Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

in questa edizione cambia tutto rispetto allo scorso anno... bisogna leggere le situazioni, chiamare di continuo pick and roll e far girare la palla, usare i penetra e scarica in modo da trovare sempre l'uomo libero al tiro sullo scarico...

per i falli dipende... quanti ne subisci? anche io credevo di subirne troppi invece non è cosi'lo vedo abbastanza veritiero in una partita di 12 minuti a quarto (io gioco esclusivamente il reale minutaggio) tirera' circa 20/22 liberi che vanno benissimo.

per la difesa ti sfugge si qualcosa... allora per prima cosa devi sapere che la difesa intensa ti stanca da morire i giocatori.... usala certo ma non appena il giocatore supera il centro campo, quando palleggia dietro la linea da tre aspettalo e vedi cosa fa se si sposta palleggiando allora usalo ma una cosa importante è non usarlo assolutamente quando penetra.... se lo clicchi lui ti sfugge e se ne va, per contraddizione per fermare la penetrazione lo devi solo seguire senza cliccare nulla e vedrai che si stampera' su di te... quindi solo il direzionale verso la sua linea di penetrazione....

per i passaggi della cpu, come ho detto prima devi regolare le impostazioni difensive, se vuoi che stiano sempre attaccati al proprio attaccante devi mettere pressa e marca stresso senza palla, in alternativa se vedi che è troppo libero seleziona l'altro giocatore poco prima del passaggio per farlo avvicinare....

è un po' piu' complicato rispetto all'anno scorso ma il bello è proprio questo....

altro consiglio fondamentale... non correte come dei disperati non serve a nulla se non a farli stancare ed un giocatore stanco perde gran parte dei suoi attributi, se mettete pausa ed andate su sostituzioni cliccate l'analogico vedete le frecce rosse ed i valori che scendono man mano che si stancano, quindi prendete palla e camminate senza fretta dando il tempo ai tuoi compagni di schierarsi... ovvio che quando c'e' il contropiede e vedi dei giocatori loro alle tue spalle allora vai ma in linea di massima cerca di giocare come nella realta'.

per farti un esempio io il tiro da tre ho messo 43 per me e 42 la cpu e va molto meglio.... se hai 50 è come sparare in una vasca da bagno.

Che spettacolo, ora mi stampo il tuo post e me lo metto di fronte mentre gioco!!!!

Davvero utilissimo ;)

 

Morale,la difesa con il grilletto serve solo in post e per mettere pressione al play quando è sull'arco dei tre punti!?!?

Proverò i tuoi consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, ora mi stampo il tuo post e me lo metto di fronte mentre gioco!!!!

Davvero utilissimo ;)

 

Morale,la difesa con il grilletto serve solo in post e per mettere pressione al play quando è sull'arco dei tre punti!?!?

Proverò i tuoi consigli :)

hahahah grazie mille, :ok:

esatto hai centrato il punto... se lo usi per difendere la penetrazione sei, perdonami l'espressione, fottuto matematicamente.... :) se non tocchi nulla invece rimani in fase difensiva normale.

se ci pensi è giusto... nella realta' se io ti faccio una difesa intensa e quindi sono attaccato al tuo corpo l'attaccante scivola sul lato del difensore e lo lascia sul posto.... il bello di questo gioco è che ricalca la realta'.... quando palleggi a seconda da dove vai vedi i tuoi compagni scalare ed i lunghi tagliare sotto canestro per lasciare spazio....

si vede che sono malato per il basket per caso????? :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah grazie mille, :ok:

esatto hai centrato il punto... se lo usi per difendere la penetrazione sei, perdonami l'espressione, fottuto matematicamente.... :) se non tocchi nulla invece rimani in fase difensiva normale.

se ci pensi è giusto... nella realta' se io ti faccio una difesa intensa e quindi sono attaccato al tuo corpo l'attaccante scivola sul lato del difensore e lo lascia sul posto.... il bello di questo gioco è che ricalca la realta'.... quando palleggi a seconda da dove vai vedi i tuoi compagni scalare ed i lunghi tagliare sotto canestro per lasciare spazio....

si vede che sono malato per il basket per caso????? :P

Ahahahah si si tranquillo si vede ;)

Aspetto le tue slide allora....ciao ciao e grazie per adesso!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che non venga rilasciata una patch con i rooster aggiornati delle squadre europee?

non ne posso piu di vedere a milano ancora bourossis e fotsis.

poi mi chiedo una altra cosa, ma perche non posso TRASFERIRE I GIOCATORI delle squadre europee?

per esempio SAMARDO SAMUELS e tra i free agent, perche non posso trasferirlo a milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi come promesso con le slide.

dove trovate un numero solo è equivalente sia per cpu che per human

Cosa molto molto importante... scaricate i nuovi roster rilasciati il 18 perche' hanno sistemato finalmente i profili allenatore che prima erano a 50 quindi tutte le squadre si comportavano allo stesso modo quindi è importantissimo fare questa cosa

 

LIVELLO DI GIOCO: HOF (voi provatele con il vostro livello ma queste ovviamente le ho fatte in base al mio livello di gioco)

STILE DI GIOCO : PERSONALIZZATO

VELOCITA' DI GIOCO 40

DURATA QUARTO 12 MINUTI

CONDIZIONE SI

INFORTUNI SI

DIFFICOLTA' AI LIBERI 70

 

 

ATTACCO

HUMAN\CPU

TIRI DA DENTRO 39\36

TIRO DA VICINO 40\38

TIRO DALLA MEDIA 45\41

TIRO DA 3 43

SOTTOMANO 50\45

FREQ. SCH. TRAFF. 33

RIUSCITA SC. TRAFF 38

PREC. PASSAGGI 49

SUCC ALLEY OOP 52\50

SUCCESSO TIRI CONT.33

 

DIFESA

FREQ. TIRI A CONT. MOV. 100

FREQ. TIRI CONT. DENTRO 100

DIF. SOTTOMANO STACCO 60\55

DIFESA SOTTOMANO RIL. 72\68

DIF. TIRI IN SOSP. REC. 55

DIF. TIRI IN SOS. RIL 55

EFF DIF IN AIUTO 65

FREQ PALLE RUBATE 50

 

ATTRIBUTI

 

RAPIDITA 54\46

VERTICALE 47\43

FORZA 58\50

RESISTENZA 57\52

VELOCITA' 41\34

RESISTENZA 57\52

SOLIDITA' 50

GIOCO DURO 53\49

GESTIONE PALLA 50\48

RICEZIONE 56\36

ABILITA SCHIACCIARE 50\43

DIFESA SULLA PALLA 60\44

RUBATE 50\43

STOPPATE 50\44

CONS. OFFENSIVA 54\32

CONS. DIFENSIVA 72\52

RIMBALZI IN ATTACCO 44\40

RIMBALZI IN DIFESA 57\50

COSTANZA 49\42

LIV. AFFATICAMENTO 56

FREQ INFORTUNI 45

SERIETA' INF 39

 

 

TENDENZE

TIRI DA DENTRO 50

BREVE DISTANZA 54\56

MEDIA DISTANZA 68

TIRI DA TRE 50

TIRI IN POST 80

AGGREDISCI IL CANESTRO 50\37

CERCA COMPAGNI IN POST 75

ALLEY OOP 50\40

TENTA SCHIACCIATE 58

TAP IN 68\59

GIOCA SU TRAIET DI PASSAGGIO 56\45

TENTATIVI RUBATE 56\50

CONTRASTA TIRI 58

TAGLI DIETRO 44

 

FALLI

 

DA DIETRO 76\77

SFONDAMENTO 100

OSTRUZIONE 65\68

ALLUNGO 74

SU TIRO 56\58

SU PALLE VAGANTI 86

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi come promesso con le slide.

dove trovate un numero solo è equivalente sia per cpu che per human

Cosa molto molto importante... scaricate i nuovi roster rilasciati il 18 perche' hanno sistemato finalmente i profili allenatore che prima erano a 50 quindi tutte le squadre si comportavano allo stesso modo quindi è importantissimo fare questa cosa

 

LIVELLO DI GIOCO: HOF (voi provatele con il vostro livello ma queste ovviamente le ho fatte in base al mio livello di gioco)

STILE DI GIOCO : PERSONALIZZATO

VELOCITA' DI GIOCO 40

DURATA QUARTO 12 MINUTI

CONDIZIONE SI

INFORTUNI SI

DIFFICOLTA' AI LIBERI 70

 

 

ATTACCO

HUMAN\CPU

TIRI DA DENTRO 39\36

TIRO DA VICINO 40\38

TIRO DALLA MEDIA 45\41

TIRO DA 3 43

SOTTOMANO 50\45

FREQ. SCH. TRAFF. 33

RIUSCITA SC. TRAFF 38

PREC. PASSAGGI 49

SUCC ALLEY OOP 52\50

SUCCESSO TIRI CONT.33

 

DIFESA

FREQ. TIRI A CONT. MOV. 100

FREQ. TIRI CONT. DENTRO 100

DIF. SOTTOMANO STACCO 60\55

DIFESA SOTTOMANO RIL. 72\68

DIF. TIRI IN SOSP. REC. 55

DIF. TIRI IN SOS. RIL 55

EFF DIF IN AIUTO 65

FREQ PALLE RUBATE 50

 

ATTRIBUTI

 

RAPIDITA 54\46

VERTICALE 47\43

FORZA 58\50

RESISTENZA 57\52

VELOCITA' 41\34

RESISTENZA 57\52

SOLIDITA' 50

GIOCO DURO 53\49

GESTIONE PALLA 50\48

RICEZIONE 56\36

ABILITA SCHIACCIARE 50\43

DIFESA SULLA PALLA 60\44

RUBATE 50\43

STOPPATE 50\44

CONS. OFFENSIVA 54\32

CONS. DIFENSIVA 72\52

RIMBALZI IN ATTACCO 44\40

RIMBALZI IN DIFESA 57\50

COSTANZA 49\42

LIV. AFFATICAMENTO 56

FREQ INFORTUNI 45

SERIETA' INF 39

 

 

TENDENZE

TIRI DA DENTRO 50

BREVE DISTANZA 54\56

MEDIA DISTANZA 68

TIRI DA TRE 50

TIRI IN POST 80

AGGREDISCI IL CANESTRO 50\37

CERCA COMPAGNI IN POST 75

ALLEY OOP 50\40

TENTA SCHIACCIATE 58

TAP IN 68\59

GIOCA SU TRAIET DI PASSAGGIO 56\45

TENTATIVI RUBATE 56\50

CONTRASTA TIRI 58

TAGLI DIETRO 44

 

FALLI

 

DA DIETRO 76\77

SFONDAMENTO 100

OSTRUZIONE 65\68

ALLUNGO 74

SU TIRO 56\58

SU PALLE VAGANTI 86

Grazie fabio, appena impostate....ora provo....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi come promesso con le slide.

dove trovate un numero solo è equivalente sia per cpu che per human

Cosa molto molto importante... scaricate i nuovi roster rilasciati il 18 perche' hanno sistemato finalmente i profili allenatore che prima erano a 50 quindi tutte le squadre si comportavano allo stesso modo quindi è importantissimo fare questa cosa

 

LIVELLO DI GIOCO: HOF (voi provatele con il vostro livello ma queste ovviamente le ho fatte in base al mio livello di gioco)

STILE DI GIOCO : PERSONALIZZATO

VELOCITA' DI GIOCO 40

DURATA QUARTO 12 MINUTI

CONDIZIONE SI

INFORTUNI SI

DIFFICOLTA' AI LIBERI 70

 

 

ATTACCO

HUMAN\CPU

TIRI DA DENTRO 39\36

TIRO DA VICINO 40\38

TIRO DALLA MEDIA 45\41

TIRO DA 3 43

SOTTOMANO 50\45

FREQ. SCH. TRAFF. 33

RIUSCITA SC. TRAFF 38

PREC. PASSAGGI 49

SUCC ALLEY OOP 52\50

SUCCESSO TIRI CONT.33

 

DIFESA

FREQ. TIRI A CONT. MOV. 100

FREQ. TIRI CONT. DENTRO 100

DIF. SOTTOMANO STACCO 60\55

DIFESA SOTTOMANO RIL. 72\68

DIF. TIRI IN SOSP. REC. 55

DIF. TIRI IN SOS. RIL 55

EFF DIF IN AIUTO 65

FREQ PALLE RUBATE 50

 

ATTRIBUTI

 

RAPIDITA 54\46

VERTICALE 47\43

FORZA 58\50

RESISTENZA 57\52

VELOCITA' 41\34

RESISTENZA 57\52

SOLIDITA' 50

GIOCO DURO 53\49

GESTIONE PALLA 50\48

RICEZIONE 56\36

ABILITA SCHIACCIARE 50\43

DIFESA SULLA PALLA 60\44

RUBATE 50\43

STOPPATE 50\44

CONS. OFFENSIVA 54\32

CONS. DIFENSIVA 72\52

RIMBALZI IN ATTACCO 44\40

RIMBALZI IN DIFESA 57\50

COSTANZA 49\42

LIV. AFFATICAMENTO 56

FREQ INFORTUNI 45

SERIETA' INF 39

 

 

TENDENZE

TIRI DA DENTRO 50

BREVE DISTANZA 54\56

MEDIA DISTANZA 68

TIRI DA TRE 50

TIRI IN POST 80

AGGREDISCI IL CANESTRO 50\37

CERCA COMPAGNI IN POST 75

ALLEY OOP 50\40

TENTA SCHIACCIATE 58

TAP IN 68\59

GIOCA SU TRAIET DI PASSAGGIO 56\45

TENTATIVI RUBATE 56\50

CONTRASTA TIRI 58

TAGLI DIETRO 44

 

FALLI

 

DA DIETRO 76\77

SFONDAMENTO 100

OSTRUZIONE 65\68

ALLUNGO 74

SU TIRO 56\58

SU PALLE VAGANTI 86

 

Grazie Fabio, domani li provo!!!

Una volta installato l'update ho letto che per avere i roster bisogna ricominciare la competizione già attiva...confermi? Oppure per quello che dici tu non serve?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio, domani li provo!!!

Una volta installato l'update ho letto che per avere i roster bisogna ricominciare la competizione già attiva...confermi? Oppure per quello che dici tu non serve?

se scarichi i roster nuovi devi ricominciare proprio tutto.... a meno che non cambi a mano tutti i profili allenatore

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto fammi sapere. e ricordati di scaricare i roster nuovi

Eccomi qua dopo due partite di test.

Con queste slide mi ci devo abituare ma credo proprio le userò mi sbranò più fedeli alla realtà.

Credo aumenterò il livello provando gradatamente, a livello pro con queste slide diventa ancora più facile.

Per i roster li ho scaricati ma tanto dovrei ricominciare e comunque gioco con il fantadraft per cui direi che non ne sento il peso tanto tutte le squadre sono stravolte ;)

Per quanto riguarda i profili delle squadre mi sa che li dovrò mettere a mano a sto punto, mi puoi dare due dritte su come e dove modificarli per non avere tutte le squadre uguali?!

Grazie mille per tutto :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua dopo due partite di test.

Con queste slide mi ci devo abituare ma credo proprio le userò mi sbranò più fedeli alla realtà.

Credo aumenterò il livello provando gradatamente, a livello pro con queste slide diventa ancora più facile.

Per i roster li ho scaricati ma tanto dovrei ricominciare e comunque gioco con il fantadraft per cui direi che non ne sento il peso tanto tutte le squadre sono stravolte ;)

Per quanto riguarda i profili delle squadre mi sa che li dovrò mettere a mano a sto punto, mi puoi dare due dritte su come e dove modificarli per non avere tutte le squadre uguali?!

Grazie mille per tutto :) ;)

allora in effetti ci sono delle cose che ho ritoccato anche io..... dopo te le me modifico.... ho modificato leggermente la riuscita da sotto dalla media la gestione palla aggredisci il canestro la costanza e delle impostazioni difensive....

gioco con i lakers ed è davvero dura... prima facevo delle partite che finivano 120 a 118 con oltre il 55%... nelle ultime tre partie i risultati sono stati anche inferiri a 100 mai sopra i 105 con percentuali intorno al 40/45%.... davvero bellissime partite... unica cosa è che alcuni tiri da sotto abbastanza facili a volte non entravano cosi' come i tiri da tre forse un punticino lo aumenterei....

è ovvio che queste impostazioni non le puoi usare all star sono troppo basse per la cpu....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in effetti ci sono delle cose che ho ritoccato anche io..... dopo te le me modifico.... ho modificato leggermente la riuscita da sotto dalla media la gestione palla aggredisci il canestro la costanza e delle impostazioni difensive....

gioco con i lakers ed è davvero dura... prima facevo delle partite che finivano 120 a 118 con oltre il 55%... nelle ultime tre partie i risultati sono stati anche inferiri a 100 mai sopra i 105 con percentuali intorno al 40/45%.... davvero bellissime partite... unica cosa è che alcuni tiri da sotto abbastanza facili a volte non entravano cosi' come i tiri da tre forse un punticino lo aumenterei....

è ovvio che queste impostazioni non le puoi usare all star sono troppo basse per la cpu....

facci sapere le tue ultime modifiche che sono curioso di provarlo ..... ora sto usando quelle di ja money su os Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere le tue ultime modifiche che sono curioso di provarlo ..... ora sto usando quelle di ja money su os

si le ho provate anche io sono anche molto simili alle mie solamente che lui ha dei valori a mio avviso davvero sballati.... giocando con quelle slide venivano fuori dei punteggi astronomici delle percentuali irreali tu come ti trovi? a che livello ci stai giocando?

quando torno a casa modifico il post precedente mettendo i valori modificati... credo che pian piano sto arrivando al mio obiettivo, ovvero fare delle partite con punteggi tendenzialmente bassi, max 100/105 punti con delle percentuali al di sotto del 47%.... i tiri da tre sono un incognita... a 45 la cpu le mette tutte inesorabilmente, a 43 ne canna moltissime.... a 44 è quasi giusto ma devi stargli incollato al sedere....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si le ho provate anche io sono anche molto simili alle mie solamente che lui ha dei valori a mio avviso davvero sballati.... giocando con quelle slide venivano fuori dei punteggi astronomici delle percentuali irreali tu come ti trovi? a che livello ci stai giocando?

quando torno a casa modifico il post precedente mettendo i valori modificati... credo che pian piano sto arrivando al mio obiettivo, ovvero fare delle partite con punteggi tendenzialmente bassi, max 100/105 punti con delle percentuali al di sotto del 47%.... i tiri da tre sono un incognita... a 45 la cpu le mette tutte inesorabilmente, a 43 ne canna moltissime.... a 44 è quasi giusto ma devi stargli incollato al sedere....

Le sto usando al livello superstar con punteggi mai al di sopra dei 100 però ho delle difficoltà con le palle perse, praticamente la cpu ne ha sempre molto di meno delle mie , ma in sostanza il gioco mi scorre bene.......in precedenza avevo provato quelle di jw 55 al livello hof ma quelle avevano punteggi molto alti e le ho lasciate ...... ora ho visto che hai postato le tue e voglio provarlo poi vedo quelle che più si avvicinano al mio stile e inizierà un" associazione...........stavo aspettando anche che la 2k metta datome

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sto usando al livello superstar con punteggi mai al di sopra dei 100 però ho delle difficoltà con le palle perse, praticamente la cpu ne ha sempre molto di meno delle mie , ma in sostanza il gioco mi scorre bene.......in precedenza avevo provato quelle di jw 55 al livello hof ma quelle avevano punteggi molto alti e le ho lasciate ...... ora ho visto che hai postato le tue e voglio provarlo poi vedo quelle che più si avvicinano al mio stile e inizierà un" associazione...........stavo aspettando anche che la 2k metta datome

lo scorso anno a che livello giocavi? se ti vanno bene ed il problema è solo le palle perse aumenta il valore della gestione palla e il gioca sulle linee di passaggio degli avversari.

ora vado a modificare le mie.

se vuoi datome io ho trovato dei roster che sono perfetti dove c'e' anche gigione nostro con tutti i giocatori che sono correttamente nelle squadre dove militano attualmente. avevo scritto credo qualche riga piu' su il nome

 

LIVELLO DI GIOCO: HOF (voi provatele con il vostro livello ma queste ovviamente le ho fatte in base al mio livello di gioco)

STILE DI GIOCO : PERSONALIZZATO

VELOCITA' DI GIOCO 40

DURATA QUARTO 12 MINUTI

CONDIZIONE SI

INFORTUNI SI

DIFFICOLTA' AI LIBERI 70

 

 

ATTACCO

HUMAN\CPU

TIRI DA DENTRO 42\39

TIRO DA VICINO 42\39

TIRO DALLA MEDIA 45\41

TIRO DA 3 44

SOTTOMANO 50\48

FREQ. SCH. TRAFF. 33

RIUSCITA SC. TRAFF 38

PREC. PASSAGGI 49

SUCC ALLEY OOP 52\50

SUCCESSO TIRI CONT.33

 

DIFESA

FREQ. TIRI A CONT. MOV. 100

FREQ. TIRI CONT. DENTRO 100

DIF. SOTTOMANO STACCO 60\55

DIFESA SOTTOMANO RIL. 72\68

DIF. TIRI IN SOSP. REC. 55

DIF. TIRI IN SOS. RIL 55

EFF DIF IN AIUTO 65

FREQ PALLE RUBATE 50

 

ATTRIBUTI

 

RAPIDITA 54\46

VERTICALE 47\43

FORZA 58\50

RESISTENZA 57\52

VELOCITA' 41\34

RESISTENZA 57\52

SOLIDITA' 50

GIOCO DURO 53\49

GESTIONE PALLA 50\50

RICEZIONE 56\36

ABILITA SCHIACCIARE 50\43

DIFESA SULLA PALLA 60\44

RUBATE 50\43

STOPPATE 50\44

CONS. OFFENSIVA 54\32

CONS. DIFENSIVA 68\52

RIMBALZI IN ATTACCO 44\40

RIMBALZI IN DIFESA 57\50

COSTANZA 49\44

LIV. AFFATICAMENTO 56

FREQ INFORTUNI 45

SERIETA' INF 39

 

 

TENDENZE

TIRI DA DENTRO 50

BREVE DISTANZA 54\56

MEDIA DISTANZA 65

TIRI DA TRE 55\54

TIRI IN POST 80

AGGREDISCI IL CANESTRO 50\39

CERCA COMPAGNI IN POST 75

ALLEY OOP 50\40

TENTA SCHIACCIATE 58

TAP IN 68\59

GIOCA SU TRAIET DI PASSAGGIO 56\45

TENTATIVI RUBATE 56\50

CONTRASTA TIRI 58

TAGLI DIETRO 44

 

FALLI

 

DA DIETRO 76\77

SFONDAMENTO 100

OSTRUZIONE 65\68

ALLUNGO 70

SU TIRO 56\58

SU PALLE VAGANTI 86

 

per essere sicuro che vadano bene le provo anche con altre squadre, io mi sto trovando molto bene anche se a volte cambio qualche piccola cosina man mano.... provatele e fatemi sapere.

ripeto io le ho messe per livello hof.

provatele a questo livello magari vi trovate bene

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso anno a che livello giocavi? se ti vanno bene ed il problema è solo le palle perse aumenta il valore della gestione palla e il gioca sulle linee di passaggio degli avversari.

ora vado a modificare le mie.

se vuoi datome io ho trovato dei roster che sono perfetti dove c'e' anche gigione nostro con tutti i giocatori che sono correttamente nelle squadre dove militano attualmente. avevo scritto credo qualche riga piu' su il nome

 

LIVELLO DI GIOCO: HOF (voi provatele con il vostro livello ma queste ovviamente le ho fatte in base al mio livello di gioco)

STILE DI GIOCO : PERSONALIZZATO

VELOCITA' DI GIOCO 40

DURATA QUARTO 12 MINUTI

CONDIZIONE SI

INFORTUNI SI

DIFFICOLTA' AI LIBERI 70

 

 

ATTACCO

HUMAN\CPU

TIRI DA DENTRO 42\39

TIRO DA VICINO 42\39

TIRO DALLA MEDIA 45\41

TIRO DA 3 44

SOTTOMANO 50\48

FREQ. SCH. TRAFF. 33

RIUSCITA SC. TRAFF 38

PREC. PASSAGGI 49

SUCC ALLEY OOP 52\50

SUCCESSO TIRI CONT.33

 

DIFESA

FREQ. TIRI A CONT. MOV. 100

FREQ. TIRI CONT. DENTRO 100

DIF. SOTTOMANO STACCO 60\55

DIFESA SOTTOMANO RIL. 72\68

DIF. TIRI IN SOSP. REC. 55

DIF. TIRI IN SOS. RIL 55

EFF DIF IN AIUTO 65

FREQ PALLE RUBATE 50

 

ATTRIBUTI

 

RAPIDITA 54\46

VERTICALE 47\43

FORZA 58\50

RESISTENZA 57\52

VELOCITA' 41\34

RESISTENZA 57\52

SOLIDITA' 50

GIOCO DURO 53\49

GESTIONE PALLA 50\50

RICEZIONE 56\36

ABILITA SCHIACCIARE 50\43

DIFESA SULLA PALLA 60\44

RUBATE 50\43

STOPPATE 50\44

CONS. OFFENSIVA 54\32

CONS. DIFENSIVA 68\52

RIMBALZI IN ATTACCO 44\40

RIMBALZI IN DIFESA 57\50

COSTANZA 49\44

LIV. AFFATICAMENTO 56

FREQ INFORTUNI 45

SERIETA' INF 39

 

 

TENDENZE

TIRI DA DENTRO 50

BREVE DISTANZA 54\56

MEDIA DISTANZA 65

TIRI DA TRE 55\54

TIRI IN POST 80

AGGREDISCI IL CANESTRO 50\39

CERCA COMPAGNI IN POST 75

ALLEY OOP 50\40

TENTA SCHIACCIATE 58

TAP IN 68\59

GIOCA SU TRAIET DI PASSAGGIO 56\45

TENTATIVI RUBATE 56\50

CONTRASTA TIRI 58

TAGLI DIETRO 44

 

FALLI

 

DA DIETRO 76\77

SFONDAMENTO 100

OSTRUZIONE 65\68

ALLUNGO 70

SU TIRO 56\58

SU PALLE VAGANTI 86

 

per essere sicuro che vadano bene le provo anche con altre squadre, io mi sto trovando molto bene anche se a volte cambio qualche piccola cosina man mano.... provatele e fatemi sapere.

ripeto io le ho messe per livello hof.

provatele a questo livello magari vi trovate bene

nel 2k13 giocavo ad allstar con slider di mk sempre su os ora voglio provare un livello più grande con quelle che sto usando ora mi trovo abbastanza bene . Proverò le tue e vedo come mi butta poi deciderò in base alle mie qualità e inizierà l associazione
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2k13 giocavo ad allstar con slider di mk sempre su os ora voglio provare un livello più grande con quelle che sto usando ora mi trovo abbastanza bene . Proverò le tue e vedo come mi butta poi deciderò in base alle mie qualità e inizierà l associazione

è la cosa migliore, anche perche' le slide sono molto personali e vanno molto anche in base al modo di giocare ed alla squadra che prendi.

provale e poi fammi sapere

ciao e una curiosita'.... con quale sqaudra farai' l'ass?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

è la cosa migliore, anche perche' le slide sono molto personali e vanno molto anche in base al modo di giocare ed alla squadra che prendi.

provale e poi fammi sapere

ciao e una curiosita'.... con quale sqaudra farai' l'ass?

Come prevedevo oggi non ho avuto il tempo di giocare, x l associazione sono propenso a scegliere la squadra che ho scelto nel 2k13 e cioè Houston anche perché guest anno e arrivato howard , in alternativa vorrei anche provare i warrios ........ tu che opinione hai di queste due franchigie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prevedevo oggi non ho avuto il tempo di giocare, x l associazione sono propenso a scegliere la squadra che ho scelto nel 2k13 e cioè Houston anche perché guest anno e arrivato howard , in alternativa vorrei anche provare i warrios ........ tu che opinione hai di queste due franchigie?

warrioris sono fortissimi... in questo gioco è una delle prime tre squadre.... tiratori infallibili centro ed ala grande solidi iggy che con il suo fisico da a questa squadra cio' che mancava.... insomma davvero una squadra completissima... houston a me piaceva lo scorso anno... quest'anno mi sta sulle palle perche' e' arrivata quella femminuccia di DH :polliceverso: :polliceverso:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

warrioris sono fortissimi... in questo gioco è una delle prime tre squadre.... tiratori infallibili centro ed ala grande solidi iggy che con il suo fisico da a questa squadra cio' che mancava.... insomma davvero una squadra completissima... houston a me piaceva lo scorso anno... quest'anno mi sta sulle palle perche' e' arrivata quella femminuccia di DH :polliceverso: :polliceverso:

Grazie x il parere...... volevo chiederti sulla tue sliders l"intensità aiuto difensivo su che valore lo hai impostato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il parere...... volevo chiederti sulla tue sliders l"intensità aiuto difensivo su che valore lo hai impostato?

guarda inizialmente ho messo a 0... poi pero' ho notato che i giocatori che non controllo io andavano un po' dove cavolo gli pareva quindi ho messo 30.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto giocando con le slide di fabioprince, ho impostato la difficoltà da PRO a HoF, è dura ma mi diverto molto di più.

Personalmente ho aumentato di 5 punti la riuscita dei canestri da sotto e vicino,era imbarazzante quanto erano diventati scarsi i giocatori, ma per il resto le uso così, grazie mille fabioprince a mio avviso hai fatto un buonissimo lavoro.

Ora proverò solo a diminuire un po' la chiamata dei falli sul tiro, mi sembra leggermente troppo frequente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto giocando con le slide di fabioprince, ho impostato la difficoltà da PRO a HoF, è dura ma mi diverto molto di più.

Personalmente ho aumentato di 5 punti la riuscita dei canestri da sotto e vicino,era imbarazzante quanto erano diventati scarsi i giocatori, ma per il resto le uso così, grazie mille fabioprince a mio avviso hai fatto un buonissimo lavoro.

Ora proverò solo a diminuire un po' la chiamata dei falli sul tiro, mi sembra leggermente troppo frequente ;)

i tiri da sotto li ho aumentati anche io ma solo alla cpu per i miei vanno benissimo altrimenti faccio delle percentuali assurde... ho fatto diverse partite e sono finite tutte sotto il 46 47% con punteggi da 90 a 105 al max... anche se a volte ti sembra che si sbagli troppo alla fine deve essere cosi' non si puo' segnare ad ogni azione altrimenti le percentuali ed i punteggi schizzano alle stelle...

cmq fai benissimo a fare delle prove alla fine arrivi alla tua via di mezzo ideale.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...