Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Io gioco bene anche con utorrent , bittorrent ed emule acceso piu tablet e due pc connessi alla stessa rete , non laggo ed ho 340 ms di ping ;)

eeeeeeesaggerato..... abiti sopra i server della microsoft? a me se supera gli 80 di ping comincia a sfarfallare e spesso lagga....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto un assaggio delle mappe di second assault e naval strike e devo dire che mi gustano...

 

Peccato il lag su naval strike che con gli aerei sembrava di stare in mezzo a una bufera :(

 

per ora se vuoi goderti le mappe di Naval Strike ti consiglio di giocare a modalità come Corsa, Dominio ecc. in cui il numero di giocatori è inferiore a 64

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeesaggerato..... abiti sopra i server della microsoft? a me se supera gli 80 di ping comincia a sfarfallare e spesso lagga....

 

ahahahahahahah ;) ho i server in casa collegati sempre alla stessa rete , ieri laggava piu fifache bf4

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure andare sul "server test Dice" dove si gioca decisamente meglio che sugli altri server di NS.

 

Concordo infatti grazie a lui ieri ho fatto la partita migliore dal punto di vista del lag :mrgreen:

 

L'unica "pecca" è che è normale e non fanatico :ph34r:

 

Speriamo che quel server test gli serva a migliorare le cose :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora se vuoi goderti le mappe di Naval Strike ti consiglio di giocare a modalità come Corsa, Dominio ecc. in cui il numero di giocatori è inferiore a 64

 

Si poche volte naval su conquista va bene!!! almeno per ora!!! Domination o Defuse e vai tranquillissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che apro il pacchetto battaglia i plus dei punti esperienza vedo che posso usarli quando voglio, ma sono effettivamente senza scadenza oppure, che ne so, dopo una settimana scadono e se non li ho usati li perdo?

hahahahah grazie della fiducia nelle mie risposte.... :mrgreen: sto malfidato del policlinico...... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che apro il pacchetto battaglia i plus dei punti esperienza vedo che posso usarli quando voglio, ma sono effettivamente senza scadenza oppure, che ne so, dopo una settimana scadono e se non li ho usati li perdo?

Tranquillo li puoi usare quando vuoi, io avrò 230 plus da 25% da una vita e sono ancora lì.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah grazie della fiducia nelle mie risposte.... :mrgreen: sto malfidato del policlinico...... :P

 

HAHAHAHAHAHAHA mi è venuto in mente questo dubbio perchè abbiamo detto che non scadevano subito ma che ne so che magari dopo una settimana o un mese se ne vanno...

 

Dammi il numero di cell così la prox volta che ho un dubbio ti chiamo subito :mrgreen: :P

 

 

Tranquillo li puoi usare quando vuoi, io avrò 230 plus da 25% da una vita e sono ancora lì.

 

Grazie della risposta precisa, puntuale e cordiale... a differenza del burino sopra citato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho sbloccato la skin arma fantom e troppo bella :mrgreen:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, una curiosita ma anche a voi quando avviate battlefield su xbox one va direttamente al menu saltando l'introduzione, me lo sta facendo da un paio di giorni....

 

a me a volte lo faceva già prima e sempre solo con BF4.

cmq dopo quest'ultimo aggiornamento di sistema lo fa sempre, anche se tolgo e rimetto il disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, una curiosita ma anche a voi quando avviate battlefield su xbox one va direttamente al menu saltando l'introduzione, me lo sta facendo da un paio di giorni....

 

Ogni tanto mi va direttamente sulla schermata del multi, ogni tanto parte dalla schermata principale, ogni tanto mi fa vedere il filmato iniziale... Ogni volta è una sorpresa!

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...