Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi dopo qualche mese su the witcher ho rimesso bf4..mi chiede un aggiornamento di 3gb..peccato che quando lo faccio partire mi freeza la console..qualcuno sa come mai??

meglio cosi credimi...

na con l ultimo update non avevano messo la morte dopo 2 colpi in testa? no perche io faccio headshot 2 volte piu 3-4 anche 5 hit prima di uccidere. allora la morte dopo 2 headshot nn c'è. ho la x gialla per i colpi in testa e vedo quanti headshot faccii in una raffica....bah.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

40gb? A questo punto,fortunatamente no....aspetterò la release

Si, direi sia una versione ad hoc di bf4 per testare cose che chissà se arriveranno poi su quello finale... Avendo 2 versioni puoi giocare ad entrambi senza avere problemi... Cmq in download, vi dirò... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direi sia una versione ad hoc di bf4 per testare cose che chissà se arriveranno poi su quello finale... Avendo 2 versioni puoi giocare ad entrambi senza avere problemi... Cmq in download, vi dirò...

Lascia perdere il CTE e aspetta i contenuti sulla versione finale . 40 gb di spazio in meno diversi bug e poi devi ripartire da zero con il soldato ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il CTE e aspetta i contenuti sulla versione finale . 40 gb di spazio in meno diversi bug e poi devi ripartire da zero con il soldato ;)

Ok, ma uno non esclude l'altro... Li avrò entrambi installati (ho anche l'hd esterno da 2Tb) e vedrò com'è... Sono curioso... Poi ovviamente terrò anche la versione standard si bf4 x continuare a giocare...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho giocato cte...intanto premetto che sono 2 giochi da avviare separati quindi si puo tranquillamente scaricare che nel profilo reale nn si azzera nulla. si parte da zero su cte ma io(penso tutti) ho tutto sbloccato armi e accessori. la mappa: semplicemente suggestiva. il netcode per le ore che ho giocato e semplicemente fantastico. la torcia e d obbligo anche se ad occhio nudo si vedono bene i nemici,a parte sotto C e D dove senza torcia o flir nn si vede nulla. i mirini termici hanno un piccolo vantaggio dalle lunghe distanze sopratutto se nascosti,ma almeno dalle medie e ravvicinate in un 1v1 si possono accecare facilmente. per i mezzi a terra si esclude lo zoom e finalmente si rendono utili la termica e la notturna. direi d obbligo. problemi: ho fatto una sessione da 26 feed con il littlebird ma, semplicemente perche giocavo contro dei nabbi (nn avevo neanche un riparatore) e gli altri piloti non avevano un idea di come si guidasse un littlebird. il problema grave e che non si vede nulla. ma proprio nulla! nn si vedono ringhiere pali della luce e quasi nn si vedono gli alberi. infatti la luce messa sull elicottero illumina decentemente a 3-4 metri da terra decisamente troppo in basso e facilmente abbattibile. in piu non si vedono nemmeno le scie degli stinger non si possoni spottare le mine aa e la contraerea e invisibile quindi (oltre che con il little nn si puo fare danno all aa tank) non si riesce nemmeno ad evitarlo, o a seguire i suoi spostamenti. quindi il little diventa un bersaglio oggetto di stupro. poi i tetti e i semiautomatici/cecchini con il flir. semplicemente inattaccabili. se vuoi assaltare una bandiera e trovi giocatori nemici che se ne sbattono della conquista allora sei nei guai. con una portata eccellente un rateo di fuoco alto e 38 danni a colpo(da lontano) i semiautomatici presto rimpiazzeranno tutte le armi e si rischia di fare un deathmatch schietto intorno alle bandiere. grazie alla loro portata e lo zoomx2 dei mirini termici oltre che al silenziatore pian piano la gente si fermera nei punti piu laterali e coperti per fare il tiro al piccione nelle bandiere. non una cattiva idea comunque la mappa notturna ma forse un ferrovia golmud era piu adatta perche si evitava un campering con flir data la grandezza dellaa mappa che per avere una buona visuale costringe a stare a ridosso delle bandiere, e in campo aperto i camperoni sono piu individuabili a differenza di zavod dove la vegetazione aiuta i piu furbetti. cmq bella mappa a livello estetico ma andavano bilanciate meglio 2-3 cose.

le mappe cmq ancora anni luce distanti a livello steutturale (ma anche estetico) da quelle di bad company 2 o bf3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CTE netcode fantastico si nei sogni poi ti svegli e fa caga**
Non so se ridere o piangere con una 20 mb stabile superinternet + internetplay attiva e ping a 12 si vedeva la gente teletrasportarsi e volare maddai espertologo di bf su 8 amici va di mer** e per te é fantastico .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah dany nn sei cambiato. Scusate l'intrusione sono un utente di ps4 amico di sto scellerato. Beh che dire io e il mio clan abbiamo accettato il perenne compromesso di bf, ovvero se vuoi giocare sul titolo piu completo sul mercato devi sopportare il lag costante, i bug e tutte le imperfezioni di questo game che, nonostante tutti gli sforzi, non saranno mai risolti dalla dice, si auspica solo in una condizione accettabile di queste problematiche ma non di piu. Nel nostro clan ci sono gamers italiani residenti in germania con superconnessioni esagerate che subiscono il lag nello stesso momento in cui lo subiamo noi in italia, quindi come sta dicendo il buon dany il problema non e' dovuto alle nostre connessioni cmq tra le peggiori in europa. Passando ad altro, l'utenza di ps4 dopo l'uscita di hardline sembra migliorata spesso capita di vincere in conquista all'ultimo ticket ma bisogna entrare nei server privati con almeno due squadre del clan sempre se ci riesci, perche' il problema piu serio di bf, che dovrebbe essere concepito per giocare di squadra, e' proprio della difficolta' a farle entrare nella stessa partita. Noi ne abbiamo 4 e quindi ci dobbiamo dividere se non stiamo nel nostro server.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kill pagliaccetto come stai ?

Gli puoi dire ciò che vuoi a grimocoso tanto ti dirà che sei un nabbo anche tu, che lui non lagga con ping 70 che shotta abbestia e che lui é Dio in poche parole é una causa persa quindi non sprecare nemmeno il tuo tempo a scrivergli quello che è la realta di battlefield perché lui ha 2.000 ore nel menú .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah dany nn sei cambiato. Scusate l'intrusione sono un utente di ps4 amico di sto scellerato. Beh che dire io e il mio clan abbiamo accettato il perenne compromesso di bf, ovvero se vuoi giocare sul titolo piu completo sul mercato devi sopportare il lag costante, i bug e tutte le imperfezioni di questo game che, nonostante tutti gli sforzi, non saranno mai risolti dalla dice, si auspica solo in una condizione accettabile di queste problematiche ma non di piu. Nel nostro clan ci sono gamers italiani residenti in germania con superconnessioni esagerate che subiscono il lag nello stesso momento in cui lo subiamo noi in italia, quindi come sta dicendo il buon dany il problema non e' dovuto alle nostre connessioni cmq tra le peggiori in europa. Passando ad altro, l'utenza di ps4 dopo l'uscita di hardline sembra migliorata spesso capita di vincere in conquista all'ultimo ticket ma bisogna entrare nei server privati con almeno due squadre del clan sempre se ci riesci, perche' il problema piu serio di bf, che dovrebbe essere concepito per giocare di squadra, e' proprio della difficolta' a farle entrare nella stessa partita. Noi ne abbiamo 4 e quindi ci dobbiamo dividere se non stiamo nel nostro server.

Esatto, per fortuna tutte queste problematiche non sono così determinanti da rovinarti del tutto l'esperienza videoludica, altrimenti non si spiegherebbero le decine e decine di server privati strapieni che tutt'ora troviamo, cosa che per esempio non avviene sul più recente hardline, che tra l'altro ha molti meno problemi di netcode e lag.

Ovvio che se tutto filasse via meglio anche su bf4 non farebbe di certo schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gil su hardline peró girano la metà delle cose che girano su bf4 . La mia preoccupazione maggiore è che anche su battlefront ci saranno gli stessi problemi con i server e con il netcode

Ecco perchè aspetterò che voi lo prendiate uhuah il net code di BF4 è stato il motivo x cui l ho abbandonato, e non lo riscaricherei x nulla al mondo. Ma cos'è il CTE? Non ho mica capito!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi partecipa al CTE mi sa dire se conviene scaricarsi i 40gb?

Io ho già il gioco e i dlc e non sono molto convinto di scaricarlo nonostante l'invito

https://cte.battlelog.com/bf4/communitytest/

Dipende da quanto ci giochi altrimenti lascia perdere e aspetta settembre per le mappe notturne

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@kill pagliaccetto come stai ?

Gli puoi dire ciò che vuoi a grimocoso tanto ti dirà che sei un nabbo anche tu, che lui non lagga con ping 70 che shotta abbestia e che lui é Dio in poche parole é una causa persa quindi non sprecare nemmeno il tuo tempo a scrivergli quello che è la realta di battlefield perché lui ha 2.000 ore nel menú .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...