Sam Trento Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 io personalmente amo fifa perchè amo il calcio...mi piace vedere il terzino che si fionda in area se magari col centrocampista stai tagliando il campo palla al piede....e lo preferisco al vedere un doppio passo a 10 cm... anche perchè vedi cmq tutto ma da più lontano Eh si hai ragione anche tu! Comunque sia non vedo l'ora che arrivi il 22 novembre e godermi il nuovo fifa! secondo voi la modalità carriera allenatore sarà identica a quella per 360 o avranno aggiunto qualcosina in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
droog Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 e' cosi' importante la visuale? ci sono diverse scelte cmq quella di default a me non dispiace per niente... se sei un appassionato di calcio io credo che cmq il gioco valga la pena di essere acquistato sopratutto per versione one. ovviamente parare personale x me la visuale è fondamentale,quest'anno hanno messo solo visuali distanti. a me piace ravvicinata x godere al meglio le animazioni dei giocatori e mi da la sensazione che il ritmo sia più lento rispetto a quelle distanti.è da fifa 98 che esiste la visuale dinamica con tanto zoom ed ora l'hanno tolta,invece di aggiungere,tolgono. mi tocca giocarlo con visuale tribuna stampa e zoom a 20 e per me è ancora troppo lontana sopratutto quando l'azione si sposta sull'altra fascia,spero in un aggiornamento o nella next gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 x me la visuale è fondamentale,quest'anno hanno messo solo visuali distanti. a me piace ravvicinata x godere al meglio le animazioni dei giocatori e mi da la sensazione che il ritmo sia più lento rispetto a quelle distanti.è da fifa 98 che esiste la visuale dinamica con tanto zoom ed ora l'hanno tolta,invece di aggiungere,tolgono. mi tocca giocarlo con visuale tribuna stampa e zoom a 20 e per me è ancora troppo lontana sopratutto quando l'azione si sposta sull'altra fascia,spero in un aggiornamento o nella next gen. Spero anche io nella versione xbox one.. altrimenti me lo farò andare bene comunque.. anche se avrei preferito la classica visuale dinamica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 x me la visuale è fondamentale,quest'anno hanno messo solo visuali distanti. a me piace ravvicinata x godere al meglio le animazioni dei giocatori e mi da la sensazione che il ritmo sia più lento rispetto a quelle distanti.è da fifa 98 che esiste la visuale dinamica con tanto zoom ed ora l'hanno tolta,invece di aggiungere,tolgono. mi tocca giocarlo con visuale tribuna stampa e zoom a 20 e per me è ancora troppo lontana sopratutto quando l'azione si sposta sull'altra fascia,spero in un aggiornamento o nella next gen.compra una tv da 80 pollici cosi' li vedrai grandi il dopppio.... 2 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
droog Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 compra una tv da 80 pollici cosi' li vedrai grandi il dopppio.... ho un 60 pollici conta poco la tv....è ingiocabile x me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Game stop ha rotto il day 1 di FIFA. In rete gira una foto della versione ps3 accompagnata da scontrino. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Game stop ha rotto il day 1 di FIFA. In rete gira una foto della versione ps3 accompagnata da scontrino.In rete gira? Qui il99% dei fan già ce l'hanno E comunque qui si parla della versione One, il topic della versione oldgen è di la Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 In rete gira? Qui il99% dei fan già ce l'hanno E comunque qui si parla della versione One, il topic della versione oldgen è di laMannaggia,scusate. A FIFA non gioco ma ho visto la notizia e volevo essere utile ma ho cannato di brutto! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Countdown Live Streaming [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 ho un 60 pollici conta poco la tv....è ingiocabile x me!!! anche io ho un 60... hai per caso lo sharp aquos quattron 3d?se cosi' fosse fammi sapere cosi' ci scambiamo opinioni sui settaggi game della tv.... cmq era una battuta la mia lo so che non conta la dimensione dello schermo?? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 alle 16 tutti collegati per la versione one.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) finalmente una ripresa fatta bene... a parte la striscia blu [Video]http://www.youtube.com/watch?v=2w2zMQUY8Xc[/Video] Modificato 28 Settembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 finalmente una ripresa fatta bene... a parte la striscia blu [Video]http://www.youtube.com/watch?v=2w2zMQUY8Xc[/Video]Si vede una fluidità abbastanza alta...il resto dei miglioramenti(graficamente già si vede) li si vedrà pad alla mano...non ho capito però se la modalità carriera sarà diversa su next gen o no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ma perchè in quel filmato dell' Eurogamer come data di uscita davano il 21 Novembre? Non esce il 22 insieme alla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ma perchè in quel filmato dell' Eurogamer come data di uscita davano il 21 Novembre? Non esce il 22 insieme alla console? E' giusto Fifa 14 e Battlefield 4 saranno già disponibili il 21 cosi ha detto Electronic Arts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 E' giusto Fifa 14 e Battlefield 4 saranno già disponibili il 21 cosi ha detto Electronic Arts Cosi uno iniziare a dare le capocciate al muro già dal 21 a mattina!Oppure è prevista una rottura del D1? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Non l'ho capito perché sono disponibili dal 21, mah... Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
droog Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 anche io ho un 60... hai per caso lo sharp aquos quattron 3d?se cosi' fosse fammi sapere cosi' ci scambiamo opinioni sui settaggi game della tv.... cmq era una battuta la mia lo so che non conta la dimensione dello schermo??Sisi l'avevo capita tranquillo ho un lg 3d. Comunque ho letto che dovrebbero rilasciare un aggiornamento x bilanciare il gameplay,molti si lamentano dei gol troppo facili da fuori e sopratutto su cross,spero che sistemino anche lo zoom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
droog Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Dynamic camera: change was not on purpose, patches are underway and we will def fix it but have to make sure nothing else breaks #FIFA14 ea dice che il cambiamento della visuale dinamica non è stato fatto di proposito e che stanno lavorando ad una patch che risolva il problema,speriamo il prima possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 qualcuno qui dentro ha avuto la fortuna di poterlo provare Fifa 14 per la One? Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Dicono sia spaccamascella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Io ho comprato Fifa 14 per 360, al passaggio a ONE riesco a mantenere i salvataggi della mia squadra FUT? Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Io ho comprato Fifa 14 per 360, al passaggio a ONE riesco a mantenere i salvataggi della mia squadra FUT?si...soldi e fifa points compresi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorionzolo Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ragazzi scambio codice di fifa 14 xbox one, per forza 5!interessati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.