Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ottimo, è stato scelta l'ambientazione "Giungla".

Cmq io ho votato per il layout C, anche A non era male mentre B non mi ha convinto per niente, basi centrali troppo vicine l'una all'altra.

anche io ho scelto il layout c,mi ricorda troppo la struttura delle mappe di bad company 2,molto piu ragionate e tattiche di quelle di bf4 che sparpagliano e basta portando punti alti riparati a favore di visuale sugli obiettiivi. risultato 10 persone in strada e 22 sui tetti...ieri in shangai col viper io e un mio amico abbiamo fatto NONUPLA Sul tetto piu alto di B abbiamo lasciato il segnalatore e abbiamo RIFATTO nonupla. spero cancellino i punti alti d ora in poi. shangai in notturna sara la rovina definitiva di conquista, a livello strutturale la peggiore del gioco insieme a crepuscolo lancang. non metto area allagata perche in teoria non e possibile salire sui tetti alti a meno che non si sprechi un elicottero,cosa che puntualmente fanno tt ma la struttura e ottima in orizzontale con gli spawn di fronte. anche se la struttura perfetta(per quanto non mi piaccia) ce l hanno firestorm caspio zavod. grandezza ideale ben equilibrate (contraeree a parte). come faccio a dare un voto ufficiale per il layout?

 

speriamo almeno strutturino le mappe in orizzontale d ora in poi senza punti alti o irraggiungibili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buon Giorno ragazzi,ho un problema...

 

il gioco non mi carica piu la campagna e me la fa ricominciare da capo...come posso risolvere questo problema????gioco sulla ONE

 

thanks

 

 

Stesso tuo problema, ho contattato il nr. assistenza giusto 2 ore fa :

La risposta e' sconcertante:

"puo' succedere

Il problema e' noto sia si pc che ps4...

Ricominci da capo"

 

Si certo e se poi capita di nuovo ?

" eeee ci spiace ma non possiamo farci nulla, probabilmente e' un problema di connessione !"

Problema di connessione ? Chiedo io ? Ho una 20mb che viaggi a 13 fissi, mai un problema, e poi che centra !!!!!!!!!!!!

 

EA ha un problema nella testa !!!

I miei 70 euro erano buoni e che diamine !

Alla larga da EA !!!!!!!!!!!!!!!!

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso tuo problema, ho contattato il nr. assistenza giusto 2 ore fa :

La risposta e' sconcertante:

"puo' succedere

Il problema e' noto sia si pc che ps4...

Ricominci da capo"

 

Si certo e se poi capita di nuovo ?

" eeee ci spiace ma non possiamo farci nulla, probabilmente e' un problema di connessione !"

Problema di connessione ? Chiedo io ? Ho una 20mb che viaggi a 13 fissi, mai un problema, e poi che centra !!!!!!!!!!!!

 

EA ha un problema nella testa !!!

I miei 70 euro erano buoni e che diamine !

Alla larga da EA !!!!!!!!!!!!!!!!

è successa la stessa cosa anche a me... vado a riprendere la campagna che avevo gia' finito per sbloccare l'ultima arma delle assegnazioni campagna e tutti i salvataggi erano spariti.... non ci sono ne' spiegazioni ne soluzioni... o ricominci o t'attacchi... io mi sono attaccato....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, i miei 70 euro erano veri ed integri.

In cambio ho avuto un gioco che quando vuole perde tutti i progressi e devi ricominciare da capo col rischio di riperderli ?

Mi sento truffato !

 

Sì ma è da più di un anno che esiste questo problema e tra l altro non a tutti e capitato . Ma arrivare a dire di sentirsi truffati per un gioco "multiplayer" e un esagerazione

 

Quando fate la campagna cercate di completare un capitolo alla volta poi uscite dal menu e non direttamente dal gioco

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma è da più di un anno che esiste questo problema e tra l altro non a tutti e capitato . Ma arrivare a dire di sentirsi truffati per un gioco "multiplayer" e un esagerazione

 

Quando fate la campagna cercate di completare un capitolo alla volta poi uscite dal menu e non direttamente dal gioco

 

 

Come da piu' di un anno ???

E' appena uscito Battlefield Hardline :) (forse mi ero dimenticato di specificarlo sorry)

E se la stessa EA mi dice che "puo' capitare che perda i salvataggi" si mi sento truffato.

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da piu' di un anno ???

E' appena uscito Battlefield Hardline :) (forse mi ero dimenticato di specificarlo sorry)

E se la stessa EA mi dice che "puo' capitare che perda i salvataggi" si mi sento truffato.

 

Mi sembrava strano infatti dato che su bf4 hanno patchato

 

prova come ti ho scritto prima anche su hardline

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ragazzi dopo l ultima patch,riscontro i seguenti fastidiosissimi bug. colpo singolo quando esco da un veicolo o velivolo, battlelog che non funziona,non cari ca le mie statistiche ed e indietro di circa 100 ore rispetto a quello reale su pc. percentuale vittorie sconfitte errata, kd ratio errato pt al minuto errato(dipende,in game e diverso da quello del menu che e giusto). ecm dei velivoli che alcune volte sebbene lo tiro prima parte il locking e il missile arriva anche 2-3 in una volta, e per piu volte di fila l ecm non risponde. voi avete qualche soluzione? almeno per le statistiche e il battlelog. faccio fatica ad invitare gli amici perche molte volte non carica i profili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

David Sirland di DICE ha rivelato che lo studio sta lavorando a nuovi DLC per Battlefield 4 inoltre scopriamo che i futuri contenuti aggiuntivi saranno scaricabili gratuitamente da tutti i giocatori. Anche i non abbonati al servizio Premium potranno quindi accedere ai nuovi contenuti, tra cui alcune armi extra e nuove mappe in notturna. La società rivelerà nuovi dettagli in merito nelle prossime settimane, Sirland ha comunque ribadito che Battlefield 4 verrà supportato ancora per molto tempo, almeno fino a quando la community sarà attiva.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

David Sirland di DICE ha rivelato che lo studio sta lavorando a nuovi DLC per Battlefield 4 inoltre scopriamo che i futuri contenuti aggiuntivi saranno scaricabili gratuitamente da tutti i giocatori. Anche i non abbonati al servizio Premium potranno quindi accedere ai nuovi contenuti, tra cui alcune armi extra e nuove mappe in notturna. La società rivelerà nuovi dettagli in merito nelle prossime settimane, Sirland ha comunque ribadito che Battlefield 4 verrà supportato ancora per molto tempo, almeno fino a quando la community sarà attiva.

di quelle notturne ne arrivera una a scelta dall utenza. al 90% shangai ovvero la peggiore del gioco. dice non ha ancora capito che la community di battlefield nel 4 non esiste,perche quella vera si e fermata o e tornata sul 3 o altri giochi in attesa di un bf decente o che assomigli a un bf. golmud in notturna era il top sia esteticamente che funzionalmente,infatti e sviluppata per l orizzontale senza punti alti dove un flir e roofcamp diventano la normalita(come in shangai, crepuscolo area allagata).
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di quelle notturne ne arrivera una a scelta dall utenza. al 90% shangai ovvero la peggiore del gioco. dice non ha ancora capito che la community di battlefield nel 4 non esiste,perche quella vera si e fermata o e tornata sul 3 o altri giochi in attesa di un bf decente o che assomigli a un bf. golmud in notturna era il top sia esteticamente che funzionalmente,infatti e sviluppata per l orizzontale senza punti alti dove un flir e roofcamp diventano la normalita(come in shangai, crepuscolo area allagata).

Grimo una curiosità quanti bf hai giocato?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Scusa, i miei 70 euro erano veri ed integri.

In cambio ho avuto un gioco che quando vuole perde tutti i progressi e devi ricominciare da capo col rischio di riperderli ?

Mi sento truffato !

 

 

non posso che darti ragione, pensa che acquistai il dlc second assault e non sono mai riuscito a giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei andare fuori discussione ma se c'è qualcuno che gioca on line a BF4 e ha il piacere di aggiungermi faccia pure.

 

Mi piace tantissimo come gioco ma senza nessuno con cui coordinarsi finisce sempre in missioni ultra stealth.

Non sarebbe male se riuscissimo a creare un bel gruppo di gioco :)

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Se proprio volete giocarvi la campagna, fatela in inglese. Il doppiaggio non è male.

io purtroppo l'ho preso usato e mi hanno fatto la sola perchè è inglese (sia dialoghi e sottotitoli) e non immagini com'è frustrante giocare online e non capire le descrizioni delle armi o dei potenziamenti sbloccati....cosa darei x scambiarlo con quello italiano o venderlo ma nessuno lo vuole purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...