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Battlefield 4


ilsocio

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che per giunta ho visto che hai paragonato cod a fifa o pes... ma anche qui sbagli già in partenza, fifa esce annualmente e viene creato sempre da Electronic Arts, pes stessa cosa, esce annualmente e viene puntualmente creato dalla konami...! :teach: ripeto, i giochi li sviluppano le software house e infinity, treyarch e dice ne sfornano uno ogni 2 anni (cosa che non succede coi giochi di calcio)...! ;) l unica differenza è che la activision ha sfruttato fino al midollo il brand chiamando in causa e mettendo sotto contratto 2 sw contemporaneamente che si alternano allo sviluppo (anzi, si alternano sul "rilascio" mentre durante gli anni lavorano contemporaneamente ma su 2 giochi diversi) di una stessa serie sfornando "per noi giocatori e non per le sh" un gioco annuale...! qui si sta discutendo di una dichiarazione della "dice" cioè una SH e tutte e 3 le sh che ho citato sfornano il proprio gioco ogni 2 anni...! :read:

 

ho messo sotto spoiler dato che siamo totalmente OT

 

 

P.S.

 

 

 

 

 

 

 

Battlefield: Bad Company 2 = marzo 2010 http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield:_Bad_Company_2

Battlefield 3 = ottobre 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_3

 

non ho citato nessun mese, ma ho sempre parlato di "rilascio ogni 2 anni"... se non lo evinci è un problema tuo...

 

 

Manca solo che se ne aggiunga una terza così potrai dire che COD esce ogni 3 anni :rotfl:

 

:acc:

 

Comunque questo è il minore dei problemi, per me potrebbero farne anche 3 nello stesso anno se non riciclassero tutto come invece fanno da anni :ok:

Modificato da gilgen80
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Manca solo che se ne aggiunga una terza così potrai dire che COD esce ogni 3 anni :rotfl:

 

:acc:

 

Comunque questo è il minore dei problemi, per me potrebbero farne anche 3 nello stesso anno se non riciclassero tutto come invece fanno da anni :ok:

 

 

Credo sia saggio tornare in tema BF4....

DICE ha fatto quella dichiarazione ovviamente per (neanche tanto velatamente) far capire proprio che i 2 giochi sono cose assolutamente diverse.....)

COD ha fatto la sua fortuna sparando titoli a cadenza annuale ( vabbe' ok ogni 2 anni x ogni software house intervallandoli...) e finche' i numeri danno loro ragione, fanno bene a continuare cosi' anche se pericoloso per loro.Battlefield invece e' basato sulla longevita e rigiocabilita' nel lungo periodo del loro titolo e sull'immensita' delle loro mappe..... dopo 2 anni e mezzo ci sono ancora delle mappe che non conosco pensa un po te.....

Io preferisco sicuramente Battlefield anche per questione di connessione .....con Cod non riesco proprio a giocare..( e mi fanno schifo le killstreak)

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
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Electronic Arts intende alternare le uscite di Battlefield a quelle di Titanfall e del nuovo Battlefront. Lo ha dichiarato Frank Gibeau a CVG, parlando della nuova rotazione delle IP.

 

"La rotazione degli shooter che abbiamo in mente ora è Battlefield, Titanfall e Battlefront, quindi ci piacerebbe portare avanti questi marchi", ha detto Gibeau.

2124775.png

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Mi ricordo di aver letto un commento che diceva che non ci sarà il cambio climatico nelle versioni console...

é vero?

Non penso è una delle caratteristiche di punta del Levolution es.l'isola durante una tempesta tropicale che mette a soqquadro l'intero ambiente trasportando anche una portaerei :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Non penso è una delle caratteristiche di punta del Levolution es.l'isola durante una tempesta tropicale che mette a soqquadro l'intero ambiente trasportando anche una portaerei :mrgreen:

Ho appena visto un video sulla pagina facebook del gioco che riguardava appunto sta nave che arriva e si schianta. Ma succederà sempre,tipo sul 3 che c'era la torre che veniva abbattuta dai caccia alla fine del match su confine sul Caspio o sarà na roba random?

Slap - Bump - Roll

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Ho appena visto un video sulla pagina facebook del gioco che riguardava appunto sta nave che arriva e si schianta. Ma succederà sempre,tipo sul 3 che c'era la torre che veniva abbattuta dai caccia alla fine del match su confine sul Caspio o sarà na roba random?

Da quanto detto l'ambiente circostante sarà molto dinamico, sarà a nostra discrezione creare o trovare trappole ad esempio la sequenza del tank sopra la strada metti il C4 su uno dei pilastri portanti sottostanti e il tank si ritrova in trappola in modo di finirlo poi gli ascensori e anche i blocchi stradali per i veicoli sia attivabile durante il gameplay. Ora precisamente la sequenza della portaerei io la vedo come una caratteristica del levolution

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Ho appena visto un video sulla pagina facebook del gioco che riguardava appunto sta nave che arriva e si schianta. Ma succederà sempre,tipo sul 3 che c'era la torre che veniva abbattuta dai caccia alla fine del match su confine sul Caspio o sarà na roba random?

 

Mi sa che la nave si schianta solo quando il nemico fa esplodere la carica quando si gioca a Obliteration.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Credo sia saggio tornare in tema BF4....

DICE ha fatto quella dichiarazione ovviamente per (neanche tanto velatamente) far capire proprio che i 2 giochi sono cose assolutamente diverse.....)

COD ha fatto la sua fortuna sparando titoli a cadenza annuale ( vabbe' ok ogni 2 anni x ogni software house intervallandoli...) e finche' i numeri danno loro ragione, fanno bene a continuare cosi' anche se pericoloso per loro.Battlefield invece e' basato sulla longevita e rigiocabilita' nel lungo periodo del loro titolo e sull'immensita' delle loro mappe..... dopo 2 anni e mezzo ci sono ancora delle mappe che non conosco pensa un po te.....

Io preferisco sicuramente Battlefield anche per questione di connessione .....con Cod non riesco proprio a giocare..( e mi fanno schifo le killstreak)

Quoto proprio tutto!

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Ho appena visto un video sulla pagina facebook del gioco che riguardava appunto sta nave che arriva e si schianta. Ma succederà sempre,tipo sul 3 che c'era la torre che veniva abbattuta dai caccia alla fine del match su confine sul Caspio o sarà na roba random?

''Colpi di artiglieria da 155 mm sulla torre di comunicazione,non avvicinarsi.Caposquadra chiudo'' Era mitica quella vocina :lol:

Chissà le altre e nove mappe come saranno(ero dieci quelle di base o no?) perché a me onestamente questa paracel storm,sebbene l'atmosfera della tempesta è spettacolare,non mi fa impazzire!

 

Quoto la longevità di BF.Anche se col tre,tra tutte le patch che cambiavano le armi ogni volta,e i rented server non hanno giovato particolarmente.

 

Un'altra domanda:ma non c'è un'edizione normale senza il dlc compreso? Perché a sto giro dei dlc ne ho abbastanza XD preferisco le mappe base e via.

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

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Lars Gustavsson, creative director di Battlefield 4, ha parlato delle semplificazioni relative ai Battlefield apparsi su console in questi anni. Secondo Gustavsson, in questi anni DICE ha sottovalutato l'utenza console che si è invece rivelata pronta ad accogliere esperienza hardcore tanto quanto quella PC. Ma le cose, con Battlefield 4, sono cambiate.

 

Dunque, almeno secondo quanto traspare dalle parole dello sviluppatore, questa volta possiamo aspettarci un'adattamento senza compromessi, almeno dal punto di vista del gameplay. Sul versante tecnico, invece, temiamo che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Battlefield 4 debbano ancora una volta sottostare a evidenti limitazioni, anch'esse responsabili della grande differenza che intercorre tra la versione PC e quella console di Battlefield 3.

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Lars Gustavsson, creative director di Battlefield 4, ha parlato delle semplificazioni relative ai Battlefield apparsi su console in questi anni. Secondo Gustavsson, in questi anni DICE ha sottovalutato l'utenza console che si è invece rivelata pronta ad accogliere esperienza hardcore tanto quanto quella PC. Ma le cose, con Battlefield 4, sono cambiate.

 

Dunque, almeno secondo quanto traspare dalle parole dello sviluppatore, questa volta possiamo aspettarci un'adattamento senza compromessi, almeno dal punto di vista del gameplay. Sul versante tecnico, invece, temiamo che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Battlefield 4 debbano ancora una volta sottostare a evidenti limitazioni, anch'esse responsabili della grande differenza che intercorre tra la versione PC e quella console di Battlefield 3.

Azz.. Vabbè che se si limita al livello grafico il problema per me è relativo. Bf3 graficamente mi piaceva. L'importante è che non ne risenta la distruzione o il levolution. Aspettiamo qualche video girato su console...

Slap - Bump - Roll

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Lars Gustavsson, creative director di Battlefield 4, ha parlato delle semplificazioni relative ai Battlefield apparsi su console in questi anni. Secondo Gustavsson, in questi anni DICE ha sottovalutato l'utenza console che si è invece rivelata pronta ad accogliere esperienza hardcore tanto quanto quella PC. Ma le cose, con Battlefield 4, sono cambiate.

 

Dunque, almeno secondo quanto traspare dalle parole dello sviluppatore, questa volta possiamo aspettarci un'adattamento senza compromessi, almeno dal punto di vista del gameplay. Sul versante tecnico, invece, temiamo che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Battlefield 4 debbano ancora una volta sottostare a evidenti limitazioni, anch'esse responsabili della grande differenza che intercorre tra la versione PC e quella console di Battlefield 3.

Voglio sperare che le differenze siano minime altrimenti non capisco perchè passare ad una nuova generazione, visto che tutto sommato le novità non saranno certo rivoluzionarie.

C'è di buono che la distruzione degli scenari e il numero di giocatori per mappa, almeno dovrebbero giovarne.

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