Io Sono Il Demotivatore Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 mi sà che hai ragione , perchè ieri sono riuscito ad impostare correttamente la connessione xboxlive.. ma 2kshare rimane uguale...non c'è altro modo per poter scaricare i roster aggiornati?? mi tocca comprare il 2015?guarda se non ricordo male dovrebbe esserci la possibilità di scaricarli dal pc, metterli su chiavetta e poi su xbox...dai un'occhiata su operationsports dovresti trovare sia i roster che info più dettagliate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano4380 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 guarda se non ricordo male dovrebbe esserci la possibilità di scaricarli dal pc, metterli su chiavetta e poi su xbox...dai un'occhiata su operationsports dovresti trovare sia i roster che info più dettagliate. Grazie ancora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 (modificato) Scusate io posseggo nba 2k15, che per la old generation è praticamente identico al 14, non riesco a capire perchè a volte dopo una partita in associazione mi da soldi e a volte no(anche se sono connesso), da cosa dipende secondo voi? e poi nella modalità la mia squadra i giocatori singoli si possono acquistare o si posson comprare solo i pacchetti dei potenziamenti?? Modificato 7 Febbraio 2015 da postel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennymr90 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ciao a tutti sto facendo la carriera a 2k14 sono al terzo anno come playmaker esperto nel tiro da 3 e ho il massimo nei tiri, prima riuscivo a farne minimo 4/5 tiri da tre a partita ora non entra più di 2 volte anche su 8/9 tentativi. cosa è potuto succedere?ho notato anche che non ho più zone calde, e poi cosa significa il cerchio con la stella che ho affianco al mio giocatore? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.