Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

no

 

e' un dlc che si compra

 

che e' incluso nel pacchetto premium , (a cui viene dato con 2 settimane di anticipo)

 

Non mi è ben chiara una cosa, ma passando da 360 a One le statistiche e gli sblocchi multiplayer rimarranno o c'è da ricominciare tutto da capo ?

 

rimane tutto tranquillo anche se hai il premium

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova metrò non è male, ma sono dell'idea che dovevano modificare la prima parte del tunnel mettendo altre vie di fuga, ora su One si giocherà in 60? quindi arrivati alle 2 casse sarà sempre la solita cosa , gente che si campera nel tunnel di destra , e altri tra i treni e non passi più , invece nella parte superiore ci saranno i soliti sdraiati nelle nuove uscite , c4 negli ascensori e via dicendo... e ovviamente diventerà dinuovo la mappa più giocata visto che si faranno kill ultra facili asd

 

Precisamente.

Il problema erano i tornelli; poi puoi pure aggiungerci 5'000 altre straduncole in giro per la mappa, ma se non metti alternative ai tornelli ed alla biglietteria allora non risolvi assolutamente nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aperto lo store per la ONE.

purtroppo costano come retail...

https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Battlefield-4/9bf4c4be-71b2-41c6-bcc2-d61ac057e2f2

IO faccio ancora affidamento sulla versione retail e viste le connessioni di m***a che ci ritroviamo sia ringraziato il cielo che hanno fatto il passo indietro.

 

P.S. solo io sto avendo problemi con l'adsl telecom?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO faccio ancora affidamento sulla versione retail e viste le connessioni di m***a che ci ritroviamo sia ringraziato il cielo che hanno fatto il passo indietro.

 

P.S. solo io sto avendo problemi con l'adsl telecom?

No tranquillo è da anni che smadonno con la Telecom...è una cosa allucinante fanno le cose col culo :evil:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato appena 5 minuti.

Purtroppo i server del multi sono ancora vuoti. Per ora non si gioca, ma sono entrato in un server da solo e posso confermarvi che le esplosioni viste nei filmati postati poco sopra sono del gioco Xbox. Ho tirato giù un paio di pareti con l'M3201 ede vo dire che l'effetto è favoloso con pezzi che volano ovunque e fumo.

Devo dire che per il resto la grafica del multi, benchè molto più pulita, definita e dettagliata è una spanna sotto quella della campagna, che per il poco che ho visto è ottima. Dubito che sia ravvisabile una sensibile differenza con quella di PS4.

Prendete le mie anticipazioni con le pinze, ho giocato veramente non più di 5 minuti. Stasera mi do alla campagna. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato appena 5 minuti.

Purtroppo i server del multi sono ancora vuoti. Per ora non si gioca, ma sono entrato in un server da solo e posso confermarvi che le esplosioni viste nei filmati postati poco sopra sono del gioco Xbox. Ho tirato giù un paio di pareti con l'M3201 ede vo dire che l'effetto è favoloso con pezzi che volano ovunque e fumo.

Devo dire che per il resto la grafica del multi, benchè molto più pulita, definita e dettagliata è una spanna sotto quella della campagna, che per il poco che ho visto è ottima. Dubito che sia ravvisabile una sensibile differenza con quella di PS4.

Prendete le mie anticipazioni con le pinze, ho giocato veramente non più di 5 minuti. Stasera mi do alla campagna. :ok:

Bene bene...io avrei puntato più sul multy come grafica piuttosto che la campagna...comunque bf è sempre bf non si smentisce mai!!! :bow:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato! Appena inserito il disco mi chiede di scaricare 1,1 GB di patch!

 

:bang: Ok,giocherò domani notte :bang:

Provato appena 5 minuti.

Purtroppo i server del multi sono ancora vuoti. Per ora non si gioca, ma sono entrato in un server da solo e posso confermarvi che le esplosioni viste nei filmati postati poco sopra sono del gioco Xbox. Ho tirato giù un paio di pareti con l'M3201 ede vo dire che l'effetto è favoloso con pezzi che volano ovunque e fumo.

Devo dire che per il resto la grafica del multi, benchè molto più pulita, definita e dettagliata è una spanna sotto quella della campagna, che per il poco che ho visto è ottima. Dubito che sia ravvisabile una sensibile differenza con quella di PS4.

Prendete le mie anticipazioni con le pinze, ho giocato veramente non più di 5 minuti. Stasera mi do alla campagna. :ok:

Ecco,invece ora sbavo....

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato! Appena inserito il disco mi chiede di scaricare 1,1 GB di patch!

oh cavolo dunque 500 mb per la console + 1.1 gb per bf4...? :( ecco, allora mi sa che per domani nisba... :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto di cambiar gestore...

Io domani ho 3 giga da utilizzare.

dopo il lancio tolgo la telecom e mi faccio una nuova linea wireless privata che abbiamo qui in veneto.. anzi, sono indeciso tra 2 "STEEL" o "wifi for all"... ho diversi amici che le hanno e si trovano bene (ping tra i 5 e i 25 ms e posso scegliere tra 5, 7 o 10 mega)...! ho aspettato perchè ho ancora la 360 fat senza wifi integrato per cui mi stava sulle palle il farmi una linea nuova e rimanere senza xboxlive fino all arrivo di Xbox One o il dover pagare per un adattatore wireless che alla fin fine avrei usato per pochi mesi... :rolleyes: e poi vabbè, ho preferito non cambiare operatore del cell (per il discorso del tethering)...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ancora niente multi. Server europei vuoti.

Che

La grafica della campagna fosse meglio era scontato, è sempre così, è inevitabile.

Piuttosto devo ammettere che graficamente ai potwva fare di meglio. Mediamente molto bello ma il vero cambio generazionale non è questo per come la vedo io. Ci vorrà amcora un pó perchè sfruttino a dovere l'hardware e soprattutto dovranno essere giochi nati e concepiti come next gen, non come cross gen. in generale esplosioni ed effetti fantastici, animazioni e definizione di alcune texture un pó meno! Speriamo domani di riempire una partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime 3 ore on line, ecco i miei pareri.

Devo dire che mi sono ricreduto e la grafica anche nel multi mi sembra ottima, veramente bella e fantastiche le esplosioni.

Detto questo, stamattina è stato difficile trovare partite con il browser. sono riuscito a trvare qualcosa solo con partita veloce.

Innanzitutto volevo far presente che l'update che fa scaricare una volta inserito il gioco è praticamente il pacchetto di mappe di BF3 riviste. Metro, Firestorm ecc. Il pacchetto è a pagamento, solo per i premium per due settimane e dal 5 dicembre sarà aperto a tutti.. Bel pacco!

Nelle prime partite che ho fatto: in corsa collaborazione zero, in conquista leggermente meglio, ma la situazione è generalmente abbastanza drammatica in questo senso.

Se ve lo stavate chiedendo, anche su One il gioco è buggato. Come per l'uscita di BF3, l'audio quando si sale sui mezzi, va e viene, stesso identico bug di BF3. Inoltre un paio di volte, mi sono ritrovato nella home, senza motivo o messaggi particolari e il gioco si è riavviato (in xbox one quando vai alla home il gioco continua a restare in background).

I comandi sono leggermente cambiati, e il tasto che prima era assegnato al coltello ora è utilizzato per taggare i nemici, mentre per il coltello toccherà premere la levetta destra del pad.

Per quanto riguarda i mezzi, il LAV è ora un biscotto sparafagioli che si distrugge con un paio di missili anticarro e che con la torretta non ammazza nemmeno le mosche (modalità) normale.

Mediamente in modalità normale ci vogliono veramente un'esagerazione di colpi per uccidere un nemico, sia con le armi in dotazione sia con la maggior parte dei mezzi.

In generale il gioco è molto bello, ma senza collaborazione e in fazioni con 32 babbi di minchia in cui si viene letteralmente schiacciati dagli avversari, il divertimento è prossimo allo zero e l'incazzatura atomica è dietro l'angolo.

Le mappe sono molto belle e la modalità migliore per ora mi è sembrata Conquista con 64 giocatori. Spettacolo puro!

Aspetto il partitone con i ragazzi del forum, e allora ci si divertirà.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora per fortuna no

Niente screen tearing, 60 FPS e 64 giocatori...se su console next gen non freeza sarebbe la ciliegina sulla torta :mrgreen:...hai per caso provato la qualita' della chat ? Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente screen tearing, 60 FPS e 64 giocatori...se su console next gen non freeza sarebbe la ciliegina sulla torta :mrgreen:...hai per caso provato la qualita' della chat ?

Di teating e difetti grafici in generale ne ho visti pochissimi.

Il frame rate è stabile anche sulle mappe con 64 giocatori, ma credo siano 30 fps.

La chat non l'ho ancora provata ma avevo un rompipalle in squadra con il microfono aperto e sentivo pure i rutti del bambino in sottofondo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...