Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Anche io sono dell'idea che sto gioco sia irrecuperabile.Spero di sbagliarmi vivamente...io la one l'avevo presa per giocare a battlefield.

 

Spero vivamente tu stia scherzando, l'avrai presa "ANCHE" per giocare a Bartlefield 4 :asd:

 

Comunque ragazzi, vi vedo troppo preoccupati e secondo me non c'è davvero bisogno. Male che vada, lo si riporta al MW, GS ecc... e si prenota altro.

 

Restiamo fiduciosi dai, non perdiamo la speranza, se crasha anche su PC e PS4 vuol dire che lo sanno e ci stanno lavorando! Diamo fiducia e attendiamo...

 

Direi che con gli altri titoli di One, non è che non abbiamo da giocare :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che ho enormi difficoltà a mirare e sparare ?

 

nmel 3 nn mi succedeva

Possibilissimo. In questo episodio il mirino RDS fa cagare e finchè non si sblocca l'Holo, almeno per quanto mi riguarda, ci sono difficoltà.

 

 

Comunque l'Oscar per la mappa "collo di bottiglia" è tutto di Operazione Prigione!

Le due fazioni divise su due latia spararsi, ammazzarsi, rianimarsi e così via, a metà mappa, per tutta la partita. In Corsa poi la cosa è ancora più accentuata, con i difensori che se non si mettono a fare i cazzoni e a girare per tutta la mappa solo in cerca di kill invece di difendere le stazioni, vincono al 99% tutte le partite.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta giocare a conquista su BF3 per rendersi conto che il numero dei cecchini su Bf4 è più che raddoppiato se non triplicato.

 

Considera anche che tu vedi 10 scout, ti cecchinano 3 volte di fila e pensi subito che ci siano 10 cecchini quando magari, il fucile di precisione, lo usano in 3.

Se devono limitare i cecchini (e la storia del max 5 per fazione potrebbe pure pure starci) devono stare attentissimi a non fare la cagata di limitare gli scout!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo. In questo episodio il mirino RDS fa cagare e finchè non si sblocca l'Holo, almeno per quanto mi riguarda, ci sono difficoltà.

 

 

Comunque l'Oscar per la mappa "collo di bottiglia" è tutto di Operazione Prigione!

Le due fazioni divise su due latia spararsi, ammazzarsi, rianimarsi e così via, a metà mappa, per tutta la partita. In Corsa poi la cosa è ancora più accentuata, con i difensori che se non si mettono a fare i cazzoni e a girare per tutta la mappa solo in cerca di kill invece di difendere le stazioni, vincono al 99% tutte le partite.

 

non sai a CQ non riesci neanche dello spawn...... peggio di Op metro

 

per i cecchini

 

a volte mi trovo in una squadra con 4 cecchini ed io solo con assalto :bang:

 

cambio squadra idem 3 cecchini :bang:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera anche che tu vedi 10 scout, ti cecchinano 3 volte di fila e pensi subito che ci siano 10 cecchini quando magari, il fucile di precisione, lo usano in 3.

Se devono limitare i cecchini (e la storia del max 5 per fazione potrebbe pure pure starci) devono stare attentissimi a non fare la cagata di limitare gli scout!

 

Ma lo dovrebbero fare instantaneamente!!! Almeno i rompi xxxx di cecchini se ne vanno a giocare a sniper elite invece di rompere i xxxxx alla gente che gioca per obiettivi. Ma ti pare logico che ti attivano la bomba a 2 m da te e tu fermo come se hai visto un t-rex e te ne sbatti? Ti ritrovi a correre per tutta la mappa saltellando a destra e sinistra per evitare i cecchi nemici e ti accorgi che sei l'unico stxxxzo che corre...cosi proprio non va. Un gioco rovinato dai cecchini. Andassero a giocare a sniper elite. Dice fai qualcosa per favore.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

in annientamento si facevano un botto di punti in quella mappa prima che mettessero il limite di 15 minuti di gioco

 

in una partita o fatto piu' di 100 kill e un botto di punti ..ma e' durata circa 40 minuti se non di piu

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente tu stia scherzando, l'avrai presa "ANCHE" per giocare a Bartlefield 4 :asd:

 

Comunque ragazzi, vi vedo troppo preoccupati e secondo me non c'è davvero bisogno. Male che vada, lo si riporta al MW, GS ecc... e si prenota altro.

 

Restiamo fiduciosi dai, non perdiamo la speranza, se crasha anche su PC e PS4 vuol dire che lo sanno e ci stanno lavorando! Diamo fiducia e attendiamo...

 

Direi che con gli altri titoli di One, non è che non abbiamo da giocare :ok:

 

No.Per battlefield,l'avevo sulla 360 già,ma avendo avuto l'occasione di prendere la one a 4 soldi e di godermelo in versione non castrata.A me di dead rising,forza,fifa,cod e quant'altro non importa nulla.L'unico che ha suscitato il mio interesse è stato Ryse (ma che comunque non vale la pena ancora prenderlo).A me se non si fa la guerra niente da fà :mrgreen:

 

Un peccato però che sia ancora ridotto in questo modo.Ovviamente noi più che limitarci a giocarlo cosi non possiamo.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.Per battlefield,l'avevo sulla 360 già,ma avendo avuto l'occasione di prendere la one a 4 soldi e di godermelo in versione non castrata.A me di dead rising,forza,fifa,cod e quant'altro non importa nulla.L'unico che ha suscitato il mio interesse è stato Ryse (ma che comunque non vale la pena ancora prenderlo).A me se non si fa la guerra niente da fà :mrgreen:

 

Un peccato però che sia ancora ridotto in questo modo.Ovviamente noi più che limitarci a giocarlo cosi non possiamo.

 

Pensa che volevo perfino iniziare la campagna ma ha problemi pure quella!!!! Per cui :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho completato la campagna con tutti i collezionabili e guardando tutti i tre finali, sbloccando tutte le assegnazioni, e senza avere nessun problema. :ok:

 

 

A ma io pure l'ho finita senza problemi.Ma in parecchi non ci riescono,causa crash :|

 

Io ci ho provato a farla per tre volte...

Tutte e tre le volte salvataggi cancellati -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho completato la campagna con tutti i collezionabili e guardando tutti i tre finali, sbloccando tutte le assegnazioni, e senza avere nessun problema. :ok:

 

A ma io pure l'ho finita senza problemi.Ma in parecchi non ci riescono,causa crash :|

 

Siccome i santi li voglio lasciare lì dove sono, preferisco aspettare la patch ed evitare questo. Per fortuna ho altro a cui giocare senza problemi :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo dovrebbero fare instantaneamente!!! Almeno i rompi xxxx di cecchini se ne vanno a giocare a sniper elite invece di rompere i xxxxx alla gente che gioca per obiettivi. Ma ti pare logico che ti attivano la bomba a 2 m da te e tu fermo come se hai visto un t-rex e te ne sbatti? Ti ritrovi a correre per tutta la mappa saltellando a destra e sinistra per evitare i cecchi nemici e ti accorgi che sei l'unico stxxxzo che corre...cosi proprio non va. Un gioco rovinato dai cecchini. Andassero a giocare a sniper elite. Dice fai qualcosa per favore.

Non hai capito, io sto dicendo di limitare il fucile e non la classe..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il cecchino credo che si porti dietro pure il C4, su fanatico ci vanno a nozze, praticamente invisibili se ne stanno nei pertugi e alla prima occasione fanno pure saltare i carri, poi quando uno finisce i caricatori si guarda in giro e non vede neanche l'ombra di un supporto. :lol:

Il problema di BF4 non è tanto quello dei bug, anche se ce ne sono veramente troppi, ma del bilanciamento approssimativo delle classi ( IMHO) comunque aspetto la patch prima di usarlo come copri bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...