Fox89 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 io ho atteso tutto questo tempo proprio a causa di tutti i problemi che affliggevano il gioco , se risolvono con questa patch corro a prenderlo anch'io . Aspetto qualche vostra impressione Curiosità : quanto occupa sull HD ? Battlefield 4 — 34.3GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Mi sembra pero che non venga menzionato l'ottimizzazione per la ricerca dei server...non so a voi ma a me di server giocabili decentemente e con almeno 4/5 di tacche sul ping me ne trova veramente pochi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 ma a voi la fa scaricare la patch? ho provato a mettere il disco ma non ha visualizzato alcun avviso né tanto meno fa entrare nello store per scaricare sta benedetta patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 state calmi! alle 18:00 la patch si può scaricare! abbiate pazienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Io a pausa pranzo ho lasciato BF4 dentro la console e quest'ultima in standby (senza risparmio energetico) e alle 16.00 l'installazione automatica era già al 96 % Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Io a pausa pranzo ho lasciato BF4 dentro la console e quest'ultima in standby (senza risparmio energetico) e alle 16.00 l'installazione automatica era già al 96 % A me non ha scaricato nulla strano.Quanto occupa il download ?? Modificato 13 Dicembre 2013 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 come faccio a sapere se me l'ha già scaricata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 A me non ha scaricato nulla strano.Quanto occupa il download ?? Non ascoltare Gil...... lui e' l'unico al mondo che non ha mai avuto problemi di lag o sconnessioni o crash in BF4..... La patch che ha scaricato a lui e' diversa dalla nostra....e' per gli sniper pro....gli sblocca la super trazione diretta automatica auto agganciata a morte sicura 1 shot anche di striscio...... Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 come faccio a sapere se me l'ha già scaricata? Già altra bella domanda ! Sto scaricando ora l'aggiornamento,675 MB in totale ! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 come faccio a sapere se me l'ha già scaricata? in teoria te lo trovi in alto a sinistra nel centro notifiche.....dovresti trovare l'icona di bf con scritto avvia tra le ultime notifiche Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Non ho capito cosa fare per installare l'aggiornamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Non ho capito cosa fare per installare l'aggiornamento...In teoria nulla fa da solo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 In teoria nulla fa da solo!Come posso fare per capire se effettivamente è già stata installala? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Come posso fare per capire se effettivamente è già stata installala? vedi il mio post un po' piu' in su' Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) vedi il mio post un po' piu' in su'Letto, ma non c'è in notifiche... Edit: ho provato a fare una partita multiplayer ed è partito l'aggiornamento xD Modificato 13 Dicembre 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Letto, ma non c'è in notifiche... prova a spegnere e riaccendere la console,e poi avvia il gioco.Dovrebbe cominciare l'aggiornamento. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 prova a spegnere e riaccendere la console,e poi avvia il gioco.Dovrebbe cominciare l'aggiornamento.Confermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 prova a spegnere e riaccendere la console,e poi avvia il gioco.Dovrebbe cominciare l'aggiornamento.Ho fatto anch'io così,in download...sperumaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Speriamo veramente..Ho quasi paura a giocare!Se è ok domani premium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Non ascoltare Gil...... lui e' l'unico al mondo che non ha mai avuto problemi di lag o sconnessioni o crash in BF4..... La patch che ha scaricato a lui e' diversa dalla nostra....e' per gli sniper pro....gli sblocca la super trazione diretta automatica auto agganciata a morte sicura 1 shot anche di striscio...... Suca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Io ho schiacciato aggiornamento e mi sono ritrovato subito con il 98% dell' installazione completata. Però adesso sembra bloccato li... A voi e successo lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Per chi ha scaricato la patch quanto occupa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Per chi ha scaricato la patch quanto occupa? 675 MB. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Per chi ha scaricato la patch quanto occupa?Mi sembra siano 600 mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Io ho schiacciato aggiornamento e mi sono ritrovato subito con il 98% dell' installazione completata. Però adesso sembra bloccato li... A voi e successo lo stesso?Anche io sono fermo al 98%! Che rabbia non so se aspettare o riavviare! Edit:come non detto è partito! Modificato 13 Dicembre 2013 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.