Soap Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Si riazzera devi farla tutta d'un fiato o non giocare il multy Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Era successo la stessa cosa anche a me (di resetarmi la campagna) sono mesi che non ci gioco, accidenti speravo che avessero risolto questo bug. Alla fine lo lascerò così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Che tristeZza. Nn ti perdi nulla cnq Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Dopo una serie di test, DICE è finalmente pronta a migliorare il netcode delle edizioni per console di attuale generazione di Battlefield 4 aumentando la frequenza del tickrate di quindici hertz. Sfortunatamente, però, la modifica non verrà apportata a tutti i server. La software house ha infatti avvertito gli appassionati, con un messaggio condiviso attraverso Battlelog, che il cambiamento verrà effettuato esclusivamente sui server più piccoli, quelli che gestiscono le partite da 32 giocatori. Il passaggio da 30hz a 45hz dovrebbe tradursi in migliorie evidenti soprattutto nella gestione dei proiettili e delle loro traiettorie. Il cambiamento verrà apportato in un primo momento alle edizioni PlayStation 4 e Xbox One americane e successivamente, dall'11 febbraio, verrà condiviso nel resto del mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Dopo una serie di test, DICE è finalmente pronta a migliorare il netcode delle edizioni per console di attuale generazione di Battlefield 4 aumentando la frequenza del tickrate di quindici hertz. Sfortunatamente, però, la modifica non verrà apportata a tutti i server. La software house ha infatti avvertito gli appassionati, con un messaggio condiviso attraverso Battlelog, che il cambiamento verrà effettuato esclusivamente sui server più piccoli, quelli che gestiscono le partite da 32 giocatori. Il passaggio da 30hz a 45hz dovrebbe tradursi in migliorie evidenti soprattutto nella gestione dei proiettili e delle loro traiettorie. Il cambiamento verrà apportato in un primo momento alle edizioni PlayStation 4 e Xbox One americane e successivamente, dall'11 febbraio, verrà condiviso nel resto del mondo. i ci gioco su pc in quelli a 60hz( ho giocato anche su quelli a 120) che su pc sn applicabili in tt le modalita e a qualsiasi numero di giocatori. Gioco in un server a 60 hz con 50 di ping e uno da 30hz con ping 29. Mi e capitato pure di giocare in server 60hz 30-35 ping. Credimi è la stessa identica cosa. Molto meglio giocare in un 30hz con ping 30 che in un 60hz con ping 40. L unica cosa che cambia è la frequenza di quelle laggate paurose che bloccano il player, che nel 60hz succede 1 volta a match max 2 nel 30hz (nn in tt i server) e piu frequente in alcuni ingiocabile. Ma da 30a45 il cambiamento nn esiste. Giocavo sempre in un server a 45 che aveva un giro mappestupendo e il ping era ottimo(sui 45). La gente cadeva bene. Peccato che ho dovuto smettere di giocarci perche ogni 5 minuti tirava delle laggate come su console. Devono smetterla di dire baggianate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Buffoni dall inizio fino alla fine. Che sofferenza ogni news Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Dai magari ancora un annetto di sviluppo e diventa godibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Ma lol...Sembra l'avverarsi della profezia antica... . "e al gioco potranno giocarvici senza lag alcuno, solo i figli dei figli dei figli..." Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Porca mexda le poste son più rapide... Modificato 8 Febbraio 2016 da lake821 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Speriamo sti porci del 4 non siano sul prossimo bf. In tal caso 2 scenari. 1 ( quello impossibile) hanno imparato dai propri errori, tornano sulla via di un vero battlefield alla bad company/bf3 rievocando lo spirito della serie e facendo un gioco che funzioni bene senza problemi e in un epoca differente..2(il piu probabile) corri tetto salta spara quickscope noscope this is my rifle wallbounce c4 jetzook nesquickscope coltello da lancio impact hedshot bitch boom da 1 km carico video su youtube, bug e glitch compresi. Neanche il signore sa cosa tireranno fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Speriamo sti porci del 4 non siano sul prossimo bf. In tal caso 2 scenari. 1 ( quello impossibile) hanno imparato dai propri errori, tornano sulla via di un vero battlefield alla bad company/bf3 rievocando lo spirito della serie e facendo un gioco che funzioni bene senza problemi e in un epoca differente..2(il piu probabile) corri tetto salta spara quickscope noscope this is my rifle wallbounce c4 jetzook nesquickscope coltello da lancio impact hedshot bitch boom da 1 km carico video su youtube, bug e glitch compresi. Neanche il signore sa cosa tireranno fuori Basta guardare la pagina facebook di battlefield per capire che il primo scenario sia pure fantasia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Be' io mi sono appena fatto una full immersion di 2 ore su bf4 e devo dire che è ancora un signor gioco..Una volta trovato un server con gente non bimbominchiosa è una goduria giocarci!Ma il cambiamento della frequenza quando avverrà? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 11 c. m negli usa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Be' io mi sono appena fatto una full immersion di 2 ore su bf4 e devo dire che è ancora un signor gioco..Una volta trovato un server con gente non bimbominchiosa è una goduria giocarci! Ma il cambiamento della frequenza quando avverrà? devi trovare proprio una partita giusta. Magari dv ci sn admin e regole. Cmq nei server ad alti hz bisogna avere i frame superiori agli hz stessi. Io riesco a giocare in quelli a 120 ma cn tt ultra. Ma a 144 anche cn i setfing bassi e impossibile per via degli sbalzi di frame(perche il gioco e ftt bene). Cmq da 30a40/45 nn cambia gran che. L unica cosa che si risolve e la cannonata nulla sugli elicotteri. A 60 si le collisioni ma se uno ha un ping piu basso siamo punto a capo. Devono alleggerire il motore grafico e la steuttura del gioco che e troppo fragile e c sn sbalzi di frame e bug un netcode che nn aiuta.cmq se qualcuno su pc gioca io ancora c sn mi aggiunga su battlelog o origin il mio tag è GRiM0_91. ho bc2 bf3 e bf4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) Tralasciando i commenti di Fruttivendolo che parla di PC in ogni dove,(in un forum console) io voglio dare fiducia ai DICE che da poco hanno fatto battlefront che come netcode è ottimo e il lag raramente si presenta anche in battaglie con 40 giocatori e sfoggia un comparto visivo invidiabile, secondo me hanno tesoro dei loro errori e il gioco sara meno scandaloso del lancio del 4.Che cmq per me anche il 4 e un bellissimo gioco. Modificato 14 Febbraio 2016 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) concordo il 4 bellissimo magari lo mettessero su GAMES WITH GOLD i server ed il gioco ne trarrebbe benefici enormi Modificato 14 Febbraio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 io lo presi al day one con la console e mi ci sono divertito tanto nonostante i difetti Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Tralasciando i commenti di Fruttivendolo che parla di PC in ogni dove,(in un forum console) io voglio dare fiducia ai DICE che da poco hanno fatto battlefront che come netcode è ottimo e il lag raramente si presenta anche in battaglie con 40 giocatori e sfoggia un comparto visivo invidiabile, secondo me hanno tesoro dei loro errori e il gioco sara meno scandaloso del lancio del 4.Che cmq per me anche il 4 e un bellissimo gioco.Ah ok infatti non capivo niente ahahah LOL Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Tralasciando i commenti di Fruttivendolo che parla di PC in ogni dove,(in un forum console) io voglio dare fiducia ai DICE che da poco hanno fatto battlefront che come netcode è ottimo e il lag raramente si presenta anche in battaglie con 40 giocatori e sfoggia un comparto visivo invidiabile, secondo me hanno tesoro dei loro errori e il gioco sara meno scandaloso del lancio del 4.Che cmq per me anche il 4 e un bellissimo gioco. Quoto e poi molti si dimenticano un piccolo dettaglio, Bf4 è stato si lanciato frettolosamente e con dei problemi ma questo è avvenuto per rispettare i tempi di uscita della One, tra l'altro pure lei all'inizio molto acerba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Qualcuno per partite e boost degli obiettivi online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_bari Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 ragà ho ricevuto da circa un mese la one e avevo inizialmete fifa e assassin's creed.. vorrei comprare battlefield e dato che su xbox360 in passato ho avuto bad company 2 e battlefield 3 ... adesso mi sorge un dubbio si parla benissimo del 4° , ma mi sono accorto che hardline è l'ultimo e non ha tutta questa fama quale mi consigliate ? e cosa cambia tra i due ? scusate se sono andato un po' off topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 ragà ho ricevuto da circa un mese la one e avevo inizialmete fifa e assassin's creed.. vorrei comprare battlefield e dato che su xbox360 in passato ho avuto bad company 2 e battlefield 3 ... adesso mi sorge un dubbio si parla benissimo del 4° , ma mi sono accorto che hardline è l'ultimo e non ha tutta questa fama quale mi consigliate ? e cosa cambia tra i due ? scusate se sono andato un po' off topic Hardline ti consiglio di lasciarlo stare, niente a che vedere con Battlefield, punterei sul 4.Oppure dai un'occhiata a Rainbow Six Siege se preferisci gli sparatutto tattici, considera che BF4 è uscito ormai da 3 anni, a breve verrà annunciato il 5 che dovrebbe uscire a fine anno. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_bari Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Hardline ti consiglio di lasciarlo stare, niente a che vedere con Battlefield, punterei sul 4.Oppure dai un'occhiata a Rainbow Six Siege se preferisci gli sparatutto tattici, considera che BF4 è uscito ormai da 3 anni, a breve verrà annunciato il 5 che dovrebbe uscire a fine anno.bhe in attesa del 5 devo pur giocarci ad un battlefield su one ti ringrazio del consiglio e farò un pensierino anche su rainbow six siege Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 bhe in attesa del 5 devo pur giocarci ad un battlefield su one ti ringrazio del consiglio e farò un pensierino anche su rainbow six siege Fai l'abbonamento a EA Access, così (3.99 per 1 mese o 24.99 per 12 mesi) avrai sia BF4 che BFH... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Fai l'abbonamento a EA Access, così (3.99 per 1 mese o 24.99 per 12 mesi) avrai sia BF4 che BFH... Azz hai straragione, avrà anche altri giochi.Non ci avevo pensato completamente. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.