occasions, the kill camera would trigger before the game client displayed the last portion of damage being dealt, giving players the impression that they died too early. There were also issues with blood effects, damage indicators, and the health bar in the HUD being out of sync. A fix for this will be included in the next game update.

 

Tickrate

Players have been asking whether the tickrate – how often the server will update the game world – in Battlefield 4 will be higher in the future. Though we haven’t got any immediate plans to increase the tickrate at this moment, we are exploring the possibilities of raising the tickrate on specific servers.

 

No registered damage

We are aware of the bug where players have been firing at their opponent and not doing damage. In the February 13 game update for PC, we added a piece of code that enables us to specifically track instances where this would occur. We are currently looking at when this issue is triggered, and what causes it. The data that we receive will help us to further improve the firefights in the future.

 

Instant death while sprinting

At certain occasions while walking or sprinting, a player could get catapulted at high speed which would cause death if any object was standing in the way. This was caused by a mathematical error in the character physics code, and we have a fix prepared for an upcoming patch.

 

Various Items

In addition to these items, there are also fixes coming for issues with Levolution being out of sync, shots appearing to be fired in the wrong direction, and vehicles outside the infantry area not taking damage when fired at. Also, we have introduced new in-game icons that will help you, and us, to troubleshoot network related problems that could cause an inconsistent multiplayer experience.

 

Network Troubleshooting Icons

With the January 30-31 game updates, we’ve introduced two new icons to the Battlefield 4 HUD (head-up display). These were added to the game as a way for us, and the players, to more easily troubleshoot common network-related issues that may have negative effects on the multiplayer experience.

 

The first icon, seen at the top in the shape of a clock, indicates that your connection to the server is lagging. There can be several reasons for this. For example, it could mean that someone else is using your connection while you are playing, but it could also mean that there is a network problem that occurred somewhere between you and the server. The effect of such lag is that it will take a bit longer for you to see what is happening in the game world. If this icon is frequently blinking, you might want to try a different server or see if you can decrease the load on your Internet connection.

 

The second icon, at the bottom, shows four squares that indicate packet loss. When you see this icon, your connection to the server is experiencing lost packets, which means that information is failing to reach its destination, either when your game client sends it to the server or when the server sends the information to you. Please keep in mind that packets always get lost on the Internet and that you should not be alarmed if you’re seeing this icon blinking once or twice. If you have a large amount of packet loss and see the icon often, you will probably experience game “hiccups” sometimes – action will stop for a moment, then speed ahead to catch up.

 

 

 

What we have Fixed

 

Kill card shows 0 health

Kill card sometimes incorrectly displays 0 health, despite the enemy being alive. This could happen when a portion of damage dealt was rejected by the server, since the bullets that caused it were fired after the point of death for the firing player – the kill card would show the health as predicted by your game client, rather than the health confirmed by the server. An improvement that decreased the rate at which this happens went live for PC on Feb 13, and will be included in the next game update for all the platforms.

 

Broken collision

We have fixed instances of broken collision that made it impossible for players to shoot past broken objects, such as the collapsed chimney on Zavod 311.

 

Crosshair disappearing, resulting in hit markers disappearing

In firefights, players on PC could experience their crosshair disappearing, resulting in hit markers also disappearing. This would happen when certain gadgets were deployed by other players. A fix for this is now live.

 

Hit impact sounds

Impact sounds did not match the number of bullet impacts, causing players to feel that they died too quickly. An improvement to this went live for PC on February 13, and will be included in the next update for all the other platforms. The cooldown time for letting bullet hits trigger the sound has been decreased considerably, so players will now hear every bullet that hits them.

 

Headshot icon

We have re-introduced the headshot icon to help players understand when they get killed by a headshot, something that usually results in an instant death. The headshot icon went live in the January 30-31 game update for all platforms.

 

We want to assure you that we are constantly investigating, or already in the process of updating, all these items and several more that you’ve had concerns with – and that we will continue to do so with your help. Please continue to send us your feedback, and thank you for your continued support.

 

 

mah, speriamo riescano a risolvere questi problemi come dicono...anche se ne dubito.

ne risolvono 1 e ne spuntano altri 2.

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Assolutamente d'accordo.Io il mio hard disk voglio riempirlo con i MIEI contenuti non con le LORO patch.Stessa cosa per sti aggiornamenti di sistema che REintroducono funzioni di base (quali livello di batteria pad e prossimamente i gruppi decenti)

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

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Confermo, è tornato a farlo (per fortuna non sempre) dopo l'ultima patch. Io ormai uso FIFA14 in DD solo per quello. :mrgreen:

 

P.s.

Mi sono dimenticato di aggiugerti tra gli amici :bang:

 

 

ti ho aggiunto sia sul Live che su Battlelog :lol:

 

 

Ecco un video in cui viene mostrata la nuova modalità Carrier Assault e le varie assegnazioni che ci permetteranno di sbloccare piastrine e nuove armi tra cui:

 

- SR-2 (PDW, Gegnere)

- AR160 (Fucile d'assalto, Assalto) finalmente un fucile d'assalto italiano!

- AWS (LMG, Supporto)

- SR338 (Fucile di precisione, Scout)

- SW4D (Pistola simile alla REX)

- M320 3GL (Lancia Granate, Assalto) invece di sparare una singola granata da 40mm, spara contemporaneamente ben 3 mini-granata da 40mm :polliceverso:

- Mina AA (Mina anti-aerea, Gegnere) aggancia tutti i velivoli che volano all'interno del suo raggio d'azione e Boom! :polliceverso:

Modificato da xXlRedRabbitlXx
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ti ho aggiunto sia sul Live che su Battlelog :lol:

 

 

Ecco un video in cui viene mostrata la nuova modalità Carrier Assault e le varie assegnazioni che ci permetteranno di sbloccare piastrine e nuove armi tra cui:

 

- SR-2 (PDW, Gegnere)

- AR160 (Fucile d'assalto, Assalto) finalmente un fucile d'assalto italiano!

- AWS (LMG, Supporto)

- SR338 (Fucile di precisione, Scout)

- SW4D (Pistola simile alla REX)

- M320 3GL (Lancia Granate, Assalto) invece di sparare una singola granata da 40mm, spara contemporaneamente ben 3 mini-granata da 40mm :polliceverso:

- Mina AA (Mina anti-aerea, Gegnere) aggancia tutti i velivoli che volano all'interno del suo raggio d'azione e Boom! :polliceverso:

Avevo letto sul sito che le mine AA e l'M320 3Gl erano nell'espansione Naval Stike

rickychenche.png

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Ormai il lag è di casa e di server europei per giocare in Corsa, ne trovo sempre meno. Il gioco a me piace tantissimo, ma mi sembra, a livello di net code, una chiavica irrecuperabile. Ad ogni patch sembrano fare sempre peggio. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

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ho sentito in giro che con il prossimo dlc Naval Strike sistemeranno qualcosa del net code... speriamo

Naval Strike porta l'intensa ed emozionante guerra navale di Battlefield 4 nel Mar Cinese Meridionale in quattro nuove mappe. Apri un varco in un aereo passeggeri precipitato e conquista villaggi di pescatori nell'ambiente tropicale delle Isole perdute. Colpisci la base navale dei nemici con un sottomarino, oppure sferra l'assalto fra i moli da carico e le isole rocciose sull'enorme mappa Frangiflutti. Affronta mari tempestosi sulle vaste distese oceaniche della mappa più grande mai realizzata per Battlefield, in Attacco Nansha. Penetra in un resort abbandonato situato su un pendio in Operazione mortaio, oppure lasciati rapire dal panorama mozzafiato.

 

Naval Strike offre anche cinque nuove armi, un hovercraft anfibio, dieci assegnazioni e la modalità Assalto portaerei, un omaggio alla classica modalità Titan di Battlefield 2142.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

4 nuove mappe multigiocatore ambientate nel Mar Cinese Meridionale

Isole perdute

Attacco Nansha

Frangiflutti

Operazione mortaio

5 nuove armi per Battlefield 4

Per la prima volta l'hovercraft anfibio

2 accessori aggiuntivi

Innesto 3GL (lanciagranate 3) per la classe Assalto

Mina anti-elicottero; un proiettile antiaereo per la classe Geniere

Modalità Assalto portaerei, una reinterpretazione con portaerei della classica modalità Titan di Battlefield 2142.

 

10 nuove assegnazioni con sbloccabili per ognuna di esse

rickychenche.png

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Avevo letto sul sito che le mine AA e l'M320 3Gl erano nell'espansione Naval Stike

 

infatti tutta quella roba verrà aggiunta con il DLC Naval Strike, ho semplicemente specificato quali armi verranno aggiunte (ho messo anche il link ad un video in cui viene mostrato il tutorial della nuova Modalità Carrier Assault e le nuove armi).

 

p.s

Se qualcuno ha voglia di fare qualche partita oggi pomeriggio, io ci sono. Almeno possiamo lamentarci del lag a turno, da soli senza nessuno che ti ascolta mentre ti lamenti di BF4 non da le stesse "emozioni" :crazy:

Modificato da xXlRedRabbitlXx
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Salve a tutti, anche io nuovo iscritto con domanda "scontata"...

 

dopo l'ultima patch trovo pochissimi server se non nessuno in Europa, prima con gli stessi criteri di selezione nel avevo in abbondanza... se invece li cerco senza restrizione di paese mi trova qualcosa ma con 2/3/4 tacche...

 

sbaglio qualcosa?

 

grazie a tutti per l'aiuto!

La mia Gamertag è Virus0046

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non sbagli niente, è il gioco che è una http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20090725170843/nonciclopedia/images/7/78/Merda_rosa.jpg

dopo ogni aggiornamento risolvono 1 problema e ne creano altri 5, infatti (come hai detto anche te) prima dell'ultimo aggiornamento, i server li trovavi senza problemi indipendentemente dalla modalità ma ora gli unici che trovi senza tante storie sono quelli di Conquista Grande

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Salve a tutti, anche io nuovo iscritto con domanda "scontata"...

 

dopo l'ultima patch trovo pochissimi server se non nessuno in Europa, prima con gli stessi criteri di selezione nel avevo in abbondanza... se invece li cerco senza restrizione di paese mi trova qualcosa ma con 2/3/4 tacche...

 

sbaglio qualcosa?

 

grazie a tutti per l'aiuto!

La mia Gamertag è Virus0046

Ciao Virus. Prima dell'ultimo aggiornamento, io nel browser spuntavo tutte le mappe, la modalità normale, server ufficiali e classificati ed europa come territorio. Così non avevo difficoltà a trovare server per la modalità Corsa, men che meno in Conquista.

Dopo la patch, con questa configurazione non trova più i server per la modalità Corsa, a volte ne trova uno solo, e 4-5 per Conquista. allora ho provato a togliere tutte le spunte, lasciando la spunta solo su Europa come provenienza dei server e così facendo riesco a trovare qlc partita.

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Ma voi su one riuscite a giocare su crepuscolo?? Noi su 360 non la conosciamo proprio quella mappa,in conquista fa bloccare sempre tutto e si freeza la console :bang:

Su Crepuscolo x One mai avuto problemi. È una delle mie mappe preferite.

Modificato da bigklo
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Gentilissimi!! Io alla fine ho usato un po' la cronologia dei server in cui ho giocato prima della patch... Ma poi anche quelli credo fossero andati off line perchè ospitavano perlopiù partite 0/32... Parlo sempre di corsa e conquista a cui gioco più spesso.

 

Ho provato anche partite a 64... Ma il lag era mostruoso...

 

Alla fine per una partita decente credo che l'unica è avere tutti europei e soprattutto giocatori stabili. Nel senso che non esca nessuno durante la sessione. Per esempio mi è capitato l'altro giorno usando un server preso dalla cronologia di entrare a turno iniziato e di giocare veramente come mai credo aver fatto, perdendo cmq il turno. Poi altre partite decenti poi molta gente è uscita altra è entrata e bon... Sono dovuto uscire. Era tornato ingiocabile.

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Su Crepuscolo x One mai avuto problemi. È una delle mie mappe preferite.

io su 360 non so neanche come e fatta!! Ogni volta a conquista crasha,per non parlare dell' ultima patch(la n 8) dove crasha una partita si e l altra no,sempre in conquista però,si vede che questa modalità e molto buggata :polliceverso:

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