Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Anche io sono dell'idea che sto gioco sia irrecuperabile.Spero di sbagliarmi vivamente...io la one l'avevo presa per giocare a battlefield.

Spero vivamente tu stia scherzando, l'avrai presa "ANCHE" per giocare a Bartlefield 4 :asd:

Comunque ragazzi, vi vedo troppo preoccupati e secondo me non c'è davvero bisogno. Male che vada, lo si riporta al MW, GS ecc... e si prenota altro.

Restiamo fiduciosi dai, non perdiamo la speranza, se crasha anche su PC e PS4 vuol dire che lo sanno e ci stanno lavorando! Diamo fiducia e attendiamo...

Direi che con gli altri titoli di One, non è che non abbiamo da giocare :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che ho enormi difficoltà a mirare e sparare ?

nmel 3 nn mi succedeva

Possibilissimo. In questo episodio il mirino RDS fa cagare e finchè non si sblocca l'Holo, almeno per quanto mi riguarda, ci sono difficoltà.

Comunque l'Oscar per la mappa "collo di bottiglia" è tutto di Operazione Prigione!

Le due fazioni divise su due latia spararsi, ammazzarsi, rianimarsi e così via, a metà mappa, per tutta la partita. In Corsa poi la cosa è ancora più accentuata, con i difensori che se non si mettono a fare i cazzoni e a girare per tutta la mappa solo in cerca di kill invece di difendere le stazioni, vincono al 99% tutte le partite.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta giocare a conquista su BF3 per rendersi conto che il numero dei cecchini su Bf4 è più che raddoppiato se non triplicato.

Considera anche che tu vedi 10 scout, ti cecchinano 3 volte di fila e pensi subito che ci siano 10 cecchini quando magari, il fucile di precisione, lo usano in 3.

Se devono limitare i cecchini (e la storia del max 5 per fazione potrebbe pure pure starci) devono stare attentissimi a non fare la cagata di limitare gli scout!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo. In questo episodio il mirino RDS fa cagare e finchè non si sblocca l'Holo, almeno per quanto mi riguarda, ci sono difficoltà.

Comunque l'Oscar per la mappa "collo di bottiglia" è tutto di Operazione Prigione!

Le due fazioni divise su due latia spararsi, ammazzarsi, rianimarsi e così via, a metà mappa, per tutta la partita. In Corsa poi la cosa è ancora più accentuata, con i difensori che se non si mettono a fare i cazzoni e a girare per tutta la mappa solo in cerca di kill invece di difendere le stazioni, vincono al 99% tutte le partite.

non sai a CQ non riesci neanche dello spawn...... peggio di Op metro

per i cecchini

a volte mi trovo in una squadra con 4 cecchini ed io solo con assalto :bang:

cambio squadra idem 3 cecchini :bang:

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera anche che tu vedi 10 scout, ti cecchinano 3 volte di fila e pensi subito che ci siano 10 cecchini quando magari, il fucile di precisione, lo usano in 3.

Se devono limitare i cecchini (e la storia del max 5 per fazione potrebbe pure pure starci) devono stare attentissimi a non fare la cagata di limitare gli scout!

Ma lo dovrebbero fare instantaneamente!!! Almeno i rompi xxxx di cecchini se ne vanno a giocare a sniper elite invece di rompere i xxxxx alla gente che gioca per obiettivi. Ma ti pare logico che ti attivano la bomba a 2 m da te e tu fermo come se hai visto un t-rex e te ne sbatti? Ti ritrovi a correre per tutta la mappa saltellando a destra e sinistra per evitare i cecchi nemici e ti accorgi che sei l'unico stxxxzo che corre...cosi proprio non va. Un gioco rovinato dai cecchini. Andassero a giocare a sniper elite. Dice fai qualcosa per favore.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente tu stia scherzando, l'avrai presa "ANCHE" per giocare a Bartlefield 4 :asd:

Comunque ragazzi, vi vedo troppo preoccupati e secondo me non c'è davvero bisogno. Male che vada, lo si riporta al MW, GS ecc... e si prenota altro.

Restiamo fiduciosi dai, non perdiamo la speranza, se crasha anche su PC e PS4 vuol dire che lo sanno e ci stanno lavorando! Diamo fiducia e attendiamo...

Direi che con gli altri titoli di One, non è che non abbiamo da giocare :ok:

No.Per battlefield,l'avevo sulla 360 già,ma avendo avuto l'occasione di prendere la one a 4 soldi e di godermelo in versione non castrata.A me di dead rising,forza,fifa,cod e quant'altro non importa nulla.L'unico che ha suscitato il mio interesse è stato Ryse (ma che comunque non vale la pena ancora prenderlo).A me se non si fa la guerra niente da fà :mrgreen:

Un peccato però che sia ancora ridotto in questo modo.Ovviamente noi più che limitarci a giocarlo cosi non possiamo.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.Per battlefield,l'avevo sulla 360 già,ma avendo avuto l'occasione di prendere la one a 4 soldi e di godermelo in versione non castrata.A me di dead rising,forza,fifa,cod e quant'altro non importa nulla.L'unico che ha suscitato il mio interesse è stato Ryse (ma che comunque non vale la pena ancora prenderlo).A me se non si fa la guerra niente da fà :mrgreen:

Un peccato però che sia ancora ridotto in questo modo.Ovviamente noi più che limitarci a giocarlo cosi non possiamo.

Pensa che volevo perfino iniziare la campagna ma ha problemi pure quella!!!! Per cui :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho completato la campagna con tutti i collezionabili e guardando tutti i tre finali, sbloccando tutte le assegnazioni, e senza avere nessun problema. :ok:

A ma io pure l'ho finita senza problemi.Ma in parecchi non ci riescono,causa crash :|

Io ci ho provato a farla per tre volte...

Tutte e tre le volte salvataggi cancellati -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho completato la campagna con tutti i collezionabili e guardando tutti i tre finali, sbloccando tutte le assegnazioni, e senza avere nessun problema. :ok:

A ma io pure l'ho finita senza problemi.Ma in parecchi non ci riescono,causa crash :|

Siccome i santi li voglio lasciare lì dove sono, preferisco aspettare la patch ed evitare questo. Per fortuna ho altro a cui giocare senza problemi :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo dovrebbero fare instantaneamente!!! Almeno i rompi xxxx di cecchini se ne vanno a giocare a sniper elite invece di rompere i xxxxx alla gente che gioca per obiettivi. Ma ti pare logico che ti attivano la bomba a 2 m da te e tu fermo come se hai visto un t-rex e te ne sbatti? Ti ritrovi a correre per tutta la mappa saltellando a destra e sinistra per evitare i cecchi nemici e ti accorgi che sei l'unico stxxxzo che corre...cosi proprio non va. Un gioco rovinato dai cecchini. Andassero a giocare a sniper elite. Dice fai qualcosa per favore.

Non hai capito, io sto dicendo di limitare il fucile e non la classe..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il cecchino credo che si porti dietro pure il C4, su fanatico ci vanno a nozze, praticamente invisibili se ne stanno nei pertugi e alla prima occasione fanno pure saltare i carri, poi quando uno finisce i caricatori si guarda in giro e non vede neanche l'ombra di un supporto. :lol:

Il problema di BF4 non è tanto quello dei bug, anche se ce ne sono veramente troppi, ma del bilanciamento approssimativo delle classi ( IMHO) comunque aspetto la patch prima di usarlo come copri bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...