brux Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ragazzi ho notato ultimamente che appaiono dei simboli relativi alla latenza oltre alla perdita dei pacchetti.Facendo il test delle prestazioni mi da tutto ok però. Da che cacchio dipende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 A me lo ha sempre dato! Ma comunque gicavo male prima del segnale come dopo il segnale. Quindi nn cambia nulla tranqui Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Grande pax! Ho notato che hai rispolverato destiny!!!mi lasci da solo ad affrontare i rouge nella zona nera??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Fino alla prossima espansione soldato! Hahah la terra ha bisogno di noi spendaccioni, viaggio sull onda dei dlc piu costosi! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Fino alla prossima espansione soldato! Hahah la terra ha bisogno di noi spendaccioni, viaggio sull onda dei dlc piu costosi!Allora ci becchiamo nella metropolitana!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Ho iniziato la campagna, ma mi ricordo che c'erano sempre problemi in quanto non salvava i progressi... devo giocarla tutta di un fiato? I pacchetti ora hanno tutti la dicitura 'concesso', significa che posso aprirli? Io gioco sia alla campagna che al multiplayer e non ho perso i progressi.Mi è accaduto una volta, poi non più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 ma i pacchetti mappe ora sono gratuiti? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Nella giornata di oggi, DICE ha reso disponibile l'aggiornamento per Battlefield 4 su Xbox One e PS4 che mostra la nuova interfaccia utente. Già l'avevamo annunciato settimane fa, l'obiettivo è quello di integrare un'esperienza più intuitiva e centralizzata per i giocatori. Inoltre, a quanto pare, sarà possibile passare da un gioco all'altro rimanendo proprio sulla stessa interfaccia, probabilmente soltanto se si possiedono entrambi i giochi digitali. Ma al momento non sappiamo bene come può funzionare questa nuova feature, quindi vi lasciamo il beneficio del dubbio. Ci sarà poi la possibilità di creare un gruppo di soldati prima di entrare in una partita e continuare dopo la fine del turno, o anche avere davanti agli occhi le mappe più giocate e i server più popolati. Al momento la nuova interfaccia utente è disponibile soltanto su Xbox One e PS4 per Battlefield 4, mentre la versione PC dovrà attendere ancora un po'. Per quanto concerne Battlefield Hardline, al momento non sono state condivise nuove informazioni. Qui sotto, il video con la nuova UI. Modificato 26 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 A me tiene lo sfondo della schermata principale col risultato che non si leggono le scritte bianche...In più è meno intuitiva di quanto fosse prima, mah Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Settembre 2016 Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Sono ritornato su battlefield 4 Chi c è ancora batta un colpo...ho tutti dlc e season pass Aggiungetemi Kiappariellos Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Settembre 2016 Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Tock tock Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 8 Settembre 2016 Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Tock tock provato a portare i mezzi aerei ma niente da fare...non è art mia Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Settembre 2016 Condividi Inviato 8 Settembre 2016 provato a portare i mezzi aerei ma niente da fare...non è art mia Metti comandi veterano e levette e visuali di defoult, poi vai in poligono e ti fai i giri rasoterra! Bellissimo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Metti comandi veterano e levette e visuali di defoult, poi vai in poligono e ti fai i giri rasoterra! Bellissimo e secondo te che ho fatto?! Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Bravo XD ci vuole pazienza adesso! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Bravo XD ci vuole pazienza adesso! te ho visto che te la cavi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 te ho visto che te la cavi bene sono i mezzi che mi divertono di più Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Dobbiamo battagliare insieme dai ragazziAppena vi vedo online entro con voi... Io li distruggo i mezzi..... Ci sarò per molto su bf4 non prendo il nuovo.... Modificato 11 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 vedo sempre piu gente che con l'elicottero fa numeri assurdi del tipo 60-1 e cose cosi,si saranno indeboliti i genieri xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 vedo sempre piu gente che con l'elicottero fa numeri assurdi del tipo 60-1 e cose cosi,si saranno indeboliti i genieri xD Gente così l'ho vista anche in passato. È il solito discorso comunque, se non c'è organizzazione questi fanno quello che vogliono con i mezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Gente così l'ho vista anche in passato. È il solito discorso comunque, se non c'è organizzazione questi fanno quello che vogliono con i mezzi.ah quello si sono assolutamente d'accordo,solo che ne vedo sempre meno,ma quando qualcuno fa squadra si nota subito,tipo ieri su 4 partite in 3 abbiamo fatti primi della partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 se non c'è organizzazione questi fanno quello che vogliono con i mezzi.Se i genieri usassero lo stinger invece di equipaggiare lo smaw per usarlo contro la fanteria questo problema non ci sarebbe Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Io ci sono su BF4 per chi volesse giocare Gt: sossio2293 Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Se i genieri usassero lo stinger invece di equipaggiare lo smaw per usarlo contro la fanteria questo problema non ci sarebbe Poi sta gente forte con gli elicotteri la trovi quasi tutta nei server privati, si mettono pure le regole "no stinger" per fare il **** che vogliono.ah quello si sono assolutamente d'accordo,solo che ne vedo sempre meno,ma quando qualcuno fa squadra si nota subito,tipo ieri su 4 partite in 3 abbiamo fatti primi della partitaMi pare a me o abbiamo giocato insieme l'altro giorno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) Poi sta gente forte con gli elicotteri la trovi quasi tutta nei server privati, si mettono pure le regole "no stinger" per fare il **** che vogliono.Mi pare a me o abbiamo giocato insieme l'altro giorno ?Mettono no stinger ma li tiro giù lo stesso con lo SMAW LOL Modificato 12 Settembre 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.