Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ieri sera non andava benissimo, per la prima volta da quando è uscito BF ho maledetto la Dice/EA

 

Per la prima volta? :blink:

Pensa che io maledico EA&Co. non appena inserisco il disco di BF4 (soprattutto quando il gioco non parte) e poi c'è tutto un susseguirsi di maledizioni e imprecazioni durante le partite sempre verso EA&Co. per i vari motivi che ormai conosciamo tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta? :blink:

Pensa che io maledico EA&Co. non appena inserisco il disco di BF4 (soprattutto quando il gioco non parte) e poi c'è tutto un susseguirsi di maledizioni e imprecazioni durante le partite sempre verso EA&Co. per i vari motivi che ormai conosciamo tutti :lol:

 

Diciamo che i suoi difetti li ha però non mi è mai andato tanto male da farmi spegnere la console... ieri sera invece ci ho pensato diverse volte.. soprattutto quando invece di ricaricare l'arma mi faceva uscire il defibrillatore :acc:

  • Upvote 1
http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i suoi difetti li ha però non mi è mai andato tanto male da farmi spegnere la console... ieri sera invece ci ho pensato diverse volte.. soprattutto quando invece di ricaricare l'arma mi faceva uscire il defibrillatore :acc:

assurdo ieri sera ... mi è capitato un paio di volte che premevo il grilletto e non sparava e ovviamente mi facevano fuori :bang: :bang:

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo ieri sera ... mi è capitato un paio di volte che premevo il grilletto e non sparava e ovviamente mi facevano fuori :bang: :bang:

Mi auguro che i problemi di ieri sera siano stai dovuti a varie manutenzioni sui server.. altrimenti non me lo spiego..

in ogni caso anche andando così male siamo riusciti ad arare qualche clan come su area allagata.. che partitona :shock: :shock: :shock:

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che i problemi di ieri sera siano stai dovuti a varie manutenzioni sui server.. altrimenti non me lo spiego..

in ogni caso anche andando così male siamo riusciti ad arare qualche clan come su area allagata.. che partitona :shock: :shock: :shock:

E il recuperone su tempesta a paracel dove lo metti!!! :)

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che i problemi di ieri sera siano stai dovuti a varie manutenzioni sui server.. altrimenti non me lo spiego..

in ogni caso anche andando così male siamo riusciti ad arare qualche clan come su area allagata.. che partitona :shock: :shock: :shock:

 

Laggava tanto ieri sera quindi???? che pa**e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai capitate cosa del genere

 

Ultimamente Viper non abbiamo mai avuto questi problemi...apparte che io con la connesione di ora non faccio testo...pero' mi e' appena arrivata la notizia che l'ingegnere verra' ad istallare la fibra a casa il 28....quindi tra un po di giorni non ho piu' problemi... Evidentemente ieri sera stavano facendo qualche lavoro di manutenzione in vista del lancio dei Private servers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo di gente che:

 

Io non laggo.

 

A me va tutto liscio.

 

Il gioco funziona.

 

Per carità a me piace tanto sto gioco,ma a volte mi chiedo se abbiamo la stessa versione :D

  • Upvote 1

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo di gente che:

 

Io non laggo.

 

A me va tutto liscio.

 

Il gioco funziona.

 

Per carità a me piace tanto sto gioco,ma a volte mi chiedo se abbiamo la stessa versione :D

 

Beh io sono uno di quelli.....

e ti posso dire che le conto su una, e ripeto una, mano le poche volte che il gioco non è andato come dovrebbe.

 

Forse come dici tu abbiamo versioni differenti (per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo dopo aver saputo del ricchissimo dlc di Titanfall deve trovare conforto nelle disgrazie altrui :rotfl:

 

Si ma fidati si stanchera' anche di titanfall prima o poi...noi abbiamo gia dato...prima o poi tocchera' anche a lui e comincera' a dire che il gioco piu' bello del mondo e' infamous: second son, quindi come ha fatto con BF, vendera' la One e comprera' la PS4...e poi ciao zoid..( zoid lo sai che ti voglio bene ma mi piace prenderti in giro)icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più bello e senza bug, grazie DICE di esistere!!!!

 

il brutto è che il prossimo star wars battlefront è creato proprio dal duetto delle meraviglie EA/DICE... mi butterei giù dal balcone al solo pensiero... :piange: http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/6.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non pentirmi ma oggi ho fatto il premium :mrgreen:

 

Tra le tante non vedo l'ora di provare la mappa "Golfo di Oman" :shock:

 

Second Assault e' una figata...noterai la differenza tanto e ti divertirai....Operation Metro e' come operation locker....UN BORDELLO!!!

 

Per non parlare di Naval strike...le mappe sono fighissime!!! i primi due giorni di naval strike tutto buggava tantissimo a me a volte mancava il pavimento o cose cosi pero' ora va!!!

Modificato da Rimshot333
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sono uno di quelli.....

e ti posso dire che le conto su una, e ripeto una, mano le poche volte che il gioco non è andato come dovrebbe.

 

Forse come dici tu abbiamo versioni differenti (per fortuna)

Si ma stiamo parlando di un gioco col netcode fallato,non può andare tutto bene.È matematica.

 

Cioè gli stessi sviluppatori hanno fatto la lista dei bug\problemi\difetti (tutt'ora irrisolti -sperando che siano risolvibili- e va tutto bene?

 

Davvero,non lo capisco.C'è pure a me non lagga ma si vede a occhio che non va bene :D

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto di non avere problemi sia di Netcode che lag.... ma sento cose assurde solo per sparare fango a continuazione.

Oh guarda io ormai non ci faccio più caso,è diventata una moda !

 

Ma rimane una cosa fastidiosa.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...