AngelDevil Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 DICE ha intenzione di inserire la possibilità di utilizzare uno scudo antiproiettile nell'espansione Dragon's Teeth di Battlefield 4, la quarta delle cinque pianificate, prevista arrivare in estate. Ryan Duffin, animator del gioco, ha riferito alla GDC che l'idea di inserire uno scudo aleggia da tempo tra gli sviluppatori, ma finora non avevano trovato lo spazio giusto per inserirlo, anche a causa dei lavori di bilanciamento che necessita un'introduzione del genere. Ora, dopo un periodo di resistenza iniziale all'idea, il team si è generalmente convinto che, dal punto di vista ludico, l'introduzione dello scudo rappresenta una cosa "molto divertente". Questo particolare equipaggiamento consente di proteggersi dalle pallottole (non sappiamo ancora fino a che tipo di impatto sia sostenuto) e anche colpire i nemici in attacchi corpo a corpo con un raggio d'azione di circa un metro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 DICE ha intenzione di inserire la possibilità di utilizzare uno scudo antiproiettile nell'espansione Dragon's Teeth di Battlefield 4, la quarta delle cinque pianificate, prevista arrivare in estate. Ryan Duffin, animator del gioco, ha riferito alla GDC che l'idea di inserire uno scudo aleggia da tempo tra gli sviluppatori, ma finora non avevano trovato lo spazio giusto per inserirlo, anche a causa dei lavori di bilanciamento che necessita un'introduzione del genere. Ora, dopo un periodo di resistenza iniziale all'idea, il team si è generalmente convinto che, dal punto di vista ludico, l'introduzione dello scudo rappresenta una cosa "molto divertente". Questo particolare equipaggiamento consente di proteggersi dalle pallottole (non sappiamo ancora fino a che tipo di impatto sia sostenuto) e anche colpire i nemici in attacchi corpo a corpo con un raggio d'azione di circa un metro.Già gli americani sono quasi immortali figuriamoci con uno scudo antiproiettile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 DICE ha intenzione di inserire la possibilità di utilizzare uno scudo antiproiettile nell'espansione Dragon's Teeth di Battlefield 4, la quarta delle cinque pianificate, prevista arrivare in estate. Ryan Duffin, animator del gioco, ha riferito alla GDC che l'idea di inserire uno scudo aleggia da tempo tra gli sviluppatori, ma finora non avevano trovato lo spazio giusto per inserirlo, anche a causa dei lavori di bilanciamento che necessita un'introduzione del genere. Ora, dopo un periodo di resistenza iniziale all'idea, il team si è generalmente convinto che, dal punto di vista ludico, l'introduzione dello scudo rappresenta una cosa "molto divertente". Questo particolare equipaggiamento consente di proteggersi dalle pallottole (non sappiamo ancora fino a che tipo di impatto sia sostenuto) e anche colpire i nemici in attacchi corpo a corpo con un raggio d'azione di circa un metro. Mmm dov'è che avevo già visto sta cosa??? Déjà vu! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Nuxio con i server privati 5 vs. 5 solo scudi e lame ... ahahahahahormai siamo alla frutta cara DICE Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 DICE ha intenzione di inserire la possibilità di utilizzare uno scudo antiproiettile nell'espansione Dragon's Teeth di Battlefield 4, la quarta delle cinque pianificate, prevista arrivare in estate. Ryan Duffin, animator del gioco, ha riferito alla GDC che l'idea di inserire uno scudo aleggia da tempo tra gli sviluppatori, ma finora non avevano trovato lo spazio giusto per inserirlo, anche a causa dei lavori di bilanciamento che necessita un'introduzione del genere. Ora, dopo un periodo di resistenza iniziale all'idea, il team si è generalmente convinto che, dal punto di vista ludico, l'introduzione dello scudo rappresenta una cosa "molto divertente". Questo particolare equipaggiamento consente di proteggersi dalle pallottole (non sappiamo ancora fino a che tipo di impatto sia sostenuto) e anche colpire i nemici in attacchi corpo a corpo con un raggio d'azione di circa un metro. "molto divertente"??? secondo me si sono fatti di crack...ma pesantemente Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Scudi antisommossa in BF :/ cosi su due piedi non mi convince la cosa.. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadsStabber Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Qualcuno sa spiegarmi come mai certe volte quando piazzo una stazione radio nel giro di qualche minuto esplode senza che nessuno la faccia saltare in aria, rimanga inutilizzata oltre un certo tempo o ne piazzi io un altra con seguente distruzione della precedente!???? ha qualcosa a che fare col comandante di squadra avversario per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Qualcuno sa spiegarmi come mai certe volte quando piazzo una stazione radio nel giro di qualche minuto esplode senza che nessuno la faccia saltare in aria, rimanga inutilizzata oltre un certo tempo o ne piazzi io un altra con seguente distruzione della precedente!???? ha qualcosa a che fare col comandante di squadra avversario per caso? credo che il motivo principale sia il comandante avversario...quando fai il comandante hai molte abilità tra le quali quella di inceppare gli scanner nemici in una determinata area Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 ti conviene nei server vuoti almeno impari ad usarli nelle varie mappe tra montagne palazzi e gru e impari bene i vari tipi di manovre ... fidati ragazzi ci sono riuscito.... ho imparato ad usare i caccia ma tanto valeva non farlo... di una noia mortale.... due balllssss andare in giro con sto coso che ti fa venire anche la nausea..... :bang: Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 ragazzi ci sono riuscito.... ho imparato ad usare i caccia ma tanto valeva non farlo... di una noia mortale.... due balllssss andare in giro con sto coso che ti fa venire anche la nausea..... :bang: ahahahahahahahah ... idem non li uso mai per quello meglio gli elicotteri Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 ahahahahahahahah ... idem non li uso mai per quello meglio gli elicotteri si si gli elicotteri sono molto piu' divertenti... peccato pero' che si duri davvero poco... dopo massimo due minuti senti... bip bip bip bip bip bip e addio mondo crudele...... 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Naval Strike dovrebbe essere disponibile il 25 Marzo per i Premium, giorno in cui ci sarà anche un aggiornamento del Battlelog... Invece alle 12pm PDT - 20pm CET ci sarà un live stream del DLC... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 si si gli elicotteri sono molto piu' divertenti... peccato pero' che si duri davvero poco... dopo massimo due minuti senti... bip bip bip bip bip bip e addio mondo crudele...... Io sto prendendo mano col caccia d'attacco e se sei bravo (cosa che purtroppo non sono ) altro che noia, fai i disastri! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Gameplay di Naval Strike Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 (modificato) Ecco dei video che mostrano le nuove mappe! Modificato 19 Marzo 2014 da xXlRedRabbitlXx 1 Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 (modificato) mi si è rottta la mascellase riuscite a vederlo il mio avatar è già pronto con l'iniforme cerimoniale da ufficiale di marina e la dashboard blue navy Modificato 19 Marzo 2014 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Pacchetto espansione Naval Strike disponibile dal 25 marzo per membri premium Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 sto naval strike mi sta facendo gola... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) sto naval strike mi sta facendo gola... Anche a me , l unica cosa che mi fa arrabbiare e non poco e il fatto di non trovare mai server di superiorita aerea e cattura la bandiera in fanatico sembra quasi che le modalita di gioco aggiuntive di ogni dlc non se le caghi nessuno Modificato 20 Marzo 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Anche a me , l unica cosa che mi fa arrabbiare e non poco e il fatto di non trovare mai server di superiorita aerea e cattura la bandiera in fanatico sembra quasi che le modalita di gioco aggiuntive di ogni dlc non se le caghi nessunole modalità regine sono corsa e conquista e il 90% dei giocatori li trovi tutti li, c è poco da fare.. io ad esempio non ho mai giocato ad altro su bf... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 [Video] [/Video] Non vedo l'ora caxxo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Ecco 1h e 18min di gameplay sulle nuove mappe di Naval Strike: le mappe sembrano veramente belle cmq ci tengo a precisare che nel video stanno giocando 10vs10 e non 32vs32 quindi nella modalità Carrier Assault quando poi si dovrà attaccare o difendere le M-COM all'interno della portaerei, è quasi certo che ci sarà lo stesso problema di Op.Metro e Op.Prigione, ovvero il granade spamming... Modificato 20 Marzo 2014 da xXlRedRabbitlXx 1 Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Ultimamente anche a voi ha scaricato una patch? Quanto occupa? Stamattina ho messo la console in avvio veloce e mi sta scaricando un update di forza 5 e subito dopo in coda c'è battlefield 4 Modificato 20 Marzo 2014 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 [Video] [/Video] ONLY on BATTLEFIELD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.