Io Sono Il Demotivatore Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 mi sà che hai ragione , perchè ieri sono riuscito ad impostare correttamente la connessione xboxlive.. ma 2kshare rimane uguale...non c'è altro modo per poter scaricare i roster aggiornati?? mi tocca comprare il 2015?guarda se non ricordo male dovrebbe esserci la possibilità di scaricarli dal pc, metterli su chiavetta e poi su xbox...dai un'occhiata su operationsports dovresti trovare sia i roster che info più dettagliate. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano4380 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 guarda se non ricordo male dovrebbe esserci la possibilità di scaricarli dal pc, metterli su chiavetta e poi su xbox...dai un'occhiata su operationsports dovresti trovare sia i roster che info più dettagliate. Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 (modificato) Scusate io posseggo nba 2k15, che per la old generation è praticamente identico al 14, non riesco a capire perchè a volte dopo una partita in associazione mi da soldi e a volte no(anche se sono connesso), da cosa dipende secondo voi? e poi nella modalità la mia squadra i giocatori singoli si possono acquistare o si posson comprare solo i pacchetti dei potenziamenti?? Modificato 7 Febbraio 2015 da postel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennymr90 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ciao a tutti sto facendo la carriera a 2k14 sono al terzo anno come playmaker esperto nel tiro da 3 e ho il massimo nei tiri, prima riuscivo a farne minimo 4/5 tiri da tre a partita ora non entra più di 2 volte anche su 8/9 tentativi. cosa è potuto succedere?ho notato anche che non ho più zone calde, e poi cosa significa il cerchio con la stella che ho affianco al mio giocatore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati