Ghijo76 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Come posso fare per capire se effettivamente è già stata installala? vedi il mio post un po' piu' in su' Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) vedi il mio post un po' piu' in su'Letto, ma non c'è in notifiche... Edit: ho provato a fare una partita multiplayer ed è partito l'aggiornamento xD Modificato 13 Dicembre 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Letto, ma non c'è in notifiche... prova a spegnere e riaccendere la console,e poi avvia il gioco.Dovrebbe cominciare l'aggiornamento. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 prova a spegnere e riaccendere la console,e poi avvia il gioco.Dovrebbe cominciare l'aggiornamento.Confermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 prova a spegnere e riaccendere la console,e poi avvia il gioco.Dovrebbe cominciare l'aggiornamento.Ho fatto anch'io così,in download...sperumaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Speriamo veramente..Ho quasi paura a giocare!Se è ok domani premium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Non ascoltare Gil...... lui e' l'unico al mondo che non ha mai avuto problemi di lag o sconnessioni o crash in BF4..... La patch che ha scaricato a lui e' diversa dalla nostra....e' per gli sniper pro....gli sblocca la super trazione diretta automatica auto agganciata a morte sicura 1 shot anche di striscio...... Suca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Io ho schiacciato aggiornamento e mi sono ritrovato subito con il 98% dell' installazione completata. Però adesso sembra bloccato li... A voi e successo lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Per chi ha scaricato la patch quanto occupa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Per chi ha scaricato la patch quanto occupa? 675 MB. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Per chi ha scaricato la patch quanto occupa?Mi sembra siano 600 mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Io ho schiacciato aggiornamento e mi sono ritrovato subito con il 98% dell' installazione completata. Però adesso sembra bloccato li... A voi e successo lo stesso?Anche io sono fermo al 98%! Che rabbia non so se aspettare o riavviare! Edit:come non detto è partito! Modificato 13 Dicembre 2013 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Ho giocato tutto il pomeriggio senza aggiornamento (che ho avviato solo ora)... e ho giocato da DIo! nemmeno un crash, zero lag! Uahahhaahaha che barzelletta sta cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Ho giocato tutto il pomeriggio senza aggiornamento (che ho avviato solo ora)... e ho giocato da DIo! nemmeno un crash, zero lag! Uahahhaahaha che barzelletta sta cosa!Hahahaha anche io!! Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 boh io ho acceso la console e cera scritto installazione... ma non capisco se ha scaricato in automatico.... booooo Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Giocato bene finora, ero finalmente contento, crash.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Hahahaha anche io!!Uahahahahahahahahaha non aggiornate! Uhhahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 aggiornamento di 674Mb adesso sembra andare bene. cmq anche pomeriggio giocavo per la prima volta senza problemi....vedremo se nei prossimi giorni si continuerà con questa stabilità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Ragazzi che giocooooo!!!!!Ora si gioca benissimo, una goduria!Segnalo però che in una partita mi ha rimandato alla home e ho fatto un po fatica a rientrare ma poi non ho più avuto problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Anche io sono fermo al 98%! Che rabbia non so se aspettare o riavviare! Edit:come non detto è partito!A me a fatto partire prima la campagna, il multiplayer non l ho ancora provato. Ma vedremo mai la grafica del single player nel multi?? E un altro gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 ma il bug dell'emblema non l'hanno risolto io ci tengo ad averlo sull'arma e non è mai capitato una volta di vederlo sull'arma :bang: :bang: :bang: :bang: Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel983 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 speriamo abbiano risolto i problemi!! sarebbe ora!! Cita Portale per tornei xbox one e xbox 360! http://igf.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Io ho notizie di problemi ancora presenti. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Un mito! scusate come ho scritto ma sto sclerando un botto Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Mi vorrei prende battlefield e volevo sapere se a GS accettano l usato della one.. Potete aiutarmi?? Grazie Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.